Tricky Trip
di Angel Foster

01/09/19, ore 18:09

Ciao Angel!
Scusa se non ho commentato prima, ma ero un pelino limitata nell'utilizzo dell'internet. Diciamo che non è stato facile dare il buon esempio a dei bambini deficienti, anche solo come aiuto-animatrice, al campeggio a cui sono stata. Che poi solo noi poveri sfigati minorenni abbiamo potuto portare il telefono, mentre gli animatori ufficiali si... ingrati...
Mi sono dilungata fin troppo e a te non te ne frega una mazza, quindi scusami e, senza ulteriore canguro, ecco i miei commenti sul capitolo!
La tintarella di Goenji e Kurama rimarrà per sempre nel mio cuore, lo giuro😂😂
Per Elinor, direi che deve avere paura... Tanta... Masaki è un maniaco! Sono 3 capitoli che si comporta da traviato, ma INSOMMA! Okay, sono calma... NON è VERO!
Kazuki e Kyousuke sono dolciotti! A parte che Kazuki è un genio del male -e che il fatto che ora abbia uno schiavetto personale farebbe partire la testa alla metà delle fangirl pazze che conosco-, questi due non hanno fatto altro che toccarsi il culo! Maniaci! (Li amo tantissimo😂😂)
Alice e Fubuki sono troppo belli! Poco ci mancava che si baciassero al quarto capitolo! Sarebbe stato stupendo comunque, ma dettagli.
Aurora non ha speranza di salvarsi da Takuto... Nah, tanto non le è dispiaciuto fare il bagno, quindi è tutto okay.
Gelooooooooooso, Kurama? Sì. Geloso. Di certo. Nessun'altra spiegazione. Nessuna.
Yukio continuo a shipparlo con Fey. Ceh, sono messa male! Se due parlano il mio cervello li mette insieme seduta stante... Ma infondo... Che c'è di male in questo? AAAWWWete sono troppo carini Yukio e il suo Future Boy😍😍😍😍 (sì, la smetto)
Afuro è stato troppo dolce con Misaki... Un cucciolone, proprio! Okay, un cucciolone vanitoso, pieno di se, ed MOLTO fastidioso, ma un cucciolone!
Sono contenta che la mia amata Asami si trovi bene con Kirino! Kariya rimane un caso a parte... Un malvagissimo caso a parte. Il povero Shindou si è trovato davvero in una situazione di cacca, per non dire altro, ecco. Takuto è adorabile, e io sto amando Ran, che risolve sempre tutto. Ora mi aspetto un Ranmaru che fermerà sempre le malvagie angherie di Masaki verso Shindou, che si trova veramente in una brutta situazione (deve solo ringraziare che anche una pietra ci capisce più di Asami, sull'amore!).
Ho trovato molto bello tutto il capitolo, ma queste sono state le parti che hanno attirato di più la mia attenzione.
Ora ti saluto.
Ciaone!

~Alix

01/09/19, ore 10:06

Buongiorno!
Mi fa molto piacere leggere questo nuovo capitolo e non preoccuparti per il ritardo, sono molto contenta che tu abbia passato delle belle vacanze, inoltre questo capitolo è troppo divertente! Ne è valsa la pensa aspettare.
Iniziamo con le nostre modaiole preferite, Aurora ed Elinor, le adoro, mi fanno sempre ridere un sacco. Mi piace come anche alcuni dei ragazzi abbiano deciso di imitarle sotto gli occhi di Endou che non riesce a concepire una cosa del genere ahaha
Mi piace come inizino a sbocciare le prime cotte ed i primi interessi tra i ragazzi, spero solo di non confondermi le coppie XD
Shindou e Asami mi sembrano super teneri, soprattutto lui che si preoccupa di cosa possa succedere. Kirino che blocca Masaki prima che possa svelare altro è stato fantastico.
Hiroto e Scarlet vanno avanti di frecciatina in frecciatina, adoro! Anche se per lei è una giornata no a quanto apre.  Invece Alice e Shirou sono più tipi da romantica passeggiata sulla spiaggia, bellisimo come lui abbia scoccato un'occhiataccia a Endou che si voleva unire e quest'ultimo abbia subito cambiato idea ahaha
Kazuki invece non vede l'ora di mettersi alla prova sfidando qualcuno a beach tennis per mostrate tutta la sua bravura e guarda caso è proprio Kyousuke ad accettare la sfida, fantastico come il primo abbia ottenuto la vittoria con mezzi poco leciti, vai così Kazuki! XD
La scommessa poi ha aggiunto quella nota piccante che si è mantenuta per tutto il capitolo.
La partita di carte disputata dagli adulti si è trasformata in una competizione alla pari dei grandi tornei a cui hanno partecipato con tanto di pubblico, mi sa che i ragazzini  questa volta erano loro ahaha
Kidou poi fa un po' il guardone con Ayaka, per fortuna che se ne accorge prima di essere colto in fallo.
Gli altri invece hanno deciso di scatenare l'ira di Gouenji, mi dispiace per loro; la parte dove hanno deciso di buttare Elinor e Aurora in acqua con loro urlanti mi ha fatto morire dal ridere, è stata fantastica.
Detto questo il pranzo si prospetta un momento interessante, non vedo l'ora di vedere cosa succederà!
Ancora complimenti per questo fantastico e lungo capitolo.
Un saluto,
Darkblue_moon

31/08/19, ore 02:28

Si, eccomi a recensire l'ultimo capitolo che mi mancava!
Decisamente Elinor e Aurora c'è le vedo a rimanere in spiaggia  a prendere il sole, anche se posso capire che Elinor dopo il tempo che c'è in Gran Bretagna voglia abbronzarsi un po', sebbene io personalmente preferisco giocare in acqua!
No vabbè, credo adorerò alla follia Masaki in questa fic, si intromette sempre!E menomale che abbiamo Kirino con noi!
La scena fra Fubuki e Alice mi piace molto, sento odore di amore nell'aria ehh
Oh, qualcosa mi dice ci possa essere qualcosa anche fra Kazuki e Tsurugi. Questo è interessante, molto interessante. E bravo kazuki che ha vinto!
Povere Elinor ed Aurora, capisco da Kariya ma non mi aspettavo questo da Shindou! Beh, almeno ora si rinfrescheranno anche loro un po' con l'acqua! Eddai Elinor non fare tante storie per un costume
No vabbè la scena fra Tsurugi e Kazuki! diventeranno una mia nuova ship penso
Adoro anche l'amicizia che si sta creando fra Fey - il mio coniglietto preferito - e Yukio!
Sono curiosa dei risvolti che ci saranno, e ovviamente aspetto la tua risposta riguardo ai miei oc
Ci sentiamo!
~Isy

31/08/19, ore 01:44

Ciao Angel!
Effettivamente mi sembrava strano che tu fossi quasi scomparsa dalla circolazione, ma mi fa davvero molto piacere che tu abbia avuto modo di goderti una seconda vacanza e, soprattutto, che tu sia ritornata ed abbia aggiornato! Come sempre, i tuoi aggiornamenti non deludono mai.
Partiamo dalle nostre primedonne preferite, Elinor ed Aurora; date un paio di tacchi a queste due e vi conquisteranno il mondo!
Sento odore di amore fra Shindou ed Asami, bravi, ragazzi, bravi. E bravo, Shindou, per cercare di difendere la tua adorata, sei un vero gentleman! Kariya è incorreggibile, è proprio un pettegolo, meno male che c’è Kirino a metterlo al suo posto! Immagino quanto sia difficile la vita di Asami, con un padre così protettivo.
Fubuki che fulmina Endou, muoio! Endou caro, devi capire quando è il momento di lasciare una coppiettina da sola, suvvia!Shirou che flirta con Alice... eheh vive l’amour!
Volano scintille fra Kazuki e Tsurugi... intanto il mio cuore urla SHIP, SHIP, SHIPPPPPP Kazuki sei proprio una bitch, sfruttare il proprio corpo per sconfiggere Tsurugi... TI AMO
A “Aphrodi, la divinità più vanitosa di tutto l'olimpo”, sono morta, letteralmente. Afuro, le tue frasi da latin lover non riusciranno a fare breccia nel cuore di Misaki... per ora.
Kidou, sei un guardone, placati. E Kariya, anche tu, smettila di importunare Elinor!
Lo scherzo dei ragazzi, prima a Kurama e Gouenji, poi ad Aurora ed Elinor, è stato epico!
Kidou, fai bene ad ammirare Ayaka, lei è una vera e propria self-made woman (quanti inglesismi in questa recensione), donne così ce ne sono poche!
Yukio mi piace molto come personaggio, e mi piace molto il suo rapporto con Fei.
Povera Scarlet, di certo questa non è la migliore delle giornate per lei!
La conclusione del capitolo non fa che farmi aspettare con ansia il prossimo capitolo. Ovviamente, fai con calma, abbiamo tutti i nostri impegni. Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli, a me piacciono i capitoli in cui tratti un po’ tutti gli oc ma, se per te può essere più comodo, almeno per quanto riguarda me, puoi alternare fra le mie due oc, così da alleggerire il peso del capitolo. Le mie oc, comunque, sono caratterizzate super bene e, appena riesco (penso domani), ti mando per MP le risposte alle tue domande.
Adesso vado, ci sentiamo!
michi
(Recensione modificata il 31/08/2019 - 01:45 am)

30/08/19, ore 23:35

Ciao Angel, come stai ?
Stai tranquilla l'attesa ha dato i suoi frutti, il capitolo è stato veramente bello e divertente.
Ho sputato qui più polmoni che in un anime comico.
Elinor e Aurora sono troppo dive e queen, mica possono giocare a palla o a carte, loro hanno un dovere più importante: l'abbronzatura.
Quando ho letto che Kurama e Shuuya si erano stesi sono volata in alto, ho toccato le nuvole.
Shindou che non riesce a non nascondere la sua città è troppo cute e ovviamente quella peste di Kariya si intromette, menomale che qualcuno lo blocca. Santo Ranmaru.
Alice che passeggia con Shirou mi ha fatto fangirlare (?) in ottocento lingue diverse, sono una ship troppo cute.
Quando i capelli di Alice hanno colpito Shirou e quest’ultimo ha flirtato io sono esplosa. ANGEL COSÌ MI UCCIDI.
La partita tra Kazuki e Kyosuke è stata troppo divertente e me li sono immaginati che si scambiavano palle micidiali. Ma Kyo non si fa il guardone, monello.
Quando Kazuki ha vinto e Kyo è diventato il suo schiavo ho riso assai.
Però niente supererà la partita di Karuta che forse è la parte migliore ho perso tutti i miei organi per quanto ho riso.
Rikka ma che mi combini, fai vedere il tuo album e socializza stellina della mamma.
Scarlet è troppo sarcastica e simpatica che mi distrugge inside.
La parte dei gavettoni sono morta povera Elinor e il suo costume, mi dispiace molto per il lutto.
Quando gridava “Guardie! Guardie!” mi ricorda la Regina di Cuori ahaha.
Non vedo l'ora di vedere disastri a destra e a manca.
Per quanto riguarda i capitolo a me piacciono questi capitoli lunghi, per quanto riguarda l'aggiornamento per me va bene qualsiasi cosa.
Appena posso ti mando qualche episodio passato delle miei bimbe.
Alla prossima,
Echo <3