Ridge Farm
di DolcemaraC_

03/05/20, ore 16:39

Ho letto d'un fiato tutti i capitoli fin qui..fortuna che sono corti :D allora, questo capitolo è molto interessante perché introduce un bel colpo di scena nella trama. Hai descritto molto bene l'angoscia di Roger, che ho percepito a mia volta leggendo, e il cambiamento di atteggiamento dell'uomo nei suoi confronti (anche se si capisce che lo stesso Roger ne è attratto..povero Bri!).
Ovviamente è Brian che arriva a salvarlo!
Complimenti 😘

19/04/20, ore 00:33

Ma salve.
Capitolo interessante, che introduce un personaggio inedito che serve... beh, per creare altri casini, o almeno così immagino dalla chiusura.
Se posso permettermi l'unico difetto che caratterizza la storia sono i dialoghi scritti a stile copione, che fa perdere complessiva credibilità a una storia carina e pure divertente.
Sarebbe quasi meglio mettere meno action tags (es: disse/fece/ponderò Tizio) alla fine della frase o nel mezzo piuttosto che scrivere i dialoghi così a copione e interromperli solo per le parti narrate.
Ma ripeto, è un suggerimento, perché la tua storia avrebbe molto potenziale.
Detto questo, spero che quei due testoni si chiariscano senza che la trama prenda un altro avvitamento in verticale...

carachiel~
(Recensione modificata il 19/04/2020 - 12:34 am)

08/10/19, ore 20:12

Ciao ^^
Non puoi capire quanto sono felice di aver letto un capitolo così lungo e pieno di sorprese. Ci voleva proprio! Il bacio con Freddie è stato dolce, anche se non dovrei dirlo 😂 non vedo l'ora di sapere cosa dirà Brian a Roger quando lo incontrerà. Questo è stato il mio capitolo preferito fino ad ora! Complimenti!

07/10/19, ore 14:28

Ciao cara! Questo capitolo è stato ricco di colpi di scena, perché questa cosa del bacio tra Freddie e Roger non era mai stata accennata precedentemente e ci fa capire maggiormente i comportamenti dei due. Sono felice che Freddie ne abbia parlato con Brian e spero che il riccio ora riesca a chiarire una volta per tutte con Roger.
Sono entrambi molto innamorati, ma sono anche abbastanza rincoglioniti😂😂😂
Un abbraccio e alla prossima😘😘😘

04/10/19, ore 17:07

Ciau! Sono passata appena ho potuto, recupererò presto anche i restanti due capitoli!

Mi ha uccisa questo capitoletto divertente xD specialmente Freddie che fa il melodrammatico per la sua amata tutina giallo canar- ehm, cioè, gialla.

Roger e Brian come sempre sono adorabili e stanno sempre bene insieme, già cotti uno dell'altro, non vedo l'ora che scappi il primo bacio ^^

Complimenti e un abbraccio fino alla prossima!

-SamHetfield

02/10/19, ore 15:10

Ciao Cara!
Sono triste perché è un capitolo bello e avrei voluto fosse più lungo 😢 ma mi fido di te quando dici che lo hai scritto breve appositamente 😘. Roger è davvero arrivato al limite, solo che John ha la delicatezza per cercare di farlo parlare mentre Freddie è davvero irruento! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando Rog parlerà di nuovo con Brian. Complimenti😍
Claire
(Recensione modificata il 02/10/2019 - 03:11 pm)

02/10/19, ore 14:12

Ciao cara! Bel capitolo, anche se avrei preferito fosse più lungo. I miei Maylor meritano di essere letti a lungo😂🙈
Comunque, tornando al capitolo, trovo che Deaky sia tenerissimo nei confronti di Roger, a differenza di Freddie, che non ha captato la sofferenza e la tristezza che c’è negli occhi del biondo e che non ha ancora imparato a decifrare i suoi momenti di ira. Credo che Roger sia così anche nella realtà. Uno che quando ha qualche problema diventa molto suscettibile e, invece che chiudersi per molto tempo in se stesso, preferisce brontolare per qualsiasi cosa ed è anche intrattabile. Ma è comunque adorabile. Come si può non amare quegli occhioni azzurri?😍
Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento.
Intanto ti abbraccio😘😘😘

22/09/19, ore 10:24

Ehi ciao ^^
Che dire, mi è piaciuto un sacco leggere i dialoghi tra Roger e Brian, sono così dolci e vicini! Brian ha combinato un bel pasticcio, però si è reso conto di aver ferito i suoi sentimenti. Non vedo l'ora di sapere come si farà perdonare 🥰 complimenti per il capitolo!

20/09/19, ore 11:08

Ciau! Pardon, avevo adocchiato questa storia già da un po' ma fra studio e le due storie che sto scrivendo non ho avuto assolutamente tempo per leggerla, ma eccomi qui! Mi sono immaginata Roger nella tuta gialla di Freddie e aaaaw. Carino :3 E che dolce Brian che pensa a Roger e cerca di reprimere quel sentimento :(

Per il resto lui e Brian come coppia sono sempre dolcissimi, c'è poco da fare :D Ti faccio i complimenti per il primo capitolo e passerò presto a leggere anche gli altri!!

-SamHetfield

19/09/19, ore 11:28

Stavo girando in cerca di una Maylor, ed eccomi qui. Mi è piaciuto un sacco questo primo capitolo, è divertente e dolce al punto giusto. Loro due hanno una chimica pazzesca 💕 Adoro anche il fatto che Freddie si sia già intrufolato nella storia, attraverso la sua tuta gialla. La frase con cui hai concluso il capitolo è molto dolce..mi sono immaginata Brian mentre guardava Roger salendo in macchina 😭
Complimenti perché scrivi davvero bene!
Claire 😘

18/09/19, ore 23:01

Questi due sono sempre più teneri, ma Brian non sa proprio come gestire la cosa, mannaggia a lui!😢😢😢
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo e spero ti venga presto l’ispirazione per il prossimo, perché sono curiosa di vedere se riusciranno a dichiararsi. Roger è chiaramente ferito, mentre Brian non ha proprio capito di essere ricambiato.
Un abbraccio cara! Alla prossima!😘😘😘

14/09/19, ore 16:13

Ciao cara! Questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco😂😂😂
Freddie era davvero così isterico, secondo me, quando si toccava qualcosa di suo🙈
Mi è piaciuto un sacco anche il fatto che lui abbia già capito tutto sui sentimenti che i suoi due amici provano l’uno per l’altro e spero che le cose si evolvano presto. Sono tenerissimi entrambi❤️
Alla prossima! Un abbraccio😘😘😘

13/09/19, ore 21:24

Buonsalve!
Approvo qualsiasi capitolo demenziale tu voglia scrivere! Ho riso un sacco XD.
Parlato di cose serie Roger e Brian sono adorabili insieme e si anch'io sono triste che non ci fosse anche Brian nella doccia. In questo capitolo la mia solidarietà va tutta al povero John che in tutto ciò no centrava nulla e lo hanno pure svegliato.
Non vedo l'ora di andare avanti ^^

07/09/19, ore 13:09

Premetto che io amo le Maylor e trovo che Rog e Bri insieme siano meravigliosi. Parlando della tua fan fiction, il primo capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di vedere come continuerai. Brian è già abbastanza cotto e mi ha fatto tenerezza immaginarlo che si masturba pensando al biondino (come biasimarlo?🙈😱). Che altro dire?
Non vedo l’ora di leggere il prosieguo!
Un abbraccio!😘