Twist of Fate.
di dreamlikeview

23/08/20, ore 21:18

La tensione sta salendo. Ho sospirato molto in questo capitolo sappilo <3 Sono proprio due cretini. Quando hanno deciso di rifare la pozione avrei messo le loro teste nei calderoni -_- Ma possono essere così testoni?Meno male che hanno avuto la conferma e riconferma con lo specchio *tira gli occhi al cielo*. Mi è piaciuto un sacco che Draco si sia confidato con Hermione <3 E che dire del mio amato Blaise?Epica la sua frase: «Ma guarda che carino! Basta nominarlo che arrossisci! Allora sei proprio messo male». L'ho amato molto eheheh A presto :*

21/08/20, ore 22:57

Il capitolo delle realizzazioni *stappa lo champagne* Altro passo avanti per questi due che sono sempre più vicini, sempre più intimi. Amo che vogliano proteggersi l'un l'altro <3 ps: nel capitolo precedente, ho dimenticato di commentare le battutine dei loro amici sul rapporto tra Draco ed Harry. Da morire dal ridere ahah

21/08/20, ore 22:23

Iniziano a farsi intricate le questioni. Draco avrebbe fatto meglio a confessare tutto subito ad Harry, magari aiutato dalla Felix Felicis. Non avendola usata in questo frangente probabilmente la userà più avanti sempre con Harry?Vedremo....
Bellissimo il loro momento sulla torre di astronomia e il racconto di come le loro emozioni, uno alla presenza dell'altro, si stiano intensificando <3

21/08/20, ore 21:46

Blaise mi stende ahah Sono contenta che si sia unito al gruppo vacanze insieme a tutte le new entry. Credo proprio ne vedremo delle belle, ma soprattutto credo che questo gruppo sarà fondamentale quando arriverà IL momento per Draco. Non oso immaginare quanti casini ci saranno, ma non fasciamoci la testa: sono appena al capitolo due e mi godrò il viaggio passo dopo passo. Intanto quei due nella stanza delle necessità..*sospira*

21/08/20, ore 21:08

Ciaoooo!!!!!Eccomi pronta ad incominciare una nuova avventura *_* Siamo appena agli inizi ma quei due sono già lì che fanno gli 'svenevoli' a vicenda???Adoro, davvero. Mi piace troppo questo loro primo step come tutor che si aiutano a vicenda. Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto man mano!A presto :*

22/06/20, ore 03:52

Ho letteralmente a d o r a t o questa storia!
Prima di tutto per la trama stupenda, hai letteralmente riscritto il libro con un'attenzione incredibile ai particolari.
Pensa a scrivere un libro, secondo me ne hai le potenzialità!!
Scrivi benissimo, davvero.
Sono invidiosa!
Seconda cosa uno dei tuoi capitoli è lungo come 5 di una qualsiasi long
Ci ho impiegato più tempo a finire 20 capitoli che 40 o 50!
Complimenti
L'unica cosa che mi ha messa a disagio, ma sarà un limite mio, è il parto ad opera di Harry o Draco.
Esattamente come dovrebbe avvenire questa cosa? Li spingono fuori dal pene o dall'anno? Capisco di non concepire la dinamica dell'uomo gravido che partorisce ahahaha
Ma per il resto tutto bellissimo! ❤️

16/04/20, ore 22:59

Commento questo capitolo ed evito ogni tipo di spoiler; ho letto la tua storia tutta di un fiato e l'ho amata dalla prima all'ultima riga.
Penso sia una delle Drarry scritte meglio su questo sito e trovo estremamente adorabile il modo in cui hai permesso a Draco di crescere nel corso della storia.
Grazie a te shippo Blaise/Neville e non me lo sarei mai aspettato.
Altra nota estremamente positivita è il rapporto che riesci a creare tra Draco e tutte le persone che circondano Harry, cosa che in molte fanfiction viene tenuta poco in considerazione. SVEGLIA! Parliamo di Harry, sappiamo quanto sia legato ai suoi amici e alla sua "famiglia", non si avvicinerebbe mai a qualcuno senza renderlo partecipe al 100% anche di questa parte della sua vita.
Termino ringraziandoti per questa perla, spero di leggere altre cose tanto emozionanti.

21/01/20, ore 14:52

Felpato era ancora il loro migliore amico, aveva preso come cuccia il divano del salotto
ma io pensavo in un primo momento che si parlasse di Sirius ahhahah LOL avevo scordato che era...no, non vogliuo dire quella parola LOL

Noooooo le gravidanze maschili ahhaha lOOOOOL non me l'aspettavo minimamente!! Me ne avevi parlato? Perchè io non lo ricordo ma è stata una bella sorpresa LOL anche se avrei preferito che ci fosse stato Albus al posto di Scoroius LOL povero Albus xd ma magari può arrivare sotto forma di non consanguineo xd
bella questa cosa delle gravidanze dai! Mi piace! Avevo capito male inizialmente e quando Piton disse che voleva dare il suo contributo, credevo in maniera pratica ahhah e infatti la cosa mi aveva resa perplessa AHHAHA
io sto pensando a Narcissa che convive con loro! A come li ha accuditi mentre erano incinti ahha

Dobby, regolarmente pagato per i suoi servigi, era felice di aiutare i suoi amici Harry e Draco Potter con i bambini, signore! –
oddio, mi sembra diu sentire la sua voce! Che meraviglia 😍

Spero la prendi come un complimento, ma questi scenari sono così BELLI che mi sarebbe piaciuto vederli raccontati sotto forma di storia vera e propria LOL lo avrebbero meritati, non sotto forma di riassunto :pppp è bello anche così, ma..insomma, lo dico solo perchè i scenari mi piacciono :D

Mamma mia, la lettera di Liucius mi ha fato venire le lacrime agli occhi 😭😭😭

«James, ti prometto che sarò un buon padre per te e per tuo fratello»
stupende le parole di Draco 😍

ho una cosa da dire a Draco! Le cose che desideravi arrivano a te, solo quando non ne hai più bisogno!
Ed ecco che le parole di Lucius finalmente, quelle che lui desiderava, sono arrivate a lui anche dopo 9 anni 💙💜💙
Io sono emozionata, faccio anche fatica a scrivere!
Ma dai Draco ma piantala! Il bambino è ancora un fanciullo e poi penso sia felice di vedere i suoi genitori che si amano e si baciano LOOOL

e poi ci sono io che rovino il momento strappalacrime tra Harry e Draco e dico: ma cos'è sta storia? Non sraete mica quei genitori che dormono con i bambini in camera? E James allora? Fate stare i bambini insieme e voi dormite nella stanza da soli! Avete biosgno anche voi della vostra privacy :ppppp

Lucius rise, mentre delle calde lacrime gli scivolavano sul volto,
sto per piangere anche io. Mi sembra di vederlo, Lucius che piange!

«Ti prego, evita, Malfoy» lo supplicò Ron.
«È Potter per te, chiaro?»

ahhaha

grazie a quella cosa indefinita,
l'amore?

Allora, ce l'ho fatta Ho finito di leggere il capitolo! Ci ho messo un'ora per leggere il capitolo lunghissimo ma ce l'ho fatta 🤣🤣💓 non faccio una recensione lunghissima come di solito faccio all'ultimo capitolo, anche perché ho già detto tutto nel capitolo precedente LOL ma volevo aggiungere delle cose

Questo capitolo mi ha davvero addolcito 🥰😍 Draco ed Harry con i bambini sono stupendi 😍😍Non mi aspettavo proprio la cosa delle gravidanze! Anzi chiedo scusa se magari me l'avevi accennato ma io non riesco proprio a ricordarlo! Mi sembra di ricordare che mi avevi accennato che avrebbero avuto dei figli ma non so se mi avevi specificato in questo modo! sono davvero tenerissimi i bambini e anche il cane 😍 una cosa che però ci sono rimasta un po' male.. il fatto della non esistenza di Albus 😅😅 lo giustifico solo se poi alla fine diventerà un amico dei tre e magari si mette con Scorpius o con James ahhah se non sono fratelli e quindi Harry non avrà altri figli mi permetto di shippare Al con uno dei due ahha io preferirei con James ma non sarebbe male anche con Scorpius LOL

La cosa che mi è piaciuta inoltre della fanfiction è che Draco ed Harry continuano a comportarsi come ragazzini 😍 poi non riesco a non pensare al fatto che come terzo figlio hai pensato a Llly e ad Al no! Ma cosa ti ha fatto questo povero biondino? 😂😂😪😥 ti devo battibeccare o forse no, sarà che gli spin-off riescono già a farti perdonare questa cosa ☹ per ultimo sono commossa dal fatto di Lucius, arrivo anche a dirti che sono stata noiosa per un botto di capitoli con questa cosa che lui non riuscivo a vederlo in linea con il Lucius che conoscevo , però ora ti dirò una cosa che forse ti farà piacere , alla fine è stato così bello vederlo in questo capitolo redento, che arrivo a dire che sono contenta che si è comportato così se ciò ha portato a quueste scene con lui che piange davanti alle foto dei nipoti😍😍
Ma Lucius passerà tutta la vita ad Azkaban o uscirà sto povero cristiano? 😂😂

La mia parte preferita è quando Draco da le foto a Lucius e lui piange e si commuove 😍😍😍
Bacioni, ancora complimenti per la storia e ci rivediamo agli spin off e grazie mille per aver deciso di scriverli 😍😍😍
(Recensione modificata il 21/01/2020 - 05:31 pm)

20/01/20, ore 20:55

Ed eccomi qui, finalmente, a recensire questo capitolo che pone la parola fine a questa immensa e meravigliosa opera che, per quanto mi riguarda, entra nella classifica delle mie preferite.
Sto piangendo, sto piangendo un sacco, a dire il vero. Mi sono talmente tanto affezionata a questi personaggi, al tuo modo di descriverli ed al tuo farli agire che è una vera sofferenza, per me, dirgli addio.
Così come mi fa diventare triste aprire EFP la domenica è non trovare Twist of Fate in cima alla lista delle seguite.

Ma veniamo a questo epilogo... c'è stato TUTTO, TUTTO quello che avrei voluto ma in modo completamente inaspettato, quindi ancor meglio.
Non mi sarei mai aspettata la mpreg e di solito non apprezzo tantissimo, ma in questo caso sono stata così felice di sapere che hanno avuto dei bimbi tutti loro! E come sono carini *_*
Non mi sarei mai aspettata una riappacificazione con Lucius ancora in vita, quando in realtà mi immaginavo che gli lasciasse una lettera prima di un'ipotetica morte. E' stato ancor più commovente, è stato ancor più da lacrimoni e sono così contenta per il mio Dracucciolo! Awwww.
Hai creato un futuro meraviglioso, per i nostri tesori, e ne sono tanto orgogliosa e felice.
E' stato tutto perfetto, anche gli amici, TUTTO.
In questi venti capitoli hai creato qualcosa di epico, te lo dico, ed è una delle storie che più mi ha colpito da questo punto di vista. Non hai tralasciato alcun dettaglio, hai risposto a tutte le mie domande ed hai persino tappato i buchi di trama che ogni tanto la Rowling aveva lasciato.

Sono fierissima di te, lasciatelo dire! Sono qui ancora con i lacrimoni e ti ripeto ancora quanto mi mancherà questa storia. Mi è piaciuta così tanto la nuova generazione che hai creato che mi piacerebbe quasi vedere un seguito, tipo The Cursed Child ma più bello XD ahahahah
Sono felice che tu abbia qualche nuovo progetto in mente, ti metto immediatamente tra gli autori preferiti così da rimanere aggiornata ma, se non ti dispiace, mi piacerebbe se tu mi scrivessi quando deciderai di pubblicare qualcosa. Spesso mi perdo via e non vorrei saltare qualche meraviglia :D

Niente... credo proprio che sia giunto il momento di lasciare andare questa splendida storia. Ti ringrazio davvero di cuore per averla scritta, in modo egregio, sempre con entusiasmo. Sono contentissima di aver fatto parte delle tue lettrici e continuerò a farne parte. Ti stimo molto e ti faccio davvero i complimenti, oltre che per la creatività, anche per il tuo modo di narrare.
Grazie, grazie, grazie di cuore per averci offerto questa meraviglia!
Ti mando un abbraccio gigantesco e a prestissimo!

13/01/20, ore 00:02

Ma... ma tu vuoi spiegarmi perché mi trovo qui a letto a singhiozzare?! Dannazione, è tutto così bello che non riesco a trattenermi. Sarà che tra un annetto toccherà a me, sposarmi, e la cosa mi rende ipersensibile a questo tema, ma mi sono ritrovata nel letto a piangere come una scema e il mio fidanzato che mi chiede "è quella storia là, vero? La solita che ti fa piangere la domenica" hahahaahahah XD ma porco cavolo... non riesco a credere che queste siano le mie penultime lacrime domenicali a questa storia!
Sono già agitata per settimana prossima, specialmente per ciò che hai detto nelle note.
Anyways... ciò che più mi ha uccisa di questo capitolo è stata la cara Minerva ed il gruppo di amici... che commozioneeeee. Beh non parliamo del primo ballo... e del discorso di Draco davanti allo specchio. No, errore mio, l'intero capitolo è stato bellissimo e commovente in mille modi diversi.
Non riesco a non smettere di pensarci! T____T
Che dire... nulla, non vedo l'ora di domenica prossima anche se questo vorrà dire salutarci! :(
Un bacione e a prestissimo!

12/01/20, ore 20:56

Avrei preferito che Harry diventasse campione mondiale di Quidditch non allenatore ma fa niente 😍😍
Mi piace il litigio pre nozze! Mi piace quando una coppia litiga e sembra che sono alla fine ma poi l'altro la mattina dopo torna da lui 💙💜💙
Che bello che si sposano a Hogwarts!!! Non mi sarebbe mai venuto in mente! È geniale!!!

A Harry piaceva quella situazione e si chiese come sarebbe stato in futuro. Avrebbero continuato a fare biscotti e a ridere insieme? A fare le lotte con la farina, per poi finire a baciarsi contro il ripiano della cucina?
Magari 💙💜💙💜💙💜

Guarda sempre me, amore». Harry
Che frase stupenda e che valzer meraviglioso!
Vedere poi Draco ballare con l sua eleganza 💙💜💙😍
dai che sei riuscita forse a farmi piacere la drarry con la tua storia xd

Di che colore è la gemma dell'anello di ron?
Seamus e Dean che escono insieme!!!!! Li adoroooo 😍😍😍
Daiiiiii che carine Herm e Pansy ad aver preso una scopa per Draco ed Harry per farli scappare. Sono troppo carine 😍 ma perché la incantano? Oddio cosa hanno in mente? 😱😱

La scena tra Ron ed Harry stupenda 😍😍
E anche quando i piccioncini parlano con.la mc granitt!
Mi sono commossa!
Scena stupenda dove Draco fa scendere Harry giù dal tavolo Ahahah Non vedo l'ora di leggere di Dean e seam 😍😍😍
Quanto mi piace questo capitolo e la notte appassionata di Draco ed Harry 😍😍😍 bellissimo quando gli dice Ti amo Harry dopo che gli dà l'album! bellissimo anche che si smaterializza con Harry nella camera da letto 😍😍

Oh sì, i due sposini si sono dati da fare!» esclamò Pansy. Harry aveva nascosto la testa sotto al cuscino per l’imbarazzo
Che scena di spensieratezza meravigliosa!

Sarebbero stati felici insieme, fino a che non sarebbero diventati vecchi e decrepiti. E avrebbero continuato a fare dell’ottimo sesso, ovviamente
ti ringrazio per aver inserito questa frase che magari per alcuni sembrerà niente, una cosa senza importanza ma per me significa tanto! Infatti ho sempre pensato che sia un peccato che con gli anni si smetta di farlo e che da anziani si perda del tutto la voglia, quindi sono felice dei pensieri di Draco hah

Ahhaha Harry che finalmente, dopo che Draco gli ripete sempre quella frase, può finalmente essere lui a rivoltargliela."ti piacerebbe, Potter"  acquisisce tutto un altro senso adesso AHHAH ora anche Draco è un Potter LOL
geniale!!

Oddio hai salvato anche Colin!!! Che bellooo 😍😍😍 non ero sicura se l'avessi salvato, non ricordavo LOL
ma allora anche il fratellino è vivo giusto? Mi sembra che abbia anche un fratellino

cos'ha visto Harry nello specchio delle brame? Che si baciava con Draco? Mi sembra di ricordare una cosa del genere ma temo sempre di confondermi tra ff xd anche se questa è la prima drarry che leggo e quindi credo sia per forza la tua o.o
puoi dirmi se è cos', qual era il capitolo? almeno mi rinfresco la memoria xd
e la sala dove mangiano, immagino non sia la Sala Grande che è stata usata per la cerimonia vero?

«Smetterai mai di essere così dannatamente adorabile, Harry? Davvero, sono già innamorato di te, non c’è bisogno che tu mi faccia innamorare ancora e ancora».
io una volta ho letto qualcosa al riguardo sul fatto che quando ami VERAMENTE, non ti innamori una volta sola, ma più volte della stessa persona!
e concordo alla stragrande! L'amore VERO è innamorarsi ancora e ancora sempre della stessa persona!

Avrei voluto esserci io li, con i dueeeeeee!!!
Se già Harry sta così dopo la frase di Draco, chissà come si sarebbe ridotto se gli fosse stato detto che il fatto che Draco continui a innamorarsi di lui è la prova che sia amore vero xd
certo non che ci voglia una laurea per capirlo ahha ma sarei curiosa della sua reazione davanti al fatto che amore è innamorarsi sempre della stessa persona 💜💙💜

Mamma mia oggi è il giorno più brutto della mia vita e tu sai perché, io non avrei mai immaginato o comunque in un certo senso lo immaginavo eccome, Ecco perché mi sono messa a leggere questo capitolo, che il tuo capitolo avrebbe addolcito un po' questa giornata Sto malissimo ma sto meno male di come sarei stata se non avessi letto oggi questo capitolo, penso che questo sia il capitolo migliore di tutta la fanfiction! Mi dispiace che il fatto che stia male forse ha influenzato un po' la mia recensione, forse se fosse stato un giorno qualunque, le parole sarebbero triplicate, ma penso di essere riuscita comunque a farti arrivare le mie emozioni 💙

Vediamo se riesco a ricordare tutte le cose che mi hanno emozionato in questo capitolo Innanzitutto la stupenda trovata della scopa non mi sarei aspettata il fatto della scritta pensavo più a una roba tipo Fred e George quando scappano durante il settimo anno ma è bellissima anche così poi la bellissima sorpresa di Collin che è ancora vivo la bella sorpresa del matrimonio celebrato a Hogwarts la bellissima sorpresa di Seamus e Dean fidanzati!!
Cioè io li scippo da tempo immemore e dovevi arrivare tu per farmi leggere una storia su di loro ! Roba da pazzi 😍😍😍

Penso tu sappia senza bisogno che te lo ricordo , che non si shippo Harry e Draco , anche se ho scritto una drarry, ma comunque oltre alla curiosità finora non ci sono mai andata ! Ti prego di non rimanerci male se ti dico che forse me li hai fatti shippare veramente veramente nel vero senso della parola in questo capitolo! Non è una presa in giro , non è che prima non mi piacevano, però io davvero sento un'emozione potente, precisamente in questo capitolo 💙💜💙💜💙💜 ed è assolutamente una cosa positiva!!! Prima li trovavo solo carini e in diverse circostanze mi hanno emozionato ma qui devo dire che siamo a un livello superiore! 💙💜💙💜💙

Tante cose di quelle che hai scritto in questo capitolo e moltissime non me li ricordo, al momento, mi hanno davvero emozionato tantissimo, una fra le tante quella quando Draco dice quella cosa sul sesso , che da vecchi continueranno a farlo, lo so, sembra una cosa superficiale, magari tra tutte avrei potuto trovare una frase decisamente più romantica come esempio, ma non sarei stata io, io non tiro ad esempio una frase perché so che così farò bella figura nella recensione agli occhi dei lettori, ma tiro fuori quella che mi ha emozionato di più e te lo spiego subito, mi ha emozionato tantissimo questa frase perché tu ti allacci davanti a una cosa che per me è sempre stata un mio cruccio, non il sesso, ma la mancanza di passione o la paura che la passione finisca!!! finora pensavo di essere solo io a temere la fine della passione!! Ma tu con quella frase lì mi hai dimostrato che non sono la sola!! Non lo so, questa cosa mi ha emozionato!

E poi ho notato proprio in questo capitolo più che mai che tu non ti vergogni ad esternare i sentimenti, nel senso a farli esternare ai personaggi, in un certo senso mi fai ricordare cose che io pensavo di aver dimenticato, tipo un po' i miei sogni di una volta! Pensavo di non poter più provare certe emozioni leggendo una storia o non poter più leggere di sentimenti in maniera così sentimentale , arrivi tu e me li fai leggere, io ormai stavo quasi cominciando non crederci più è veramente questa cosa mi emoziona!

Mi sono veramente resa conto con questo capitolo che questa storia per me ha significato tanto e significherà probabilmente tanto forever e dammi retta, non ha nessuna importanza il fatto che io non la metto tra le preferite perché io faccio un po' un ragionamento, lo so che non sono tenuta a giustificarmi però questa cosa la voglio spiegare, io metto tra le preferite le storie in cui ritrovo delle emozioni o dei sentimenti che hanno fatto parte di me da sempre, per esempio quelle cose che io ho sempre voluto leggere o hanno sempre toccato il mio cuore in una certa maniera particolare, (tipo le storie dei viaggi nel tempo per salvare qualcuno che ami, te lo dissi che è un mio lato debole :D ) poi ci sono quelle storie tipo questa che mi emozionano senza un motivo preciso lo so, è parecchio complicato cerco di spiegarti la facendoti un esempio su di te !

Immagina di leggere una storia su Piton! Tu che odi Piton xd lo odi? non mi ricordo neanche Xd Vabbè comunque immagina di leggere una storia su Piton in cui praticamente tutti i capitoli sono incentrati sul suo laboratorio di pozioni e tu pensi "ma no una cosa del genere non mi può piacere" Però la leggi per curiosità, continui a leggerla, ti emoziona sempre di più e pensi " cavoli non avrei mai immaginato che mi emozionasse tanto" però allo stesso tempo dici "però non è un argomento che solitamente sarei andata a cercare o non è un argomento che mi avrebbe appassionato" però stranamente la storia ti piace e ti tocca il cuore ! Ecco capisci quello che voglio dire io? magari non è un argomento che avresti immaginato ti piacesse, però hai provato delle emozioni incredibili! Ecco è un po' la selezione che faccio io, spero che tu abbia capito il senso e credimi che forse ti sto facendo un complimento anche migliore che se avessi semplicemente messo la storia tra le preferite, In pratica ti sto dicendo che questa storia anche se non ha nessun elemento di quelli cui finora sono sempre andata pazza è riuscita comunque ad emozionarmi, e forse è ancora meglio che leggere una storia in cui capiti perchè ti scuote dentro sentimenti in te che ricerchi (del tipo, ho l'ossessione per l'adolescenza e mi metto a cercare ff teen scolastiche,)
in quel caso c'è un interesse di base, vado li perchè quello che ho dentro mi porta a ricercare quell'emozione, ma SE una storia mi emoziona senza che io riesca finora a trovare alcuna spiegazione a livello conscio, beh, sei davvero brava ad essere riuscita comunque a farmi emozionare!! Poi certo ovvio, mi sembrava di averlo detto che la cosa che Draco è cattivo poi diventa buono, mi alletta, ma sai quante drarry magari potrei leggere così? Non era detto che mi piacesse LOL

Niente, io ho un'altra confessione da farti, ma voglio dirti, non è che mi hai instillato il veritaserum? Mi comporto come se fossi ubriaca! 😅 Ecco, ti ricordi quando tu mi dicevi che stavi male all'idea di finire questa storia o che ti mancava? Io non rispondevo mai "anche a me mancherà " non so se è perché forse non pensavo che potesse mancarmi o forse perché non lo sentivo in quel momento lì , forse non vedevo la fine così vicina però io veramente dopo questo capitolo mi viene quasi da piangere all'idea che siamo arrivati alla fine , forse sarà che io sono ipersensibile in questo giorno ma anche io ora non voglio che finisca!!! 😭 magari non lo sentivo prima, ma sei riuscita a farmi cadere nel baratro anche a me, tanto che se farai degli spin off sarò solo che felice, oltre quelli che mi hai promesso ovviamente e poi ovviamente gli spin-off , già solo perché hai scritto queste cose per me, già solo questo basta a rendere questa fanfiction indimenticabile! Ora basta perché veramente sono imbarazzata da tutte queste sviolinate, neanche un amante sarebbe così sdolcinato ahahh ma io sono proprio così sentimentale e tu ti dai molto da fare per incoraggiare questo mio lato con queste storie xd

Ora ti saluto. Grazie davvero 😘😘😘

Ps siccome sono un po psicopatica dentro, può anche darsi che tra qualche giorno, impazzisco e piazzo questa storia tra le preferite LOL o forse no, non farci caso xd
la verità oltre a tutto quello che ho già detto, è più cruda, il fatto è che mi limitano i posti tra le preferite continuamente 😅😅😂😂😭😭😭 ma davvero tutto quello che ti ho detto va aldilà di una mera questione di ..bo come si chiamano? statistiche? classifiche? LOL

Baci!!!
(Recensione modificata il 13/01/2020 - 12:49 pm)

Scusa ma cosa c'entra Tonks con il ministero? Lavora li?

«Adesso sei un uomo e sei un uomo splendido, pieno d’amore e buoni sentimenti, non saresti mai diventato così con tuo padre o con me».
oddio che parole, Narcissa!!! Ho i brividi :O penso che sia una delle più belle frasi che possa dire una madre a un figlio! Sono sincera!
In genere i genitori sono così iperprotettivi con i figli che pensano al contrario che i figli possano essere felici solo CON LORO. è davvero una prova di grande maturità dire una cosa del genere, accettare che potrebbero non essere felici con loro. Credo tu sappia come la penso al riguardo e quindi tu sappia quanto questa frase mi colpisce :D bella, davvero bella!!!

Che carinooooo il cuccioloooo 😍😍😍 e ho indovinato che Harry lo avrebbe chiamato Felpato 🥰🥰 ma si era nascosto sotto il divano? è riuscito a passare sotto? LOL

Farev l'amore tutta la notte!! Che bel modo di festeggiare il proprio compleanno! E bravo Harry 🔥🔥🔥

Harry, ma chi te lo fa fare di cucinare!! Voi che potete anche non farlo!! 😂😂😂
spero che almeno non lavino anche i piatti alla maniera babbana 😂😂

Tu sei la mia persona preferita e il mio adorabile futuro marito» disse «Ti amo tanto».
che dolcezza 😍

mi sto immaginando gli occhi di Harry che sono come smeraldo, risplendere, mentre guarda un'altra pietra, quella dell'anello!! Due pietre a confronto!! 😍🥰
MAMMA MIA!!!!!!! La lettera di Dudley è stata TOTALMENTE inaspettata ma una piacevolissima sorpresa 😍😍😍 mi ha fatto venire gli occhi lucidi!!! Ho sgranato gli occhi quando ho letto che si è procurato un gufo per mandargli la lettera! ahhahah questa immagine è una tra le cose migliori di questa ff!!!!

"Certo che ti perdono, sei mio cugino"
Harry potrebbe essere più dolce di così??? 💜💙💜

Alcune piccole considerazioni:
non ho capito bene se Draco doveva farlo uscire e poi mandarlo alla festa in onore di Harry..a proposito, dove?
Oppure se lo portava drettamente là O.O
e un po ci sono rimasta male quando Harry ha detto che ha passato dei compleanni bruttissimi..li ha passati con Ron e Hermione e cmq ha sempre ricevuto tanti regali.
Ma vabbè ^^
E le scogliere di Dover, cosa sarebbero? Cioè l'ha portato sugli scogli?

Capitolo fluffuosissimo, non sto neanche a dire tutti i baci che mi sono piaciuti 💜💙💜

Ps sappi che la tua è la seconda storia che riesco a finire di leggere, oggi 😂😂 e tu che pensavi che non sarei riuscita a finire di leggere il tuo capitolo oggi 😂😂🤴🤴

Hai preannunciato il matrimonio MA NON GLI EVENTI DEL SECOLO del prossimo capitolo 😍😍😍🥰🥰🥰
vabbè io sto zitta!!!
Su Lucius non saremo mai d'accordo u.u ma non infierisco perchè sei buona e mi hai accontentato sugli eventi del secolo...
......

Baci e buona epifania che mi sa che non ti ho fatto gli auguri..o sì? 😂😂😂
(Recensione modificata il 06/01/2020 - 09:54 pm)

Ciao mia cara! Non ti sei risparmiata, in questo primo capitolo dell'anno, a farmi piangere come una dannatissima fontana, eh?!
Te ne devo dare atto, l'incontro con Lucius mi ha trasmesso ansia ad altissimi livelli. Avevo il cuore in gola e l'ho sentito, ha fatto "crack!", per la barba di Merlino! Ha fatto CRACK! Povero Draco T____T sono stata così triste per lui.
Narcissa, invece, assolutamente sorprendente e graditissima.
Altro momento di gioia è l'arrivo del piccolo Felpato! Ma che cosa carinissimissimaaaa *-* scusa, è un momento di delirio, questo.
Ho apprezzato a dir poco tutta la seconda parte del capitolo dedicata al compleanno di Harry ma, devo proprio dirlo, la lettera di Dudley è stata la ciliegina sulla torta. Assolutamente inaspettata ma apprezzatissima! Mi ha fatto piangere le ultime lacrime rimanenti XD
Due capitoli all'epilogo?! Oh, cielo. Non so se sono pronta a lasciare andare tutto ciò. È stata una storia pazzesca e mi sono talmente tanto affezionata che sarà troppo dura, per me, leggere la parola "fine".
Nulla... aspetto con ansia il matrimonio del secolo e nel salutarti ti auguro buon anno nuovo :)
Eevaa

Ps: visto che me lo avevi chiesto, ti avviso che il primo capitolo della mia primissima Drarry è disponibile sul mio profilo. Si chiama "Come una fenice" :)

Harry non ebbe il tempo di rispondere, non subito, perché dalla porta spuntarono le teste di Neville e Ginny, la quale domandò «C’è un po’ di posto qui? Il treno è più pieno degli altri anni».
AHHAH ma è una battuta del primo anno vero? Ma di chi? Di Ron?

Le battute di Neville!!! Mi ricordano quelle di Groucho, l'assistente di Dylan. Ne ho raccolte un po, preparati che poi te le farò conoscere ahhah

Oddiooooo Harry ha detto che pensa che Seamus e Dean finiranno insieme 😍😍😍😍💜💙💜💙💜
li shippo da sempreeeeee

ma noooo ma povero serpentello. Harry, questa non me la dovevi fare 😥😥😭😭😭☹

«Io? Niente. Deve essere stata un’ape» fece lui, con fare innocente.
«Sei perfido» gli sussurrò Harry all’orecchio
Grifondoro «Quello, che ha sempre perso il boccino, perché impegnato a fissare il mio culo, eri tu» fece, pizzicandogli il fianco.

wowww

Ma sono la sola che alla notizia che Remus e Piton sono li, mi è presa una sorta di strana amareza? ahha xd
so che è strano ma è che sono ancora ferma alle loro morti del canon ed è come se a quel pensiero vorrei che restassero lontani il più possibile dalla scuola che gli ha fatto questo. Lo so che è strano 😂😂

«Certo, non mi lascerò ammorbidire dal fatto che sei il mio ragazzo» lo provocò Harry, raggiungendolo e avvolgendogli le braccia attorno al collo «Reggerai la competizione con l’eroe del mondo magico?»
«Non montarti la testa, Sfregiato» fece il biondo, facendo scivolare le mani sui fianchi del moro, sorridendo «Solo perché hai sconfitto un mago oscuro, non significa che sconfiggerai me» soffiò, lo strinse a sé prendendolo per i fianchi e lo baciò con trasporto

che cariniiii 💜💙💜

Mi hai fatto innamorare dell'idea di vedere Draco ed Harry che si sfidano a Quidditch e ora non ce li fai vedere. 😭😭😭
cmq quanto ho adorato le scene sensuali del primo giorno e quando Draco gli baciava il collo 💜💙💜😍

il giorno del compleanno di Draco, perché Harry aveva preparato ogni cosa, affinché fosse una sorpresa per il suo compleanno, era sicuro che essa lo avrebbe lasciato senza parole. Il biondo in un primo momento era stato contrario, ma poi aveva visto lo sguardo determinato del suo ragazzo e non aveva osato protestare.
scusa ma sono un attimo confusa LOL
se deve essere una sorpresa il fatto che Harry lo lascerà vincere, in cosa è contrario Draco?

ma sono solo io che penso che è assurdo che non è il boccino ad essere lanciato in aria come inizio di partita? Voglio dire. capisco che anche la pluffa è importante, ma il boccino lo è di più 😂 non parlo della tua storia, so che è una cosa dei libri

Mamma mia!!!! Devo ammettere che non ero molto d'accordo all'inizio con questa cosa che Harry voleva lasciarlo vincere, non mi convinceva, ma perchè nei libri è stato sempre una cosa che era propria di Hary, che lo faceva sentire epico, in un certo senso, vincere ogni volta a Quidditch! Ma ora..devo dire che mi è piaciuta tantissimo la proposta!!! Origianlissima e bellissima. Non me lo sarei mai aspettato 😍😍😍😍

«Che aspetti a mettermi l’anello, Potter?» chiese retoricamente il biondo «Certo che è un sì».
bello bello bello!!! Mi piace la straffottenza di draco, così tanto IC ahah

«Ma mi ami» disse sorridendo, premendo le labbra sulle sue «E mi sposerai»
💙💜💙

cmq continuano a dire 8 anni ma non ne hanno passati 7, visto che nel sesto sono andati alla ricerca degli horcrux e quindi hanno saltato l'anno? o.O o è stato nel sesto?

leggere tante ff tutte insieme, fa male!! xd LOL a me leggere la parola "fenice" dopo aver letto ff recenti sui cavalieri dello zodiaco e abituata a pensare a Phoenix come una persona..fa strano ahha

Newt nel libro non era molto chiaro, ma specificava che nel momento in cui apparivano più stanche e spiumate, il momento del falò era vicino.
ma chi è Newt? O.O parliamo di Newton? sono confusa ahha che poi non so neanche chi è lui ma so che è famoso xd è quello della mela?

Quanto è bella Edvige che si prende cura di Fanny 😍
Ho letto tutto ma io sto ancora aspettando il racconto del primo bacio di Neville e Blaise che ci avevi promesso 😑😑😑
Ma la Fenice muore abbastanza presto si ? Quanto è durata? Due anni prima di rinascere?

(Recensione modificata il 01/01/2020 - 11:14 am)

Oh per la barba di Merlinooooo *-* mi sono tipo sciolta in una brodaglia dolciastra in questo capitolo. Quanta meraviglia, quante soddisfazioni, quanta commozione. È stata una proposta meravigliosa, meglio di così non me la sarei potuta immaginare. Bravissima, hai avuto un'idea stupenda e l'hai sviluppata in modo egregio. Non che sia una novità, ovviamente, è tutta la storia che stai facendo un ottimo lavoro sviluppando la trama in modo superbo. Ma questa proposta per me è stata la ciliegina sulla torta alla panna.
Stai tenendo l'attenzione ancora alta nonostante la conclusione della parte action, e non è da tutti. Adesso c'è questa gatta da pelare dei Malfoy... dubito che Lucius possa mostrare comprensione, al contrario di Narcissa. Staremo a vedere! Attendo con ansia domenica prossima per capire come andrà questo incontro! :)
Un abbraccio,