Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

22/12/19, ore 14:46

Ciao Felice di leggere il nuovo capitolo. Devo dire che è bellissimo, Hermione che si fa avanti per proteggere e prendere cura dell'elfa Winky dalle grinfie di Crouch. Molto coraggiosa, spero che questo fatto non la porti guai contro lui o il ministero.
Sono curioso quale missione hanno Majutsu e compagni. Non aspetto altro che seguire il prossimo capitolo.
Ciao e buona feste! ;)

18/12/19, ore 01:30

Ehilà!
Wow, sono passati letteralmente anni dalla mia ultima recensione! Sono molto contenta di essere tornata a bazzicare su EFP e di aver ritrovato questa fanfiction, è ben scritta come sempre!
Mi è piaciuto come hai gestito la fine del terzo anno includendo anche i membri di FT e la Battaglia di Fairy Tail (che è una delle mie saghe preferite della serie, quindi è stato molto divertente leggerne). Neville ha sviluppato l'effetto Hogwarts prima del tempo, eh? O meglio, a questo punto direi "l'effetto Hogwarts-Fairy Tail". E l'accenno a Fleur mi ha decisamente incuriosita! Mi domando che missione debbano fare i nostri maghi rimasti a Fiore (Oracions Seis?) e come farai a gestire il Torneo Tremaghi senza Harry a Hogwarts e con la squadra spaccata tra i due mondi (non vedo l'ora di leggerne perché il quarto è il mio libro preferito).
Spero tu riesca a ritrovare la voglia di scrivere!

Alla prossima,
Ronnie
(Recensione modificata il 18/12/2019 - 02:05 am)

19/10/19, ore 10:39

La fanfiction è molto bella (é anche il motivo per cui ho iniziato Fairy Tail, maledizione!) Se vuoi una mano per scrivere i capitoli, un beta che ti aprono, con cui chiacchierare di comma Harry sia il perfetto compagno per Elsa (e sottolineo perfetto) fammelo sapere. Una storia del genere interrotta sarebbe un po' uno spreco

23/09/19, ore 09:50

Ciao, Dark, lieto che tu sia tornato. Capitolo abbastanza interessante, anche se tecnicamente i maghi minorenni possono usare tranquillamente incantesimi per legittima difesa. Curioso di vedere com'è la decisione di Hermione cambierà gli eventi, buon lavoro e a presto.

22/09/19, ore 19:32

ciao bel capitolo aspetto il prossimo sono curioso per il torneo 3 maghi cosa succede se non c'e harry