Comfortably Numb
di Amy March

11/05/05, ore 21:59

grazie grazie tantissimo, beh mi faccio aiutare un po con i titoli, anche se ho sbagliato in Wish You Were Here. Grazie tante della segnalazione, davvero ,vorreri sapere però come si usa l'HTML

11/05/05, ore 21:37

Ricontrollala perché c'è qualche errore di battitura, e usa il codice HTML per andare a capo :)
Non ho potuto resistere ai Pink Floyd, uno dei miei gruppi preferiti, ed eccomi qui.
Il tuo stile non è male e la scrittura è frenetica, però, a parte per il titolo che riprendi, non vedo cosa c'entri il testo della storia con quello delle canzoni, specie in Wish you were here... ti sei fatta guidare solo dal titolo?
Comunque l'idea è carina...
Baci,
Gil

11/05/05, ore 21:31

11 anni °____°?? tutti i miei complimenti...è profonda...mi piace molto!!! complimenti1!!!!

08/05/05, ore 22:50

grazie!grazie tante, vi prego di essere clementi con i commenti. Mi sto scervellando per scrivere sta fan-fiction. Ho solo 11 anni, e spero che questa storia vi piaccia. Ma qualcosa mi può spiegare come si usa l'HTML?

08/05/05, ore 22:03

mi piace tanto,soprattutto i pensieri del protagonista,condivido soprattutto la parte in cui ice che non si vuol far mettere i piedi in testa!!! complimenti!