Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Amy March    11/05/2005    2 recensioni
Il diario di un ragazzo escluso da tutto e da tutti. Non era cattivo, ora è piacevolmente insensibile. (titolo tratto dalla canzone dei Pink Floyd)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maledetto diario, in questo momento sono davanti alla mia finestra e guardo la luna. Pensi che la luna sia come me. Io intendo che sembra me solo in parte. Lei rimane bianca e lucente da un lato, e oscura e tenebrosa da un altro. Io mi identifico in lei. No, forse mi sbaglio. La luna non sempre è metà Oscura e metà Bianca, a volte è completamente bianca. In questo io non mi identifico proprio. Oggi Micheal che era uno dei miei amici preferiti dopo David mi ha guardato storto tutto la giornata. E poi mi ha detto che ero un insensibile premuroso, permaloso, e....e cattivo. Ah se la luna sapesse, se la luna provasse ciò che sro provando quest'anno, questo mese, questa settimana, questo giorno, questa ora, questo minuto, questo attimo. Io non sono come lei, non sono come la luna. Io sono solo la parte oscura della luna.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Amy March