Heroes
di realshaka

14/10/19, ore 14:03

Adorabile il tuo modo di raccontarli, di mostrare lo sconvolgimento di Milo che poi è lo stesso di Camus, solo che lui non è in grado di mostrare niente se non freddezza. Splendido il finale, che lascia tante possibilità per il futuro, e chissà se tu glielo darai, un futuro.
Bello bello bello
Complimenti ancora!

07/10/19, ore 12:28

Per un attimo ho creduto che non stesse sognando, ma un Camus così, come quello del parco, sarebbe stato davvero TROPPO intraprendente, anche se non sarebbe stato un male. È stato un piacere leggere anche questo capitolo! Ancora complimenti! :)

30/09/19, ore 18:30

Ho letto entrambi i capitoli, sebbene mi fossi ripromessa di terminare solo il primo, per ora, ma la tua scrittura e' così piacevole e scorrevole che sono scivolati via in un attimo, ed eccomi qui ad attendere il seguito.
Anche se, solitamente, non riesco ad immaginare i cavalieri immersi in situazioni così differenti dalla loro "realtà" la tua FF mi è piaciuta molto.
Scrivi davvero molto bene!
Bravissimo!

24/09/19, ore 18:29

O Dio!!!! Dimi perfavore che c'elai tutta finita!!!! Troppo bella, vorei leggerla tutta in un soffio!!!! Stupenda! Bellissima! Perfetta! Bravissimo!
(Recensione modificata il 25/09/2019 - 02:10 pm)