Can't get you out of my head
di MaryFangirl

28/09/19, ore 14:21

Nuuuu è già finita? magari ci farai un seguito, chissà. Di certo sei stata brava a concluderla, non è così semplice come si può pensare portare avanti un progetto dall'inizio alla fine. E devo dire che è stato piacevole leggere questa storia, e Kaede e Hanamichi sono una coppia bellissima * ^ *
Passando alla storia posso solo dirti che il regalo di Hanamichi è così bello che fa impallidire quello di Kaede hehehe Inoltre ho apprezzato il fatto che spesso le ragazze che sbavano dietro Hanamichi risultano antipatiche o fanno fini poco lusinghiere xD invece tu le hai coinvolte in positivo facendo qualcosa di molto bello, approvo!
Finale dolcissimo per una storia bellissima.
E' stato un piacere leggerti, ancora complimenti e grazie per averla condivisa
un abbraccio <3

27/09/19, ore 10:13

Ooh ma che dolcezza!
Un regalo davvero inimmaginabile e soprattutto altruista, ecco finalmente emergere il Tensai (ma non mi dispiacerebbe vedere lo spogliarello u.u)
E questo finale con l'ultimo regalo di Hana... Credo che Kaede sia d'accordo con me nel dire che valeva la pena aspettare!
Grazie per aver condiviso, mi ha fatto moltissimo piacere seguire quest'avventura!
Un abbraccio e alla prossima!
Ru dalla regia: e la lemon? -volpe hentai!

26/09/19, ore 22:59

Grazie del cuoricino che ricambio! Bella la fine, bello i regali e belli loro. Mi piace questa dimensione familiare che si respira in tutta la tua fic. Staremo sintonizzati se dovessi scrivere altro. Hai uno stile molto scorrevole.