Le Custodi - Figli del Santuario
di LadyStone

14/11/19, ore 16:12

Non ho parole...NON HO PAROLE!

Stava andando tutto così bene! Quando ho letto di Death che ha allargato il suo cosmo per fornire sollievo a Clarissa e il nome sussurrato a fior di labbra con dolcezza mi stavo sciogliendo...poi però mi è arrivata una bella tranvata in testa!

A proposito, Lucas eh...anche in questo caso poteva andare peggio hahahaha

Andiamoci piano:
DIVERRO' MADREEEEEEE! Sono certa si tratterrà di una femmina, ma mi sale comunque l'ansia hahahaha

Kanon capisco i suoi dissidi interiori ma, suvvia, è il fratello, resto comunque te il padre, RESPIRAAAAAA

Se te lo stai chiedendo, sì, ho detto giusto due cose su queste coppie perché sul nostro granchietto c'è parecchio da dire!

Prima di tutto, non ho mai amato particolarmente Aphrodite, ma in questa storia sta diventando il mio preferito.

Poi, PERCHE' PER UN MESE TUTTO TRANQUILLO, FAI IL PADRE, SORRIDI A TUO FIGLIO, LO CULLI E ALTRO E POI TI SVEGLI UN GIORNO E SVALVOLI?!
Non me lo spiego! Questa volta autorizzo io Clarissa a mandarti a quel paese nonostante siate la mia coppia d'oro!
Siamo pazzi?! Qui Death ha proprio superato il limite con una scusa, poi, letteralmente patetica!
Ha rovinato il capitolo che aspettavo con trepidante attesa!
Senza se e senza ma, Clarissa non deve aprire la porta a Death la prossima volta che bussa...questo prima va a risolvere i suoi problemi psicologici!
Ah, che Mu non provi nemmeno ad approfittare della situazione perché esplodo!

Te lo giuro...non ho parole, non mi spiego tale cambiamento, perché il primo mese del bambino andava tutto bene...non so seriamente che altro aggiungere...mi stai proprio facendo soffrire con questa coppia...

Prima di chiudere, vorrei aggiungere che Kosmas dovrebbe farsi un sacco di affaracci propri!

A presto, da una sconcertata Francesca.

13/11/19, ore 23:10

E' nato! Mio figlio .. nostro figlio è nato!
Ovviamente a fare la parte sofferenze ho lasciato Claudia, ora (colpo di fianchi e la fa volare via ) riprendo io il suo posto. Che dire, un bimbo di 4kg, un amore di tanta ciccia e pucciosità, ecco cs'è il bimbi di Claudia!!!
Devo dire che avrei ammazzato di sprangate Kanon con al sua risposta del ca**o ... "vieni con me dentro" " se Shion me lo permette... "cooooooooooosaaaaaaaaaaaaaa? scuuuuuuusaaaaaaaaaaaa? ma le palle le ha solo davanti ai nemici? ma come? accetterebbe pure di non vedere la nascita del figlio pur di obbedire agli ordini di Shion (nel caso fosse stato). No dico, esistono anche le usanze di Claudia e Clarissa, sarò ripetitiva, ma credo che le due donne hanno rinunciato più di tutti per stare con loro. Uff... mi devo sempre arrabbiare.
Death mi ha fatto morire dal ridere a dormire sul divano, mi sembra il classico meridionale davanti alla TV che poi non regge e dorme ahahhahah mio padre era così, anzi ancora lo è così (mio papi è Siracusano lo sai vero?)
La scena degli zii è stata divertente, commovente dopo la nascita, ma divertentissima prima, soprattutto con Saga che riprende Death come un insegnante alla sua lezione. ahahahahah ... ma il Conad esisteva già nel 1986? mi ricordava il suo passeggiare, il solco che l'addetto alle vendite faceva da casa al Conad!!!
Ebbene purtroppo ha un cosmo e questo dispiace molto alla neo mamma, però chissà perchè me lo aspettavo che lo trovassero. Sarà mica che ..... non lo dico, anzi lo chiederò in privato!!!!
Ora manca poco e al prossimo ci sarà l'arrivo di mio nipote, cioè del figlio di Clarissa e Death, vediamo come reagisce Clarissa al parto, quale maledizione manda alla tre civette e a Shion XD
E Milo§!!! non ridere tu!
Susanna tranquilla, tutto passa, non fa male, è solo un momento (di 22 ore )
A presto tesoro, torna il prima possibile che devo vedere il pupo ... e sapere il suo nome...
Axel e ...? mi raccomando un altro nome tamarro, che ce li vedo nelle locande a fare gli spogliarelli ahahahahahah
un abbraccio
Sagitta

12/11/19, ore 23:35

Ciao carissima!
Oh finalmente il nostro piccolo Axel è venuto tra noi, amore mio! Noi saremo due ottimi genitori, ne sono praticamente certa! Ops, ma che dico, Claudia e Kanon saranno sicuramente due ottimi genitori, ma chissà perché mi ci metto sempre di mezzo io!? Boh!
Bene, bene, il parto è andato a gonfie e vele, ma zio Saguccio, avrebbe avuto urgentemente bisogno di un'iniezione di Valium endovena, perché sono certa che avrà sicuramente lasciato il solco sul pavimento a furia di fare avanti e indietro. Ma povero e inerme pavimento, che ti avrà mai fatto di male!
Ma una cosa positiva per lui c'è stata, oltre quella di diventare zietto, ed è quella che finalmente toglierà il quadretto con l'immagine dell'ecografia, e ne metterà una del piccolo, ma no in formato fagiolo, ma bello felice tra me, ehm Claudia e il suo papi!

Per quanto riguarda Shion, beh, la sua frase finale mi ha fatto venire un po' i brividi, lo ammetto, e concordo al 100 x 100, col pensiero fatto da Clari. In effetti una toccatina ai gioielli di Death, o ancora meglio di Kanon, non avrebbe di certo fatto male. Non so ma tra lui, (Shion) e i tre Corvi Tempesta, o meglio Uccelli del Malaugurio, direttamente dal Signore degli Anelli, mi sanno di grandi iettatori, beh, oltre a starmi incredibilmente sullo stomaco, e a essermi, molto ma molto indigesti.

La parvenza di cosmo, poi non mi piace proprio per nulla, ma era da immaginarselo, visto e considerato chi è il bel papino!

Capitolo cancerini. Death, caro coccolo, vedi che quando vuoi sei un amore, con la A maiuscola. Il futuro paparino ha già acquistato la carrozzina, e me lo immagino a scorrazzare per il Santuario, con essa, e il "loro" piccolo all'interno! Sicuramente, con Kanon faranno a gara, per chi va più veloce, scambiando le vie del Grande Tempio, per un circuito di F1! Povere mamme!

Alloraaaaaa, il prossimo capitolo darà alla luce, il piccolino di Death e Clari…. e chissà se anche lui avrà quella piccola parvenza di cosmo? Bah, staremo a vedere!

Inoltre, non voglio perdermi per nulla al mondo, anzi dovresti fotografarla, la faccia che farà il nostro bel Mu, quando gli metteranno sotto al nasino, l'erede del Saint della Quarta. Dovrebbe essere tutto un programma!
Uhmmmmm, per stasera avrei terminato, mi ritiro a fare la nanna!
Alla prossima. Buonanotte e Bacioni. Samp!
(Recensione modificata il 12/11/2019 - 11:49 pm)

12/11/19, ore 01:20

Salve rieccomi. Ed ecco che aa fine Axel e nato, devo dire che la suspance ha reso nervoso anche me. Quindi il bambino diventera un guerriero come suo padre... immagino che alla fine Claudia dovrà rassegnarsi all idea che devono addestrarlo. Ora sono curioso di vedere anche il bambino di Clarissa. Ciao e alla prossima.

11/11/19, ore 16:08

Mi sono resa conto di scrivere ogni volta i commenti in una lingua lontanissima dall'italiano! Chiedo perdono!

Allora, IL PRIMA E' NATO!!!!!
Axel...bhe, potevano sceglierne uno più bello, ma tutto sommato è salvabile hahahahaha. Che bello leggere di un Kanon PAPA' tutto emozionato, è stato dolcissimo. Me lo sono proprio immaginata col bambino in braccio...due cuori.
Ho sperato fino all'ultimo che Axel facesse la pipì addosso a Shion o ad una delle civette...ma niente, confido tutto in quello di Clarissa e Death.

Ma passiamo alla mia coppia d'oro...DEATHMASK BRAVO, CONTINUA COSI'! Quando ho letto della carrozzina, ma ancora di più il fatto che abbia accompagnato Clarissa all'ultima ecografia, ho tirato fuori gli striscioni stile "GO DEATH, GO". Ormai la mia testa è focalizzata al 100% sulla loro storia, quindi vedi di non farmi soffrire! Il momento in cui il nostro Cancer non ha capito che con "torello" si intendessero le dimensioni del figlio mi ha fatto morire hahaha...poi però mi sono sciolta quando si è commosso al battito del suo cuore.
Comunque, vedi di non dare nomi siciliani al futuro granchietto, tipo Carmelo o cose così (con tutto il rispetto per i Carmelo hahaha); mi raccomando, ti tengo d'occhio!

Nel frattempo Death mi ha traumatizzata a vita e ora Milo avrà un figlio fra 135 anni. Così è deciso, l'udienza è tolta!

I 3 dell'Ave Maria che ci sono rimasti male nel non trovare tracce di malvagità nel piccolo...bhe, ho goduto lievemente.

Visto che secondo me il prossimo è IL capitolo dove nascerà il nostro piccolo Cancer, attendo un tuo aggiornamento con molta impazienza, rinnovandoti ancora una volta i complimenti!

P.S. Pretendo scene di Axel con zio Saga e Aiolos...e anche con zio Death, ciao hahahaha
(Recensione modificata il 11/11/2019 - 04:32 pm)

08/11/19, ore 16:12

Ma ciao mia carissima Lady, allora inizio col dire che in questo capitolo c'è veramente tanta ma tanta, carne al fuoco! Ma bene, me felice.
WOW!!!!! Allora, la cicogna porterà due bei maschietti! Che saranno belli, belli come i loro papi! Ti confesso, che mi hai spiazzata, perché pensavo che fossero maschio e femmina, e che un domani si sarebbero pure loro accoppiati. Avrei voluto vedere cosa avrebbero potuto fare assieme, la figlia/ e il figlio/ di entrambi, ma vabbè, l'unica cosa sicura che i due cresceranno assieme, e possibilmente il più lontano da Shion e dalle tre civette, che a dirla tutta mi sembrano più tre corvacci, brutti e neri.
Io da madre mi trovo in perfetto accordo con me stessa, ehm con Claudia grrrr e Clari. Certo, vista la loro natura, oh sono sempre figli di due fighi….ehm Gold Saint, dai superpoteri, devono essere monitorati per appurare sé anche loro posseggono una parvenza di cosmo, ma però, e qui mio caro maritino, hai torto, devono crescere come due bimbi normali, anche se sono nati in quel contesto, con i genitori al loro fianco, e non devono essere assolutamente cavie da laboratorio. Claudia e Clarissa, fatevi sentire e soprattutto fatevi valere! I figli sono vostri, quindi dovete prendere voi, e i vostri compagni, le decisioni per loro, non terzi.
Su Death e sul fatto che si sia offerto volontario, beh, che dire. E' uno stupido patentato. Ho capito che per lui è difficile accettare tutto ciò, ma cribbio, visto che in passato ha commesso parecchie cazzate, per non dire altro, ora ha la possibilità di riscattarsi a pieno, e il dono che gli dei gli hanno fatto è qualcosa di incredibile, quindi basta fare minchiate, e che cominci a trattare, primo, meglio quella santa donna, che dev'essere veramente innamorata, perché io al suo posto, l'avrei già mandato a stendere e poi fare il padre come si deve!
Su Mu, ti confesso che non so più cosa dire. E pensare, che l'Ariete mi è da sempre parso, come l'essere tra di loro il più equilibrato, ma questo invece mi sembra essere completamente fuori di zucca. Ok, è innamorato di Clari, ma secondo me, e magari mi sbaglio, a lui brucia principalmente il fatto di essere stato surclassato da un suo compagno d'armi. E se fosse così, in parte lo capirei, ma solo in parte.
Le tre civette, beh sarebbero semplicemente da eliminare dalla faccia della Terra. Stronzi all'ennesima potenza… e pure io mi sono immaginata il nostro adorato Shion, chiuso nella stanzetta a.... beh a tale pensiero sono morta dal ridere! Ma qualcuno, gli avrà fatto vedere come si fa? Perché secondo me... nonostante tutti gli anni che ha sul groppone, mica lo sapeva!
Uhm, anche oggi le mie "belinate" come diciamo qui a Zena, le ho scritte. Aspetto con ansia l'evolversi della situazione, e mi tengo ben pronta una mazza da baseball, da sfondare su quella zucchetta bacata di nome Death, e pure sull'Ariete, così magari, forse, rinsaviscono. Oh, la speranza è l'ultima a morire!
Buon lavoro, alla prossima! Baci Samp!
(Recensione modificata il 08/11/2019 - 04:18 pm)

08/11/19, ore 01:50

Eccomi qui a recensire il nuovo Chap.
Quindi Death ha voluto tutte qelle missioni? Forse voleva stare lontano per riflettere sull piccolo e sul suo passato, comunque sia tra lui e Clarissa la tensione e... alle stelle (ah-ha che battuta) poi come gia detto il comportamento di Mu non aiuta affatto spero che sapra presto mettersi da parte. Tra Kanon e Claudia sembra tutto a posto. Fino a quando le civette e Shion non hanno sentenziato sui Pargoli per vedere se saranno dei cavalieri. Uh, quindi saranno due maschi? Molto interessante. Ciao e alla prossima.

A.K.
(Recensione modificata il 08/11/2019 - 02:01 am)

07/11/19, ore 23:06

Parola d'ordine: Ecco! E tu sai che cosa vuol dire, vero?
Io non so da che parte incazzarmi .. cioè iniziare!

Allora, nonostante si fosse deciso a tenerla con sé in casa, non riesca ancora ad accettare il fatto di diventare padre. Si capisce chiaramente che non ha sdegnato il figlio, lo accarezza, lo chiama piccolo, è dolce il suo modo di fare verso di lui, ma ha il terrore di non essere un buon padre.
Clarissa però ha ragione, dagli errori compiuti dal padre lui può solo imparare ad essere migliore. Ciò che non voleva da lui, non lo farà a suo figlio! Invece no, è bloccato in questo oblio e non ne riesce ad uscire.
All'inizio ho pensato che Shion lo avesse prese di mira, però mi pareva strano che a Kanon non lo mandasse mai da nessuna parte. In fondo fosse stato incazzato, parlo di Shion, per il fatto che arrivassero sti marmocchi, lo doveva essere con entrambi! Invece Death ha fatto il furbo! Clarissa è stata pure troppo gentile a dirgli bugiardo, io gli avrei detto vigliacco! Questa è la parola che gli si addice di più. Inutile che poi si incazza!

Mur, di nuovo, vogliamo parlare di un altro ariete che non sa stare al suo posto?
Ma come cacchio si fa a reagire in quel modo davanti a Clarissa per di più in quelle condizioni? Ma che cosa pensa, che facendo così lei torni da lui nel caso Death facesse marcia indietro? Che poi, è così' sicuro che Death non porti avanti le sue responsabilità? Oh da che era uno dei miei favoriti, a che me lo stai facendo odiare peggio delle tre civette!

Le tre civette! Nota dolente! Ma farsi i cazzi loro no? Mai? Hanno avuto figli che mettono becco?

A proposito di mettere becco, Kanon!!! ma come caspita ti permetti a trattare la tua donna, la madre di tuo figlio in quel modo? Davvero prendi sempre le sue parti? A me non sembra! Finchè sta zitta e non interferisce con le regole del Santuario tutto bene, ma quando lei difende i suoi diritti, non va più bene. Insomma, è pur vero che sono al Grande Tempio, ma è anche vero che su certe cose non si guarda in faccia. Si è scordato a tutte le rinunce che Claudia ha fatto per lui? E mi pare che non sono da poco! “non si discute!” che dittatura! Spero che Claudia non gli parli per giorni, non solo per una giornata! Io non so se rendono conto che il ruolo di madre ha una certa importanza, loro purtroppo non le hanno avute, ma non è che ora conta solo il fatto che sono padri ed il ruolo più importante viene accantonato solo per le loro terribili regole? Mi è alquanto dispiaciuto vedere un muro così!
Anche se poco prima dalla dottoressa si vedeva che amava lei ed il loro bambino.
Anche con il fratello, cribbio è lo zio, potrà dire anche lui la sua? Mica ha detto che lo vuole crescere lui§! Ci mancherebbe pure! Anche se la foto del feto …. insomma … è angosciante!

Io credo di aver detto tutto, se non è così aggiungerò dopo oppure mi rifarò al prossimo capitolo, che spero venga pubblicato presto, sono troppo curiosa di arrivare alle nascite!
Oddio!!!! ho fatto i conti anche io, saranno un Gemini e un Cancer?

A presto e complimenti come sempre
Baci

07/11/19, ore 09:36

Eh povero Milo...l'eterna giovinezza forse ha un costo. La mente cresce, l'anima "invecchia", meglio dire matura. Lui questi eterni venti anni li sente pesare, se non sulla pelle sicuramente dentro. Forse ha voglia di qualcosa che lo faccia sentire più vivo, anche se ha una sposa con cui, sicuramente non si annoia! Capisco anche lei, comunque, per lei questo essere eternamente giovane è una novità e le dà la possibilità di godersi i suoi anni ancora per un po'.
La tua Clarissa deve sempre soffrire, poverina, per fortuna la notte porta consiglio, e anche quella testa calda (definizione doverosa, potrei dire ben altro di DM) si è reso conto che un figlio non si può cancella re o dimenticare. Non lo ha concepito da sola. Anche se avrebbe potuto rendere padre qualcun altro invece di lui. E ogni riferimento a Mu è del tutto casuale, lo sai ;)
Ma povero Camus, lui non ha nessuno, sarà un pochino frustrato, povera creatura!? Il suo amico è sposato e vuole un figliolo! Lui non può averne meno di permessi speciali... Povero Camus. Forza Camus! Addolcisciti un pochino, che magari cambia idea e rende felice e contento anche te! :)
Kanon in versione paterna ancora mi riesce difficile da immaginare, ma ho ancora qualche mese per abituarmici! ;) A presto!

06/11/19, ore 17:30

Allora, dimmi come è possibile che io non abbia idea di dove iniziare! C'è così tanta carne al fuoco in questo capitolo...
Facciamo che il capitolo lo tratto in un secondo momento, cominciamo con le mie osservazioni:

-MI HAI ROTTO LE UOVA DAL PANIERE! DUE MASCHI!
Allora, rimettiamo a posto il mio film mentale: può essere che uno dei due si metta con la futura figlia mia e di Milo, o che Clarissa o Claudia avranno anche una bambina, o la dottoressa si è sbagliata, o arriva un nuovo personaggio, o si creerà una coppia omosessuale al santuario, O NON LO SO!!!
-Mi sono fatta un paio di calcoli e il figlio di Claudia sarà dei gemelli come il padre e quello di Clarissa sarà cancro come i genitori.
-Dobbiamo iniziare a pensare i nomi e, a proposito di nomi, DEATH QUANDO RIVELA IL SUO A CLARISSA? (Se è quello che ha rivelato Kurumada, io lo so già muhahahahaha)
-Perchè quella prima missione ad Asgard Mu è stato tolto dall'incarico? (Sì, mi è rimasto il tarlo!)

Ora iniziamo col capitolo:

Chi capisce Death è bravo! Questo fa, disfa, poi ne combina un'altra , poi però riesce a farsi perdonare in un attimo.
UNO PSICOLOGO! ECCO COSA SERVIREBBE AL SANTUARIO, UNO PSICOLOGO!
Immaginavo si fosse offerto lui di affrontare tutte le missioni e, sinceramente, Clarissa è stata più "tranquilla" (se così si può dire) di quanto immaginassi. Conosce il carattere di Death e ha capito come NON prenderlo: ovvero a insulti hahahaha.
Con ciò, si evince chiaramente che il nostro cavaliere è proprio terrorizzato all'idea non di avere un figlio, ma di essere un cattivo padre. Cioè, lo chiama "piccolo mio" cerca di "accarezzarlo" e trasmettergli affetto accarezzando la pancia; insomma, questo bambino è comunque già una parte di lui!

Mu: allora, io solitamebte cerco di essere il meno scurrile possibile, ma questa volta lo devo dire: hai rotto il cazzo!
Quella velata ironia dietro il "quando torna", il trattenerla nella vita in quel modo, QUELLE PAROLE!
"Sarà mia" ma chi minchia sei? Ma Clarissa doveva mandarti a quel paese! Dopo delle parole del genere, manco se fossi l'ultimo uomo sulla terra mi avvicinerei!
Death che non lo ha ucciso mi ha stupito, Mu si è salvato in corner grazie a Clarissa.

Kanon alla fine ha sfasato hahahaha. Personami, ma potrei avere, tipo, 3000 dubbi a lasciare mio figlio a chicchessia ad un anno? Pure lui è cavaliere, lo testi per i fatti suoi senza farlo sembrare una cavia da laboratorio!
Ah, comunque, se prova a dire anche solo "be" a Saga, giuro che mi parte la slenga, deve solo provarci! (Nonostante la foto dell'ecografia del nipote sia un po' inquietante hahahaha, aspetta che nasca e fatene una insieme!)

Uff...ho parlato un sacco e non jo nemmeno detto tutto, perdonami!
Questa storia è una novità ad ogni singolo capitolo e mi piace un sacco questa cosa!
A presto!!

P.S. Ma il trio dell'Ave Maria, in tutto ciò, che c'azzecca? Hahahaha non vogliono farsi i cazzi loro semplicemente!

05/11/19, ore 22:45

Eccomiii... mamma che corse che mi tocca fare, beh, il prezzo che bisogna pagare per noi “scrittori/recensori”.( mamma mia, sapevo che dovevo fare l'attrice!!!)
Andiamo in ordine. Milo/Siusy: capisco perfettamente le paure di Susanna, essere madre è un compito davvero gravoso, molto impegnativo, non è una cosa che si decide così senza preavviso. Aspetta, Clarissa e Claudia sono cascate nel tranello “tanto noi non possiamo procreare” ovvio che loro hanno avuto una doccia fredda ed inaspettata, da non poter scegliere. Ma Susanna ha tutta la mia approvazione, Milo è da 20 anni che ha 20 anni, susanna no, deve ancora maturare di testa, il fisico può anche restare quello che è, ma la testa è quella che deve essere pronta! E sono convinta che Milo lo ha capito e attende con amore che la sua sposa si senta pronta per essere per renderlo padre.

Clarissa/Death: che “cavaliere” che è mio cogna...ehm... Saga! (asciuga la fronte) davvero un uomo galante di altri tempi, come non ce ne sono alla QUARTA CASA. Meno male che non sono tutti come quel minchiuni del siculo. Scusa lo sfogo, so che lui è il tuo preferito, ma il capitolo scorso e all'inizio qui lo avrei preso a CEFALATE (viso che è un uomo di mare). Clarissa è proprio innamorata, ha messo da parte l'orgoglio per l'amore del suo amato, così come deve essere. Così pare sia anche per il cavaliere del cancro. Gli è difficile accettare sto figlio, ma ci proverà, in fondo è sangue del suo sangue e se suo padre non è stato un buon padre, questo non vuol dire che non lo possa essere lui. No? E la dichiarazione che le ha fatto è qualcosa di bello e romantico che farebbe felice ogni donna!! Bravo Death.

Claudia/Kanon: ok che vanno d'amore e d'accordo, ma ogni tanto Kanon mi sembra il padre anziché il compagno. E la pizzica per stare zitta, la blocca per non farla parlare! Oh, ma che diamine!! devo starmi/deve stare zitta dopo che danno dell' ibrido/meticcio/incrocio a mio/suo figlio? (scusa il gioco di personalità, ma essendo alla casa dei Gemelli non poteva che essere così). Meno male che poi ha preso punti dando ragione a sua moglie (Dei che bello quanto dice “mia moglie”, è adorabile) sull'educazione del figlio in arrivo. E qui concordo anche io, salterei agli occhi ad Agape e gli altri due, i Gold erano tutti orfani, i figli in arrivo no! Hanno un padre e una madre, degli zii … non sono soli! A proposti di zii, ma quanto sono stati teneri Claudia e Aiolos? Ma quanto?

Bene che dire, come al solito mi hai fatto sognare.
Tanto che sto cominciando a pensare a che nome dare a nostro figlio XD
un abbraccio , baci e a presto
Saggy

03/11/19, ore 14:44

Non ero pronta a questo aggiornamento, me lo aspettavo domani!!

Bene, allora, vorrei partire dicendo a Milo di non stressarmi che il figlio potrei farlo anche fra 200 anni e non cambierebbe nulla. Dammi tempo!

Comunque, il mio sogno è Clarissa con una figlia femmina (Death, ovviamente, gelosissimo di lei) e Claudia con il maschio che alla fine si mettono insieme. Ci starebbe, dai hahahaha.

Death è già più socievole della scorsa volta, si prende le sue responsabilità per fortuna, ma continua a considerarlo un argomento delicato.
Allora, ci sta assolutamente questo, come sono sicura che il loro, prima della ascita del bambino, sarà un percorso irto di ostacoli.
Sul fatto che Death sia veramente innamorato di Clarissa, però, non ci piove e, mi auguro, che per l'amore che prova per lei metta un po' da parte le sue insicurezze e dubbi sulla questione...me lo auguro tanto.

Claudia e Kanon è tutto rosa e fiori per il momento, che devo dire? Bhe...potrei partire con Aiolos che TI VOGLIO BENE SAGGITARIO DEL MIO CUORE, SARAI UNO ZIO PERFETTO!! Niente, NIENTE, non puoi non adorare Los!

Per le 3 comari....bhe, tra poco saranno Death e Kanon a farli fuori, perciò non parlo hahahahah.

In ogni caso, povero Camus, dai, ha fatto solo una semplice domanda! Quando avrò io un figlio con Milo te lo affiderò, in caso di bisogno, promesso! Solo...fai qualche sorriso in più ogni tanto (anche se con mio figlio, pfff, non potrai che sorridere hahahaha)

Se faranno qualche cerimonia alla nascita dei bambini pretendo Saga e Aphrodite i padrini, eh!

Hahahahaha, dai, sono abbastanza soddisfatta! Direi che ci sentiamo alla prossima!!

03/11/19, ore 03:43

Salve eccomi qui. Quindi anche Milo vuole avere un figlio, anche se Susanna vuole giustamente aspettare ancora un altro anno, dopo la discusione che hanno avuto Milo ha deciso di aspettare, meglio cosi. Ed anche la questione tra Clarissa e Death sembra essersi chiarita, beh in fondo meglio cosi mi piacciono come coppia. Oddio durante la rounione mi e venuta in mente l'immagine di shion mentre "prepara" il campione per le analisi, inutile dire che ho sputato un polmone. Altre difficolta per le nostre mamme da parte dei tre ministri spero che non rovinino tutto dopo la nascita dei figli. Pero sono curioso di sapere cosa ne pensa Atena. Ma penso che non comparirà mai. Ciao e alla prossima.

02/11/19, ore 22:17

Ciao eccomi! Sono rimasta un poco indietro... ero ferma al felice matrimonio ed ora ritrovo Claudia incinta!
Leggendo mi era venuto il dubbio che fosse così, ma che bello! :) I figli del santuario stanno arrivando! Finalmente!
Anche Clarissa mi sembrava avesse sintomi che riportavano ad una gravidanza, anche non riesco a vedere DeathMask a fare il papà. Però sicuramente avrà tempo per abituarsi all'idea.
Mi sembra difficile per la mia visione del personaggio, ma credo mi farai ricredere! :)
Imbarazzante Shion che chiede come avverrà il prelievo sui suoi guerrieri... in che mondo vivi Shion!?
E soprattutto, menomale che aveva detto che non potevano procreare! Shion informati un po' meglio, grazie!
Imbarazzante anche Mu. Insomma, a questo punto dovrebbe mettervi una pietra sopra e farsi da parte. Muuuuu! Insomma! Trovati una donna!
Mi piace la costruzione della tua storia!
Spero di avere tempo già domani per leggere il prossimo capitolo!
A prestissimo! :)

30/10/19, ore 23:44

no aspetta! mi devo abituare ad essere sposata a Kanon e subito il capitolo dopo sono in attesa di un NOSTRO bambino? OMG!!!! che notizia sensazionale!
diciamo che i dubbi ora sono certezze. Insomma avevo intuito qualcosa (anche perchè il titolo della storia sennò che significava?ahahahahha .,.ma fingiamo tutti che non lo sapevamo che accadeva no?) ehm, dunque, scherzi a parte, è stata sicuramente una bella sorpresa per i nostri eroi e le nostre eroine
Si eroine, perchè sopportare certe allusioni dalle civette è davvero da sante!! ma come cacchio si sono permessi? ma secondo loro una che sta con un cavaliere può tradire un tipo simile? si! ma con un altro cavaliere .... muhuhahahahhahahha ... no
Shion ovviamente fa fare un simposio per essere sicuro di cosa accada, ma soprattutto secondo me anche per sapere se la trasformazione è accaduta solo a loro, a qualcuno oppure se a tutti. cmq sempre meglio prevenire che curare! in questo caso la cura non esiste, Claudia e Clarissa sono impegnate, non sono avventure così
Kanon non avevo alcun dubbio che avrebbe accettato felice, secondo me è proprio un rinascere dai suoi peccati e dai suoi sbagli. Persino per Saga è un evento felice, nonostante sia solo il nipote, ma ha ammesso anche che è dispiaciuto non aver trovato l'amore, ora che vede quanto è bello condividere con una metà che ti completa!
Death ... eh, nota dolente! da che è innamorato perso, a che non vuole saperne e l'allontana. Ok Clarissa ha tardato a dirglielo, però conoscendo il fidanzato sapeva come la pensava e doveva prima ammortizzare il colpo lei e poi affrontarlo. Ma lui avrà capito? certo che ha capito, sa benissimo che la compagna lo conosce meglio di chiunque altro e che sa cosa ne pensa della parola "famiglia". Ecco la nota dolente del perchè non le ha chiesto di sposarlo, non crede nella famiglia, ma solo in un legame libero da ogni responsabilità. Oppure? ha paura? secondo me è più questo.
Certo trattarla malamente davanti a tutti è stato ignobile, in fondo lei che colpa ne ha? sotto le lenzuola erano in due, mica ha fatto tutto da sola eh!!!! Meno male che cì'è Aphrodite a smazzolarlo un pò.
MA vogliamo parlare di Mu? no lasciamo perdere, non ci sono parole per esprimere. Prima è sconvolto che lei è incinta e poi? no vabbè, no comment. Non apro nemmeno il discorso.
Shion.... beh lui è il top del top. Ma ha mai fatto sesso il 250 anni? no perchè a volte chiede certe cose ....

Ora si che sono davvero curiosa di sapere che cosa capiterà al prossimo capitolo. Death farà marcia indietro e tornerà strisciando e chiedendo scusa alla sua donna? spero tanto di sì, perchè un esame di coscienza se lo deve fare tutto!!!
mamma mia che capitolone, ad ogni pubblicazione, mi viene un coccolone!
brava, continua così, tienimi incollata allo schermo!
a presto, un abbraccio
Saggy