3 e un quarto
di kianeko

28/11/19, ore 16:19

Buonasera Autrice,
Sono l’assistente personale, confidenziale e particolare della Dottoressa Kinoshita, di seguito gli appuntamenti dei pazienti con le rispettive patologie 🤓🤓🤓🤓🤓🤓.
Prima di inviarle copia dell’agenda sono tenuta ad esplicitare il nostro dispiacere per l’evidente regressione di tutti i protagonisti di 3 e un quarto. La Dottoressa👩🏻‍🔬👩🏻‍🔬👩🏻‍🔬👩🏻‍🔬👩🏻‍🔬👩🏻‍🔬 si ritiene personalmente responsabile, pertanto le farà uno sconto particolareggiato, diciamo COMITIVA.😫😫😫😫😫😫😫
Gli appuntamenti sono così suddivisi e vanno considerati quali impegni settimanali improrogabili.
Lunedì ore 10 Am il Signor Genzo Wakabayashi, con lui stiamo lavorando sul complesso di Edipo, la sindrome di Peter Pan, verso le quali possiamo azzardare che ci sarà margine di miglioramento, ma per quel che concerne il disturbo più pressante del paziente, cioè la FESSAGGINE compulsiva, ossessiva e persistente, la stessa dottoressa ha abbandonato ogni speranza😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖😖Soprattutto avendo constatato che il problema è da ricercarsi nei geni, pare che il paziente sia discendente diretto dell’ Homo FESSUM FESSUM, pertanto si prospettano scarsissime possibilità di recupero.
Il Signor Kojiro Hyuga ha appuntamento il mercoledì alle ore 9:00 Am, la sua situazione psicologica e psichiatrica è diversa, il soggetto soffre di sindrome da abbandono (per ovvi motivi) e una forma evidente di STRONZITE PATOLOGICA E DEGENERATIVA , che utilizza soprattutto nei confronti del ma capitato portiere.😣😣😣😣😣
La Sig.rina Maki Akamine sarà presente durante le sedute dei suddetti pazienti in quanto tramite per meglio comprenderli, oltre ad essere indispensabile per avere i dettagli succulenti dei vari incontri a tre, io in qualche modo devo anche ammazzare il tempo no?😬😬😬😬
La sig.rina Keikjo Omura sarà nostra paziente ogni giorno, nelle prime ore pomeridiane, poiché nuova.
Abbiamo comunque riscontrato che soffre della Sindrome di Colombo, Kojak, Rex e Zazzà, che poi con quest'ultimo i conti tornerebbero pure ci hanno riferito, ma non ne abbiamo scorto il nesso, 🤔🤔🤔🤔🤔APPROFONDIREMO.
Inoltre sembra soffrire di una profonda solitudine e di mancanza di attenzioni e affetto, alle quali si potrebbe riporre rimedio immediato ,se solo il Sig. Wakabayashi non fosse Master-Fesso.
😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢
AUTRICE, la informiamo che anche lei è attesa presso il nostro studio oggi alle 18, perchè soffre di INFAMITA' PERSISTENTE, A TRATTI DIAVOLESCA DI CUI E' FIERA E CONSCIA, NON VA AFFATTO BENE!
NON SE NE VANTI 😑😑😑😑😑😑😑

Torniamo al capitolo, finalmente sono arrivati Maki e Kojiro, si presagisce qualcosa di molto caldo e interessante😏😏😏😏😏😏😏😏, quei baci e quelle toccatine sull'uscio di casa... 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤Non sono che l'inizio, ne sono certa!
Vado a recensire il prossimo capitolo.

P.S. Non me ne volere se ho glissato su tutta la parte riguardando i loschi e infidi genitori Wakabayashi, ma sono stata catturata da Kojiro che mi sembra molto ben lanciato fra le braccia del portiere e ha anche intenzioni non molto nascoste con la piccola 🐯 🐅

27/11/19, ore 09:11

oohh gli animi si stanno scaldando! Kojiro riuscirà ad ottenere ciò che vuole, ovvero che Keiko e Genzo vadano a letto assieme? Se i mezzi che utilizza sono questi, Genzo non ha chances di resistergli.
Complimenti, le scene cosiddette "hot" sono molto d'effetto ma mai volgari, anzi aiutano a conoscere lati differenti del rapporto fra i personaggi e dei personaggi stessi.
Al prossimo aggiornamento!

26/11/19, ore 22:12

Povero Genzo, in che mani è finito! 😂 (oddio, in entrambi i casi direi che sarebbe un bel posto dove finire, comunque... 😊 ci metterei la firma senza indugi)
Kojiro ci ha visto dannatamente bene; tra questi due c’è un feeling sotterraneo mica da ridere, e, dopo la situazione scabrosa della notte, trovarsi al centro dell’attenzione di tutti e “torturato” da Kojiro ci permette di vedere il lato più nascosto del nostro SGGK, quello del timidone irrecuperabile.
Entrambe le scene sono belle bollenti (qui il termometro è quasi scoppiato 😂) e assolutamente godibili (o goduriose). Hai piazzato un bel dittico che rompe la tensione drammatica sostituendola con un sani erotismo venato di sottile umorismo.
(Recensione modificata il 26/11/2019 - 10:14 pm)

26/11/19, ore 21:51

Mi sembrava famigliare la frase che hai messo nelle note e infatti... l'avevo già letta!
Mi piace la piaga che sta prendendo la storia!
KOJIRO TI AMO! (ma perché in giro nn ci sono tipi come loro? Perché?)
Veramente brava autrice!

26/11/19, ore 20:54

Ciao Chiara, scusa se non ti sto recensendo con regolarità, seguo puntualmente i tuoi aggiornamenti e sono sinceramente presa da questa storia, personalmente, ritengo valga la pena di essere letta. Genzo in difficoltà? Non ha prezzo! Che ridere!! 😂😂 Si argomenta di sesso senza falsi pudori, con leggerezza ed ironia. La naturalezza che usi nel descrivere l'intimità dei protagonisti scatena erotismo e accende fantasie senza mai trascendere nella volgarità. Originale l'antefatto da cui parte è si snoda il racconto. Che adoro la protagonista induscussa credo di avertelo già detto in una precedente recensione, a questo si aggiunge un triangolo amoroso articolato all'interno del quale si possono vivere e condividere liberamente le proprie pulsioni. Detta così sembrerebbe solo una questione di sesso, un dare sfogo ai propri istinti. In realtà anche qui entrano in gioco e dettano legge i sentimenti, primo fra tutti il rispetto e l'affetto tra Kojiro - Maki -Genzo. Il fidanzamento forzato prosegue, sta evolvendo. Quanto mai curiosa mi chiedo sarà qualcosa che coinvolgerà solo i due protagonisti? Coinvolgerà anche Kojiro e Maki? Diventerà un rapporto a quattro? Salteranno gli equilibri? No, No, Non Dirmelo!! Non voglio saperlo bensì leggerlo!!! A presto. Complimentiiiiiii autrice.

23/11/19, ore 10:28

Ma quanto mi piace il tuo Kojiro! Sarà anche eccessivo nei modi na ha un fiuto che un’intero branco di segugi levati proprio! Ha inquadrato Genzo e Keiko assolutamente a perfezione! Tra quei due c’è un rapporto “sotterraneo” che loro per primi si rifiutano di vedere, anche se per motivi diversi.
Troppo divertente quel “puoi giocarci quanto vuoi, basta che poi ce lo ridai indietro”! 😂
Tutt’altra questione quella di mammà, che di nuovo si è rigirata Genzo, ma se questo può servire a raddrizzare la situazione, Keiko è dispostissima a buttarsi in questo nuovo affare (sempre che, dopo la cenetta con Koji e Maki, questi sue zucconi vogliano ancora cambiare la situazione).

22/11/19, ore 19:16

Nn ci credo, finalmente c'è Kojiro! (Comprendi il mio entusiasmo vero? Altrimenti credo che dovrò consultare un medico, BRAVO!)
Sono superextraipercontenta che ci siano Hyuga e Maki!
E l'approccio che hanno Keiko e Kojiro nn è male, anzi mi fa stravedere per loro!
Ecco che però arriva ciò che io amo di Kojiro, il suo carattere da vera tigre!
Il capitolo si conclude con un "ordine" di Kojiro a Genzo e Keiko, ma loro lo faranno? Sono molto curiosa autrice! Nn mi sorprende affatto il fatto che il padre di Genzo abbia l'amante e logicamente Shizuko ne risente.
Brava, extra bravissima! (ma è italiano? No Gloria, soltanto tu parli così! Scusa ho ripreso a parlare da sola!)

20/11/19, ore 18:18

Ponte ponente ponte pì; tappetà perugia; ponte ponente ponte pì; tappetà perì.😝😝😝😝😝
Ok gli investigatori contano e la nana si nasconde.😁😁😁😁😁
SI GIOCAAAAAAAAAA!
Poi UCCI UCCI UCCI SENTO ODORRRR... DI MAMMA WAKABAIUCCI; 🤨🤨🤨🤨🤨
PARLAGLI DI TE BELLA SIGNORA, PARLAGLI DI TE NELLA MACCHINA SCURA, PARLAGLI DI TE CHE NON HA PAURA... NON FACEVA COSì LA CANZONE?🤔🤔🤔🤔 SICURA? 🧐🧐🧐🧐🧐SARA'...🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
La vogliamo smettere di giocare al 🐱e al 🐭???
Ma dico? Cosa cavolo vuoi ancora? Mamma Waka-waka sappi che ho ancora il telecomando a distanza! Ti tengo d'👁 e non mi fido affatto di te!
Il siparietto fra Genzo e la nana del mio cuore rivela tanto, tantissimo... NON E' VERO, 😫😫😫😫😫 NON HO CAPITO COSA VOLEVA DIRE FACENDO RIFERIMENTO A 5 ANNI PRIMA😢😢😢😢😢😢😢😢, UFFAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😓😓😓😓😓😓😓
ME MISERA E ME POVERA!😞😞😞

Facciamo un passo indietro e torniamo alla prima parte del capitolo, che poi detto fra noi è quella che mi interessa di più! Certo il mistero e la trama fitta e ricca va bene, ma io sono interessata agli equilibri fra la nana e Master-fesso, INUTILE NEGARLO!🤩🤩🤩🤩🤩
E così basta una parola in giapponese per farlo sentire a casa, ma sarà la parola o la nana?
Ai posteri l'ardua sentenza...
Poi c'è la torta, al cioccolato, guarda un pò l'unico sgarro che si concede l'attentissimo e fissatissimo sportivo. La piccoletta ha un sacco di premure per il portierone, anche se non le dà a vedere, le fa passare come cose non rivolte a lui, ha sempre quella noncuranza ostentata... EBBENE CARA NANA CAMIONISTA DEL MIO CUORE SAPPI CHE TERRO' D'👁ANCHE TE DA ORA IN POI!
E poi finalmente il mio lato sentimentale e romantico riceve la sua briciolina, la corda alla quale aggrapparsi per non cadere negli abissi della desolazione anaffettiva, il raggio di sole che si fa spazio in mezzo alle nubi, lui le pulisce il labbro, ma una domanda nasce spontanea: PERCHE' CAVOLI PENDI IL TOVAGLIOLO? NON LO SAI CHE SE NON LE LECCHI GODI SOLO A META', MA INSOMMA I FONZIES NON TI HANNO INSEGNATO NIENTE? E' UNA LEGGE UNIVERSALE! CHE POI TU NON GODI NEANCHE A META' UTILIZZANDO QUEL TOVAGLIOLO MISERABILE, AVESSI ALMENO USATO LE DITA?
E' INUTILE SEI PROPRIO UN MASTER-FESSO... SONO DISPERATA... MI SENTO AVVILITA, IL SOMMO POETA DICEVA : NON RAGIONIAM DI LORO MA GUARDA E PASSA, MA COME FACCIO A NON STRUGGERMI PER I COMPORTAMENTI DI GENZO????? COME???
AMBO LE MAN PER LO DOLOR MI MORSI...
ASSOLVER NON SI PUO' CHI NON SI PENTE ...
LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI... CHE LEGGETE POICHE' E' FESSO E TAL RESTERA'!

20/11/19, ore 15:43

Kei-chan mi fa paura!... e con questa frase pregna di significato Kojiro si guadagna tutta la mia stima, ma ho come la sensazione, che nonostante questo non si lascerà intimorire dalla nanerottola... Vedremo!
Ti tengo d'👁 🐯, sappilo!

«Perché? Ti emozioni?» qui mi sono sganasciata, la immagino con un'espressione assolutamente super-partes che lo percula allegramente
«Non si risponde a una domanda con un’altra domanda» certo perchè sei Master-Fesso e non hai il coraggio di risponderle.
UOMINI!!!🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
Da qualche giorno aveva iniziato a farle degli scherzi... IDIOTA!😒😒😒NON LO SAI CHE L'UNIVERSO E' SEMPRE VIGILE? 🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨ATTENTO MASTER-FESSO ATTENTO
🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐D’un tratto Genzo si bloccò, sgranò gli occhi e ingoiò il caffè per non strozzarsi... ECCALLA' FREGATO! 😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
...facevano bella mostra di loro, due perfette fossette di venere... 😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳HAI CAPITO LA MIA NANA DEL CUORE, STUPISCE CON EFFETTI SPECIALI.
...ma questa improvvisa scoperta lo aveva scioccato... 🤔🤨😒😏MA DAI? MI SEMBRI COSì PADRONE DI TE STESSO!😝😝😝😝😝😝😝😝😝 COS'E' QUALCUNO NEI BASSI FONDI SI STA RISVEGLIANDO?🌵🌵🌵🌵🌵
...la fissava con gli occhi spalancati e la bocca aperta...MUOIO ODDIO LO VEDO, CON QUELLA FACCIA DA 🐟🐠🐟🐠🐟🐠🐟🐠🐟🐠🐟🐠🐟🐠LESSO E L'ESPRESSIONE DI CHI STA PENSANDO A COME CI E' FINITO AD AVERE PENSIERI IMPURI PER QUELLA NANA CAMIONISTA E INFATTI «Cos’era quella faccia?».«Nessuna faccia».
E NELLA MIA TESTA : PINOCCHIO MA DOVE VAI, PINOCCHIO MA COSA FAI, PINOCCHIO LA FANTASIA E' SOLO UNA BUGIA...
....Già immaginava le mani strette ai fianchi, con i pollici proprio su quelle due fossette, mentre…
«Oh Kami!» esclamò all’improvviso... COME VOLEVASI DIMOSTRARE, OK IN QUESTO CASO SEI STATO UN MASTER-FESSO MOLTO SIMPATICO TE NE DEVO DARE ATTO, QUEL OH KAMI DICE TUTTO.
Poi finalmente vine illuminato dalla luce divina dalle intuizioni e comprende che la stronza spia non può essere che la governante.
Ora la nana può spuntare una nuove voce dalla lista
-CI E' ARRIVATO- ✔️

...non c’è niente di piccante». .. E' VERO, E' VERO, E' VERO NON C'E', NON C'E' NULLA DI PICCANTE SE NON QUALCHE FREMITO E QUALCHE PENSIERO SCONCIO, MA NULLA DI CONCRETO. AUTRICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ASCOLTA NE POTREMMO PARLARE? CIOE' NON E' CHE VOGLIA DUBITARE DELLE TUE INTENZIONI NARRATIVE, PERO' SAI UNA AD UN CERTO PUNTO SI ASPETTA QUALCHE TOCCATINA, STRIZZATINA, LECCATINA, ASSAGGIATINA, STRUSCIATINA, PUFFATINA E CIUPA-CIUPPATA... CHE INTENZIONI HAI?
E COMUNQUE MASTER-FESSO SE CAMBI ESPRESSIONE CAMBI ESPRESSIONE, NON SI PUO' NEGARE L'EVIDENZA, CIP E CIOP 🐿🐿hanno ragione!

SAMURAI? E a me ne vengono in mente due o Goemon Ishikawa o l'ultimo samurai, il primo mi pare più adatto ma la lama più tagliente del mondo per la nana è la sua lingua. Ma se Keiko è Goemon, Jigen è ovviamente kojiro ( i capelli sono più o meno quelli) Lupin è Maki quindi FujiKo è Genzo???? No troppo astuta e niente.... Genzo è per esclusioni Zenigata
Interessante... 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔Ora mi spiego un pò di cose!
Ma come sono finita a parlare di Lupen????
BHAAAA🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️

Ti tengo d’👁👁👁👁👁👁👁👁 AUTRICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨
🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐
(Recensione modificata il 20/11/2019 - 06:05 pm)

20/11/19, ore 08:36

Così finalmente anche Genzo ci è arrivato: la spia è la governante. E dopo questo passo avanti si ripresenta la mamma, che prova ancora a muovere i fili della situazione, ma stavolta le leve drl comando sono in nano a Keiko, ka quale obbliga la “suocera” a parlare chiaro e soprattutto a farlo davanti al figlio.
Genzo da bene a non fidarsi di sua madre visto come si è comportata na ora è giunto il momento di mettere un po’ le carte in tavola. Che cosa vuole che faccia Keiko questa vokta? Ed è vero che vuole proteggere il figlio o è un altro subdolo giochetto?

19/11/19, ore 16:18

E finalmente capisce anche lui che la spia è la governante, così avvalori il nomignolo che ti è stato dato da altre! AHAHAHAHAHAH!
La signora Wakabayashi continua a mandarmi in pappa il cervello, io non la capisco, continuo a non riuscire ad inquadrarla, anche su di lei le idee saranno chiare solo continuando a leggere? Lei per me è il vero mistero di questa storia! Per il resto i due ragazzi continuano a non rendersi conto del loro grande affiatamento e di quello che questo potrebbe significare. Ora devo recuperare le miei due pescioline in piscina, alla prossima, sono sempre più intrigata.

19/11/19, ore 14:22

Sono curiosa di sapere di quale lavoro si tratta.
Ah si vede che l'autrice è una brava persona: ha scritto del perdono di Shizuko a Genzo! Azione buona della giornata: Fatta!
Anche se Genzo nn la perdona del tutto il momento è stato molto bello.
Vedremo se alla fine Genzo la perdonerà del tutto!

19/11/19, ore 14:02

uuuhhh e così si scopre che la signora Wakabayashi è da sempre interessata al bene di suo figlio... Questo proprio non me lo sarei aspettata! Keiko rimane sempre un personaggio fantastico, sempre un passo avanti agli altri! Sono curiosa di sapere in cosa consista questo lavoro e anche come evolveranno le cose tra Keiko e Genzo!
Continua così, la storia è sempre più avvincente!

19/11/19, ore 11:42

Dolcissima la scena della torta, il momento in cui le pulisce la bocca veramente romantico. Questa storia continua a stupirmi, la mamma di Genzo ha mille sfaccettature e passa dall'essere odiosa all'essere comunque una mamma amarevole, in questo capitolo più che in altri.
Keiko diventa improvvisamente un punto fermo per Genzo (ho letto anche quello, punto fermo, bellissima one), sono più legati di quanto vogliano ammettere.
Ciao

18/11/19, ore 09:28

La cosa comincia a farsi interessante tra Genzo e Keiko... Meno male che la ragazza tiene le redini della faccenda, altrimenti Genzo si sarebbe fregato probabilmente con le sue stesse mani!
Questa storia è sempre più interessante, e adesso iniziamo a vedere anche un Wakabayashi interessato alla ragazza e una Keiko che dichiara quanto tenga a lui. Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli! Complimenti come sempre per la storia e per il bel modo di scrivere.