3 e un quarto
di kianeko

15/01/20, ore 08:48

Allora ditelo però😩😩, tu Autrice e i tuoi pg, 🤨🤨🤨🤨ditelo che volete farmi esalare l’ultimo respiro, nonostante abbia passato l’ultima settimana ad attaccare i pezzi del mio cuore come fosse un puzzle, ad essermi drogata di colla vinilica e aver avuto allucinazioni uditive di Giovanni Mucciaccia che mi ripeteva... FATTO? 🤯🤯😱😱
Devo iniziare da capo, è nuovamente in frantumi, anche se devo ammettere che ... IL MASTER-FESSO mi ha sorpresa, quello schianto al muro e quel tono, le parole usate, l’ira funesta e la gelosia a logorarlo... Bhe SUGOI😅😂😅😂😅
Passiamo un attimo all’allenamento notturno, che devo dire, ho molto apprezzato🤤🤤🤤🤤. Quei muscoli che si contraevano e si rilassavano, praticamente si astrignevano e si allascavano ( scusa non ho potuto trattenermi, ma era pertinente 😬😬😬) , quel corpo scultoreo sotto sforzo, 🤤🤤🤤 hanno smosso un po’ di ormoni che hanno iniziato a fare la Ola come la curva sud capitanata dagli ultras😝😝😝 e mentre ero in preda a questa visione mistica... ancora quella voce a chiedermi ... FATTO??? 😳😳😳😳🤪🤪🤪🤪

P.S. Secondo me il bel poliziotto si è assicurato la sua buona azione annuale e come ho detto nell’altro capitolo, almeno lui, non sbaglia una mossa. 🔝🔝🔝🔝🔝

15/01/20, ore 08:18

Matsuda è davvero un bel personaggio, vicino a Keiko e attento ai suoi bisogni, al contrario del nostro bel portiere che è incurabilmente un fesso di prima categoria. La sua ostinazione a non cedere lo farà impazzire più di quanto già non abbia fatto! Devo dire che avevo quasi creduto che finalmente avrebbe ceduto questa volta, e invece mi hai stupita ancora!
Al prossimo aggiornamento!

14/01/20, ore 18:01

Questa storia è sempre più intricata e ricca di colpi di scena, sono ormai legata in tutti i modi alle vicende di Keiko e Genzo, questi ultimi capitoli mi hanno incatenata ancora di più, non vedo l'ora che succeda qualcosa di significativo fra quei due.
Ma le indagini? Anche quelle sono come in sospeso da un pò, siamo rimasti all'identità dell'amante del Sig. Wakabayashi, poi non si è saputo più nulla, inoltre non si è ancora capito perchè padre e figlio non hanno un buon rapporto, mentre la madre si è in qualche modo riabilitata.
Non sai con quanta ansia aspetto i tuoi aggiornamenti, solo leggendo i titoli dei vari capitoli riesci a inchiodarmi alla lettura.
Complimenti, sei veramente bravissima!

14/01/20, ore 13:59

E io che ci speravo questa volta😫e invece no...il mio povero cuore ancora dovrà soffrire nell'attesa😣 Ormai sei diventata una droga, complimenti davvero..

13/01/20, ore 08:31

Questa volta recensione seria🤨🤨ebbene sì, ne sono capace e non ridere, ti stupirò con effetti speciali🤓🤓😏😏) :
Devo ammettere che questi due ultimi capitoli hanno messo a dura prova il mio cuore. Ma devo essere onesta,il fatto che entrambi si siano fermati prima di fare effettivamente qualcosa di irreparabile, mi ha rincuorato. In questo capitolo Keiko cerca di FOTTERSENE del Maste-Fesso e di riavere un po’ d’affetto dall’uomo che effettivamente, l’ha sempre trattata con gentilezza e che pare avrebbe fatto molto di più, se la nana non fosse stata una piccola mafiosa. Il fatto però che il bel poliziotto somigli al Fesso la dice lunga.
Keiko si è trovata imbrigliata a Genzo ancor prima del ricatto subito, quel bacio dato sotto le stelle ha segnato il cuore della ragazza, facendo sì fosse destinato solo dell’idiota che continua a rifiutarla e ad allontanarla.
Molto esilarante la scena di lei che sbraita nuda per la casa di Hiroshi, con lui che la guarda divertito.
Il poliziotto si è dimostrato molto uomo ai miei occhi, capisce perfettamente quella tristezza che la nana si porta dietro, dandole il nome giusto INNAMORAMENTO.
Dolce il racconto della loro prima volta, una prima volta da manuale. Il bel poliziotto fa sempre la cosa giusta, finalmente un uomo che si comporta come tale.
E poiché fa sempre la cosa giusta, le dice di rivestirsi, perché non è a lui che deve dire determinate cose e non è con lui che deve stare.
Aspetto il prossimo capitolo... Ti ho mai detto che adoro questa ff? 😉
😘

12/01/20, ore 08:59

Quindi il trombamico dopotutto esiste davvero, e per giunta è un poliziotto 😲 (certo che una liaison simile è veramente ironia pura!). In più, per rendere le cose ancor più interessanti, è l’uomo con il quale ha perso la verginità.
Keiko, infuriata e fradicia si presenta alla sua porta e si lascia andare, raccontando la sua storia, anche se, come d'abitudine, restando reticente su alcuni particolari.
Complice la situazione i due cominciano un rapporto che si dimostra destinato a troncarsi a metà perché Hiroshi ha perfettamente ragione, Keiko può raccontare quello che vuole ma che si sia innamorata di Genzo è a dir poco lampante.
E così hai aggiunto un altro bel personaggio alla tua galleria. Hiroshi è tenero e gentile e, a giudicare da come si muove, in realtà per Keiko prova qualcosa di più di una semlice attrazione fisica.

11/01/20, ore 12:56

Ciao Chiara, quindi Hiroshi somiglia fisicamente a Genzo?! Qui c'è in ballo un sentimento più grande del semplice "volersi bene". Keiko ha scelto per la sua prima esperienza sessuale un uomo somigliante a Genzo. Un sentimento nato ben prima del ricatto, prima della convivenza forzata. Capitolo intenso. Prima la frustrazione, la delusione e la rabbia sono elaborate intimamente, in solitudine, nel gelo. Poi in un momento di tenerezza, tra le braccia dell'uomo che, a suo modo, le vuole bene, infine in un esplosione di rabbia, le imprecazioni sono rivolte a Genzo, dure e dovute, ma comunque difficili da vomitare difronte a colui che si ama perciò, è Hiroshi, suo malgrado, a doverle ascoltare. Che cosa accadrà quando si troveranno nuovamente faccia a faccia? Che succederebbe se Benji notasse la somiglianza tra lui ed Hiroshi? Se si rendesse conto che il sentimento che Keiko nutre da anni nei suoi confronti è ben altro che un mix di affetto ed attrazione fisica? Che lo ha celato dalla notte dei tempi nel suo cuore e dietro la sua corazza? E se fosse Genzo a confessare i suoi sentimenti a dare libero sfogo ai suoi istinti travolgendola fisicamente e non solo? Per non parlare degli equilibri e di quanto l'evoluzione del loro rapporto possa influenzare quello con Maki e Kojiro. Non mi resta che attendere e scoprire che cosa hai in serbo per loro, fin qui bello, bello, bello. Buon week, al prossimo capitolo!

09/01/20, ore 11:26

Be' con questo capitolo effettivamente Genzo di è aggiudicato il premio Nobel per la stronzaggine più assurda..... troppo facile ammettere e lasciarsi andare ai sentimenti..... no Lui cosa fa ingarbuglia di più le cose ..... spero solo che così facendo non abbia perso definitivamente Keiko anche se se lo meriterebbe effettivamente.
Keiko e il suo dolore..... credo che sia proprio innamorata altrimenti in un altro frangente gli avrebbe già spaccato la faccia e non penso che avrebbe fatto male.
Karl un mito..... adoro la.schiettezza con cui gli sputa in faccia la verità e ora speriamo che a qualcosa sia servito questo teatrino..... però c'è da dire che se Genzo si è fermato significa che è più cotto di quanto non vorrebbe.
Be' alla prox autrice!!!!
E spero vivamente che questa agonia per quei due finisca al più presto... sopratutto per Keiko che si merita molto ma molto di più. Basta farla soffrire.

08/01/20, ore 08:10

Genzo sembra essere bravissimo a complicare tutto. Dopo essersi avvicinato a Keiko e averla difesa con i parenti pensa bene di farsi accalappiare da Aika, gatta in calore, e riesce a mandare Keiko su tutte le furie, e a far imbufalire anche Karl. Se non è bravura questa...

07/01/20, ore 22:15

💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔💔
Oddio credo non palpiti più ☠️☠️☠️☠️☠️☠️☠️☠️☠️☠️☠️☠️☠️☠️
Credo si sia frantumato in mille pezzi

Or poserai per sempre, stanco mio cor.
Perì l’inganno estremo, ch’eterno io mi credei.
Perì.
Ben sento, in noi di cari inganni, non che la speme, il desiderio è spento.
Posa per sempre.
Assai Palpitasti.
Non val cosa nessuna I moti tuoi, nè di sospiri è degna la terra.
Amaro e noia la vita, altro mai nulla; e fango è il mondo.
T’acqueta omai.
Dispera L’ultima volta.
Al gener nostro il fato non donò che il morire.
Omai disprezza te, la natura, il brutto poter che, ascoso, a comun danno impera, e l’infinita vanità del tutto.
(Giacomo Leopardi)

Non credo di dover aggiungere altro, ho citato colui che ha dato vita al PESSIMISMO COSMICO 😞😞😞
... E DI PIÙ NON DIMANDARE😓😓😓

07/01/20, ore 22:14

Ciao,
Genzo è definitivamente irrecuperabile... ci vuole la santissima pazienza di Keiko e la sua perseveranza per non mandarlo al diavolo! Ma questa volta sarà riuscito a spezzarla con il suo comportamento da cretino? Aaaahhh ci tieni un sacco sulle spine! Ma adoro questa storia!

07/01/20, ore 20:40

Ciao Chiara, che scivolone. Questa volta l'ha combinata davvero grossa. Non so se sarà in grado di recuperare il terreno perduto, ammesso che la diretta interessata trovi la forza di sotterrare l'ascia di guerra e glielo consenta. La scusa della prolungata astinenza, patetica, avrebbe fatto imbestialire chiunque, mi meraviglio della reazione composta di Keiko, verbalmente dura ma decisamente composta, una vera lady. Devo dire che mi hai sorpresa, un colpo di scena inaspettato che rimescola le carte in tavola, in un certo senso una frattura che mette spalle al muro il nostro portiere. Ora davanti ad un bivio. Svoltare, sospetto, non sarà cosa facile. Vedremo quali altri imprevisti hai in serbo per questa coppia, perché lo sono, pur senza saperlo, pur volendolo negare, lo sono, legati da qualcosa a cui non sanno dare un nome né una motivazione , legati mani e piedi, corpo e anima. Sono disorientata, incuriosita, legata a doppio filo ai tuoi personaggi, sui carboni ardenti con loro e più di loro. Al prossimo attesissimo capitolo.

07/01/20, ore 16:06

Dopo questo capitolo e' impossibile aspettare fino a venerdì! 😵Aggiorna primaaaaa ti pregooooo😱

06/01/20, ore 15:05

Lo vedi che ho ragione? Che sei un master-fesso? Si vede, si vede maledettamente quello che siete tu e la nana, quello che provate e sentite reciprocamente. Se n’è ancora, in qualche modo tuo fratello, con consorte al seguito, ma soprattutto lo sa anche la regina degli inferi, mammina cara, in arte mamma Waka-waka! Perché non lo vuoi accettare?
Giusto per ricordartelo, lo sanno anche le Stelle, sai cosa vuol dire vero??

Posso buttare una bomba sulla famiglia OMURA??? Posso? Posso?? Ti prego posso??? Ma che razza di famiglia è? Dio li prenderei a schiaffi e a calci in contemporanea. Dove diamine ho messo il libro delle torture medievali??? Quando cerchi qualcosa non la trovi mai, eppure c’era un c’era tortura per le donne, le quali venivano mangiate vive dai topi e una per gli uomini in cui una certa parte era usata come porta spilli... Vabbè posso anche andare a memoria 👿👿👿👿👿👿👿👿

Ma in mezzo a tutta quella melma, per non dire 💩💩, c’è un diamante allo stato grezzo, NONNA OMURA! 🥳🥳🥳🤩🤩🤩CI PIACE! CI PIACE MOLTISSIMO 🥰🥰🥰🥰. Non solo è dolce e affettuosa con la nipote, ma sa come stritolare le palle di Master-FESSO senza neanche toccarlo, restando seduta suo talloni ( CHE POI IO MORIRE PER UN CENTINAIO DI CRAMPI , COME DIAVOLO FANNO A STARE DEDUTE IN QUEL MODO?? 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️) comunque idiota di un Master-Fesso hai capito le parole della nonna? COMPORTATI BENE, SII GENTILE E PREMUROSO! Perché non nutro nessuno speranza in merito?! 😫😩😫😩😫

06/01/20, ore 14:52

E finalmente mamma Waka-Waka si riabilita. Non arriverei a dire Santa donna, ma quasi vera mamma sì.
Prima di recensire, scusami ma devo terminare di strappargli i peli del naso ad uno ad uno al Master-Fesso. Ad ogni pelo tirato gli ricordo una cazzata che ha fatto o detto. Tanto per gradire anche in questo capitolo, nella parte iniziale, fa e dice il peggio che può. IDIOTA! CAZZONE! MEGALOMANE! SPOCCHIOSO E ODIOSO! Non bastano quegli infami dei fratelli della mia nana camionista, ti ci metti anche tu a chiamarla zavorra! Povera la mia nanerottola camionista😢😢😢!
Fortunatamente mamma Waka-Waka ama il Natale, tanto da addobbare casa anche con il vischio e così, fra le luci, gli addobbi e scintillii vari, due idioti impenitenti si ritrovano a un soffio l’uno dall’altra, ma... CHI CAVOLO HA FATTO QUEL FOTTUTO RUMORE... DECAPITATELO, DECAPITATELO, DECAPITATELO! 😫😩😫😩😫
Già sono due deficienti, poi facciamo sì che ci siano rumore improvvisi a spezzare l’attimo e CIAONE PROPRIO!
Ora però mi tocca essere seria, perché la parte finale con l’abbraccio sotto le lenzuola e quei baci delicati e dolci, sono stati da brividi, ma più di ogni cosa ho letto fra quelle righe anche la fragilità di un ragazzo che si sente veramente perso. Non ha capito però che tutto ciò che deve fare è prendere coscienza del suo cuore. Cara la mia autrice tu lo sai che quel pezzo mi emoziona tantissimo , fino a farmi commuovere, quindi ti ringrazio perché non è facile che mi succeda.
😘😘😘😘