Farewell
di Vals Fanwriter

15/02/12, ore 10:10

Recensione regalo - BirthDay-A - iniziativa del gruppo "Cercando chi dà la Roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]
Molto bella questa storia. Mi è sempre piaciuta la coppia Piton/Lily, la loro amicizia e il personaggio di Piton che rappresenta la fedeltà e l'amore costante.
Il momento che hai scelto di narrare è davvero molto dolce. Lo stile è semplice e attira l'attenzione del lettore.
Bellissima la frase finale, rappresenta perfettamente la situazione struggente di Piton.
Complimenti! ^_^

22/02/11, ore 19:56

troppo bella cavolo. Mi sono sempre chiesta se Severus avesse voluto vedere un'ultima volta Lily prima della sua morte dopo esser diventato un mangiamorte e mi hai soddisfatta pienamente. Cavolo è magnifica. Poche parole, ma hai saputo esprimere tutto benissimo, almeno per me ora che sto ascoltando With me dei Sum41 (non so le conosci, ma è bellissima) davvero, per poco non mi sono scede le lacrime dagli occhi, sarà che amo moltissimo Severus e Lily, però... complimenti =)

19/09/09, ore 20:06

Dio mio devi assolutamente continuarla! Ti scongiuro, ti prego, ti imploro. Fallo per me! Vbb, non posso costringerti, ma magari potrebbe interessarti l'opinione di una tua fan! Continua (è un ordine). Giulia.

31/07/09, ore 11:28

Da Snappista, ti faccio i miei complimenti.

31/07/09, ore 11:11

Premetto che anche a me Snape stava antipatico prima del settimo libro XD Però poi ora, col senno di poi, mi sono ricreduta, e tutto proprio perchè è quello che probabilmente aveva più amore dentro di sè. La tua flash mi è piaciuta proprio tanto!! Perchè non fai una raccolta continuandole?? Io le seguirei di sicuro!! Ancora complimenti, ciao!!

31/07/09, ore 09:48

Ciao sora! Bella questa flashfic, mi piace, anche se non l'ho visto l'ho immaginato: QUANT'E' BELLINO HARRY!

30/07/09, ore 20:41

Bella, mi è piaciuta molto. Davvero complimenti! Io adoro letteralmente Piton e tutte le volte che leggo un FF simile mi sento un groppo in gola... povero Sev!!