Hunters
di egypta

15/01/15, ore 21:34

Anche se è passato tanto tempo io recensisco lo stesso! Bella e Edward finalmente si sono chiariti. Mi piace un casino questa storia. Per una volta i vampiri sono le prede e non i predatori! Baci

02/05/11, ore 14:12

Nuova fan nova fan è strepitosa questa storia davvero la famiglia Crucis è sensazionale!!!Comunque ora vorrei sapere come si comporteranno sia i Cullen che i Crucis!!!E sai spero che Edward e Bella possano passare l'eternità insieme e che ora nessuno passa dividerli ora che finalmente si sono ritrovati e chiariti certo che sono davvero adorabili quei due e wow Edward si è anche inginocchiato.scrivi davvero benissimo e questo capitolo è davvero strabiliante

07/04/10, ore 11:03

Bellissima ff. Posta presto che sono curioso

01/10/09, ore 14:08

Ciao è parecchio che non posti più, non hai intenzione di finirla? Cavolo a me piaeva tntissimo la storia, ti prego.....ciao Simona

18/09/09, ore 16:51

Scusa è da un po' che non ti commento comunque vedo che anche te è da un po' che non posti!!!Comunque quesi capitoli sono splendidi e scrivi benissimo!!!

31/07/09, ore 14:31

questo capitolo mi ha portato al culmine della gioia! grazie sei un mito!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto!!!

31/07/09, ore 08:02

Oddio è meraviglios questo capitolo e finalmente hanno fatto pace quei 2!!!Comunque scrivi benissimo!!!

31/07/09, ore 00:16

Spettacolare, nient'altro. Davvero.. cioè.. WOW! E poi io pensavo seriamente che Bella non perdonasse Eddy >.< Bel capitolo... unica cosaa.. 'piaqque' non si scrive così >.< si scrive 'piacque' ma magari è stato un errore di battitura! ^^ comunque.. complimenti, l'attesa ne è valza la pena! Bravissima e spero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa! Bacio ^^

30/07/09, ore 21:27

super chappyyyyyyyyyy