Grounders
di chidori chan

26/11/19, ore 18:38

Ciao un altro capitolo bellissimo devo dire, finalmente Clarke inizia a fare delle scelte per la sua vita, mentre conosce il passato di Lexa e grazie ad esso un pezzettino di lei. Veramente complimenti a presto

26/11/19, ore 11:33

Altro super capitolo, abbiamo scoperto di più sul passato di Lexa e Costia, e abbiamo assistito alla rottura tra Bellamy e Clarke. Che dire di Octavia la sua schiettezza è stupenda, adoro il suo personaggio. Comunque non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e vedere il comportamento di Clarke verso Lexa. Un abbraccio a presto

21/11/19, ore 17:55

Altro bellissimo capitolo, la tensione tra Lexa e Clarke sempre più palpabile, mentre il ciclone Raven è come sempre irresistibile ed incontenibile. Aspetto di vedere lo svolgersi della sfida, che sarà sicuramente piena di colpi di scena e di emozioni

20/11/19, ore 22:36

Clarke è sempre più intrigata da Lexa e indecisa su Bellamy.
Quelle precisazioni alla fine di ogni capitolo fanno pensare qualcosa di non molto positivo.
Se a questo aggiungiamo quello che hai detto nelle note, dobbiamo aspettarci qualcosa di brutto. Stiamo a vedere.

20/11/19, ore 07:33

Capitolo wow in tutti i sensi, Clarke e Lexa fanno scintille, la cena è stata magnifica, Raven è sempre una forza della natura e adesso con la nostra piccola Octavia che si unisce alla band ne vedremo di più belle!!! Un super abbraccio al prossimo aggiornamento 😊

19/11/19, ore 22:03

Un capitolo decisamente elettrico. La tensione che stanno creando quelle due fa davvero scintille, Clarke ci sta girando attorno a distanza o almeno ci sta provando ma il suo mondo è chiaro che ormai converge tutto su Lexa che le fa persino scordare di voler passare a trovare il suo ragazzo.
Me lo sentivo che Octavia sarebbe stata un tassello fondamentale per la storia e Raven è la ciliegina sulla torta che rende tutto più spassoso.
Anche questa volta hai scritto un capitolo davvero fenomenale!
Alla prossima, un abbraccio
Pai

15/11/19, ore 21:00

I personaggi più importanti credo siano quasi al completo.
La canzone di Lexa a chi si riferirà ?
Clarke sembra sempre più colpita dall'altra alla quale ha confidato il momento più terribile della sua vita.
L'affiatamento sta aumentando.
Ma quelle considerazioni finali non fanno presagire niente di buono.
Vediamo un po' che succede.

14/11/19, ore 22:41

La storia è ancora all'inizio. I personaggi stanno venendo fuori ed è tutto molto fresco e bello da leggere.
Quello che ovviamente mi fa pensare sono i finali di ogni capitolo con le riflessioni di una Clarke disperata.
Che cosa succederà di così brutto da rendere la biondina così triste?
Stiamo a vedere.

14/11/19, ore 20:54

Ciao Chidori.
Questo secondo capitolo è un inizio molto fresco e frizzante. Hai presentato buona parte dei protagonisti fornendo già parecchie informazioni su come si dipanerà la storia.
Siamo solo all'inizio, ma già mi piace.
Al prossimo capitolo.

14/11/19, ore 16:51

Premetto che non ho mai visto l'anime che hai menzionato, quindi per me sarà tutto nuovo.
L'inizio mi è piaciuto.
Continuo con la lettura.
Un abbraccio

13/11/19, ore 07:41

Capitolo bellissimo nel quale si vedono un bel po di sfumature di Lexa, quella dolce e premurosa, quella schiva e giocosa e quella artistica quando finalmente decide di dare ascolto al suo cuore e cantare, Clarke sta camminando come una mosca sulla tela di un ragno, affascinata da qualunque cosa possa riguardare la sua coinquilina. Molto intenso il pezzo del racconto della morte del padre, sembrava che quasi di essere presenti. Questa storia sta diventando sempre più bella, veramente complimenti alla prossima

11/11/19, ore 20:40

Riesci sempre a postare un capitolo emozionante, dal dolore di Clarke che Lexa ha cercato di lenire, alla “passione” che Lincoln con il registratore a tirato fuori da Lexa. Abbiamo scoperto come è morto il padre di Clarke con tutti i sensi di colpa che la biondina si porta dietro, e abbiamo saputo qualcosina del passato di Lexa. Che dire non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, perché questa storia mi piace ogni capitolo di più. Un abbraccio a presto

08/11/19, ore 18:09

Ciao, come sempre capitolo decisamente bello, adoro il modo in cui stanno evolvendo le varie relazioni e il pensiero di Clarke ci da un ampio spettro della gamma di pensieri che affollano la sua mente, davvero complimenti, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento

07/11/19, ore 21:38

Un capitolo di piccoli cambiamenti con un finale divertente, del resto quando c'è Raven non si può non ridere!
Che dire la storia procede a piccoli passi e pian piano scopriamo qualcosa, o qualcuno che fa comprendere meglio la situazione nonostante tutto il mistero che ancora c'è.
Questa storia mi sta piacendo davvero moltissimo, spero di leggere presto il prossimo capitolo, un grandissimo abbraccio
Pai

07/11/19, ore 19:59

Capitolo strepitoso a dir poco, Raven è una forza della natura l’amica che tutte vorremmo (si ok sono un tantino di parte) ma amo la Reyes... le nostre fanciulle mi sembra che si stiano incamminando sulla giusta strada come vedo che anche Echo e Bellamy lo stiano facendo. Aspetto il prossimo capitolo un abbraccio a presto. Ps: grazie per aver citato il mio Finn e non mi dispiacerebbe leggerlo in questa storia ❤️