Come cane e... scimmia!
di KikiShadow93

19/01/21, ore 22:46

Non ci credo, è finita davvero.....?
Certo che ne è passato di tempo, sia per la storia e i tanti capitoli letti finora, sia per i personaggi. Capisco il parallelismo tra il primo e l'ultimo capitolo e ammetto che mai avrei pensato che sarebbe finita così. Non fraintendere, è finita a meraviglia 😍 anche se mi dispiacerà sempre per Everett che rivedrà l'amore della sua vita solo da morto, ha avuto anche lui il lieto fine con una famiglia che a conti fatti gli vuole in bene dell'anima.
Mi piace l'idea del tatuaggio uguale per tutti i fratelli (i numeri vanno da 1/7 a 7/7 se ho capito bene, ma sono abbastanza suonata quindi non mi sorprenderebbe se ho capito fischi per fiaschi).
Se per i "piccoli di casa" è stata una cosa abbastanza tranquilla, per così dire data la relazioni di Shanby, Alaska ha fatto per due almeno con Radish. Cavolo non immagino come sia stato per lui scoprire quel test di gravidanza positivo 😂😂 Certo che quella piccola peste però gliel'ha fatta, non solo lui ha creduto che sua figlia fosse incinta ma ha anche dovuto consolare e tranquillizzare Moira su come avrebbero preso la cosa i suoi genitori... Lo dicevano gli altri che le sue figlie femmine se lo sarebbero rigirato come un calzino 😂
Kally che sta con Trunks è stato il vero colpo di scena insieme al fatto che Radish e Vegeta si siano trovati ad essere imparentati 😂😂😂
In fatto a problemi, però, avevi ragione: Jerez ne ha passate di cotte e di crude.
Non mi è mai andata a genio la fissazione di Goku per gli allenamenti che arrivava a preferire alla sua famiglia, sapere che Radish abbia a sua volta lasciato la propria per andare ad allenarsi chissà dovei delude un po'. Sicuramente Shiraz non avrebbe dovuto accusarlo di questo e non immagino di quanto abbia fatto male a entrambi non parlarsi per mesi. Poi, rimanere nella stanza dello spirito e del tempo deve essere stata una prova assurda che, scommetto, è andata a rafforzare ancora di più il legame già forte tra i due fratelli.
In tutto questo però anche Shiraz non se l'è passata bene, deve essere stato orribile per lui avere così tanta pressione addosso e in aggiunta vedeva sua madre triste per l'assenza di Radish, Jerez autodistruggersi e gli altri fratelli preoccupati per il più piccolo... Sì, decisamente era ovvio che prima o poi sarebbe scoppiato anche lui e a farne le spese è stato Radish.
Della morte di Fern, al pari di quella di nuggets, mi è dispiaciuto un casino, avevo gli occhi lucidi ed ero già sul punto di piangere.
Altra grande emozione è stato quando Shiraz ha pronunciato il nome del suo primogenito, Bardack 😍😍😍 Dio che emozione e sicuramente lo sarà stato anche per Radish, il primo nipote che si chiama come suo padre... Beh ho ancora gli occhi a cuoricino rigorosamente lucidi (ma solo perché mi è finito fierobecco in un occhio) e so già che mi mancherà questa storia 😭
Per quanto riguarda la tua domanda su eventuali approfondimenti, sarei davvero curiosa di sapere come ci siano finiti Trunks e Kahlúa insieme (cioè lui all'inizio doveva chiedere a Goten di indicare per lui la sua ragazza? Oppure si affidava all'aura che magari era leggermente diversa da quella della gemella?), e non mi dispiacerebbe sapere neanche cosa hai in mente per Bra. Sì è capito che Balkan è inaccessibile per lei, ma ci sarà qualche altro spettro disponibile 🤔
Ti faccio ancora una volta i complimenti, non mi stancherò mai di ripeterlo. Hai messo su una storia fantastica con personaggi unici e ognuno speciale a modo suo a cui è stato impossibile non affezionarsi; un antagonista spietato e folle che ha davvero messo i brividi; e tantissimi dettagli, molti dei quali mi saranno sfuggiti ma che hanno contribuito a creare questo capolavoro.
Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori, se poi avranno la tua versione di Radish come protagonista sono certa li amerò sul serio 😍😍
A presto Kiki 😘🤗

19/01/21, ore 08:00

Ciao Ki! Prima di tutto complimenti giganti per aver concluso questa long, 55 capitoli come la mia Remember me, quindi immagino bene cosa provi, come ti senti, come sia difficile lasciar andare i personaggi e allo stesso tempo quanto orgoglio e soddisfazione si prova! 😁💪
Parlando del capitolo, è stato devastante, perché vuoi così male ai tuoi personaggi? 😭😉 Per fortuna la parte comica non manca mai però e ci tira su il morale, sono stato malissimo per Black con Rad e poi anche per Micah che ormai è tipo una Rockstar e Mord che dà a modo suo il benservito alla principessina Rose 😂
Passando alle cose tristi, leggere in sequenza i ricordi tremendi di Sherry e Everett è stata una coltellata al cuore, e qui mi ricollego anche alla scena del coltello: arriverà a farsi del male da sola col coltello Sherry durante uno dei suoi crolli mentali? O farà male a qualcuno di amato, tipo Radish, magari anche convinta erroneamente che sia per autodifesa, visto il sogno terribile di lui in cui lei ha paura proprio di Rad? Quel che è certo è che qualcosa dal sangue di spettro di Radish debba ancora emergere, non so se si trasformerà in lupo, ma immagino che quel sogno avrà un qualche riscontro reale. E lui dovrebbe parlarne con Sherry e con qualcuno, così come lei dovrebbe confidarsi per tutte le le sue paure, i suoi ricordi terribili e l'ansia atroce che la attanaglia. Ma non lo faranno perché sono delle teste di cazzo, ormai li conosciamo 😉😭
Comunque atroci i ricordi di Sherry, la sua lotta continua per sopravvivere, i bambini morti e anche la sua costante preoccupazione per Bree... Io continuo a credere che la loro amicizia sia stata vera, che il loro legame che hanno sempre avuto servirà a Sherry ad uscire da questa crisi, abbinata ovviamente all'amore per Radish soprattutto.
E poi vabbè, povero Everett, con un padre così e con le cose che gli sono capitate, le umiliazioni e il resto... Era davvero diverso da adesso anche lui, era destinato a diventare un vero stronzo senza cuore se non avesse conosciuto Leila, così dolce e così adorabile, che per fortuna l'ha reso uno spettro migliore 😍
Niente, bravissima anche stavolta, a parte per l'eccesso di dolore che ci hai fatto provare, a noi e ai tuoi personaggi! 😉 A presto!

18/01/21, ore 15:01

Non mi vergogno per niente a dire che mi hai commossa. Sul serio, avevo dei lacrimoni assurdi!
È un capitolo MAGNIFICO, che chiude (anche se spero non del tutto) un percorso lungo che mi (direi tranquillamente ci) ha fatta emozionare a più riprese. Risate, gioia, rabbia, tristezza. Mi ha trasmesso tutto! Quindi già per questo COMPLIMENTISSIMI!
Per il sequel mi avevi detto che era pensato come un missing-moment (e a quanto pare eventuali song-fic *w*), ed ora più che mai ti dico CAZZO Sì!
La dipendenza di Jerez (inutile dire che mi ha stuzzicata un casino la faccenda con Maron, poverina!), il caratterino di Shiraz, il coming-out di Cìroc, il successo di Balkan e Bra che gli va dietro, Alaska che fa venire gli infarti a Radish, Kahlúa e Trunks (scrivi almeno della loro prima volta, ti prego!), la gelosia reciproca degli Shedish!
Ma anche il matrimonio, il funerale di Fern, l’arrivo di Oreo (siamo sicuri che non li vedano un po’ troppo come spuntini)! C’è ancora tanto che potresti raccontarci su questa enorme e bizzarra famiglia, e io spero con tutto il cuore che tu lo faccia.
Non so cosa dire, davvero.
Non so assolutamente cosa dire, esattamente come Radish quando suo figlio, quello che tanto lo ha fatto dannare, gli dice di aver dato al suo primogenito il nome di suo padre.
In quella famiglia sanno benissimo come stenderlo con una parola o poco più, eh?
L’ho trovato un gesto BELLISSIMO e molto toccante, dico davvero.

In tutto questo mi ripeto, spero di tornare a leggere qualcosa su di loro, sulle loro (dis)avventure, e nel frattempo attenderò con ansia qualsiasi cosa creerai! Mi piace il tuo stile, i capitoli sono ben scritti, le emozioni tangibili… e niente, mi piace davvero tantissimo!
A presto spero e ancora tantissimi complimenti, Kiki. Sei stata bravissima!

15/01/21, ore 22:21

Cavolo, siamo arrivati alla fine!! Non recensisco di solito, sono una lettrice silenziosa, ma questa storia è bellissima! Mi sono emozionata leggendo e l'ultimo capitolo mi ha quasi commossa. Amo l'universo di DB anche se devo ammettere che nella tua fanfiction ci sono talmente tanti personaggi nuovi da avermi confusa un po'. XD ma sono tutti bellissimi, gli spettri sono uno più fuori dell'altro e fanno sganasciare. Soprattutto il Quartetto, li adoro!
E gli Shadish, fantastici.
Mi piacerebbe che continuassi a scrivere su di loro, ma più che un seguel, che sarebbe comunque bello, preferirei leggere dei Missing moments su cosa è successo negli anni. Sarebbe molto più bello e divertente!

15/01/21, ore 14:22

Ciau cara
Tutte le volte che mi metti capitoli kilometrici mi rendi una bimba molto felice. Il fatto che io sia una bimba più che maggiorenne è un dettaglio trascurabile. Siamo sicuri sicuri che questo debba essere l'ultimo capitolo? Non sono pissicologicamente pronta a veder chiusa questa storia, ma l'idea che ci sarà un sequel mi rassicura.
Comunque come si apre questo capitolo?
Ma con un Radish che si arrabbia con una Sherry ormai semi selvatica e il suo senso del pericolo che ci azzecca 20 volte su 10. Ma andiamo con ordine. Radish vuole portarsi i figli al torneo tenkaichi a conoscere il portentoso ziettino defunto. Sherry non vuole per il brutto presentimento. Avendo due caratteri gentili e concilianti si urlano addosso incacchiandosi sempre di più. I figli frignano. E Everett si chiede cosa abbia fatto di così male per ritrovarsi in certe situazioni. Comunque alla fine Radiah al torneo va. Senza la prole. E cosa succede di così brutto? Veggy smatta e, per citare Blacky, ammazza una fracca di gente (e il tutto senza essere neanche mestruato) il che porta la resuscitazione di una giga bigbubble, la morte di Vegeta, l'incazzatura di Radish perchè in barba agli ordini i grandy baby Shedish sono andati lì in battaglia trasformandosi e fondendosi. Poi Evvy con sua somma gioia raggiunge l'adorato cognatino assieme al re del sud che porta via i pargoli mentre Evvy danza con Radish al fine di fondersi. In tutto questo se le pigliano comunque come se non ci fosse un domani, poi torna in vita Goku e poi ancora Vegeta e alla fine casino più casino meno Majin Bu schiatta e si torna a casa tutti felici e contenti. Che poi nel mezzo del processo la terra ha fatto kaboom non frega a nessuno. Bhe ecco quasi a nessuno. E mi viene anche da supporre che Evvy non ripeterà volentieri la fusione. Detto ciò una volta ripristinato tutto Goku si fa trascinare a casa del fratello per conoscere la sua famiglia che ancora non ha intuito che il ravanello abbia. Nel processo ci si porta dietro anche tutta la squadra Z e la morosina nuova di Gohan e il padre di suddetta? Perchè? Perchè è il caso che le femminucce di spettro capiscano che non devo o più attentare alla virtù del cugino maggiore dei principi e delle principesse del nord. Nella casuccia umana trovano Evvy che li informa che i gemellini si sono momentaneamente fuggiti per affrontarli in botta in modo da evitarsi un doppio caziatone. Una volta che i piccoli li raggiungono, preceduti di poco dal gattino Nuggets, ma poi, perchè loro possono avere un puma e io non posso avere un leone?🥺 Comunque Radish, nel fare il caziatone parte pure bene, con Evvy che lo incita mentalmente, salvo poi l'entrata in scena della gigantosamente mastodontica e consolidata faccia da culo di Shiraz che rabbonisce il padre in 0.001 secondi. Se quindi per la parte battaglia se la sono cavata, dato che il padre è fiero della loro forzutagine, lo stesso non si può dire della modalità di fuga dato che avrebbe potuto causare un mezzo (ma anche totale) casino diplomatico. Quindi come si può rabbonire Blacky? Non si può. Quindi lo si manderà in stato di Shock facendogli presente che a breve la sua cucciolina maggiore produrrà mini cucciolini con il cucciolo nipotoso del suo BFF. Che poi non si sono solo fidanzati, nooo, come si premura di informarci Jerez hanno pure zingato. Ci sarà da morire. Comunque l'immagine di Evvy che si deprime per l'incapacità di Radish di caziare i figli e quella di Shiraz impegnato a gonfiare il pelo per pavoneggiarsi davanti a Shine non me la leverà mai nessuno dalla testa. Comunque zitti zitti, bhè più o meno, arrivano al nord tra la meraviglia del buffo uomo con i baffi e Videl e con Evvy che si delizia con tutte le risate che potrà farsi ai danni di Blacky, scordandosi che anche lui ha due nipotine che un domani attrarranno un sacco di maschetti, nonostante il tentativo di Radish di aizzare Jerez contro questi futuri ipotetici maschetti. Nel percorso si incontra Magnus che se l'è fugata dalle madri incazzate con il gemello e che si è preso un pugno dopo aver tentato di barare a carte. Che poi sei stata crudele a non donargli la capacità di fare gli occhi dolci. Dai. Gli occhi dolci per un bambino sono fondamentali. È come se Dio creasse una bestia feroce e non li desse né artigli né zanne. È crudele. In tutto questo c'è poi Fern che in barba all'età avanzata fa quel che le pare ( in questo mi ha ricordato l'avvocato che compare ne "gli aristogatti") e distribuisce caramellw dalle sue tasche fabbriche. La storia di Julian e Adrian mi è piaciuta un sacco. Sono proprio tenerosi e mi è dispiaciuto sapere che per colpa dello stronzo che era il padre biologico, venissero emarginati. Ma fortunatamente arriva Tristan, il cui padre anche non scherzava in quanto a stronzaggine, che fa da fratellone chioccia e li rimette in carreggiata. Ma a risollevare gli animi arriva un Micah un poco alterato. Giusto un po'. Dato che scambia Goten per un cagnolino. La cosa assurda è che la gente si preoccupanpure per lui. Dopo aver saputo di aver imbottito l'axarat con i petardi si carica e trascina il figlio a far esplodere qualcosa. Così. A caso. Ma ovviamente il primo approccio con degli spettri non può limitarsi ad essere così tranquilla, quindi ci si butta in campo Mordy che da cacciatore super orgoglioso e serio sfida l'eroe della terra a chi ingurgita più orsetti gommosi. Posso partecipare anche io? Ma ecco che arriva l'uomo che tutti aspettavano, il sommo re del Sud che sta per perdere tutta la sua virilità per adottare un mood isterico non appena Everett lo metterà gentilmente al corrente della lieta novella. Solo che non sarà Evvy ad informarlo. Ma il resto della sua amabile prole e più che dirlo glielo fanno mostrare. Intonando anche una canzoncina. Poco da dire sul fatto che Blacky rischia un infarto. Ma poi decide che più che stirare le zampe è meglio tirare via le palle a lui. Fortunatamente a calmare (e shockare) gli animi ci pensa Set che riprende amabilmente il padre che decisamente non smette di elaborare piani per la castrazione dell'ormai ufficiale genero manco per niente. In tutto questo asspare anche Tristan dopo della bella aerobica in compagnia e se la intende con Gohan. Va bhè tutti felici e contenti, più o meno, fino a quando Sherry non fa sentire la sua soave vocina da donna incacchiata nera. Il che porta Radish a morire di paura. Fortuna Evvy con i suoi modi gentili rifiuta di accorrere al capezzale della sorella che scopriamo aver di nuovo partorito per badare agli ospiti. Ma in suo soccorso arriva Nike che dopo essere stata gentilmente informata dal marito delle novità che riguardano la loro primogenita si prende in carico gli ospiti spedendo Evvy dalla figlioletta sorellosa. Dopo ovviamente aver scoperto che Blacky gli ha mentito riguarso al mistero della leggendaria maglia scomparsa. E da qui capiamo che Evvy è un ottimo Beta ma un pessimo Sherlock.
Tenerissima la parte della presentazione dei cuccioli e di "Zio Piccolo" con Radish poi in crisi perchè vuole sia stare con Sherry che con Goku ma dato che quest'ultimo è stato requisito da Chichi dovrà aspettare un po'. Comunque l'offerta di Sherry di tenere i piccoli Son è ancora valida? Fantastica anche la preoccupazione per la combo Sherry-Chichi. Daranno delle ottime cazziate a tutto il creato assieme. Ma poi una volta di rotorno, vuoi per gli ormoni, vuoi per la paura Sherry rivela la sua paura per Radish sicchè egli possiede il gene sayan dominante di ritrovarsi, spesso e più o meno volontariamente, in casini più grossi di lui. Ma una volta chiarito tornano dolci e affiatati come sempre. Almeno fino al prossimo esaurimento nervoso da mancanza di sonno. Nonostante la mia gioia per la mascita del futuro genero di Veggy sono comunque triste. Non ho avuto la mia femminuccia Alpha fottutamente Op. (Si ce l'ho sempre nel cuore)
Cosa dire altro se non che lo adoro? La parte dello zingamento di Shiraz e Shine insieme a quella in cui si baciano davanti a Blacky è fantastica anche perchè mi immaginavo un botto Shiraz con la faccia inebetita e la coda che li spuntava scodinzolando a tutta forza, l'ho adorata davvero, l'ho riletta un sacco di volte. Presumo che per scoprire se Shiraz manterrà intatte le sue capacità riproduttive dovremmo attendere, nel frattempo sai cosa ti aspetta.
Il Fantavolante penultimo Quest Time:
• Ma Ally e Kally non sopportano Theodora? Come mai?
• Le due segugine regali che rapporto avranno con Bra e Pan? E Shandy?
• Blacky verrà perculato dai fratelli?
• Cosa farà Blacky quando saprà di Amos e Rise? Smatterà e rischierà un infarto?
• Il nostro re del sud cosa farà quando le sue figlie partoriranno?
• Nike aspetterà che Blacky si riprenda un minimo prima di demolirlo nuovamente informandolo di Rise?
• Max metterà incinta la figlia di River? O forse una delle gemelle di Major?
• Darko dove è finito?
• Arus e Greywind come prenderanno la notizia dell'unione dell'anima della loro alphettosa principessa? Ma soprattutto ora dove sono e che stanno facendo?
• Se Shine diventa regina avrà gli occhi viola? Avrà effettivo potere nel governo?
• Cosa farà Shiraz quando Shine si incavolerà come una biscia con lui?
• Lux diventerà Beta?
• Shandy sarà il primo capitano donna?
• Chichi si spupazza anche Klaus e Mason?
• Chichi, Bulma, C18 e gli altri hanno provato le magiche pozze rosse?
• Ma tutti gli spettri maschi vorrebbero sparire quando la loro compagna si incavola?
• Quale è l’attuale classifica degli spettri più forti?
• Tristan si sistemerà?
• Videl ha già conosciuto Tristan e qualche membro del quartetto o non li ha mai visti?
• Gli spettri non se la stanno facendo sotto all'idea che Mordy abbia sparso i suoi geni?
• Mordy quanti kili solleva facilmente?
• Passiamo alle domande importanti. Micah, il resto del quartetto e Tristan, cosa hanno detto del costume da Gret Sayamen?
《Vegeta, senza però un briciolo di cattiveria. Tanto è lui quello che verrà svegliato nel cuore della notte, che dovrà cambiare pannolini, sopportare i rigurgiti sulla spalla, ed insegnare nuovamente tutto quanto a tre nuove creature, quindi perché mai arrabbiarsi?》 Non preoccuparti Veggy. Tra poco anche tu ti riprodurrai una seconda volta. E fai bene a partire già incazzato. Uno dei due maschietti se la farà con tua figlia. Chi sa se a sapere questa cosa avrebbe tagliato le palle a Radish prima che producesse figlio5, figlio6 e figlio7, o magari avrebbe castrato già alla nascita i due maschietti.
《«Cioè, mi stai insinuando un dubbio davvero sottile… allora che posso aver ficcato nel culo dell’axarat al posto del ripieno?»
«I miei raudi.»》 Speriamo che l'axarat non dovesse ancora essere cotto. Nel caso qualcuno inizi a costruire una nuova cucina
《«Ahhh, hai mentito?! Sai per quanto tempo l’ho cercata?! Ho accusato Baileys di avermela rubata e l’ho pure picchiato! Lui mi disse di no, e io da quel momento l’ho odiato a morte, chissà che rapporto avrei avuto con lui se tu non me l’avessi rubata!»》E fu così che scoprimmo che in realtà Evvy non odiava Baileys per aver guardato Mezzy che violentava Leila senza fare nulla ma lo odiava poiché lo credeva responsabile della scomparsa della sua amata maglietta. Ma poi Evvy non avrebbe capito se Baileys gli stava mentendo?
《«Ma le dai anche corda?! AHHH! Sono circondato da mentecatti!»》 Sono quasi certa che Greywind protenda per il fatto che sia lui il mentecatto
《come la carne degli axarat. Assaggiandolo la prima volta, hanno capito perché stiano tanto attenti a non abbassarne mai il livello della popolazione: sono maledettamente squisiti》 Squisiti fino a che qualcuno non li imbottisce con i petardi.
《Quelle due sono anche le sue principessine, e Dio abbia in gloria chiunque oserà sfiorarle.》 Qualcuno ha il coraggio di fargli notare che un giorno cresceranno e probabilmente si sposeranno e ancora più probabilmente produrranno mini mini Shedish?
《«Parenti il cazzo, ET! Lei è una zoccoletta e tuo figlio è momentaneamente un fottuto zombie!»》 Perché momentaneamente?
《«Stai esagerando, papà. Sembra una delle mie reazioni! Come quando mia cugina mi ha rubato i pastelli, e io le ho tagliato la coda di cavallo e l’ho indossata per un mese.»
«Che cazzo hai fatto?!»
«Lui vuole castrare tuo figlio, concentrati su quello.» Risponde arricciando poi la bocca di lato e muovendo la mano come se stesse scacciando una mosca.》Sunset ha ragione. Radish dovrebbe rivedere le sue priorità.
《Scommetto che sei stato tu a farlo a posta》 In teoria è stato quello stronzo del luccicone d'argento a farlo apposta.
《«Sai che tua figlia è una zoccola?» Esclama Blackwood, riattaccandosi immediatamente al fastidioso problema che, d’ora in poi, gli turberà irrimediabilmente il sonno.》 Tanto non dorme mai quindi non ne risentirà poi troppo. Bhè circa.
Blacky con voce indignata: Quello si scoperà mia figlia
Arus annoiato: Tu ti sei scopato la mia.
Greywind: Qualcuno ha i popcorn?
Alaska e Kahlua che vanno dal padre e lo zio con un sorriso a 56 denti e i due forti e baldi uomini che alla vista di quel sorriso iniziano a cagarsi in mano al che le due se ne escono con: “Papà, zio, dove si guardano i porno? Jerez ha detto che sono utili per imparare a fare sesso" con i nostri maschietti adulti pietrificati e Sherry dietro di loro che si scompiscia dalle risate e Mordy che spunta furi dal nulla al grido di:” Vi mostro io dove trovarli"
Coppie:
Bra con uno dei due reali cacciatori del nord. Quello bianco forse. Cìroc. Così magari avrò i miei mini lupetti bianchi mesciati azzurri😏😇
Pan con uno dei figli di Mord, anche se ce l'avrei vista bene pure con Light
Sherez con Set non sarebbe male ma mi sa che è scontato. Ma sarebbero una coppia che farebbe pelare dalle risate visti i docili caratterini. Se annunciano che si sposeranno il pensiero generale sarebbe che si faranno fuori a vicenda dopo 10 minuti dal “Si, lo voglio"
Set potrebbe starci anche con uno dei bastarsi di Apophis.
Marron potrebbe andare con uno dei bastardi di Apophis o uno dei figli di River.
Lux potrebbe mettersi con una delle due segugine reali del nord. Magari Kally
Come sempre capitolo Bello bello bello. Anzi stupendo.
A presto
Cramisi

13/01/21, ore 08:05

Ciao Ki, un altro bellissimo capitolo un po' più leggero ci voleva prima dei prevedibili (conoscendoti 😂😉) nuovi casini per i nostri! 😁
Che poi oh, in realtà vengono fuori alcune cose davvero importanti anche qui e il preludio di altre ancora più importanti. Allora, molto bella la parte sulle nuove leggi organizzative del regno, sugli Omega e sulle altre novità, ma soprattutto sul fatto che Radish avrà pieni poteri in caso di necessità, certificano una volta di più il suo ruolo di sovrano e la fiducia che gli spettri ormai hanno in lui. Poi direi che vediamo un'apertura di Rad all'idea di avere un figlio, anche se tiene per sé questa cosa perché teme un confronto con Sherry. Lei invece è sempre più prossima a un vero e proprio crollo mentale e forse litigherà di nuovo con Rad, purtroppo sono due testoni e non riescono mai a parlarsi sinceramente a 360 gradi (mi sembra che preferiscano parlarsi a 90 gradi 😂🔥) anche se si amano tantissimo!
E niente, sto malissimo per la scena di Black che va da loro che ci stavano dando dentro e si ritrova nella parete 😂 Ma quanto è scemo?! 😂 Ormai lui è al livello di Mord, Micah e company, che anche qui non deludono! 😂
Poi vabbè, Grey che fa apprezzamenti sul culo di Sherry in pieno stile Genio 😂
Molto carina anche la parte sui figli di Nike poi 😁
Niente dai, aspetto con ansia il ritorno in scena della mia C18 e magari anche di Bree, sperando che la nostra Sherry non abbia un crollo emotivo prima, mi fa tanta tenerezza!
Bravissima come sempre tu, a presto!

12/01/21, ore 18:28

Ciao Kikiii
In primis devo togliermi un dubbio: Jerez e Shiraz sono alpha, gli ultimi 3 sono cacciatori, ma le ragazze proprio non ricordo. Anche Ally e Kally sono alpha?
Bene, detto ciò, passo a recensire il capitolo 😍
Conoscendo i precedenti, non fatico a immaginare la disperazione mista a immobilità che deve aver attanagliato Radish nel momento in cui ha letteralmente perso tutta la sua famiglia, ancora più sapendo che l'ultima conversazione con Sherry era stata una litigata 😢. Non avrei mai preso in considerazione una fusione tra Radish ed Everett e non hai idea di quanto vorrei sapere che aspetto avesse, probabilmente i capelli chilometrici di Radish e gli occhi chiari di Everett, cazzo che schianto!!!!
Oddio hanno adottato un puma come animale domestico!!! 😍😍 È ufficiale, voglio entrare a fare parte di quella famiglia (poco importa se in casa io e la mia famiglia abbiamo già 4 gatti, un cane in terrazza e un altro in giardino).
Ok, i gemelli sono dei pericoli pubblici ambulanti. E dire che pensavo ormai gli altri si fossero fatti le ossa con le evasioni di Mordecai e il cervello fuso sia suo che di Blackwood... Questi due sono proprio a un altro livello, sicuramente il loro legame è da invidia e sono pronta a mettere la mano sul fuoco che Jerez sarà il beta di Shiraz. Non riesco a immaginarmeli in modo diverso, una sorta di Radish ed Everett 2.0 😍😍
Possiamo dire, però, che almeno una cosa da quando è iniziata questa storia l'ho azzeccata: l'identità della compagna di Shiraz. Allego quindi qui di seguito un pezzo della recensione del capitolo 36
< Ma parliamo della vera e unica regina che sono riuscita a scovare in questo capitolo: Sunshine. Il mio istinto (palesemente ubriaco) mi dice che potremmo aver conosciuto la futura regina e compagna del megafotonico principe mezzo Saiyan della leggenda 🤔😍. Cioè, è stata epica già solo per essersi fatta obbedire da un tale agglomerato di muscoli e rabbia, al "seduto" mi ha conquistata. >
Non ci credo che sia andata davvero cosìììì!!!
Rad ed Everett hanno ben poco da ridere, quando toccherà alle loro principesse di fidanzarsi faranno anche peggio di Black 😂😂
Goku in tutto questo non ci ha capito praticamente nulla, ma credo che alla fine vada bene così, è forte non poteva essere anche sveglio. Gli basta sapere che suo fratello maggiore ha messo la testa a posto, si è sposato e ha 7 figli (wow uno per ogni sfera del drago).
Dulcis in fundo, quella frase di Radish detta al suo primogenito, "non crescere troppo in fretta", l'emblema della tenerezza 😍😍😍 soprattutto mi fatto realmente rendere conto che siamo arrivati alla fine 😭... Ma è ancora presto per soffrire, venerdì dovrai sopportare i miei piagnistei ma per il momento posso ancora controllarmi.
Dunque per quanto riguarda le future coppie e le eventuali scommesse che tanto non azzecco mai, non sai quanto vorrei che uno dei figli di Radish finisse accasato con Bra, anche giusto per vedere la faccia sconvolta di Vegeta di fronte a una cosa del genere.
Ovviamente su questo fronte ne ho anche per Radish che dovrà sopportare gli eventuali compagno di ben 3 figlie, il mio istinto mi dice che ci starà in mezzo almeno uno dei figli bastardi di Apophis, non so perché ma ce lo vedo bene.
Bene, credo sia tutto per oggi (al massimo aggiungerò altro modificando)
A venerdì 😘🤗

10/01/21, ore 23:33

Se penso che questo è il penultimo capitolo, mi prende MALISSIMO! 😭😭😭 mi consola giusto il fatto che questo capitolo è immenso!
Partiamo subito dalle note finali: le possibili ship!
Alaska o Kahlúa con Trunsk. In pratica lo esigo proprio, perché mi farebbe impazzire leggere di Radish e Vegeta che si strappano i capelli per una cosa del genere! Il figlio del grande Principe dei Saiyan che s’innamora (o quanto meno se la intende) con la figlia di un terza classe? Inaccettabile per lui!
E vedrei bene anche la piccola Bra con uno dei gemelli, in realtà, ma la differenza di età, magari, potrebbe pesare. Gli Spettri, in fondo, se la vivono in modo molto diversa!
Non so perché, ma ho come l’impressione che anche la nostra Maron ci finirà nel mezzo… anche se non la vedo troppo rosea con Jerez. Lo vedo un tipo con un caratterino un po’ troppo difficile da gestire, e lei mi dà l’aria di una molto gentile.
Goten anche potrebbe finire con qualche Spettro, ma BOH!
E se uno dei due principi del sud andasse con una delle principessine del nord? Mi sorge il dubbio più che altro perché ci sono troppi nomi in ballo!
Per il resto, non lo so. Spero che snoccioli almeno qualche nome nel prossimo (l’ultimoooo!😭)

Ma adesso passiamo a questo lunghissimo capitolo, che speravo non finisse mai.
Si parte subito a bomba con Radish e Sherry in guerra per un brutto presentimento di lei.
Possibile che Rad non abbia ancora capito che ha un sesto senso pazzesco?! Doveva darle retta subito, invece di esplodere (anche se, alla fine, abbiamo capito che sia esploso per un altro motivo)
Mi credi se ti dico che, secondo me, non è stata eccessiva la parte dei gemelli contro Majin Bu? In fondo hanno lo stesso sangue, e ho letto che la fusione è più forte in questo caso. Senza contare, poi, che ‘sti due bambini hanno tutte le carte in regola per riuscire proprio come Trunks e Goten.
Ed ho ADORATO Everish. Da una parte mi ha sorpreso, ma dall’altra non troppo. Everett è un tipo troppo orgoglioso ed ostinato, figuriamoci se non si spingeva oltre ad ogni limite possibile dopo anni di allenamento con lui! E poi, ovviamente, buttato a terra malissimo. Ci stava TUTTO.
Se te non sei convinta, ti dico io che è un grandissimo SÌ!

Ora bisogna tornare a casa, e bisogna far conoscere Goku al resto della famiglia.
La parte delle fotografie, di tutti quei momenti intimi e dolci, è stata una vera mazzata al cuore. Una mazzata dolcissima e bellissima, ma sempre una mazzata.
Radish è felice con loro, si sente completo, li adora, e adesso teme di non averli più, di averli persi per sempre.
Davvero, mi è piaciuto tantissimo.
E poi c’è Nuggets! Oh mio Dio! Ma che bello! Un puma come micio domestico, che caccia con i principini e, da quel che ho capito, ha la possibilità di vivere sia fuori che dentro. Insomma, è lui il vero principino lì in mezzo, mi sa.
Everett torna, e ovviamente si vergogna per i movimenti che ha fatto. Mi ha fatto morire dal ridere! Non quanto i gemelli, però. Quei due, soprattutto insieme, sono terribili! Due piccoli mostri sin troppo furbi, che già adesso si rigirano il padre come meglio credono. Trovo anche molto umano che temano la madre, anche se per me è sempre stato l’inverso. Nel loro caso penso che sia anche perché ne riconoscono il potere, visto che per gli spettri la gerarchia è molto importante.
Ed ecco che Shiraz fa zing con Sunshine! OH MIO DIO!
Non me lo aspettavo un colpo del genere, per niente! E mi è piaciuto da matti!
Il modo in cui si muove lui, così sicuro e adulto (come nota proprio Radish), così delicata lei. Che poi delicata non lo è mica troppo, visto che se lo prende e se lo bacia di brutto davanti a tutti! Hai capito la bambina?! 😂
La reazione di Blackwood, poi, impagabile!
Ma andiamo con ordine: loro entrano nei territori degli spettri e si trovano davanti ad una nuova realtà! E anche noi, che adesso conosciamo un po’ alcuni dei migliorini… ed anche i piccini di Mordecai! OH MIO DIOOOOO!😍 Mi spiace per te, ma io adesso PRETENDO un sequel con almeno un capitolo con loro due (anche uno solo, ma DEVE esserci).
Radish è felice con Goku, è fiero di mostrargli ciò che ha ottenuto con tanta fatica, quanto la sua vita sia cambiata. Ed è bellissimo vedere anche goku tanto felice per lui, e mi ha fatta morire leggere di lui entusiasta all’idea di conoscere i nipoti, e loro che se ne sbattono perché hanno troppo a cui pensare.
Goten e Alaska sono carinissimi insieme! Già me lo vedo, lui che fa lo splendido e le mostra le ragazze che gli piacciono, e lei che le scarta senza pietà finché non trova qualcuna alla sua altezza. Ce la vedo davvero tanto! E questo però mi porta a pensare che, visto che lei è tanto legata a lui, l’altra si legherà a Trunks.
Non so perché, ma ce li vedrei anche abbastanza.
In tutto questo poi appare Sherry, incavolata come una biscia, ricorda a Radish che c’è anche lei, ma lui ha paura di prenderne perché l’ha trattata male. Ma Everett è lì anche per risolvere i loro problemi matrimoniali, e ce lo spinge quasi a calci. Nel mentre, si occupa anche di distrarre Blackwood, in crisi per la figlia. Che poi sia una cosa che lui ha fatto pure prima poco importa, vero? 😂
Ma ecco che veniamo alla parte che mi ha fatta rimanere così: 😍😍😍😍😍😍
La famiglia è cresciuta ancora! Ci sono tre nuovi mini-Shedish! Ed è stato Radish a volerli!
Ma che cambiamento ha subito? Lo trovo adorabile.
Loro lo fanno sentire completo, lo fanno sentire davvero importante, e con loro si diverte. Penso che non abbia minimamente messo in conto della loro futura adolescenza, ma va bene così. Lasciamolo nella sua beata ignoranza.
Quando poi mette il piccolino della casa tra le braccia del fratello? E Piccolo padrino? PICCOLO CHE LI HA SPOSATI?! OH MIO DIOOOO!!!! 😍😍😍
Anche prima della parte finale, non ho fatto altro che pensare che questo capitolo sia PERFETTO. È dolce, spiega ciò che è successo in quegli anni, come si sono sviluppati i rapporti… la felicità che li lega e li unisce.
Davvero, mi è piaciuto un mondo.
Arriva la parte finale, dove Radish si rende conto che i suoi figli sono differenti rispetto a quelli degli umani. I suoi figli crescono velocemente, potrebbero già affrontare il mondo da soli, potrebbero sopravvivere in solitudine. E a lui si stringe il cuore, perché vorrebbe che rimanessero i suoi cuccioli il più a lungo possibile, che rimanessero dipendenti da lui, che lo vedano sempre come il loro supereroe.
E poi si rende conto che Shiraz è già grande, malgrado sia un bambino.
Lui si rende conto delle cose in modo diverso, è consapevole di sé, della propria posizione, di ciò che diventerà, e per questo pensa al futuro suo e dei suoi fratelli, vuole proteggere la sua famiglia.
Ed ecco che arriva la parte con Sherry, dove si stringono tra loro, dove cercano di ristabilirsi. Non avevano tenuto davvero conto di quante cose minacciano la Terra, e adesso invece ci fanno i conti. E lei non vuole che possa succedergli qualcosa, non vuole che lui si ammazzi di allenamenti solo per loro. Se vuole farlo, deve farlo per poter portare la pelle a casa. È questo che conta per lei.
Anche il suo percorso è stato molto intenso. Ha passato quasi tutta la vita a soffrire, nella paura, la sua vita è stata piena di dolore, e adesso ha tutto quello che si potrebbe mai volere, e non potrebbe mai più rinunciarci.
Infine ecco la dolcezza di Radish che riemerge con lei, e il mio cuore si scioglie del tutto.

Ho amato questo capitolo, tutto quello che ci hai mostrato, tutti i sentimenti che sono trapelati. È stato perfetto. Per quanto mi riguarda, avresti potuto scrivere anche di più, me lo sarei divorato tutto lo stesso.
Davvero i miei più sentiti complimenti, sei stata più che brava! COMPLIMENTI!

08/01/21, ore 17:26

Buon salve mia cara autrice.
Come vede i mieintempi di recensione stanno decisamente peggiorando, ma sono in un periodo assurdo di stress...
Comunque dato che non è corretto che io sia l'unica a stressarsi, entrerò in modalità Mordecai per recensire. Quindi auguri😂
Alla fin fine ai nostri Shedish non è andata poi così male no? I mini devasti sono meno devastanti del previsto... infondo la casa e il pianeta sono ancora in piedi giusto? Il lato positivo è che grazie ai regal pargoli del nord le industrie produttrici di infissi e quindi anche quelle di legname non hanno risentito delle chiusure dovute alla pandemia. Raz e Rez cittadini modello. Bhè più o meno. Sembra infatti che staccare le dita a morsi alle tizie che ci provano con il padre non sia esattamente ben visto dalla società. (Che ci sia lo giga zampino di Sherry?) Crescendo iniziano a mettere da parte il loro amore per le tette, al fine di riattivarlo più avanti, per l'amore della caccia che li ha portati a far fuori povere creaturine del regno animale per riempire di poco i buchi neri che sostituiscono il loro apparato digerente. Ok sto andando a caso come ordine ma va bhè. Per cacciare poi, giustamente, utilizzano la forma cuccioli coccolosi, solo che Radish si era momentaneamente scordato che su quattro zampe aura non ne hanno, spaventato dal fatto che se se li fosse persi, Sherry avrebbe fatto perdere a lui le palle, si impanica di brutto, ma il nostro beta, con l'affabilità che da sempre lo contraddistingue lo rassicura subito che sono lì. Solo un po' più pelosini. Tra l'altro, Sherry e Evvy non si arrabbiano per tutto il pelo che perdono e le conseguenti pulizie da fare? Oppure non li fanno mutare in casa? Comunque siccome il nostro Ravanello guerriero oggi compie gli anni e DEVE festeggiare in maniera devastante, i pargoli, che magicamente sono diventati quattro dato che hanno prodotto 2 adorabili femminucce (Poi sono io che li voglio male eh) per gioia di zio Evvy e papà Ravvy. E già mi immagino durante i 5 mesi di gravidanza Everett e Radish a pianificare a tavolino un modo di salvaguardare la virtù delle principessine cercando al contempo di sfuggire alla funesta ira della Regina. Nel frattempo si assiste ad una crescita sproporzionata degli armadi causato da un numero spropositato di vestiti e accessori visto che c'è l'umana concezione che BambinE=Bambole e te lo dice una le cui zie volevano una femminuccia per sbizzarrirsi con i vestiti. Dopo un compleanno completo di cuccioli drogati di adrenalina in vista di un concerto metal dove in teoria non potrebbero andare, tornano a casa e Rad organizza una dolce sorpresa per una dolce Sherry. Le chiede di sposarlo in maniera umana sotto leggera pressione delle piccole di casa. Sherry poi nell'attesa che il suo cervello processi correttamente la notizia assume l'espressione di chi ti sta per far passare i peggiori secondi della tua esistenza. Salvo poi dire si e dimostrargli tutto il suo amore. O almeno l'intenzione sarebbe quella di dimostrare il grande amore che nutre per suo marito, magari utilizzando i regalini fattili. Peccato che i pargoli non siano molto d'accordo. Bellissima la parte in cui poi i principini per convincere Radish a cedere sulla questione "album in cui è documentatauna sbronza epocale" mostrano i muscoli che ancora non hanno manco per niente le dimensioni di quelli del paparino che per distradli li sfotte con tanto ammorre. Che poi il nostro caro e responsabile zio Mordy non lo ha già mostrato ai suoi nipotini il capolavoro degli anni d'oro del loro dignitosissimo padre?
Come sempre capitolo bellissimo. Mi sono sganasciata dalle risate. Poi con i migliorini si sono raggiunte vette elevatissime. Tenerissima anche la parte in cui parli del mini Willem e della mini Viper.
Scusa la recensione ad minchiam ma ho scritto di frettissima.
Passiamo ora al quest time pronto da una settimana😂
• Le femminucce di casa Shedish sono Segugi? Ti prego dimmi che ho capito male e sono anche loro Alpha. Ma poi, anche le pargolette risentono della mannarità del padre?
• Ma se si fondono Ally e Kelly la fusione ha lo stesso aspetto delle gemelle normali?
• I mini Shedish chiamano zio anche Vegeta?
• Cosa sarebbe successo se non gli sarebbe spuntato il collare di pelo?
• Raz e Rez vanno d'accordo con Trunks e Goten? Sono affezionati anche a zia Chichi?
• Ma Raz e Rez approveranno il fatto che le sorelline si prenderanno un compagno o sono sulla stessa linea di pensiero del padre e dello zio?
• 《 Jerez non sarà esattamente il cazzone della famiglia. Lui avrà qualche piccolo problema di gestione della rabbia e, soprattutto, sarà un po’… libertino! ^^”》Quindi Sarà Rez a morire male per mano di Vegeta?
• Trunks si scoperà una delle due principesse del nord?
• Everett insegnerà ai principini come far magicamente sparire i pretendenti delle sorelline?
• 《Ma sai che, in realtà, saranno proprio Radish ed Everett a far cagare in mano tutti i papà? Per necessità, infatti, faranno una cosuccia che farà capire chiaramente il futuro potenziale dei piccoli… potenziale che Shiraz, ovviamente, prima o dopo supererà, essendo biologicamente destinato a superare in forza il padre. Poveri Spettri… li ho tutti nel cuore!》La cosuccia sarebbe l'insegnare ad Evvy a fluttuare come un'aggraziata farfallina?
• Ma gli spettri si fanno usare come babysitter così a caso e tranquillamente? Capisco fare i punchball viventi per Veggy dato che per loro prenderle come se non ci fosse un domani è anche divertente, ma fare da babysitter ad un mini devasto con sangue sayan quando hanno già i loro mi sorprende. Tra l'altro a fare da babysitter sono solo le femmine e River o anche i maschi?
• Le mammine dei Branchi fiocchetteranno anche Bra come se non ci fosse u domani? Tra l'altro ci sarà anche la nascita di Bra nella storia?
• Perché al concerto ci vanno solo i maschietti?
• Light li ha già portati in un pollaio?
• Max metterà incinta una delle figlie di Radish?
• Maddy è entrato in piena modalità mastiniana?
• Monet e Zelena sono femminucce?
• Domanda importantemente stupida ma necessaria a scanso di equivoci. 《Continua pure a ripetertelo, Donkey.》Ma adesso Donkey Kong è diventato Donkey King?
• Sherry riuscirà a salvarsi dalla combo Fern-Chichi durante la preparazione delle nozze?
Il ma chi te la chiesto time condito con scenette demenziali.
《dopo che Everett gliel’aveva rimessa sul seggiolone, lui l’ha guardato dritto in faccia con i suoi occhietti chiari e, con una mossa lenta, calcolata e malefica, l’ha ri-spinta di sotto, senza mai distogliere lo sguardo dal suo.》 Rez è un gatto😱
《Perché andranno lì, sarebbe da idioti non farlo, e così potranno star certi che non facciano i loro stessi casini apocalittici.》Come sono pessimisti. Non faranno mica gli stessi casini. È praticamente certo che ne faranno di peggiori.
《Le mie piccole Drama Queens!》 Disse il Drama Queen per eccellenza.
《Per quanto riguarda i due piccoli Segugi, invece, è ancora incerto il loro destino. Non sembrano dare alcun peso alla lotta, prediligendo infatti passare il loro tempo a giocare con le costruzioni e i dinosauri, a disegnare o a sguazzare nella piscina dietro casa, ma è davvero troppo presto per dirlo. Inutile specificare che spera in un loro cambiamento, così da potersi allenare pure in loro compagnia.》 Secondo te ci arriva che se Ally e Kally aumentano la forza per la legge dei maschietti arrapati di spettro aumenteranno anche gli spettri di sesso maschile che vorranno il loro utero per produrre mini cosi?
《Sarebbe inutile puntualizzarlo, però, lo sa, perché tanto lei si aggrapperà sempre e comunque a tutte le volte in cui invece lo scorda, così si limita a spegnere la luce.》 Con la conversione umano-madre è scientificamente provato che dimenticare una cosa una volta equivale al “non lo fai mai"
《Tu digli che se lo fa, tu poi gli fai cose. Vai che accetta al volo!》 Lo faccio anche per salvaguardare l'ambiente. Il modello Mordy non è inquinante ma rimane comodo e veloce. Che gli spettri si possano brevettare come mezzi di trasporto?🤔
《Il problema è che sono un po’ troppo grandicelli per Bra, e quelli a 10 anni già avranno una schiera di pretendenti alla porta di casa! Che se ne fanno di una bambina? XD》 Bhè anche i Sherry e Ravanello si passano circa una decina di anni quindi…😇
《Castrazione immediata is the way :3》 Nike che guarda Blackwood con lo sguardo di chi è consapevole che sta per fare un'immensa cazzata più grande di quelle fatte sino ad ora. Per la serie: ”Black dove stai andando?” e lui che tutto sorridente con in mano armi e oggetti di tortura non ben identificati: “Vado a spiegare un paio di cosette ai maschietti del branco"
《“Le follie dell’imperatore”, e lui ormai sta cominciando a sognarselo la notte —》 Radish che ripercorre la sua vita con poi il lama kusko che ferma il “video” di lui bllizzato dai pargoletti con un “Come si è arrivato a tutto questo? È una bella domanda e per rispondere si deve tornare un po’ indietro”
Shiraz in crisi depressiva vedendo Chuck e Magnus con il loro collare fi pelo super fuffoso che si fa una criniera di foglie e inizia a cantare “voglio diventare presto un re" con i migliorini nel ruolo degli altri animali e Everett come Zazu. Tanto ora sa anche volare il nostro beta. Al peggio li applichiamo delle ali di angioletto dietro la schiena, però nere così sono in pendant con i capelli.
Ancora complimentantissimi.
A presto
Cramisi
(Recensione modificata il 08/01/2021 - 09:56 pm)

07/01/21, ore 23:55

Non sono in ritardo stavolta, DI PIÙ!
Ti chiedo davvero scusa con tutto il cuore, ma avevo perso la cognizione del tempo, ed ogni volta dicevo “dai, ora mi metto lì e recensisco”, e poi ecco mia madre ( qualcun altro ) che mi chiama per qualcosa ed io me ne dimentico di nuovo. SORRY!
Comunque, BUON ANNO ANCHE A TE!😘
Come al solito, anche questo capitolo (extra, volendo) non mi ha delusa neanche un po’. Ero sicurissima che pure i piccoli Shedish avrebbero dato il loro da fare ai genitori e avrebbero fatto ridere noi lettori/lettrici e non mi sono sbagliata per niente! Sono uno spasso!!! Non so ancora chi sia il mio preferito però, perché tra tutti hanno già dato prova di un bel caratterino che promette più che bene!
E poi le gemelle! ODDIOOOO! Mi sono sciolta! Tra loro di base, Radish che è adorabile con loro, i vari rapporti familiari… oddio, ti giuro! Occhi a cuoricini tutto il tempo!
Sono curiosa da morire di vedere (nell’eventuale sequel) i problemi che queste due porteranno in casa, perché mi pare ovvio che per Radish non sarà affatto facile. Comunque ci credi che già shippo una delle due con Trunks?! In DB R&R ho letto che sua figlia è canonicamente fidanzata con lui, quindi perché non anche una delle due? Magari verranno fuori anche dei casini tra le due… ma questo lo vedo più improbabile.
I MIGLIORINI!
È vero, i bambini a volte cacciano fuori dei termini assurdi che ti rimangono impressi per non so quanto tempo… e migliorini ci sta alla grande! Senza contare poi che trovo che sia un gruppo FAVOLOSO, degno erede sia dei due/tre reali che di tutto il Quartetto! Possono dar grandi soddisfazioni anche loro, e il mio cervellino, chissà per quale assurda ragione, si è come focalizzato sui figli di Apophis. Forse perché lui è stato un personaggio importante, o forse BOH, però mi piacerebbe se avessero in futuro un briciolo di spazio.
Everett si conferma uno Spettro eccezionale, oltre ad un uomo incredibile che vorrei sinceramente sposare. Anche fosse brutto, ‘sticavoli, è perfetto così com’è! E sono abbastanza sicura nell’affermare che per Radish sarà fondamentale, se non vuole uscirne a pezzi con l’adolescenza dello scatenato quartetto!
In ultimo, ho adorato come il rapporto tra lui e Sherry si sia consolidato ancora di più, quant sia evidente il loro amore, quanto lei sia felice, finalmente. Ama la sua grande ed un po’ stravagante famiglia, ha trovato il suo posto, è serena, non deve più vivere nel terrore. Il suo è stato un percorso che mi è piaciuto davvero molto.
Questo sarà anche stato un capitolo transitorio, ma io l’ho trovato fantastico, soprattutto con la proposta di matrimonio finale.
Radish sì che sa come tenersela stretta! (ed anche come far sospirare noi povere lettrici dal cuore delicato!)

Come sempre ti faccio i miei complimenti per la bellissima storia che ci hai regalato, e che per ancora poco (D’:) ci regalerai. È meravigliosa, davvero!
A domani (o meglio, dopo)!😘😘😘

07/01/21, ore 13:05

Okay.
Un momento.
Hold up.
Che mi devo riprendere.
Dopo mesi sono riuscita ad andare avanti con la lettura, e naturalmente ad attendermi doveva esserci il mai 'na gioia potentissimo.
Se non fossi stata a lezione mi sarei commossa come un bambino che guarda il Re Leone per la prima volta e vede morire Mufasa. A un primo impatto, l'effetto è stato questo.
Il capitolo è scritto in maniera a dir poco divina. L'escamotage della scatola è semplice, ma non banale. Anzi, dà una bella spolverata di pepe a tutto.
E Sherry. Mannaggiaallamiseria Sherry. In questo momento sono tipo in modalità "MUST PROTECT", ce l'ho scritto a caratteri cubitali sulla fronte.
Ho come la sensazione che il prossimo capitolo sarà una strage, in tutti i sensi!

05/01/21, ore 08:53

Ciao Ki, bravissima anche stavolta per questo capitolo molto descrittivo, sentimentale e oserei direi psicologico, che dopo tanta azione ci voleva e mi rendo anche conto che era doveroso per spiegare certe cose e per fare da antefatto ad altre che avverranno. È un attimo di respiro nella narrazione, ma solo apparente. Perché Rad e Sherry, ad esempio, sono carini e coccolosi, sono i nuovi sovrani, si amano e tutto, è anche molto bello quel loro amplesso che scaccia le paure... Però quel finale, quella Sherry stizzita, quel Rad che non la capisce fino in fondo secondo me fanno da preambolo a uno scontro o una lite tra loro. Devono ancora imparare a comunicare per davvero e non a dare troppe cose per scontate perché si vede che si amano tantissimo, però sono due zucconi!
E quello che dice Darko a Sherry e le fa piangere... Boh, non so 😭 Ad ogni modo sembra esserci una soluzione per far tornare Bree, è bello che Sherry continui a preoccuparsi per lei. Anche se forse non sarà più lo stesso rapporto di prima o magari ci vorrà tanto tempo 😭
Mord e Micah mi sembrano molto in forma 😂 Everett anche lui appare più rilassato e si lancia in battute non da lui, tra l'altro bellissima la fan art e complimenti all'autrice! Ii ormai me lo immaginavo tipo Silver Reileigh! 😉
Complimenti poi per la tua fantasia nel descrivere i regni e per le vivide descrizioni, tra il gelo e il veleno letale certo che è un casino 😂
Bravissima come sempre, per me la tua Sherry non è una perfettina, vai tranquilla! 😉 Ad ogni modo anche la mia Lazuli di Remember me si era beccata della Mary Sue in recensione, non pensarci troppo a ste cose e gestiscila come meglio credi, sei tu la sua autrice, la sua creatrice 😍
A presto e buona Befana in anticipo! 🎄☃️🎁

01/01/21, ore 19:24

Tanto per cominciare, buon anno nuovo 😘🤗, come sempre ho atteso con ansia l'aggiornamento che è stato di nuovo uno splendido regalo.
Ero certa che le disavventure con i marmocchi mi avrebbero fatto morire dal ridere e non mi sono svegliata, la coda invisibile compensa anche a pieno il fatto che non abbiano sul serio l'appendice tutta Saiyan.
La famiglia allargata dopo così poco tempo mi ha appresa (che poi non avrebbe neanche dovuto dato che so quanto questi due si diano da fare) ma ancora di più mi ha sorpreso l'attaccamento di Jerez alle sorelline. Se continua così, Radish potrà sempre contare su qualcuno che terrà il genere maschile lontano dalle sue figlie, e penso che questo qualcuno comprenda anche Everett...
Mi fa piacere che almeno nell'averla vinta contro i piccoli Everett non sia migliore di Radish, lo rende più umano. Ero sicura che le principessine fossero in grado di rigirarsi il padre senza sforzo, almeno se ne rende conto anche lui.
Everett che vola, neanche questo mi aspettavo però, sicuraments, il colpo di grazia me lo hai dato con la proposta di matrimonio, ormai ci avevo perso le speranze 😍😍😍😍
In altre circostanze, e con qualsiasi altra storia, sono certa che si sarebbe conclusa così ma ora sono sempre più curiosa di leggere del ritorno di Goku (anche se poi mi dispiace per le vicende di Majin Bu e la paura che possa succedere qualcosa anche a Radish - ma non ci penso ora altrimenti davvero ti troveresti a scrivere la sua saga del signore degli anelli). Chissà cosa ne penserà Goku di questi formidabili nipoti, del fatto che Radish si sia fatto una bella famiglia e sia felice, ma mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensano i loro genitori (anche se è una cosa abbastanza scontata e forse stupida).
Come hai detto tu, è un capitolo di passaggio però è stato davvero divertente e ora voglio davvero sapere come andrà il loro secondo matrimonio 😍😍
Alla settimana prossima 🤗😘

01/01/21, ore 15:46

Riassunto della recensione di questo capitolo: "Voglio la mia regale lupacchiotta Alpha fottutamente OP"

Buon anno cara.

I regali ricevuti sono stati belli, peccato che assieme ad essi è arrivata anche una notizia che mi fa stare con l'angoscia ancora adesso. Ma va bhè. Per te invece?

Non so cosa uscirà da questa recensione, anche perchè ho passato tutto il giorno di fine anno a dormire, giuro. Mi sono svegliata giusto per mangiare. E ora ho ancora più sonno. Il mio orologio biologico fa veramente schifo.

Veniamo alle cose importanti. Ovvero NON fare MAI, e sottolineo MAI, far organizzare una festa a Mordy, o per essere più generici non fare MAI organizzare qualcosa ad un membro del quartetto. Ricapitolando. Uno ha portato uno spuntino che non era da mangiare dopo averlo accoppato con i figli, perchè sì, per poi spezzettarlo e cucinarlo alla flambè, l'altro ha pensato bene di redere i corn flakes più saporiti con dell'LSD, sverginando anche gli unici due membri alla festa che non si erano mai fatti, un'altro ancora ha pensato che svegliare gente che, vista la sbronza colossale presa, si sarebbe già svegliata con un mal di testa da martello pneumatico con l'argenteo e melodico suono di un bombardamento e l'ultimo e Mordy. Credo basti dire questo. Comunque nel mentre i baldi maschietti decidono che fegat e reni funzionanti non siano organi necessari ad un corpo, la nostra raggiante gestante si sveglia dandosi ad una sana routine di bellezza e di bestemmie per il momento della vestizione si reca nella cucina per fare colazione e nutrire quelle sottospecie di aspirapolveri viventi che occupano, ancora per poco, abusivamente il suo utero, quand'ecco che il soave suono del campanello le fa girare le balle ma incuriosita va comunque alla porta trovandosi un imbronciato principe dei Bonobo giganti sulla soglia. Per ingannare l'attesa ignari che non sarebbe stata molto breve visto lo stato mentale in cui versa uno degli ultimi gorilla mannari ancora esistenti, Sherry mette su il caffè e si incazza con un cucchiaino che ha avuto l'ardire di sfidare la sua regale carica cadendo a terra. In tutto ciò Vegeta si chiede perchè non abbia ancora disintegrato il pianeta con tutti gli esseri viventi sopra risparmiandosi così enormi rotture di balle, enormi rotture che a sua insaputa stanno per diventare ancora più enormi sicchè, dopo essere andato a rispondere al telefono di un'indaffarata Sherry, scoprendo che si tratta di un esemplare di giga lupo per cui ha una vaga tolleranza, peccato che al suo ritorno nella cucina c'è una Sherry con qualcosa che non va. La rottura delle acque. Cosa che dice mentre l'altro è in linea e quindi in grado di udire mandando in panico due uomini in un colpo solo. Nuovo record olimpico. Va bhè dopo aver GENTILMENTE chiesto a Everett di recuperare il suo MOLTO AMATO (amore che aumenterà con l'aumentare di intensità delle contrazioni) marito. Ma mentre in braccio al primcipe azzurro si dirige nel capanno per recuperare la borsa, incontra mammina che va in Shock anche più di Vegeta. Tranquillizzata Fern facendo finta di essere perfettamente padrone di se stesse (mentre in realtà sta morendo dentro) Sherry si avvale dell'aiuto di un mezzo di trasporto d'eccezione per raggiungere il luogo in cui i vitellini obesi vedranno la luce. Il lato pseudo positivo che Veggy si sta rodando per quando avrà Bra. Bhe sì più o meno. Penso che non fosse molto previsto che finisse dritto dritto in sala parto con la moglie partoriente, purtroppo per lui è l'unico che non creperebbe se maritino e fratellino smattassero a vedere qualcuno penemunito vicino a Sherry. Quando capisci che essere forte è una bella presa in culo. Comunque una volta che Everett ha ritrovato Radish, in uno stato estremamente discutibile, e gli ha fatto da cavalcatura. Che poi io sapevo che i principi azzurri arrivavano su un bel cavallo bianco. Qui abbiamo un principe che di principe non ha nulla manco per niente che cavalca un principesco giga lupo NERO. It's ok. Casualmente, una volta che i maschietti di famiglia si sono palesati, la tana, in maniera casuale, mica per qualche video esilarante di Radish in preda alle doglie, si riempie. Nel mentre Radish viene stordito da un coctail di farmaci non ben identificato, il quartetto anestetizza tutti, mandandoli in stato di shock, guardando i video per capire cosa fosse successo la notte precedente. Detto ciò dall'altra parte della parete si partorisce. Tirando giù sia santi che non. Comunque dopo il primo palletto esce anche il secondo grazie all'assitenza della figlia del best ostetrico. Finito il lavoro duro le massime autorità fanno rinsavire la massima carica maschile per presentargli il prodottondel suo piacere ad alta quota. Due Maschietti Alpha, infrangendo così le mie speranze, il cui primogenito viene messo, con l'inganno, tra le sue braccia. Che poi pensandoci, Radish trasformato in Oozaru ha gli occhi rossi, quindi... ma la spiegazione accreditata è il biondo fenomenale. Va bhè per quale che sia la ragione avremo dei maschetti super potentosi che metteranno incinte un sacco di femmine solo con lo sguardo, così che, tutti quelli che hanno figlie femmine , che hanno gioito della nascita del principe promesso, inizzino a cagarsi in mano. All'entrata del Beta nonchè fratello della madre, cognato e suocero del padre e zio dei miracolosi pargoli viene finalmente svelato il nome, dopo che a Radish viene ricordato. Radish poi che ad ogni verso dei piccoli va in panne temendo di averli rotti mi fa volare. Già mi vedo ad ogni pianto lui che passa da "Eccomi sono pronto. È il momento?" A "Ommioddio cosa ho fatto? Gli ho rotti?" Così da fornire nuovi spunti per prenderlo per il culo. Anche se presumo che il video di lui con le doglie, perchè DEVONO averlo registrato, così da mostrarlo un domani anche ai suoi figli, basti e avanzi per i prossimi tre secoli. Il capitolo si chiude quindi con un tenero momento familiare dopo un piccolo rigurgitino.
Comunque ricapitolando, perchè ad una certa mi sono persa, Daikon è il primogenito ed è una sorta di baby radish molto curioso, mentre Gorlick ha gli occhi di un Evvy e sarà il cazzone che fa danni della famiglia?
Parlando della coda poi la cosa divertente è che anni fa in un'intervista Toriyama disse che il motivo per cui Goten e Trunks non avevano la coda era perchè si era dimenticato di disegnarla, ma dato che negli albi ufficiali sarebbe abbastanza triste, per non dire assurdo, dichiarare di essersi dimenticati del tratto che più di tutto ha caratterizzato il protagonista e la sua razza, lo si dichiara gene recessivo e bene così.
Come sempre complimenti per il capitolo, anche se la mancanza della mia futura queen alphettosa fottutamente OP mi rattrista molto. Ora come farò? Radish ed Evvy non beccheranno mai Trunks mentre scopa con la principessina e non tenteranno più di ammazzarlo cosa che farebbe intervenire Veggy dando inizio ad una battaglia che distruggerà l'universo peggio di quanto potrebbe fare un Lord Beerus di pessimo umore o Zeno. Sigh. Come vivro senza questi idilliaci momenti?
Il capitolo comunque è stato spettacolare soprattutto le parti che trattano la piccola festicciola per Radish con un Hurricane strafatto.
Quest a cazzo di cane del primo giorno dell'anno nuovo time:
Perchè si sà. Chi spara cazzate a Capodanno, le spara tutto l'anno.
• Timo diventerà un papino iper geloso della sua piccola principessa?
• Hurricane rientrava nella categoria dei truci assassini che diventano vitellini tremanti quando devono vedere i figli appena nati?
• Essendosi fatto anche lui, il capitano del sud, punirà lo stesso pe sue figlie se si facessero?
• Blacky beccherà una delle sue figlie mentre scopa con il partner della serata? E in quel caso, come reagirebbe?
• Darko avrebbe avuto da ridire se Everett avesse castrato uno o entrambi i suoi nipotini?
• 《Lo porterà in grossa, cosa che loro non fanno mai, trovandolo infatti quanto di più umiliante ed imbarazzante possa esserci. Quando si piegano a farlo, però, sta ad indicare che, in realtà, ti considerano a pieno un membro della loro famiglia》 Posso salire in groppa a Mord vero?
• Ora. Narrami. Sarà Daikon o Jerez a morire male quando Vegeta lo beccherà con Bra?
• Gli spettri possono farsi operazioni di chirurgia plastica?
• L'istinto di protezione dei maschietti nei confronti della loro pucciosissima femmina incinta scatta anche se ad avvicinarsi è un bambino? E nel caso se si avvicinasse Gohan o un Goten di 5/6 anni?
• Alle femmine di spettro dopo il parto rimangono le smagliature?
• Fern come avrebbe reagito a vedere lo stato in cui i suoi dolci cucciolotti erano ridotti?
• Il servizio di Babysitting gratuito è River? Ah, Veggy ha ancora dei punchball viventi?
• Sarà Vegeta a fare da padrino ai miracolosi pargoli?
• Vegeta alla fine quante ne suonerà a Radish?
• Sherry non poteva richiedere un'epidurale?
• Sherry, dopo che ha avuto i cuccioli, è ancora del parere di far pestare il marito da Veggy per averla messa incinta?
• Se nessuno dei due pargoli volesse ereditare la pagnotta e/o sposare una delle sorelle di Lux?
• Gorlik che vegetale è?
• Gohan e Tristan riusciranno a realizzare il loro obbiettivo di diventare dei giramondo senza incappare nella funesta ira delle loro giusto un pochino autoritarie mamme?
• Jane come prenderà il nuovo taglio di Pip?
• Cloe cosa ha pensato della scritta sul culo di Riv?
• Everett ha fatto una foto a River o passerà l'immagine a tutti tramite il suo sangue?
• 《«Raccontalo a qualcuno, e giuro che neanche il drago o chicchessia potrà rimediare a quel che ti farò!»》 Cosa gli farebbe se la notizia (ACCIDENTALMENTE) si diffondesse?
《“ma il divieto di curare le persone con cui si ha un legame non vale perchè bene o male sono tutti imparentati tra loro?” Glielo dici tu a Darko? Ti ricordo che stava partorendo la sua ultima figlia ancora in vita, con la quale ha pure stretto un rapporto decente. Glielo dici te che deve occuparsene qualcuno meno talentoso di lui?》 Io glielo dico anche, ma nascosta dietro a Mordy.
《Entrambi. “AHAHAH! Mio figlio si tromba tua figlia!” Vorresti sentirtelo dire a sfottò da Vegeta?!》 Si! Mi ero già creata la Ship e avevo anche immaginato degli adorabili nipotini per Radish.😢😔
《Il problema non si pone e non si porrà mai!》Non si porrà mai fino a che io non troverò le sfere del drago e gli farò diventare delle adorabili femminucce.
《Loro due litigano, probabilmente lo faranno sempre, ma qualcosa li tiene uniti. Un legame strano, ma che ha comunque uno strano sentore di famiglia.》 Legame che si solidificherà con l’avanzare dell’esaurimento nervoso causato da pargoli ibridamente obesi appena nati.
《“Treccani ambulante”, e Micah ha commentato con convinzione che se lui fosse stato un Treccani, avrebbe fatto delle “leccate di fregna incredibili”.》 Questa non l'ho capita.
《 la nostra vita che sta per cambiare, di tutti e tre. Non pensare neanche per un solo istante di poterci lasciare soli, hai capito? Non te lo permetterò.»》 Per la serie, i rompicoglioni certificati che stanno venendo al mondo hanno anche il tuo sangue quindi non ci pensare nemmeno a sbolognare il casino solo a me.
《«In che senso “vedo la testa”? No! Non sono pronta! Ributtalo dentro!»》 Sono quasi certa che Darko sia specializzato nel far uscire bambini e non a ributtarli dentro. Anche se penso sia anche abbastanza bravo a metterli dentro.
《La prima scenetta è una cosa che ho già pensato e che, FORSE, un giorno verrà pure messa per scritto. E comunque, la vuoi biasimare?! Patirà le pene dell’inferno, e quell’altra invece non se ne accorge neanche! Io avrei piantato un macello incredibile.》 Io sarei stata del tipo: ”Ora torniamo indietro nel tempo e mi fai partorire tu!”
Scenetta demenziale:
In un futuro in cui i pargoli hanno circa 11 anni.
“Mammaaaa noi usciamo!”
Risposta di Sherry:” Voi non andate da nessuna parte! Siete in punizione"
Ibridini lamentandosi:” Ma cosa abbiamo fatto?”
Sherry sempre più incazzata:” Siete usciti dalla mia vagina facendomi un male bboia. Mi avete fatto passare notti in bianco per nutrire quei buchi neri che EVIDENTEMENTE avete al posto dell'apparato digerente sfruttando le mie povere tette…Rimarrete in punizione fino alla maggiore età dei vostri tris nipoti"
Ibridi perplessi: ”Ma è stato papà a metterti incinta, perché lui non è in punizione?” Per poi uscire di nascosto dalla finestra ed essere beccati da zio Evvy.
Dopo ciò voglio nuovamente rinnovarti i miei complimenti e scusarmi per questa pessima recensione, ma la mia Gatta ha usato il potere dei cuscinetti e quindi niente... i cuscinetti sono imbattibili. Tra l'altro devi sapere che probabilmente l'essere supremo dell'universo è la mia micia, altrimenti non mi spiego tante cose...
A presto spero e ancora BUON ANNO.
Dalla Cramisi Deliri & Co.

30/12/20, ore 22:43

Beh, che dire? Radish ha sicuramente dei gravi problemi col sonno e con i risvegli.
Ma come si fa a ridursi così?! 🤣 Io li adoro! Vorrei farci serata almeno una volta nella vita, anche a costo di risvegliarmi in ospedale! (con le prove nel cellulare ne varrebbe sicuramente la pena)
Però sai chi mi ha fatto più pena in quel delirio? River! Tutto fiero e orgoglioso, ridotto ad una schifezza che non si regge in piedi! Direi che per Radish e Hurricane è stata una bella rivincita, eh? 🤣

I due piccini per caso stavano aspettando proprio il momento in cui papà e zio fossero fuori dai piedi per venire al mondo, vero? Così come aspettavano che ci fosse Vegeta nei dintorni, giusto per dargli quel piccolo trauma in più che non guasta mai.
Vegeta mi ha fatto tanta tenerezza quanto River a quel punto, giuro. Anche lui è un uomo forte ed orgoglioso, uno tutto d’un pezzo, che però come ogni essere umano non del mestiere cade dalle nuvole quando si trova in certe situazioni.
“«I casi sono due: o me la sono fatta addosso, o mi si sono rotte le acque.» «La prima. Dimmi che è la prima.»” Queste due battute sono state assolutamente PERFETTE! 🤣
“Nobile destriero”? Azz, la nostra Regina ha le palle per rivolgersi così a Vegeta! Ok che è incinta e sta per partorire, e ok anche che lo ha appena informato di un particolare che lo rabbonirà sicuramente, ma ammettiamo che non sia proprio da tutti!

Ma che bellezza sono quei bambini?! Che poi, DUE MASCHIETTI!
Sì, a Radish è andata decisamente bene, anche se nelle note fai intendere tutt’altro.
Oddio vorrei essere con loro per vederli! Hanno l’aria tenerissima, anche se sono già capaci di strappare ciocche di capelli come niente!
E Everett?! Oh mio Dio! 😍 Ma dimenticati dell’altra st*onza e ama me! Per quanto sulle prime appaia come un pezzo di ghiaccio arrogante, è di una tenerezza infinita! Se non sbaglio lo disse anche Roman che va solo preso per il suo verso… e, DIO!, quel verso è adorabile! Penso di essermi innamorata, sai? Forse non si era capito 🤣

In definitiva, sappi che questo capitolo mi ha fatta sia scompisciare dalle risate, sia sciogliere come non accadeva da tempo. Amo questa storia, davvero, e l’idea che sia agli sgoccioli mi spezza il cuore!
Dimmi che vedremo almeno qualche piccola avventura dei due principini, fossero anche poche cose tra loro e Radish… scommetto che sarebbero fantastici, loro tre insieme!

Per quanto riguarda i regali, quest’anno ho risolto il problema: mi sono fatta regalare un po’ di soldini! Non sarà bello, lo so, ma è la soluzione migliore. Poi vabbè, i miei genitori mi hanno regalato una collanina per farmi scartare qualcosa.

A venerdì Kiki, e buon anno nuovo!!! 😘😘😘