Come cane e... scimmia!
di KikiShadow93

04/12/20, ore 04:02

Holllaaa
Ciaussu cara, innanzitutto mi scuso se ti ho mandata in depressione, ma dai considerando tutte le piccole bugie che mi hai detto lo possiamo considerare un pareggiamento dei conti? Se poi può consolarti mi sono sentita una cretina per non esserci arrivata prima. C'erano un sacco di indizzi e io gli ho collegati all'ultimo e poi nonostante avessi capito che Bree voleva che i due producessero mini devasti non sono riuscita a capire il perchè. Quando lo hai rivelato sono andata in stato di shock😱
Comunque come ormai quasi di consueto ci fai iniziare il capitolo con un'incredibile, meravigliosa e attessima (ma anche no) batosta emotiva. Va bene che si dice che quando stai per morire ti passa davanti tutta la vita, ma qui dai, non stava per morire, rischiava solo di venire allontanato pseudo definitivamente dalla metà della sua anima senza neanche capire come mai e con la dolorosa (ed errata) consapevolezza di essere stato rimpiazzato dal fratellastro papozzoso. C'è di peggio no?
Infatti il peggio è che entra in stato di catatonia è sbriciola il polso della sua mogliettina in dolce attesa con brutti squilibri ormonali che le squilibrano il cervello, che a sua volta urla per farsi aiutare, il che fa accorrere un preoccupato Evvy che vedendo la scena si incazza, cosa che costringe Blacky e Arus a trattenerlo e Nike e Darko a controllare Sherry che nel frattempo va nel panico cosa che aumenta l'incazzatura di Rad che lo porta a voler incenerire tutti cosa che porta Piccolo e Tensing a bloccare lui per poi far intervenire anche Veggy e dare così il tempo a Maj di Kappaoizzare il giga gorilla codato con una dei suoi intrugli molto poco vagamente illegali e far distrarre Evvy da Blackwood... che al mercato mio padre comprò.
Va Bhè in tutto questo Radish viene trasportato in un covo di adolescenti (e per il suo bene non credo voglia sapere cosa è accaduto su quel soffice divano sul quale è rinvenuto, ma questa è un'altra storia) I componenti del team Z che sono rimasti sono giustamente confusi, e nel caso di Veggy, anche incazzato, perchè è stato buttato giù dal letto per colpa di un terza classe lupizzato male, che povero cristo voleva riposare alzarsi e pestare dei poveri spettrini che non sapevano a cosa andavano incontro. Povero il nostro Veggy, mi sa che la giornata: "prendiamo a pugni dei soffici Punchball viventi per scaricare lo stress" è andata un attimo a farsi fottere. E spero che almeno sia stato Darko a fotterla, in fondo le signorine che ci sono salite in giostra erano soddisfatte, che poi Darko potrebbe scoparsi anche una giornata? Speriamo di si che se la signorina ne esce soddisfatta magari ci scampiamo, o meglio loro si scampano, altre palate di pupù in testa. In tutto il macello, un incavolatissimo Mordy va da una depressissima Sherry difesa da una protettivissima Nike... Ed eccoci tornati alla fiera dell'est. Comunque dopo il, decisamente non molto importante, beneplacito di Nike Mordy passa con l'intenzione di fare un caziatone alla sorellina mentre dentro di se fanculizza le massime cariche per la geniale idea di lasciare i due a chiarire da soli. Massime cariche che han o scordato che la loro capacità di agire come adulti consapevoli e responsabili è pari a quella di un feto di 3 mesi. Volendo essere ottimisti.
Sostanzialmente Evvy e Blacky erano del partito: " Prima o poi chiariranno" cosa non molto condivisa da Nike, Greywind e Arus probabilmente sarebbero stati più propensi ad andarsi a spiaggiare sulle coste della siberia, il quartetto essendo che per la maggior parte del tempo soffrono di incontinenza verbale volevano andare dal loro new fratellone a congratularsi e ringraziarlo di aver prodotto un principino e/o una principessina quando sono ancora belli e giovani così da poterla/o/i usare beatamente come armi da rimorchio. Il fatto che 3/4 abbiano già i loro attirafemmine personali e 2/4 siano felicemente in catene è un dettaglio di poco conto. Va Bhè Sherry non vuole parlarne e non vuole tornare a casuccia a rilassarsi e scusarsi e Mordy vedendola in uno stato a " Vaso di cristallo sottilissimo poggiato su una trave retta da una vecchia e arrugginita gru che la fa oscillare manco fosse un pendolo" decide di NON sfoggiare il suo ultra mega super tatto e delicatezza e di coccolarsela semplicemente. Nel mentre Ravvy si risveglia in una pseudo tana da vero Macho con il suo futuro maritino (Mica mi sono scordata che dovevo organizzare anche il loro matrimonio io) che oltre a dargli la bella notizia di essersi goduto una bevanda a base di ricordi, gli spiega la delicata questione del feto malformato di lupo. E vuoi che dopo questo il mio cervellino non si sarebbe immaginato un Radish con il pancione da donna incinta con dentro la placenta contenente il feto lupacchiosamente deforme. Però nella mia fantasia indossava uno splendido grambiulino a fiori, guanti da forno e fiocchietto per capelli a Pois. Il prototipo di sex symbol insomma. Tornando ai personaggi importanti, ovvero il mio Veggy, li troviamo mentre si godono una buona merenda/colazione/spuntino e si fanno spiegare tutto il casino che c'è dietro. Con il principe delle scimmie che non capisce come sia possibile che Ravvy abbia dato di matto contro la sua Dea personale. Che poi Roman se le buscherà dopo che hanno scoperto questo ulteriore dettagliuccio? Ora me lo immagino mentre starnutisce a ripetizione con Angelina che gli chiede: "Caro, ma tu non eri immune a qualsiasi malattia?" E Roman che le risponde "Qualcuno sta parlando male di me" nel mentre nel magico regno pseudo Disneyano Radish gli sta cacciando dietro le peggio bestemmie tanto che Micah se le appunta. E ovviamente si sa che imprecare stimola la mente quindi nel frattempo immagina i peggio modi in cui ucciderlo e fanculo anche il fatto che sia stato quello a farlo zingare con Sherry. In tutto questo Darko, tramite l'ennesima conferma che i geni del nord non sono poi tanto ottimi (gli accoppiamentitra fratelli fanno danni anche a loro😂), spiega ad un giustamente confuso Gohan e a un vagamente curioso Vegeta che cose del genere capitano anche a chi unisce l'anima. Tra l'altro mi è piaciuta un sacco la parte con Everclear e Vistoria. Comunque tra un Rad che non sospetta il problema manco per niente, e addossa la colpa a Evvy, e quindi gli sale l'embolo e i membri del quartetto presenti ridono/si disgustano per l'ipotetico scenario, Evvy in piena crisi mestruale (Che Leila nell'Aldilà avesse il ciclo? Che poi da morti si continua ad avere il ciclo? Che schifo) Vuota il sacco. Ravvy è andato a segno. Goood. O meglio Buono se non è il prodotto pronosticato da Papà spettro. Si ho ancora il dente avvelanato con il luccicone.
Come sempre complimenti per il capitolo. Ricco di phatos, e di emozioni ma almeno non lo hai chiuso male come lo scorso capitolo. E per male intendo che mi hai fatto stare con l'ansia per una settimana mentre questo fa sperare che dal prossimo i toni torneranno più allegri. Sei partita male per chiuderla facendomi pelare dalle risate. Tu non hai idea di quanto io ami i battibecchi tra Arus e Darko. Porto anche i popcorn. O meglio porto una fabbrica di popcorn visto il loro appetito. Che poi sono proprio scema forte, con qualcosa di irreparabile Jaggy non intendeva il morso, il motivo era la gravidanza. Sherry non aveva riservato l'utero per il suo principe puramente super power, e si che mi avevi anche detto che nel caso di morso se ne sarebbe fottuto l’avrebbe presa come amante e avrebbe poi riconosciuto i cuccioli. Sono proprio scema
Ma poi... Il bambino è stato concepito prima di capodanno vero? Giuro che se scopro che Roman sapeva del calore di Sherry e non ha detto nulla evoco Shenron in qualche modo e lo trasformo in un Chihuahua strabicissimo. Oppure magari è stato concepito proprio la notte di capodanno? Ma ho paura che durante il periodo dell'allenamento anche prima di andare da Roman fosse già incinta anche se tu mi avevi detto che era solo stress ai massimi livelli. Però ti prego dimmi che Jaggy nell'al di là ha potuto vedere che non si è preso proprio una cavolo di niente. Che poi inizialmente pensavo che la traccia acida nell’odore di Sherry fosse dovuto all'essersi scambiata il morso con Radish e che il sangue sayan si fosse come legato al suo modificandone l’odore, invece era un mini Wolkey ( si ho unito le parole Wolf e Mokey) che le cresceva nell'utero.
Pensando al sesso del cucciolo/i suppongo che ci sia una femminuccia. In fondo hai scritto, quando Domino è rimasta incinta che aspettava delle femminucce perché da un giorno all'altro era diventata più lagnosa, applicando questo ragionamento e vedendo che Sherry non è diventata più aggressiva come Bree che aspetta due maschietti, sono quasi certa della mia teoria. Verrà fuori unA mini Shedish. Però se è stata concepita nel periodo pronosticato da papà spettro dovrebbe nascere il super maschietto. Che siano due? Un maschio e una femmina?🤔 Spero comunque che la primogenita sia un’adorabile Femminuccia che farà cacare in mano Rad ed Everett al solo sentire la parola “Adolescenza” Si come hai notato mi faccio domande e mi rispondo anche da sola per poi farmi venire di nuovo dubbi. Non chiudermi in manicomio per favore, anche se improbabile andrò a finire nella magica valle degli schizzofrenici insieme a Jay e Apophis.
Ed ora il momento del Quest time (Giuro che ero sobria quando me le appuntavo, ok, forse un po’ strafatta di cioccolato)
• I genitori di Leila?
• 《Sua sorella Silene gli ha dato dell’idiota quando l’ha detto, perché secondo lei il Saiyan non possiede sufficiente autocontrollo》 intendeva l'autocontrollo per spiegare a Sherry che non gli dispiace l'idea di farsi venire esaurimenti nervosi a ripetizione?
• Greywind si è mai effettivamente innamorato?
• Chi è stato il primo a rendere Greywind un dolce (martire) nonnino?
• 《- Si impara una lezione fondamentale, dici? Ovvero del preservativo? Mh, più o meno. Diciamo che Greywind sarà così gentile da spiegare a tutti — Gohan compreso — un piccolo dettaglio che pare sfuggire a molti (compreso lui, quando era un ragazzino!)》Cosa spiega e quando?
• Anche Greywind ha scritto un manuale per spiegare come occuparsi di cuccioli problematici? Potrebbe farci su un canale Youtube, magri diventa anche uno youtuber famoso in coppia con Fern.
• Arus quindi era contento che Nike avesse scelto, o meglio fosse stata costretta a scegliere Blacky essendo più piccolo di lei di un paio d'anni?
• 《Aveva detto a Blackwood che non potevano stare lì al Nord. Glielo ha detto e ripetuto, ma lui non solo era convinto che sia lei che l’amico dovessero un minimo affrontare subito i propri demoni, ma si è addirittura parato dietro alla scusa che adesso anche loro hanno altro alla quale pensare. Quanto avrebbe voluto farlo a pezzi in quel momento…》 Nike intende che Everett e Sherry andassero lasciati soli per ambientarsi senza le loro intromissioni? Mentre Blaky cosa intendeva con la frase che anche loro hanno altro a cui pensare?
• Bacchi come avrebbe reagito se Nike lo avesse allontanato?
• Radish non si risentirà anche con River, il quartetto e in generale gli altri spettri con cui aveva un rapporto per averglielo taciuto? Nel senso tutti sapevano meno che lui, questo non lo farà andare ancora di più in bestia? Penso che Sherry possa anche giustificarla, anzi che la giustifichi sicuramente ma che quelli che dicevano di volergli bene se ne siano stati a guardare mentre lei lo allontanava?
• L'allungarsi dei capelli di Radish è dovuto a quel feto mal riuscito di lupo oppure per l'incavolatura stava per sbloccare il terzo livello?
• Sherry è rimasta incinta durante il loro matrimonio ad alta quota?
• Se Sherry è rimasta incinta del bambino predetto e si fosse rigirata contro di lui perché lo vedeva come il simbolo concreto del suo essere stata usata come burattino Evvy cosa avrebbe fatto? Avrebbe difeso il cucciolo nella speranza che finito il nervoso lo avrebbe accettato? E se non lo accettasse mai? Cosa farebbe il nostro dolce e innocuamente non molto innocuo Beta del nord? (Scusami se sono tornata alle domande ipotetiche)
• Quale era il piano di Blacky ed Evvy? Non immischiarsi e lasciarli alla deriva? Evvy non si ricordava che quei due hanno le stesse capacità comunicative di due cactus secchi?
• 《«Aspettiamo che Everett si sia dato una calmata, dopo lo portiamo a casa nostra.»》Blacky ha attirato Evvy verso il sud? Come è riuscito a calmarlo?
• 《Malgrado il tono sia gentile e un poco condiscendente, negli occhi si può vedere chiaramente una scintilla di rabbia mista a paura.》 A cosa è dovuta la scintilla di rabbia e paura? E perché devono portarlo via da lì?
• Cosa ha urlato Nike a Blacky che lui non ha capito?
• La teoria di Maj era che Radish stesse reagendo come avrebbe fatto un loro maschio perché aveva una sottospecie di lupo interiore?
• Ma 《Loro(sanno)?》cosa? Della gravidanza di Sherry?
• I membri del quartetto faranno parte del concilio? Bree sarà tra i rappresentanti dei mezzosangue? E Becca?
• Essendo Gohan il fratellino acquisito del quartetto Majjy sarà geloso anche di Pan?
• Se Goten quando crescerà farà stragi di cuoricini spettrosi i papini delle proprietarie di suddetti cuoricini si cacheranno in mano?
• Gli spettri di alto livello ci rimangono male in qualche modo quando come primogenito hanno una femmina?
• 《• Pensi che pure Fern non ci metterà lo zampino? XD》 Cosa? Come?
• È morto prima Evercleat o Vistoria? E nel caso l'altro si è suicidato per seguire il compagno?
• Darko ha già detto a Sherry quanti figli aspetta e il sesso?
• Cosa succederebbe se il re venisse ucciso da uno, e non avesse ancora figli o questi fossero troppo piccoli, e questo tizio venisse ucciso dalla compagna del re?
• Era da un po’ che volevo chiederlo ma, perché di Roska hanno tenuto le zanne e di Regan il vello?
• 《 e te che (spoiler?) ci hai preso su quasi tutta la line》Su cosa non ci ho preso?
Ed ecco il: “Ma chi te lo ha chiesto Time"
《Sia chiaro, pure lui è mostruosamente attratto da Bulma e, per quanto lo disgusti ammetterlo, prova sentimenti sinceri nei suoi confronti, ma mai nella vita si sognerebbe di comportarsi come Radish!》 Disse il Sayan che prese a pugni un Dio della distruzione per un pugnetto alla moglie.
《Con un movimento improvviso, infatti, si rigira e scaglia un potente pugno nella spessa e dura parete, creando così un bel buco insanguinato che sbuca quasi dall’altra parte.》Spero che Sherry abbia tanti soldini, o che Darko esca quelli di Mezzy, perché dovranno sicuramente riparare tante cose sia al nord che al sud.
《«Sti due, invece, sono dei cacasotto incapaci di affrontare le proprie emozioni.»》 Darko invece sembra avere ben chiara la loro scarsa capacità comunicativa 😂
《«Esatto. E la cosa potrebbe anche peggiorare, soprattutto se non si parleranno entro tempi brevi.»》 Bravo Grey! Diglielo che devono chiarirsi e crescere bene i mi i devasti.
《Tutti i lupi del Nord, dopo poco più di 48 ore che li conoscono, hanno stabilito con sorprendente unanimità che è molto più semplice gestire un intero branco di cuccioli sotto anfetamine che non uno solo di loro, specie se agitato per qualcosa.》 Non che da calmi siano docili agnellini.
《«Oh, andiamo! Davvero non ci arrivi?! Il fagiolo è nel baccello!»Lo guarda come se fosse scemo — cosa di cui, in realtà, non è che dubiti poi del tutto —, per poi arrivare a pensare giustamente che lo stia prendendo solo in giro.«Che c’entrano i legumi, adesso?!»«Ohhh, al Diavolo! Attiva il cervello, Saiyan!» Urla a sua volta Everett, che mai e poi mai si è mostrato così vicino ad una crisi di nervi in pubblico «Sherry è incinta!»》Tralascinado il fatto che nel caso dei sayan l’utilizzo dei legumi come metafora sia azzeccatiazzeccatissima è molto probabile che il cervello di Rad sia in stato di Shock. In caso Micah può fare un disegnino esplicativo.
《No. Proprio il figlio e proprio per via del sangue in mezzo alle cosce! Perché sì, Sherry è andata a tanto così dall’abortire! Ha rischiato in modo assurdo. Però cos’è successo dopo? 😏》 O è intervenuto il luccicone d’argento oppure essendo per metà sayan è schifosamente resistente.
《Secondo me perché Principe di tutti i Saiyan suona un sacco bene. Non trovo altre spiegazioni, davvero! Secondo te, invece?》Che ci voglia una cerimonia ufficiale un po’ come quella che hanno fatto Grey e Blacky?
《Tralasciando che mi hai fatto morir dal ridere, direi che sta provando a tappare tutto con lo sputo, altroché cerotto!》 Volevo essere ottimista, per quanto con loro due lo si possa essere
《Per quanto riguarda la scena da te descritta su Ret e Darko, sappi che il primo potrebbe provare ad ucciderti, mentre al secondo o non gliene fregherebbe niente, o lo corromperesti con una bella mela (meglio un cesto, vai più sul sicuro!)》 Ho elaborato un piano. Sparo con un mega proiettore un'immagine 3D di Sherry che gli fa gli occhi dolci e lo chiama Papà e poi mentre è distratto espatrio su un altro pianeta. Non pensi sia geniale?
《Non mi parlare di dolci… in casa mia non c'è un cazzo!!! E no, non vado a comprarmeli perché mi pesa il culo xD Anche perché già sono ingrassata come un cotechino nell’ultimo anno, se più mi metto a divorare interi reparti del supermercato la vedo tragica! XD Ultimamente campo a tazzoni di caffè, pasta, gallette di riso e sigarette. Una vita tristissima!!!》Non puoi notare l'ingrassamento se la bilancia vola magicamente fuori dalla finestra🤷‍♀‍
Oggi come noterai non c'è il "scena demenziale time" anche perchè ti ho già "deliziata" durante la recensione con immaginari poco utili.
Bellissimo. Bellissimo. Bellissimo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo dato che voglio vedere come risolveranno quei due la faccenda. Perchè risolveranno nel prossimo capitolo vero? Non puoi farmi aspettare ancora😂 Cioè in teoria puoi dato che la storia è tua. Ma io supplico lo stesso nella speranza che tu sia magnanima. Ora, senza ulteriori indugi, direi che, dopo uno spropositato numero di parole, di parentesi e di errori di punteggiatura, è io caso di porre fine a questo macello che sarebbe la mia recensione settimanale
A presto spero
PS: https://youtu.be/aJlG9_UeRmI
Come reagirebbero il quartetto e Darko a questa scena?

(Recensione modificata il 04/12/2020 - 04:35 pm)

03/12/20, ore 12:43

Eccomi qui, in ritardissimo come sempre! XD
Sappi che una parte di me è furiosa e sofferente, mentre l’altra è tipo: AAAAAAAHHHHH!!!! 😍😍😍😍😍 Un piccolo (o più di uno?) Shedish! 😍 Un pochino lo sospettavo eh, però che bello è averne la certezza?!
Ok, partiamo dall’inizio.
Vedere Radish ridotto in quello stato è straziante, davvero. Possibile che come una gliene va bene, e altre 3 vanno male?! Un po’ di tregua a ‘sto povero Saiyan!
È stato proprio doloroso leggere di tutto il casino che si è venuto a creare, del dolore generale, del panico, del dover pensare e agire in fretta. Major comunque ha le palle cubiche per essersi avvicinato così! Tanto di cappello!
Ci sono rimasta così :O quando è arrivato River! Chi se lo aspettava che proprio lui lo mettesse in un luogo calmo e gli spiegasse alcune cose? È vero che hanno sepolto l’ascia di guerra, ma vedere una cosa simile è stato ben diverso! Mi è piaciuto proprio tanto, sì.
La parte del lupo di Radish… ma lo sai che, secondo me, ha senso? Ha davvero tanto senso! Lui già aveva mostrato di aver appreso delle loro caratteristiche dopo essere stato resuscitato, quindi ci sta tantissimo che abbia ereditato pure questo! E trovo MERAVIGLIOSO che gli sia scattato quel determinato meccanismo, seppur forse pericoloso. Lui vuole proteggere Sherry e il suo piccino (o piccini? Sono curiosissima!) 😍 😍 😍 E qui mi sorge spontaneo: sarà Darko a prendersi cura di lei e a farla partorire, no? Come la prenderà Radish?! XDDD
Beh, che altro dire? Il capitolo (per quanto all’inizio sia stato una stilettata al cuore) mi è piaciuto davvero tanto, e ormai è una settimana che muoio dalla curiosità di sapere come la prenderà Radish (anche se CREDO bene, se non ricordo male quello che gli disse Hurricane riguardo quel tipo di reazione), e soprattutto di leggere il suo faccia a faccia con Sherry! Spero che la situazione volga al meglio, davvero… il periodo è già abbastanza brutto e stressante senza che le cose vadano male pure a ‘sti due! XD
A domani (spero) 💛

27/11/20, ore 15:59

Dunque, già nelle prime righe mi sono sentita morire, buon modo di cominciare (risatina molto ironica e sarcastica di quelle che culminano in un pianto isterico). Tutti a giudicare Radish, ma nessuno, ovviamente, che si domanda cosa lo abbia spinto a quel comportamento o che gli dicessero che gli dicessero cosa sta succedendo... Dio, mi sento così male per Radish in questo momento, ma cazzo!, (E questa volta serve tutto) perché deve sudarsi ogni cosa bella che la vita gli abbia dato per poi pagarne le conseguenze anche quando non c'entra nulla. Everett può nutrite per Sherry tutto l'affetto fraterno e paterno che vuole ma almeno secondo me cercasse di capire anche Radish! Non sa ancora leggere nel pensiero era sapere che cosa sta frullando nella testa di sua moglie!
Hai reso benissimo l'idea della confusione che in quei pochi secondi (perché alla fine non sarà durato più di qualche minuto) passa per la testa di Radish che oltre al proprio dolore deve fare i conti con le emozioni di Sherry e le sensazioni del suo pseudo lupo interiore.
Ok, posso capire che Sherry stia soffrendo da cani, ma mai quanto Radish. Mi dispiace ma proprio non ci riesco ad essere empatica nei suoi confronti in questa circostanza, incinta o non incinta non avrebbe dovuto comportarsi così. Punto.
Che poi... CAZZO AVEVO RAGIONE!!!
Vabbè, recupero un minimo di contegno. Certo ormai in ogni gesto o sensazione differente vedevo in lei segni di una gravidanza e sicuramente la fantasia ha galoppato sul serio nel precedente capitolo, però avevo ragione e non riesco a smettere di gongolare 😍
Dunque, mi ha spiazzato che sia stato River alla fine a spiegargli la storia del lupo interiore poi, da quello che ho capito, essendo stato solo Major a ipotizzare la cosa e sommato ai dubbi di Nike, è sempre stato il lupo (consapevole della gravidanza) a spingere Radish ad agire in quella maniera così aggressiva per allontanare Darko da Sherry... Sempre se non ho capito male 🤔
Ok, grazie al cielo hai spiegato tu meglio la cosa nelle note perché la mia versione credo fosse un po' troppo contorta.
Come sai ho la brutta abitudine di leggere la prima e l'ultima frase di ogni capitolo prima di leggere come si deve, vizio che ho ripreso dopo il capitolo in cui hai ammazzato Sherry a sorpresa. Leggere quindi sapendo quale fosse il vero motivo di tutto sto casino è stato utile, ma soprattutto esilarante nella parte finale. Che cazzo Blackwood! Tu non hai promesso fedeltà a nessuno, potevi anche evitarti la versione vegetariana della faccenda. Ecco, probabilmente in ricordo di questa situazione comica finché il marmocchio non avrà un nome per me sarà Borlotto, tanto è mezzo Saiyan quindi ci sta 🤣🤣
Era da un po' che non leggevo un capitolo così velocemente, e soprattutto era da un po' che non recensivo immediatamente anche se, ammetto, che all'inizio stavo così male per Rad che ero quasi decisa a smettere di leggere. Sei fortunata, io sono curiosa solo su ciò che riguarda libri e film/serie TV 😍😍
Beh, l'attesa fino al prossimo capitolo sarà decisamente più sopportabile, a meno che tu non abbia in serbo altre brutte sorprese...
A venerdì 😘🤗

27/11/20, ore 03:34

mmammamminamerdolina Sherry è incinta che più incinta non si può. Il seno ingrossato. Il fatto che riesca ad allontanare Radish. Infondo Everett ha detto che solo la sicurezza della prole può spingere la compagna a rigirarsi contro il compagno nel loro tipo di legame. Inoltre il coltello probabilmente lo ha usato per provare ad aprirsi il ventre per togliersi i cuccioli in un momento di crollo, e siccome i cuccioli si puppano via l'energia della madre ha rischiato di brutto la vita giusto? In più dato che lei è convinta che Radish non voglia figli ha fatto giurare a tutti di non dire una sola parola e per non farsi scoprire lo ha allontanato dal nord. La domanda quindi è se Evvy vuoterà il sacco con Rad e riuscirà ad impedire che se ne vada. Ti prego, ti prego dimmi che il nostro Beta ora declassato/promosso a consulente matrimoniale riuscirà ad evitare che Rad se ne vada o al peggio a riportarlo subito lì e che riuscirà a far capire a Sherry che deve usare il potere universale (o quasi infondo non so se ci sono alieni che non hanno la bocca) della parola. Che poi qualche capitolo fa Radish ha sentito l'impulso di attaccare tutti, Sherry inclusa, se fossero le emozioni di Sherry si spiegherebbe tutto. In fondo avevi scritto che le femmine di spettro tendono a diventare aggressive contro tutto e tutti quelli che percepiscono come minaccia se sono incinta. Magari Sherry in quel momento avvertiva Radish come minaccia di conseguenza, per riflesso anche lui avvertiva lei come una minaccia.
Ok mi ricompongo un minimo
Ciao Kiki tutto bene?
Sappi che con capitoli caratterizzati da atmosfere non proprio da rave party rendi difficile attuare il mio piano di rimbambirti a furia di scene demenziali. Non si fa. No no no.
Comunque mi pare doveroso iniziare a spiegare il mio processo mentale per recensire.
Prima leggo la risposte che mi dai alla recensione precedente. Infatti dopo aver finito di leggerla la mia mente si era settata sul "Cazza stai a vedere che forse Sherry è incinta" proseguendo con la lettura il sospetto si è consolidato quando parli degli abiti che le calzano in maniera strana e che a Radish il seno sembra più grosso, quindi il pensiero è passato a: "Cazzo è davvero incinta" rileggiendomi poi anche i capitoli precedenti ne sono praticamente super certamente sicura. L'unico punto su cui sono in dubbio se sia successo durante il periodo da Roman, sperando dopo il capodanno, oppure prima. Nel caso si impara una lezione fondamentale:
Usare sempre il preservativo sia mai che la compagna entri in calore proprio mentre ci date dentro.
Comunque procedendo con ordine abbiamo Ravvy e Blacky che dopo essersi educatamente congedati dalla ex regina Yvonne con una dignitosissima fuga a gambe levate decidono di fare i turisti per caso finendo però ad una sottospecie di tour gastronomico. Anche se dubito che qualcuno dei due sia dispiaciuto di essere stato messo ad ingozzarsi come un tacchino per il giorno del ringraziamento. Ma poi mentre uno, per l'esattezza il sommo re dei caldi e velenosi territori del sud, si congeda l'altro rImane a far colazione con un lupacchiotto che gli parla di come la sua assenza non sia fregata a nessuno nell'organizzarsi. Poverino sperava di integrarsi, di poter fare la sua parte invece vede che tutto va avanti senza di lui e la compagna lo evita. Tra l'altro il fatto che una volta tornato lla tetra magione tutti lo guardino strano non aiuta. Raggiunge quindi di gran lena quello che CERTAMENTE sa, anche se è momentaneamente impegnato a farsi fare le treccine da Darko. Verrei linciata se ti dico che mi sono immaginata Evvy seduto davanti uno specchio da trousse con Darko in piedi dietro di lui che gli fa le trecce da cowgirl con addosso entrambi dei sofficissimi pigiamini di pile rosa con gli orsetti per Darko e le pecorelle per Evvy?
Tornando seri, per quanto qualcosa scritto da me possa esserlo, Evvy sta con il cervello altrove per via dei casini psicologici di Sherry ignora l'incazzatura epica del Sayan mentre Darko cerca di salvare capra e cavoli. Praticamente Darko sta cercano di tappare un'idrante che spara acqua a palla con un cerotto. Che poi dici abbiamo passato il periodo gelosia incontrollata nei confronti del fratello paposo e promesso sposo della sua bella e mentalmente scombussolata mogliettina viusto? E invece no. Perchè Sherry lo evita e sta sempre insieme al sopracitato betino ignorando bellamente il maritino. In più Radish sa che Evvy sa cosa ha Sherry e si sente tradito dal fatto che si è fidato di lui per aiutare Sherry mentre pensa che il Beta abbia lavorato solo per portargliela via e allontanarlo una volta vinta la battaglia e quindi diventato "inutile". Da un lato i suoi sospetti sono fondati nonostante tutto quello che sa. Everett è uno spettro fortissimo, il più forte, con un sangue super mega puro che più puro non si può quindi anche i cuccioli che avrebbero sarebbero purissimi, considerando poi le varie emozioni negative della compagna combinate con le sue nel sentirsi osservato, giudicato, escluso e in più allonato dalla metà della sua anima. Comunque fantastico Darko che si preoccupa di non urtare la sensibilità degli umani. Comunque dopo una corroborante doccia in un stanza in cui non c'è lei, e con il perentorio ordine di non avvicinarlesi va ad accogliere la sua allegra combriccola. Ammettilo. La parte della squadra Z l'hai messa per darmi un contentino ed evitare il linciaggio in previsione della disastrosa conclusione del capitolo.
Comunque ho amato questa parte. Gli orfanelli che sono spaventati dall'idea che nessuno gli voglia per via della loro scarsa forza è stata tenerissima come anche il rapporto che si è venuto a creare con i vari membri della squadra Z che cercano di consolarli. Dai Veggy che a breve (più o meno) anche tu avrai una dolce pargoletta mezzosangue che ti ammorbidirà come un cuscino di piume, nel mentre Bree cerca di gestire il trauma. Va bhè praticamente appena arrivano si trovano tutto il comitato di quelli che avevano già conosciuto e di quelli che volevano ricongiungersi ai vari pezzetti di famiglia e ovviamente abbiamo una bella bulleggiata contro Camila dato che non mi sembra che sia molto approvata dalle femminucce della casata reale del sud. Stranamente a prendere le sue difese è niente popòdimeno di Greywind una volta appurato che comunque tiene molto ai cuccioli. Comunque tra squilli di trombe e fanfare (che non ci sono perchè se no disturberebbero il delicato udito dei giganteschi canidi appare Blacky, con moglie e adorabile prole al seguito e la new Queen Alphettosa, prima sovrana dopo Roska. Fern che poi avvolge in uno stritolabbraccio da Ferny che poi chiede dove sono i suoi amati pargoletti, quelli vagamente cresciuti, che tra una battuta e un'implementare l'ansia di Maj sul destino delle sue figlie e i loro futuri rapporti con il sesso opposto, si litigano le coccole della mammina, che non deve neanche preoccuparsi di cadere perchè nessuno la in mezzo permetterebbe che si ferisse. Tutto bene quindi, per lo meno sino a quando Micah rivela i suoi progetti per Tristan, che del padre a quanto pare, e molto fortunatamente, ha preso poco, facendo uscire il caratterino un po' tantissimo battagliero di mamma Fern. Greywind poi perfect gentleman e ottimo cicerone che è educati anche con gli umani, il che mi ha non poco sorpresa. Poi appuriamo che il sangue non è acqua con Veggy consapevole di essere un king migliore, tra l'altro penso che se ne sia allegramente fregato della raccomandazione di Roman di non tenere la testa troppo alta. Comunque tra convenevoli vari si arriva al momento "Cuccioli trovano casa" dopo che è stato specificato che saranno i piccoli a scegliere i nuovi genitori e che chi vuole deve essere anche pronto all'eventualità di essere scelti anche da dei mezzosangue. Fatta questa parte dtra dolcerrima, Bulma presenta il regalo per i cucciolotti, che sebbene non sia molto ecofree viene accettato con gioia da tutti gli spettri che appaiono sorpresi dalla loro gentilezza. Finito ciò i membri della squadra Z possono darsi al turismo per poi fare da giudice nella gara "Qual'è la meta turistica che nessuno visiterà mai perche nessuno ne verrà mai a conoscenza migliore" per poi finire a sfondarsi di buon cibo per la gioia di ogni componente con geni sayan, non prima però di una sana e matura battaglia a palle di neve. Peccato non abbia partecipato anche Chichi. A conclusione del pappa time, il nostro ex re dotato di qualche stravagante potere soprannaturale, aiuta a convincer Chichi, si proprio Chichi, a far rimanere Gohan per allenarsi il giorno dopo. Ma come è andata esattamente? Gohan che chiedeva "Mamma posso restare?" E Chichi che gli rispondeva con un secco No, con Greywind che dall'alto della sua pazienza sviluppata con anni di allenamento per Blacky la alliscia dicendo " Al mezzosangue farà bene avere intorno gente che non si rompa con un suo solo soffio e poi qui c'è gente che può insegnargli tante cose inoltre può studiare creature che nel mondo esterno non esistono in un ambiente puro e pulito"? Spero comunque, nonostante il casino che molto probabilmenteci sarà di leggere dell'allenamento.
Ma dopo la parte divertente in cui Arus si chiede come da lui siano uscite simili teste ci caiser, arriva il momento dolente. Maddox cerca di avvicinarsi a lui, ma a mio parere è stato un po' inutile, dato che, e di questo non sono certa, ha fatto capire a Radish di sapere qualcosa. Maddy sa cosa ha Sherry, sa che Radish non lo sa e si vede ingiustamente allontanato, mi pare un po' inutile chiedergli come stia, anche perchè non è Rad che non comunica, ma Sherry. Tra l'altro quando il Sayan la raggiunge per chiarire, arrabbiandosi perchè la trova nella stanza di Everett, cosa che porta Sherry a ritrarsi ancora di più, viene lasciato e scacciato dal nord senza capire il perchè.
Ti giuro dopo questo mi sono immaginata i peggio scenari. Davvero. Anche quello in cui Radish per la troppa sofferenza chiede al dragi Shenron di recidere il legame. Sto con un sacco di ansia da venerdì scorso a questa parte. Ti prego aggiorna presto che sto letteralmente impazzendo. Ho riletto mille e mille volte questo capitolo e quelli precedenti per trovare vari riscontri alle mie pseudo deduzioni. Sto impazzendo davvero. Vorrei che si chiarisse tutto già dal prossimo capitolo ma vista la tua spiccata vena sadica probabilmente mi lascerai appesa un altro po' . Ma sono davvero curiosa di sapere e di capire come i nodi verranno al pettine e di vedere le varie reazioni. Penso che Radish si infurierà, e non tanto per il fatto che avrà figli ma per il fatto che tutti glielo abbiano nascosto.
Come sempre stra complimenti per il capitolo. Sei bravissima a mandarmi in ansia per il destino dei vari personaggi.
E ora come sempre il "Domanda Time"? (Per amore di correttezza ti avviso che vertono tutte, o quasi, sulle speculazioni con cui ti ho praticamente fatto scoppiare il cervello durante il delirio di oggi)
• Ma le femmine di spettro incinta non si scassano ad avere il compagno sempre tra le zampe?
• I figli dei fratelli di Blacky vengono comunque considerati principini e principessine?
• 《«Loro…?»|«No, ma io sì.》 Cosa intendono?
• Bree farà parte della nuova divisione medica che suo padre dovrà istruire? In generale ad addestrarsi come medici saranno i mezzosangue e gli omega?
• Tutti i papini dei due reami dovranno sorbirsi giornate a sentire: “Papà andiamo a trovare Gohan"? O anche:” Papà quando torna Gohan? Oppure ancora:”Gohan starà con me vero"? Rischieranno tutti l'esaurimento?
• Anche delle principessine del sud sono rimaste affascinate da Gohan?
• Greywind cosa pensa degli umani in generale? E cosa pensa della squadra Z, di Gohan e di Vegeta? Vogliamo (o meglio voglio) le sue opinioni😂
• Greywind cosa penserebbe se qualche sua nipote volesse figliare con Gohan? (Sempre ammesso che suddetta lupacchiotta sfugga all'istinto super protettivo di Chichi)
• Quante pallette di pelo luposamente scimmiettose Sherry caccierà fuori dal suo utero?
• I dolori addominali di Radish erano dovuti alla gravidanza di Sherry?
• Radish si sentirà tradito dal fatto che tutti sapessero tranne lui? E quando lo saprà andrà in bestia e non si fiderà più di loro oppure capirà che essendo un ordine della regina non potevano fare altrimenti?
• Radiah essendo stato “cacciato” dalla regina, perde anche il ruolo di capitano e di re del nord?
• Cosa farà Radish? Se ne andrà dal nord e sparirà per un bel pezzo? Oppure Evvy riuscirà ad impedire che parta e a far ragionare Sherry? È possibile che quando lo scoprirà si sentira comunque deluso e arrabbiato per il fatto di essere stato tagliato fuori e si allontani di sua spontanea volontà per sbollire?
• Essendo stato scacciato Radish perde anche il titolo di Re e capitano del nord?
• Se Evvy vuota il sacco e Radish scopre che Sherry è incinta, la nostra scimmietta domestica diventa il tipo di maschio che non permette a nessuno anche solo di respirare vicino alla compagna?
• Sherry da quanto tempo è incinta? Da prima che scadesse il tempo preventivato da Papà spettro? Oppure dopo? Glielo ha detto Darko durante quella famosa conversazione?
• Ma Sherry con “Le nostre strade si dividono qui" intendeva definitivamente oppure temporaneamente? Tra l'altro in caso fosse temporaneo cosa intendeva fare? Allontanarlo fino a quando non avesse partorito e poi “Auguri sei diventato papà"? Oppure tenere i cuccioli nascosti nei territori del nord e stare con Radish solo in superficie?
• Quando un domani i nostri eroi tireranno le cuoia, Evvy come si comporterà dato che Sherry probabilmente a rivedere Leila la riprenderà, giustamente, a cazzotti?
• Darko è geloso del fatto che Arus, pur essendo più giovane, è già in pensione e lui invece sguazza ancora nella merda?
• Sarà Fern a dare a Voret l'imput per fare qualcosa? Oppure Rad?
• Voret può essere spedito a fare l'animatore alle feste per bambini?
• Chichi e Bulma continueranno a trovarsi spettri per casa nonostante ormai la prima non abbia bisogno di protezione e in generale gli spettri non hanno più bisogno di allenarsi? Oppure visto il regalo se li troveranno anche solo per un caffè? E Mordy e il resto del quartetto continueranno a frequentare casa Son?
• Chichi sfrutterà i vari spettri per iscrivere i figli alle migliori scuole?
• Camila si sta innamorando di Timo?
• Theodora è la figlia di Ashton innamorata di Gohan?
• Tu ti sei mai chiesta come mai Veggy continui ad essere principe nonostante il padre sia morto e quindi tecnicamente dovrebbe essere re?
• 《Jäger si era convinto di averle portato via qualcosa, in realtà.》 Cosa? La possibilità di figliare? Inizialmente pensavo che intendesse che costringendola a usare quell'attacco l'abbia fatta abortire per via del sangue in mezzo alle cosce, ma questo avrebbe significato che sarebbe morta anche lei quindi non so bene.
Le scene demenziali di oggi sono varie, anche perchè per via del ciclo ho ingurgitato un quantitativo di dolci tale da far concorrenza alla fusione tra Sherry e Micah.
Nella prima, dato che ci avviciniamo a Natale, anche se nella tua storia è già passato, abbiamo Arus che trascina suo figlio Voret in versione canina con tanto di fiocco rosso alla Lilli e il vagabondo rinchiuso in una bella giga scatola incartata ( anche se non so se ha fatto i buchi per l'aria) e lo ammolla difronte a Fern in perfetto stile: “ Buon Natale Cara. Ti ho regalato un dolce cucciolotto (di 28 anni) Buona fortuna ad addestrarlo"
In un'altra scena mi sono immaginata Major, Micah, Mordy e tutte le cucciole più o meno dell'età di Gohan che guardano Chichi con lo sguardo da cuccioli con labbrino tremolante per convincerla a lasciare Gohan lì per una notte.

Passando poi alla frase con cui Blacky chiude il capitolo precedente mi sono immaginata Everett, Blacky, Nike, Sherry e Radish che accedono al regno del nord passando per in frigorifero nella versione Scrausa del film " Le cronache di Narnia-Il leone, la strega e l'armadio" anche se in questo caso a fungere da armadio è il frigorifero.
Complimentissimi di nuovo e ti prego di aggiornare presto altrimenti invece di seguire le lezioni immagino scenari atrovi con i tuoi personaggi come vitt... ehm... protagonisti.
Alla prossima
Con tanto dolcioso affetto
Cramisi
(Recensione modificata il 27/11/2020 - 03:40 am)
(Recensione modificata il 27/11/2020 - 12:58 pm)

26/11/20, ore 16:48

Ciao Ki, C18 è dei pesci come me per caso? Facciamo così? 😍😂 In una mia OS l'avevo fatta nascere l'1 marzo 😂
Comunque, come ti ho già anticipato, tutti guardano C18 quando arriva perché è una gran figa, altro che somiglianza col fratello, tutte scuse! 😍😂
Sherry versione psycho perché gelosa di Nike mi è piaciuta un casino, voglio una scena di lei anche gelosa di 18 a sto punto però 😂.
Rad che ammazza Darren, Black che approva, tutto perfetto 😂 E sappi che sto malissimo per la scena che si trova davanti Sherry quando arriva, col mocio, Nike sclerata, Rett furioso e i bimbi che si strozzano tipo i Thug di I Misteri della Jungla Nera di Salgari 😂
Sappi che sono impazzito per la domanda che si pone Black, cioè l'allusione al sesso tra Saiyan e donne umane, lo adoro, ce lo chiediamo tutti 😂
Fantastico Yamcha che non la caga nessuno quando arriva e soprattutto un'ovazione per la delicatezza con cui Major espone la sua teoria sul ciclo femminile 😂. Cmq hai ragione, se avessimo il ciclo noi uomini saremmo morti 😂
Molto bella la parte in cui si dice che in fondo Black è uno spettro che non ha mai smesso di sognare di attraversare quel ponte, di abbattere quel muro... Fa molto 1989 questa parte della storia, questo concetto. Lui e Sherry con questa alleanza che comprende anche il team Z riusciranno di certo ad abbattere questo Muro di Berlino e far fuori Jager, ormai marcio e malato di mente come vediamo nella prima parte. E sì, direi che è un villain fin troppo perfetto, così tanto che non vedo l'ora che qualcuno la sbatta a calci in culo tre metri sotto terra 😉
Bravissima come sempre, a presto!

26/11/20, ore 11:17

Nulla contro la storia (che sai che adoro) o di te e la tua scrittura (perché sai che adoro anche queste), ma inizio a odiare questo vizio del cavolo di tenere Radish all'oscuro di ciò che succede! Posso capire quando ancora non si fidavano, è comprensibile perché ai loro occhi era solo un estraneo e per di più alieno, ma non ora che è il re, il compagno della loro regina nonché capitano, non dopo quanto ha fatto per aiutarli!!!! Everett e Darko dovrebbero farsi un esame di coscienza a questo punto e disobbedire alla volontà della regina, Radish deve essere al corrente di ciò che succede!
Tralasciando questo sfogo (per giunta venuto fuori ad appena poche righe dall'inizio del capitolo), torno a battere sulla faccenda "gravidanza" che in realtà non ha mai abbandonato la mia mente... Più che altro è la reazione di Darko a farmi riflettere, perché o quelli sentiti da Radish sono il frutto di una scazzottata oppure calci dall'interno 🤔... Uffa! Non sai che darei per saperlo in anticipo però allo stesso tempo voglio vedere come si svolgeranno veramente le cose senza spoiler... Sono una contraddizione vivente...
L'arrivo degli ospiti è stato emozionante come mi aspettavo, soprattutto gli abbracci tra Fern e i suoi "piccoli", anche se mi è piaciuto molto che sia andata ad abbracciare anche Radish.
Poi torniamo anche a ribattere sul fatto che Radish tutti si sarebbe aspettato meno che diventare re, sottolineiamo infatti che lui sta con Sherry perché la ama non perché ambisse a qualche ruolo di spicco. Però, dai Vegeta è il caso di gongolare perché il terza classe non sa come comportarsi?
Il finale è un pugno in pieno stomaco, di tutto quello che avrei potuto immaginare questo supera anche la più drastica delle ipotesi. A questo punto direi quasi che era meglio quando si stava peggio, quando Jäger spadroneggiava e Sherry viveva con la costante minaccia di finire nelle sue mani. Ora invece è decisamente un inferno in terra perché non c'è un vero nemico da battere, è tutto nella testa di Sherry, di Everett e a che di Bree che hanno vissuto esperienze traumatiche in quella terra che ora devono tornare a chiamare casa. Purtroppo chi ne fa le spese è Radish...
Una volta in una recensione scrissi dei miei timori che un giorno Radish avrebbe potuto stancarsi di correre dietro a Sherry ed essere l'unico "maturo" della coppia quando si trattava di chiarire fraintendimenti, purtroppo la penso ancora così e temo che dopo questa bravata non sarà lui a tornate sui suoi passi. Forse sono crudele, ma credo che Sherry debba sbatterci il muso per capire a cosa sta rinunciando... Un altro timore è che comunque potrebbe accusarlo di essersene andato rompendo la promessa fattale prima di sposarsi... Che cosa incasinata 😓😓
Non so come reagirà Radish adesso, ho solo l'impressione e la paura che si sia stancato di lottare... Attenderò il prossimo capitolo con ansia e angoscia, sperando di non trovarmi a piangere tutte le mie lacrime. Ma almeno ci sarà un lieto fine?
A venerdì 😘🤗

25/11/20, ore 17:47

No, vabbè...
Non è vero, non ci credo. Non ci voglio credere, punto.
Dimmi che si tratta di un pessimo scherzone, per favore!
Io non capisco, davvero! Perché? Cos'ha di sbagliato nel cervello? Che ca*zo vuole il suo lupo per spingerla a fare una cosa del genere?! OHH! Mi si è spezzato a me il cuore, altro che Radish!
No... DDDD: Sto malissimo.
Vediamo se riesco a fare un qualcosa di vagamente simile ad una recensione, dai. Ci provo, ma non garantisco niente (COME HAI POTUTO?! D:)
Radish, dopo essere sfuggito all'ira di Yvonne assieme a Blackwood, si fa un bel giretto turistico, e fin qui niente di male. Anzi, mi è piaciuto tanto vedere che gli spettri provano a farlo integrare, provano a farsi conoscere... l'ho trovata una scelta molto giusta! Perché sì, lui non è della loro razza, ma è pur sempre quello che è stato scelto come capo ed anche il più forte in assoluto lì in mezzo. Se non lo avessero accettato (chi più chi meno), secondo me sarebbe stato un poco un controsenso. Se infatti loro seguono il più forte, era inevitabile. Così come trovo anche inevitabile che comunque prediligano Sherry a lui: anche se meno forte, la sua è una delle ultime linee di sangue più puro esistenti, quindi lo trovo normalissimo.
I dubbi di Radish su Everett sono anche stavolta più che giustificati: mentre lui viene allontanato senza capirne il motivo, l'altro continua ad avvicinarsi a lei, che pare solo apprezzare la cosa. Inoltre, come hai detto tu stessa, Everett è quello col sangue più puro in assoluto, il vero erede al trono del Nord ed era anche il suo promesso sposo... a chi non verrebbero dei dubbi?! Soprattutto se di natura sospettosa, gelosa e con poca autostima come Radish! Mi sorprende che non gli abbia ancora tirato un pugno guarda, ma immagino che sia dovuto al fatto che alla fine voglia davvero riconquistarsi tutta la sua fiducia (ricordo infatti che ci rimase malissimo quando tornò da Sherry e gli disse che non si fidava più)
Quando però il nostro caro Saiyan si è sentito male un po' mi è "puzzata" la cosa... gli Spettri non possono ammalarsi, no? E i sintomi che ha presentato non mi sono sembrati riconducibili ad una semplice indigestione o cose del genere... che è successo? Perché sono abbastanza certa che non sia stata una cosa bella proprio per niente... ODDIO CHE ANSIA! D:
Ed ecco infine che il Team Z+Fern+Bulma+Chichi+Lunch entrano nell'habitat degli Spettri! Mi è piaciuta TANTISSIMO quella parte, perché si capisce l'emozione che provano a metter piede in un luogo celato e proibito a tutto il resto dell'umanità, un posto gelosamente protetto ed abitato da creature decisamente poco comuni.
Tenerissimi poi i cuccioli e le varie interazioni... ma quanto sono stati dolci? E quanto sono stati adorabili Crilin e Yamcha?! *w* Mamma mia! Li avrei abbracciati fortissimo!
Senza contare poi quanto può essere stato figo Radish con le vesti tipiche del Nord ad attenderli... :Q____
Tutto questo bel quadro (morta quando cazziano Camila, davvero! XD) però va in frantumi con l'arrivo di Sherry, che non poteva davvero essere più fredda di così col compagno... l'ha pure allontanato! Ma perché? Che sta succedendo nella sua testa? Mi fa una tenerezza infinita anche lei... così come mi ha fatto tenerezza Bree, che ritorna a casa e si ricorda dei vecchi tempi, che da quel buco nella roccia ripensa a quanto un tempo avrebbe voluto che suo padre la guardasse, anche solo per un istante, a quanto stavano male lei e Sherry...
L'ho trovata tutta una parte molto toccante, dico davvero.
Dopo una giornata ad esplorare e giocare, finalmente si arriva a cena, ed io mi domando come un tipo come Arus sia riuscito a non dare fuori di cervello con dei figli del genere!
Maddox sa. Maddox sa tantissimo e sta male perché non può parlare. Ma cosa sa? Che ha che non va Sherry? E perché deve rimanere un segreto? Minerebbe forse alla sua posizione? Cioè, mi sembra strano, perché pare che un po' tutti sappiano tranne Radish...
Ed infine ecco che arriva la mazzata finale, l'ultima cosa che mai mi sarei potuta aspettare da questi due: Sherry lo lascia.
Perché? Di cosa ha paura? Lui non le farebbe mai del male, la venera neanche fosse una divinità scesa in Terra, eppure lei adesso lo teme. Per arrivare a pensare una cosa del genere, mi viene da supporre che abbia fatto un qualcosa di grave, ma grave sul serio, al livello proprio delle paranoie di Radish, sennò non si spiega.
In quella parte si percepisce tutto lo smarrimento, la paura ed il dolore atroce di Radish. Non se lo aspettava, o forse non ci voleva credere, ed alla fine ha perso anche la cosa alla quale tiene di più in assoluto.
Ti dirò, non oso immaginare come reagirà adesso... raderà al suolo il Nord? Ammazzerà malissimo Everett? Si strapperà il cuore dal petto, si butterà da una scogliera, un'endovena d'aria? Tutto mi sembra plausibile, guarda...

Il capitolo, come sempre, è stato fantastico, seppur doloroso in modo quasi insopportabile (un po' come il precedente! Siamo in vena facciamo soffrire tutto e tutti, Kiki? XD), ed io non posso che farti nuovamente i complimenti!
A presto e un bacione!!!

20/11/20, ore 12:29

Premessa sulla premessa: sapere che si torna alla tristezza non è incoraggiante. Proverò a non odiarti, ma non posso prometterti che non tirerò fuori le torce e i forconi. Detto questo....
Non è decisamente un bel momento per Sherry, credo che sia in cima a tutte le esperienze vissute fino a questo momento perché, anche se non c'è un reale pericolo, i ricordi sono anche peggio di una minaccia reale. Il problema principale è poi il fatto che non voglia confidarsi con Radish... Mi auguro che ci riesca prima o poi altrimenti non vedo un futuro roseo per i due nuovi sovrani, i problemi e i silenzi andranno ad accumularsi e ogni occasione sarà buona per rinfacciarsi di tutto 😓
Leggendo il ricordo di Everett, nonostante fosse solo un bambino, penso che se non avesse conosciuto Leila sarebbe stato sprezzante e indifferente quasi al pari di Jäger, sicuramente quanto Mezcal. Mi fa pena se penso che Darko è stato un padre per Everett ma allo stesso tempo non gli importava poi molto delle sorti dei suoi stessi figli.
L'incubo di Radish mi ha messo addosso un'ansia pazzesca al punto che avevo quasi il respiro affannato. Ammetto che più volte mi sono immaginata come sarebbe se il sangue di Roman avesse avuto più affetti di quelli visti finora e che Radish arrivasse a mutare in un mastodontico lupo, ma non di certo con Sherry terrorizzata da lui 😥 No, davvero, dovrebbe parlarne con qualcuno perché se Sherry gli ha insegnato qualcosa nei mesi di conoscenza è che i sogni non sono mai totalmente privi di senso...
Beh, vedendo la stabilità mentale della neo regina del nord non mi sorprende che Everett non voglia vederla con un coltello in mano, ma mi incuriosisce il vero motivo 🤔
Tornando invece al re del nord (che anche se non è Jon Snow ci piace lo stesso - anche perché con la giacca di pelliccia ci siamo) si è fatto convincere da Blackwood facendogli guadagnare un vantaggio su Mordecai, il nostro cacciatore preferito le prende quando le spara grosse il re del sud invece è un tantinello più intoccabile 😅😅
Aspetto con ansia il nuovo capitolo che mi auguro riuscire a leggere senza rimandare fino all'ultimo minuto come oggi 😅
A presto 😘😘😘

20/11/20, ore 02:43

Ciau cara.
Sono reduce da una settimana un po' sni quindi anche volendo non avrei la forza di picchiarti. E poi ero troppo presa a dispiacermi per i tuoi poveri protagonisti. Comunque io sarò pazza a recensire alle 4 del mattino, ma anche tu che rispondi alle 5 non ci vai leggere eh.
Comunque, facciamo che ora io ti riassumo il capitolo con commenti personali dal dubbio gusto e dalla dubbia utilità e poi ti sommergo di complimenti (alla mia spastica maniera) estremamente meritati ok?
Quindi preparati a farti sanguinare gli occhi.
C'era una volta un paese di merda ( ma paesaggisticamente stupendo), governato da una famiglia reale di merda (salvo rare eccezioni) conposta da un megalomane, una pazza depressa da ricovero, e prole che ha fornito l'antagonista principale della storia, che trattava di merda dei poveri cucciolotti pelle e ossa. Sono stata troppo zuccherosa nella descrizione? Il flashback di Sherry con cui hai aperto il capitolo ci sta un casino. Ti mette proprio nel mood adatto al capitolo e detta un ritmo piuttosto pesante adato agli eventi raccontati. Sherry che si ricorda di quando sognava di essere libera con Bree. Libertà che ha ottenuto e a cui ha dovuto rinunciare, con la sua migliore amica che l'ha tradita e con cui ora i rapporti sono tesi. Insomma questo capitolo è un susseguirsi di ricordi strazianti che vengono poi proiettati sul Sayan in virtù del suo passato.
Insomma. Che situazione di Merda.
Il ponte crollato guardato dal nord per lei e i cuccioli che stavano con lei era praticamente la speranza di una vita migliore, viceversa ora che lo guarda dal regno del sud è una strada verso l'inferno. Bhè come temperature siamo simili al Cocito, quindi non è neanche tanto errata come metafora volendo stare più sul letterale. Nonostante ciò la primissima parte dopo il flashback è stato capace di strapparmi un sorriso. Maj che cerca di sottrarsi ad un orda di femminucce sovreccitate stoppate poi da una molto possessiva Becca che mette in chiaro, con un solo sguardo, che il suo maritino e il di lui fratello quasi accasato con quasi prole non si toccano neanche per sbaglio. Ogni azione ogni posto porta inevitabilmente Sherry a ricordare qualcosa. I bambini con cui trascorreva le giornate che per un motivo o per l'altro non ce l'hanno fatta a scappare con loro, Il dolore e l'angoscia di quando doveva attaccare e ucciderr degli indifesi per ricevere un minimo di cibo da condividere con Bree. Inoltre una volta arrivata si trova davanti una scheggia dolorosa di passato che per di più è incinta del seguace più fedele del suo peggior incubo che la supplica di non fare del male ai cuccioli che devono nascere. Immagino che qui sia stato applicato lo stesso ragionamento usato per Camila. Tutta questa ondata di ricordi non fa per niente bene alla sua Psiche ormai più che a Brandelli il che la porta ad esplodere in una giga palla di pelo nera per fugarsela un po' e rifugiarsi da sola in qualche pertugio in barba a ciò che gli altri possano pensare.
Ma poteva essere la sola a stare da Cani?
Ovviamente no. Il maritino le va dietro per via del distacco che gli sta dimostrando e delle sensazioni negative che gli arrivanonda lei.
E poi anche il suo fratellone paposo non si sta esattamente rilassando. Anche per lui è abbastanza doloroso stare lì siccome è il teatro di tutta la Merda che gli è piovuta addosso nella vita.
Ma... Perchè sì, c'è un Ma, spunta un BabyBay. Non si può non essere felici se di mezzo c'è un BabyBay. Tutti DEVONO amare i BabyBay. Ok so che lo hai citato tipo 4 volte a dire tanto in tutta la storia ma... che ci vuoi fare? Mi ci sono affezionata. Tanto dopo le circa 40 recensioni che ti ho lasciato sei già consapevole di star scrivendo ad una da ricovero psichiatrico con camicia di forza. Divertente anche considerare che volesse picchiare la cucciolina che da lì a pochi anni gli avrebbe mandato in super pappa il cervello portandolo probabilmente a scodinzolare felice nel vederla allegra anche se ciò avrebbe comportato far diventare il suo Tsagon particolarmente simile ad una sfera. Ridendo e scherzando, e giusto perchè c'è il quartetto, Evvy deve andare a recuperare la Neo Queen Ametistosa dopo aver dato a Radish l'ordine/compito di diffondere il suo odore per cancellare quello del precedente occupante. Comunque il nostro Regal schifiltoso Principe la trova nel posto in cui è quasi stata stuprata totalmente, con in mano una cosa con cui probabilmente ha provato a farsi male spinta dal forte stress nervoso.Tra Banchetti in cui probabilmente non ha toccato cibo se non quello sufficiente per i sedativi, battute poco riuscite per cercare di non allarmare troppo il compagno, entrambi i coniugi hanno un incipo che porta Rad ad allarmarsi ancora di più e Sherry a ferirlo e ad allontanarsi da lui. Essendo che il Capintan King Kong non riesce a calmarla da solo si rende assolutamente necessario l'intervento del Beta del Nord che sta allegramente nelle sue stanze ad ammirare l'idiozia incredibile del suo BFF. Idiozia che a quanto pare gli conferisce l'incredibile e irreprimibile voglia di prenderle di brutto da Mammà, probabilmente perchè le botte prese durante la guerra non erano sufficienti. Tra l'altro mi immagino un botto Hart tutto tranquillo e ormai rassegnato che si alza per farsi una doccia, mentre Yvonne li insegue ammantata da un'aura demoniaca. Con i due super responsabili e dignitosissimi re che cavalcano assieme verso il tramonto (tramonto che in realtà non c'è perchè in teoria è piena notte ma noi ci avvaliamo della licenza poetica)
Bhè che dire altro? Questo capitolo l'ho riletto poche volte rispetto agli altri sai? Ma non è una critica, neppure un modo di dirti che il capitolo sia stato inferiore agli altri. Mi hai fatto immedesimare talmente tanto nei personaggi da stare male nel leggere i loro crolli emotivi che temevo che a breve lo avrei avuto anche io.
Boravvaaaa.
Davvero è bellissimo come sempre nonostante gli eventi trattati.
Comunque Darko che mi diventa Lupin mi ha stesa.
Tra l'altro ora ho in mente in testa una canzoncina che fà così:
"Di Darko al mondo uno ce n'è
Sempre pronto all'avventura lui è
Un tesoro al sicuro non è
Se c'è lì attorno Darko
Oh Darko!
Con il rischio gioca sempre perché
Per lui nulla d'impossibile c'è
Sempre molto audace
Questo è Darko
L'incorreggibile
L'inafferrabile
Ineguagliabile sei!
Sei furbo Darko
Dove stia Darko nessuno lo sa
Ma lui certamente comparirà
Dove c'è un tesoro se lo vorrà
Allora lui arriverà"🎵🎶
Ammettilo l'hai letta cantando.
Demenza sotto forma di domande Time:
• Snudare le zanne alla regina è quindi una grande mancanza di rispetto? Maekong come reagiva se qualcuno lo faceva a Cesira dato che erano tanto innamorati?
• Al nord sono rimasti spettri forti? Oppure essendo che i più potenti facevano parte della guardia più stretta di Jäger la potenza del nord è calata?
• Sherry ha usato il coltello in un atto di autolesionismo?
• Sherry sta allontanando Rad perché essendo al nord ricollega lo stupro di Jäger a suoi danni a ciò che faceva Radish prima di tornare in vita? Radish lo ha capito o anche solo lo sospetta? Quando lo scoprirà come si sentirà?
• Sherry potrebbe arrivare a scacciare Radish dal nord? Il ferire Radish in qualche modo non ferisce anche lei?
• Mezcal a cosa la sottoponeva?
• Quindi non ho capito. Le stanze di Sherry sono quelle che prima appartenevano a Jäger e a Radish toccherebbero quelle che un tempo erano di Aisha?
• Il sogno di Radish è un qualche campanello d’allarme? È un sogno premonitore o è collegato al disagio e alla paura di Sherry nei suoi confronti?
• L'arrivo della squadra Z non causerà ulteriori problemi? Soprattutto vista la delicata situazione psicologica in cui versa Sherry?
• Vegeta si ritroverà accerchiato da tante signorine pronte a corteggiarlo per grande gioia di Bulma? E C18? Attirerà tanti maschiotti?
• Becca terrorizza tutti anche se è “solo" una mezzosangue? Oppure è perché se provassero a mostrarle (anche per sbaglio) mezzo canino Maddy, oltre che la stessa Becca, scatafascerebbe tutti di botte?
• Per curiosità, il padre di Becca era uno spettro molto forte?
• La principessa del nord seguirà la tradizione Everettiana e si troverà la lingua in bocca a sei anni?
• 《Non costringermi a farlo per te, Sherry.》Evvy cosa intende?
• Jäger intendeva che in un qualche modo è riuscito a prendersi Sherry essendo che il trauma che le ha causato la porterà a non dimenticarlo mai?
• I figli di “lancia pietre" sono i bastardi di cui Apophis cercava il modo di sbarazzarsi prima che Jäger si muovesse?
• Nel caso Lancia pietre avesse abbandonato i cuccioli, qualcuno se li sarebbe presi? I cuccioli crescendo sotto un regno con regole diverse eviteranno di diventare degli stronzi psicotamente bastardi come il papino?
• Durante le 22 ore di travaglio Greywind quante minacce di evirazione si è preso dalla sua docile consorte?
• Greywind e Arus come risolvevano il problema torta di fango propinate dai vari figli/nipoti? Anche Nike portava le torte di fango?
• Gli spettri nella magione come hanno reagito allo strillo di Yvonne?
• La gamba di Darko è guarita del tutto alla fine?
• Bree come fece ad avvertire Darko di ciò che stava succedendo a Sherry? Nel senso una mezzosangue dei bassifondi poteva avvicinarsi alla residenza del Beta così tranquillamente?
• Quando erano ancora al Nord Bree chiamava Darko “Papà”?
• Maddy come reagirebbe se Becca dovesse morire?
• Domanda che mi ero scordata di fare. Sono solo i rappresentanti degli omega che verranno eletti con voti popolari o tutti i membri in generale esclusi Capitano e Beta ovviamente?
Demenzialità sotto forma di Botta e Risposta Time:
《Una mia amica è rimasta in ospedale con le contrazioni per due giorni! Al terzo, le hanno praticato il cesareo perché suo padre ha minacciato di mettere di mezzo l’avvocato XD》 Mia zia ha provato tutti i tipi di parto senza che la bambina uscisse alla fine, dopo tremila tentativi, le hanno fatto il cesareo.
《Beh… NON SAI QUANTO!!!》 E fu così che gli spettri che avranno l'ingrato compito di fare loro da babysitter considereranno l'idea di resuscitare Jäger per darsi in pasto ai suoi adorabili dentini. Inoltre se faranno perdere energia il nostro Beta (aka l'adorabile zietto) e il capitano (aka il dolce papino) non avranno la forza di azzuffarsi tra loro. Anzi potrebbero addirittura essere costretti a collaborare. Nel caso avvisami eh. Mi preparo la macchina fotografica e registro pure📽📷
《“e già li vedo a fare danni assurdi con Pan e Bra”… Mh. Sicura sicura?》Non chiedermi perché ma me li vedo a fare una sottospecie di associazione a delinquere, con una Baby Bra che costruisce navette per andarsene nello spazio, per poi partire tutti insieme così i Baby spettri possono “assaggiare” creature aliene e una Baby Pan che vuole scazzottare allegramente. Scusami se sfrutto dei tuoi personaggi (non ancora usciti ufficialmente tra l'altro) per partorire ‘ste stronzate. Ma ti giuro che infondo, infondo, molto infondo sono una brava persona. Solo che mi sento in colpa per questo. Mi sembra sempre di rovinare i tuoi personaggi. I'm sorry😭
《e, decisamente non da meno, ZIO EVERETT! (volendo, anche zia Chichi, ma ZIO EVERETT fa più terrore!)》Su questo si può disquisire a lungo. Infondo gli sguardi incazzosi di Chichi sono tanta roba. E poi volendo i due zietti possono sempre mettersi in società per fare i caziatoni.
《“brodino preparato con cura sottraendo acqua ai pesci ( se ci sono ancora)” Quei pesci sono costantemente sorvegliati, altrimenti ci giocano tipo orche con le foche!》 Pensavo Light se li fosse già mangiati🤔
《L’ha mollata al suo compagno ed è scappato lontano. Figurati se ha voglia anche delle sue sfuriate, ora come ora!》 Che ha fatto? È entrato l'ha percepita sul piede di guerra ha fatto dietrofront chiudendosi la porta alle spalle ha raggiunto Hart se l’è caricato in braccio e glielo ha smollato hai piedi del letto per poi darsi ad una dignitosissima fuga a velocità supersonica?
《Meglio puntare a Bra, guarda, dico davvero.》 Su questo ho forti dubbi. In DB Super A Veggy partiva di prepotenza il SSJ Blu non appena qualcuno faceva frignare la baby principessina dei Sayan. Considerati poi gli anni trascorsi sotto Freezer sono abbastanza sicura che il principe delle scimmiotte mannare non sia a corto di metodi di tortura. Bene. Ora me lo immagino mentre con Everett inventa nuovi metodi di tortura per liberarsi dei maschietti che hanno la moltamente tanto pessima idea di mettere gli occhi sulle loro femminucce sotto lo sguardo preoccupato di Bulma e Sherry.
《-Dipende! Parliamo del Vegeta pre o post Cell (o, anche meglio Majin Bu)? Perché nel pre non se ne sarebbe fregato molto mi sa, mentre nel post o li accettavano col sorriso o… li accettavano col sorriso! Guai contraddire Principe Vegeta, potrebbe essere il tuo ultimo errore!》 Secondo me anche nel pre Cell si sarebbe incazzato. Magari non tanto per affetto ma per il fatto che stavano criticando una sua azione.
《 Solo quella di Mezcal? Io preferirei di gran lunga quella di Jager》 Si possono avere entrambe?
E ora Signara e Signora...
Il momento da tutti (te) più temuto...
Le scene che partorisce il vuoto cosmico che occupa il posto normalmente riservato al cervello:
Chichi che picchia il nipotino perché ha baciato una ragazza dandogli del poco di buono e dello screanzato dopo averlo beccato. Nipotino che poi viene trascinato via per un orecchio dalla sua adorabile zietta un po’ incazzosa mentre lui piagnucola che non lo farà più e diventerà un vero gentiluomo. Nel mentre Radish mangia, Evvy legge un libro e Mordy fa cenno di scappare che la trattengono loro. Inoltre sarebbe verosimile una scena in cui Evvy guarda con un sogghigno Radish dolorante per la condivisione del dolore delle doglie della compagna? Ovviamente con uno sguardo da "Così impari a tenertelo nelle mutande" stampato sul suo bellissimo visetto.
Ed ora concludiamo augurando buona fortuna a tutte le porte che cadranno vittime mello svolgimento del loro Eroico compito.
Bhè che dire per concludere?
Ancora complimentissimi davvero.
Non farmi aspettare troppo per il nuovo capitolo altrimenti mi ingozzo di zuccheri e ti tartasserò con ancora più deliri.
Autore avvisato...
A presto carissima
Con tantissimo zuccheroso affetto
Cramisi
PS: Sto talmente tanto sfasata che stavo andando a recensire il capitolo sbagliato 😂
(Recensione modificata il 20/11/2020 - 01:03 pm)
(Recensione modificata il 20/11/2020 - 01:22 pm)

19/11/20, ore 11:50

Ciao Ki, sappi che sono rimasto affascinato dalla tua descrizione di Nike e della sua entrata in scena, adoro le belle, stronze e acide 😍 Ma non posso concordare sul fatto che sia meglio persino di C18, cmq apprezzo che Rad abbia pensato a C18 come oggettivamente una bella ragazza 😍. E che abbia pensato anche a Bree, per i miei gusti personali penso che mi piacerebbe di più Bree rispetto a Sher, anche rispetto a Nike. Non saprei dove inserire Becca in questa graduatoria, tu che dici? Bella passerona anche lei no? 😍😂 cmq Lazuli non si batte, punto, e adesso voglio vederla davanti a Nike e ai nuovi arrivati nel prossimo capitolo 😍. Spero che sistemi Hurricane come fa la piccola Rihanna nel finale quando lo sottomette (ho adirato quella scena 😂) visto che lui sembra sottovalutare un pochino le donne guerriere ed è un filo arrogante 😉
Fantastici i gemellini, condivido con te la tua volontà di soffermarti sulla loro descrizione nelle note e di sbattertene il cazzo del resto e mi è piaciuta anche Sunset quando guarda Sher. Poi meraviglioso quando l'altro marmocchio chiede a Radish se possono andare a giocare alla play e vedere come i bambini si alleano tra loro prima che lo facciano gli adulti!
Poi vabbè il finale è bomba, mi ispira un casino questa alleanza con Black e il fatto che lui voglia fare con Sherry quello che a suo tempo non aveva potuto fare con Everett. Bellissimo il loro rapporto e in generale la personalità di Black mi piace un casino, adoro anche che dici che è un Mordecai che ci ha creduto di meno, oppure è un Mordecai a cui qualcuno ha inculcato a forza del sale in zucca, almeno un minimo 😂
E così abbiamo scoperto di chi era l'isola e perché Everett ha portato lì Sherry come rifugio 😎
Infine un applauso per la definizione di Cam, stavo malissimo 😂
Bravissima come sempre per tutto e complimenti per tutta la passione che ci metti! A presto!

15/11/20, ore 19:08

Ciao Kiki! :D
Bene, bene, bene... da dove partire? Direi dai ricordi di Sherry (proverò ad andare con ordine, ma non garantisco nulla!)
Ma che ti ha fatto di male 'sta povera ragazza? Mamma mia! È atroce immergersi in quelli che erano i pensieri di una BAMBINA, costretta a star sul chi vive SEMPRE, consapevole che potrebbe morire da un momento all'altro! E non solo lei, mica vogliamo farci mancare qualcosa. No, anche i suoi amici! E Bree! Lei pensa sempre a Bree, la vuole proteggere e portare al sicuro ad ogni costo!
Già che stiamo parlando dei suoi ricordi, come non menzionare i suoi amici MORTI MALISSIMO?! Non so chi mi ha fatto più male, davvero. Non saprei decisamente scegliere. Così come non saprei neanche indicare quello che per lei è stato il trauma peggiore. Da quel che dice, si direbbe il bambino che ha provato a saltare, mentre se fosse capitato a me FORSE quella accanto alla schiena. Sai che batosta psicologica ed emotiva deve essere svegliarsi con una bambina morta, amica tua tra l'altro, appiccicata alla schiena e con i tuoi capelli attorno alla gola per tenersi al caldo? Mamma mia... (sì, dell'ultima non parlerò, fa davvero troppo male)
Ci si può forse stupire se adesso sta dando fuori di testa ed è tanto fredda? Io non penso proprio. Solo una cosa non capisco, ovvero quel "ti farà del male" tanto ripetuto, questa sua quasi convinzione che Radish davvero potrebbe arrivare a torcerle un capello. Possibile che il dolore che sta provando per il suo passato, la stia spingendo a sovrapporre davvero la figura di Radish, che ormai abbiamo capito ami più di sé stessa, a quella di Jager? Poveracci, tutti e due... non vorrei proprio essere nei panni del Saiyan!
Passiamo ad Everett.
Tu li odi a 'sti due, vero? VERO? Perché sennò non si spiega questo tuo accanirti selvaggiamente contro 'ste due povere anime! E non riesco neanche a capire a chi sia andata peggio a 'sto punto.
Leggere del suo passato, capire quanto la sua ambizione e la sua arroganza derivino principalmente dal volersi far notare da un padre gelido e violento che lo scherniva davanti a tutti, capire quanto bramasse qualcosa che gli appartenesse, UN AMICO che, agli occhi di un bambino, fosse uguale a lui e gli volesse bene... mamma mia che dolore!
Mi ha però strappato piccolo sorriso il fatto che lì ci fosse Leila. Lei sempre dolce e premurosa anche con altre creature, mentre lui era assai diverso dall'uomo che conosciamo. Era chiuso e, probabilmente, assai feroce, e penso che non si sarebbe fatto tanto problemi ad attaccarla se non avesse avuto da fare con Darko. Questo fa pensare quanto il loro legame, o proprio quel tipo di legame in generale, possa cambiare una persona.
Mettendo ora questi due insieme... MI DICI CHE COSA HA PROVATO A FARE DI TANTO GRAVE CON UN COLTELLO?! Loro non possono certo morire così facilmente! Perché Everett adesso appare terrorizzato? È per la sua attuale debolezza, forse? Ansia. Ansia alle stelle!
Infine, come non pensare anche a Radish e al suo sogno?
L'idea di lui su quattro zampe (in forma canide, specifichiamo XD) l'ho trovata molto azzeccata, e nella mia testa deve davvero essere uno Spettro bellissimo, e gli dà anche modo di avvicinarsi maggiormente a quel richiamo sfruttando la scia odorosa. Ora c'è solo da capire cos'è che lo attiri così tanto, cos'è che si nasconde dietro quella barriera. Perché poi tutti possono attraversarla e lui no? Perché Sherry invece gli si rigira contro? Quante domande... spero che le risposte arrivino quanto prima!
Comunque finisce l'incubo, Radish si sveglia ovviamente male e, ciliegina sulla torta, Sherry lo sta allontanando davvero, tanto che è necessario l'intervento tempestivo di Everett per farla calmare. E qui ti domando: Radish se l'è solo immaginato, o Everett è veramente sbiancato?
Infine le piccole chicche che sono riuscite a strapparmi una risata: Blackwood, Mordecai e Major!
Il primo, dispettoso e direi anche permalosissimo, pensa bene di svegliare dolcemente madre e patrigno, per poi darsi alla fuga assieme a Radish! Sono morta, giuro! E poi mi piace che gli stia vicino, anche se pure io ho il sentore che sappia più di quanto non voglia mostrare. Però dai, gli tiene compagnia e lo fa star un po' su di morale, quindi va bene così.
Mordecai che "scarica" così elegantemente Rose sulle prime ha fatto temere anche a me che il Sud gli si rivoltasse contro, ma Greywind ha dato prova di essere molto più elastico e sportivo! (senza contare che, secondo me, stava guardando le chiappe un po' a tutte le signorine!)
Ed infine Major! Non avrei mai pensato che l'aver sparato a Jager lo avrebbe reso tanto popolare, ma ammetto che abbia senso. Mi aspettavo anche meno che arrivasse a rifiutarle in blocco! È proprio partito per Domino, eh? *w* CHE CARINIII!

Non vedo l'ore di leggere l'aggiornamento, davvero, anche se adesso ho l'ansia e il panico per quel "peggio" che deve arrivare. perché ho la sensazione che ci resterò davvero male? Dai, Kiki, 'sti due hanno dovuto attraversare l'Inferno! Non farli soffrire troppo! Dai loro il meritatissimo lieto fine zuccheroso! XD
A presto, Chimera

13/11/20, ore 03:51

Buon Salve Carra
Iniziamo il consueto appuntamento settimanale con la fiera della totale demenza condotta da niemtepocodimeno che dalla sottoscritta. Ammettilo sei super ansiosa di vedere quali vette ancora inesplorate può raggiungere la mia stupidità amplificata dalla mancanza di sonno.
Va bhè inizio.
Il nostro Greywinduccio fa il bravo paparino come ha fatto per tutta la vita venendo frainteso alla stragrande dal suo primo pargoletto ormai poco etto. Finendo così per costringerlo a fare al nostro Woodino un piccolo ripasso dell'educazione a cui lui ha così tanta voglia di sottoporsi da scappare a zampette umane levate per rifugiarsi nel dolce e molto tantamente passionale nido d'amore della nuova coppia dominante del nord. Nel processo di insegnamente abbiamo però una povera vittima. Siamo quindi addolorati di annunciare che la porta della stanza di Blackwood ci ha tragicamente lasciati durante lo svolgimento del suo dovere.
Facciamo tutti un minuto di silenzio per questa eroina.
Comunque Radish che se lo ritrova in piena meditazione post sana aerobica di coppia non prende questa invasione nella maniera più pacifica possibile. Ma essendo lui ora un re e quindi neceassitante di dare prova di buone maniere scaraventa il nostro ancora per poco principe ereditario che va a fare un saluto molto ravvicinato alla parete, in un epico momento passionale al limite del lecito, (chi sa se Nike sarebbe gelosa di questo appassionato rapporto tra suo marito e la parete🤔)dove il suo paparino "obsoleto" lo attende per ammollargli tutti gli obblighi da re. Tornato alla metà della sua anima rimuginando sulla vaga "vivacità" degli spettri inizia a cagarsi in mano per la sicura consapevolezza che i suoi figli saranno delle adorabili rotture di balle patologiche estremamente ingestibili, e già li vedo a fare danni assurdi con Pan e Bra, come devastare palazzi rubare gelati. Aww sarebbero una dolce e adorabile combriccola.
Ma dato che nessuno dei due ha la forza pissicologica di affrontare l'argomento 《pallette di pelo in forma umana strillanti》 decidono di qndare ad anestetizzarsi il cervello ascoltando le menti da premio Nobel che conpongono l'ex branco delle terre di nessuno. Prima tappa padiglione delle femminucce che, dopo una bella pausa dalle grida isteriche della somma dei loro geni con quelle del compagno, ora rivogliono spaccarsi i timpani con le loro acute vocette. Dopo essere stati cacciati sotto lo sguardo perplesso delle femminucce di nord e sud.
Il secondo passo consiste nell'inalberarsi perchè fanculizzando tutte le direttive mediche (che dubito siano state seguite anche una sola volta) c'è un gruppetto fuori. Però sono perfettamente giustificati. Proteggevano il sonno del mio tenero Mordy e del dolce Micah per salvarsi almeno una porzione di cervello. Peccato che poi vada tutto caput perchè la lupacchiotta più incazzosa del reame è casualmente venuta a conoscenza del fatto che il suo secondogenito ha ingravidato un troione militare da conflitto internazionale e si è diretta lì con l'intenzione di cazziare uno dei risultati poco riusciti di 22 (cazzarola che voglia) ore di travaglio, il quale si salva vagamente grazie a suo fratello. Molto tenera la parte del nostro Riv poeta. Ti preogo dimmi che Blacky entrerà in possesso di quei bigliettini 🤩.
Dopo ciò la coppietta in attesa del primo concilio ufficiale tra i nuovi sovrani si gode i paesaggi fatati del sud e uno spettacolo di Blacky che le prende da papino mentre Arus cazzeggia tranquillamente e Radish torna allo stadio bambino di cinque anni che vuole lo stesso giocattolo del compagno di banco, momentaneamente dimentico che suddetto "giocattolo" dopo la sua produzione gli renderà la vita un inferno e diminuirà esponenzialmente il tempo che potrà passare tra le cosce di Sherry. Scontro interrotto dall'arrivo di un orda di soffici piccoli cuccioli che reclamano l'attenzione genitoriale, con un Lux a cui fottesega del reistyling dell'iride del papino, almeno per i primi cinque minuti. Poi la cosa importante è scannarsi ai videogiochi. Chinsa se Lux medita di inserire come clausola il risolvere le fiatribe tramite scazzottata ai videogames 🤔 Ma ecco che arriviamo al punto più bello il concilio tra le tre cariche massime di ambo i regni, patrocinato da due vecchietti in pensione, uno che ci vorrebbe tanto andare oltre che da un super entusiasto Lux. Ma poi Greywindyccio! Sherry ha l'età di alcune tue figlie probabilmente. Se non ci fosse di mezzo l'alieno cosa?!
Dopo aver blandamente affrontato la questione degli eredi al trono e aver sorvolato la questione conpagno alieno di Sherry, che poi cosa c'è da discutere su Ravvy non l'ho capito, i lupi anziani si preparano all'elenco di cagate con cui pensano che i nuovi regnanti apputtaneranno i regni, rimanendo però sorpresi dalla sensatezza, seppure molto avanguardistica delle loro idee. Ora non vedo l'ora di leggere della squadra Z che si rapporta con gli altri spettri (sperando ci sia come scena ovviamente) per scoprire se magari anche i lupi del nord e del sud si alleneranno con loro. Comunque sono morta quando Light porta il brodino per i suoi anziani nonnini, brodino preparato con cura sottraendo acqua ai pesci ( se ci sono ancora)
Ah giusto. Far ingrassare Sherry come una vacca da fiera... ahahaha, me la vedo in forma di lupo ridotta come un palloncino che invece di correre per azzannare le prede rotola e le scafazza sotto il suo peso😂
Come sempre complimenti. L'attesa diventa sempre più un'agonia, la tua storia mi prende veramente un sacco e in più sono curiosa per natura. Inizierò a proporre una mozione per rendere la settimana di tutti venerdì. Così avrò un capitolo al giorno😇😃 Davvero super conplimenti.
Comunque alla faccia dei Beta hanno più discernimento dei re che seguono. Dato che i rapporti con il Sud erano leggermente tesi Darko ha ben pensato di appianare le varie conoscenze facendo intimamente conoscenza con una lupa del sud. Peccato che la lupacchiotta in questione fosse l'amata del leggermente rancoroso Beta del sud. Insomma non mi sembra proprio l'ideale. E ni immagino bene Mezzy dargli una pacca sulla spalla e dire "Ottimo lavoro!"
Ora se il cervello non ti si è sciolto nel cranio, (come prpbabilmente tutti quelli degli spettri del nord e del sud non abbituati al fattore Mordy dopo giorni rinchiusi con lui) a leggere tutte le mie cagate inizia l'ormai consueto :
Da dove ti escono tutti sti cazzo di dubbi Time:
*applausi molto poco convinti*
Start

• Ci sarà un capitano donna?
• Greywind e Yvonne litigano spesso? E in tal caso Arus cosa fa in quelle situazioni?Perché Yvonne voleva diventare regina dato che non avrebbe avuto comunque potere effettivo?
• Se qualcuno mostrava le zanne a Yvonne che succedeva?
• Perché Yvonne voleva essere regina se non ha poteri effettivi?
• Chi ha informato Yvonne della gravidanza di Camila? E le principessine come l’hanno presa? È stato Blacky per distrarla dall'incazzatura contro di lui?
• 《Non ci voglio credere. Ventidue ore di travaglio per partorire un buffone, un paraculo e l’anello di congiunzione tra l’alga e il plancton!》Il buffone è Black, il paraculo è Laurel e l'anello di congiunzione tra l'alga e il plancton sarebbe Timo?
• Greywind si è preso le urla di Yvonne?
• Alla dolce e innamoratissima ex coppia regnante del sud girerebbero le balle se figli/nipoti convolassero a morso con degli Omega?
• Grey non si risentirà un po’ per Set dato che Amos e Max sono purosangue impuri? Oppure dato che deve la vita a Maddy ci passa sopra?
• Greywind come reagirebbe se i mini devasti usciti dai mini devasti da lui prodotti volessero come compagno/a i mini devasti dei sovrani del nord?
• Dato che Sherry è stata incoronata come Regina e Lux non vuole il titolo la sua sorellina può diventarlo ? Blacky in caso la sosterrebbe?
• È Shine che vuole diventare regina oppure Set? Nel caso anche una cacciatrice può diventare regina come Sherry?Greywind lo ha detto anche alla diretta interessata che non può diventare regina perché femmina? E nel caso lei come l'ha presa?
• 《Ora tutto sta nel farla allontanare, così da poter trascinare lui stesso il fratello da una parte e riempirlo di mazzate.》 Perché deve pestare Timo? Non ne ha già prese troppe da Blacky?
• Dato che gli spettri sono precoci Fern diventerà presto bisnonna?
• Fern visiterà il nord? E in quel caso metterà in riga anche i lupi più forti?
• 《Amos x Sunrise! Il dolce cucciolotto infatti si prenderà il cuore della più piccola delle principesse del Sud, mentre suo fratello… diciamo che farà incazzare non poco sia i suoi genitori che quelli di una signorina.》 È quell'Aileen che nomini nel capitolo? Che combinerà il nostro Maxy? Ingraviderà qualcuna e non la vorrà sposare?
• Chichi darà anche al nostro Mordy uno dei suoi abbracci spaccaossa?
• 《Il fastidio viene da lei, perché una piccola cosuccia che l’ha convinta che lui in realtà non voglia figli, ma che sia più che altro disposto a tollerarli per farle un favore, e questo le fa male.》 Quale sarebbe questa piccola casuccia?
• 《L’unico “problema”, potrebbe essere il suo sangue sporco unito al titolo nobiliare》 Cosa si intende?
• 《E sì, c’entra quello che si è detta con Darko.》 Cosa si sono detti?
• Glovvy cosa deciderà di fare?
• 《Di certo non può dargli torto, non quando gli unici ad aver mostrato un carattere più pacato e ragionevole sono stati circa in cinque, e tutti comunque con dei picchi di follia non indifferenti.》 Chi sarebbero questi 5?
• Cosa succederebbe ad un ipotetico maschietto che mettesse incinta l'ipotetica principessina del nord? E i membri del quartetto come si comporterebbero con la nipitina?
• E se papà spettro avesse detto a Roman una scadenza sbagliata? E quindi nonostante il tempo passato non abbia messo fine alla profezia?
• Quando saprò cosa voleva dire Jaggy-jaggy con quelle frasi?
• Si può vedere in diretta il dolce visetto di Mezzy contratto dalla gioia quando i nuovi sovrani del nord procreeranno sporcando il suo millenario sangue purissimo?
Che poi ora che ci penso tutto sto grande macello è colpa di Roman. Se invece di partire per un'eterna luna di miele con la fatina bacchettina fosse rimasto a gestire la sua prole magari le cose non sarebbero precipitate così.
Spacca definitivamente cervello anche detto scenetta demenziale:
Si avvisa il gentile lettore che si rischiano danni psicologici permanenti.
Fern e Greywind che sorseggiano un te con biscotti sotto ad un gazebo mentre discutono sui casini di tirare su dei cuccioli problematici con la differenza che l’ex kingottino del sud ne ha solo uno super mega vivacemente scassapalle tenuto vagamente a cuccia da Nike, Fern ne aveva 4 tenuti a bada solo da lei.
《Io me lo chiedo DA SEMPRE!!! Secondo te?🤔》Penso che se fosse imbottito di stupefacenti e fosse di molto estremamente tanto buon'umore i sayan se la caverebbero con ¾ delle ossa ridotte in polvere. In caso sia dell'umore alla Vegeta lo vedrei bene a prendere prole e famiglia caricarli una navetta e fare esplodere il pianeta. Dopo aver rotto 4/4 delle ossa a tutti. Probabilmente inventerebbe cose alla Evvy se facessero piangere la sua piccola Bra.
Veggy Best Daddy!
La tua teoria a tal proposito?
Di nuovo vivissimi complimenti.
Ora vado a nanna che mi si chiudono gli occhi.
A presto
Cramisi

(Recensione modificata il 13/11/2020 - 03:40 pm)

12/11/20, ore 08:01

Buongiorno a te Ki! Davvero un bel capitolo, di transizione ma mi è piaciuto, anche perché succede una gran cosa visto che Sherry torna ad essere capace di trasformarsi e sta sempre meglio, quindi non è poco! È stata bellissima la scena iniziale di gioia pura quando lei e Rad giocano sulla spiaggia, il nostro scimmione le ha dato proprio un bello stimolo extra sposandola! 😍 Certo che fa effetto pensarli come marito e moglie, ma sono bellissimi 😍
"Cosa c'è per cena, cara? Un orso di 140 kg. Crudo" 😂😂😂
Bene dai, io nel finale capisco la rabbia e la frustrazione di Rad che si sente tagliato fuori e vuole combattere 😭
Molto bello anche lo special dolcioso su Bree e Mimi, mi mancano 😭
Everett sempre molto diplomatico, ogni tot una gara a chi ce l'ha più long con Rad è doverosa 😂
Molto bella la riflessione di Darko sulla scala di Hare e in generale sulle caratteristiche degli psicopatici, ho letto cose simili qualche giorno fa su un volume molto particolare di Harley Quinn😍
Poi vabbè, ho adorato il ritorno di Sherry dagli altri spettri e dal team Z, soprattutto amo C18 che mi immagino che ammazza di botte Mordecai quando spara le sue stronzate tipo quella dei pompini che allungano la vita 😂😂😂
Io ero Glover che gridava di tirare fuori gli alcolici cmq 😂
Mi è piaciuto anche quello che dice River😉
Mi chiedo anche se alla fine di questa guerra contro Jager vedremo l'addio al celibato, anche se retroattivo direi 😂
Bello anche vedere come i vari spettri stiano diventando più forti, a partire da Mord! 💪
Bravissima come sempre amica mia, sempre stupendo leggere la tua storia! A presto e nascondi i post it al cane!

08/11/20, ore 19:07

Te continui a dire che questi sono capitoli “transitori”, ma secondo me non è affatto vero! Guarda solo in questo capitolo quante cose vengono scoperte!
Direi di cominciare da quella che, ai miei occhi, è la più “😍”, ovvero che a Radish non dispiace più l’idea di mettere al mondo dei piccoli micro-distrotti-tritatutto! 😍😍😍 Oddio, ti prego, dimmi che dopo il crollo psicologico di Sherry ne parleranno e lei sarà così felice da dire “dai, mettiamoci sotto a provare!” Sarebbero entrambi felicissimi a quel punto, no? 😍
Secondo punto che mi ha stuzzicata tantissimo: Lux non vuole la corona, Light meno che mai (lui sarà il nuovo super dottore che guarisce i pazienti con i bordini magici e con tanto di sorpresa!🤣), mentre ad una delle sue sorelline l’idea un po’ stuzzica. Decisamente lui tale padre, e lei tale madre, viste le grandi ambizioni! Mentre chi è la piccolina che ha chiamato Maximilian? (almeno, mi pare di aver capito che fosse una bambina😅)
Altro punto: le supercazzole di Blackwood e il nervosismo di Sherry. Lui mi spezza, davvero. È un pazzo furioso! E la cosa “peggiore”, è che è pure intelligente, quindi lo metti male nel sacco! Peccato per lui che abbia confidato troppo “nell’amicizia” con gli Shedish, che infatti lo hanno sbalzato fuori di camera con estrema delicatezza 🤣. Sherry sta ricominciando a farmi una tenerezza infinita, perché già da quegli attacchi di nervosismo si capisce che non sta bene, che l’idea di tornare a casa le sta facendo davvero male… mi domando però se si tratti soldi quello, o anche quello che si è detta con Darko+il fatto di dover parlare con Radish.
A proposito di Darko… MA DAIII! Ma allora è str*nzo forte anche lui! 🤣🤣🤣 La cosa bellissima, è che poi ha pure il coraggio di dare degli scemi al Quartetto e di punirli… ma da che pulpito?! Questo ne ha fatte di cotte e di crude (mica ho scordato il compleanno di Micah!), eppure… 🤣
Interessanti le migliorie che vogliono apportare. Si vede che il passato tragico di Sherry ed Everett mischiato al buon cuore di Blackwood e al suo voler cambiare le cose, abbiano influito tantissimo. Cibo e uguali diritti, la possibilità agli Omega di dire la loro, il voler votare i membri del Concilio… DARE UN TALE SPAZIO A RADISH! Non me lo sarei MAI aspettata, giuro. Già di per sé c’è Everett che “gli rema contro” (o comunque non lo sopporta più di quel tanto), poi lui è decisamente di un altro pianeta… beh, direi che qui si denota non solo l’amore incondizionato che Sherry nutre nei suoi confronti, ma anche la fiducia ESTREMA che gli altri ripongono nelle sue abilità e, immagino dopo gli ultimi sviluppi, sulla sua capacità di organizzarsi in momenti tragici e di pensare alla soluzione migliore per tutti.
Diciamo proprio che Radish ha fatto tombola con la sua trovata degli Omega e il suo non uccidere con le sue mani Jager. Bravo scimmiotto del nostro cuore! 😍
Non vedo davvero l’ora di leggere il prossimo capitolo! Non so se resisterò fino a venerdì mantenendo la sanità mentale, soprattutto perché immagino che, per quanta dolcezza e divertimento potranno regalarci il Team Z e gli altri, Sherry ed Everett ci doneranno delle vere coltellate al cuore 😰
Come sempre i miei complimenti per il bellissimo capitolo! L’ho adorato e letto più volte (e continuerò anche a farlo!🤣)
Al prossimo capitolo!!! 😘

PS: mi sono scordata di citare un punticino... ma Greywind che le fissa le chiappe?! 🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 09/11/2020 - 10:12 pm)

08/11/20, ore 14:37

Da quando ho iniziato a leggere la tua storia ho notato di rischiare sempre più spesso di mettermi nei panni di alcuni personaggi. Per esempio, ogni volta che Mordecai fa qualcosa di stupido davanti a Radish mi immagino il Sayan che cerca di non ridere mentre lo rimette in riga, con Blackwood mi immagino la disperazione di suo padre 🤣🤣 che poi, molto maturo nascondersi nella stanza dei loro ospiti 🤣.
Ammetto di non aver compreso il motivo del successivo nervosismo (ingiustificato) di entrambi i sovrani del nord, ma se non è importante credo che me lo spiegherai più avanti.
Light, deviato da Blackwood sulla questione brodino mi ha fatto morire dal ridere, non fatico a immaginare anche la volta in cui ha preso l'acqua dal water 🤣. Le risate sono state pari al momento in cui il nuovo re del sud ha difeso il Saiyan, a modo suo ovviamente.
Quindi in caso di emergenza (e quest'anno ne sappiamo qualcosa di casi di emergenza) tutti dovrebbero obbedire solo a Radish 🤔 non male ma credo che lui sia un poco sconvolto 😱
Certo, Arus è più odioso di Vegeta quando si ci mette (il che è tutto un programma). E , a tal proposito, ti rendi conto che mi stai facendo preferire Radish a Vegeta? 😱 Io di certo non lo credevo possibile.
In ultimo, qualcosa mi dice che il loro futuro figlio non sarà meno speciale solo perché "il tempo è trascorso", secondo me sarà un fenomeno a priori, poi boh. Ma che cazzo! Radish e Sherry dovrebbero chiudersi da qualche parte e parlare finalmente della questione progenie, non possono continuare con questi dubbi e cose in sospeso.
Lo sfogo di Sherry, ma anche di Everett, a questo punto deve esserci ed è più che motivata.
Al prossimo capitolo 😘🤗