Pokemon: A World Reborn
di Justice Gundam

23/04/20, ore 01:21

Il PULSE è stato sconfitto abilmente e ora Druddigon è in squadra!
La lite tra Titania e Amaria non ho ancora avuto modo di vederla in game... ma spero che la visione alla palestra di Shade non si avveri.
La depressione è micidiale ed anche Serra, a tal proposito, non scherza. Lei è diventata gelida, capace di amare solo il figlio... e forse neanche troppo.
Brividi!

Dark

06/11/19, ore 13:43

Notizia buona e notizia cattiva in questo capitolo.
Se la buona è ovviamente il fatto che Heather è riuscita a sconfiggere il PULSE-Avalugg e quindi infliggere un'ulteriore perdita al Team Meteora (con in più l'aggiunta di Druddigon alla sua squadra, anche se questo sapevamo già che sarebbe successo ad un certo punto) la cattiva è il modo in cui Amaria è venuta a scoprire la verità. Inutile dirlo, ma in una relazione in cui una delle due parti finge di ricambiare l'amore dell'altra (a prescindere dalle motivazioni, perchè il concetto risulta sempre quello)e la parte ingannata viene a conoscenza di ciò, nella maniera peggiore tra l'altro, il contraccolpo psicologico è qualcosa di spaventoso ed è praticamente impossibile quale sarà la reazione. Mi è parso di capire dalle tue parole che, nel fangame, la reazione di Amaria sia stata decisamente più drastica rispetto a come l'hai portata tu, quindi già penso all'ipotesi proprio peggiore, e, francamente, forse stavolta mi trovo in disaccordo, penso che stavolta non fosse necessario cambiare l'esito. Non metto in dubbio che tu sappia ciò che fai, figuriamoci, ma qui penso che sarebbe stato meglio mantenere un atteggiamento più crudo, un crudele gesto estremo che, nella sua diretta e spietata potenza scenica, mostrasse come certe situazioni portino anche a terribili conseguenze, come bisogna stare attenti a gestire certi problemi.
Beh, direi che non ho altro da aggiungere, alla prossima.

20/10/19, ore 15:54

Ciao Justice! Un altro PULSE è stato distrutto ed Ametripoli è salva. Finalmente Druddigon è diventato ufficialmente un nuovo membro della squadra di Heather. Cavolo Tania, non potevi nascondere il tuo diario da un'altra parte? Secondo me lo strano comportamento di Florinia centra qualcosa riguardo il tormentato rapporto fra Tania e Amaria. Spero che questa complicata vicenda avrà un lieto fine. Buon capitolo. Alla prossima!
(Recensione modificata il 20/10/2019 - 04:02 pm)