Recensioni per
Vietato fumare!
di guiky80

Questa storia ha ottenuto 21 recensioni.
Positive : 21
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
17/07/21, ore 17:18
Cap. 3:

Coppia strana ma estremamente interessante, è la prima volta in cui li vedo insieme e ne è uscita una storia molto originale! Leggere quello che scrivi è sempre un piacere le tue storie mi coinvolgono sempre subito già dalle prime righe, questa però ha un difetto: è veramente troppo "mini!" Per fortuna c'è il sequel che ora mi vado a leggere subito!😁ciao a presto!

Recensore Master
25/03/21, ore 14:34
Cap. 3:

Dì la verità, ieri sei andata a controllare se ci fosse o meno la mia recensione a questo ultimo capitolo?!😅😅😅😅ora che tu lo abbia fatto perché l’aspettavi o per capire se finalmente ti fossi liberata di me, quello è un qualcosa che sai solo tu😜😜😜😜.
Ma veniamo al capitolo, nella prima parte ripiombiamo nella modalità SUPER-PIPPAIOLO MENTALE, MI TRAFIGGO E MI AFFLIGGO... quindi detto questo passiamo alla parte succulenta, la degna conclusione, alla licenza di sbavare, alla ola ormonale, al scoppia-scoppia mi sco... scoppia-scoppia mi scoppia il cuor.🥰🤩😍🤤🤤🤤
Ma andiamo per gradi.
Prima di tutto ci vogliono le riflessioni serie, Hikaru si dà anima e corpo al suo lavoro, migliora, si impegna fino allo spasmo, migliora, si allena fino a non sentire più il suo stesso corpo, corpo che... MIGLIORA ( ora capisco il culo della discordia 😬😬😬😬😬😬, ecco perché persino Kojiro lo nota).
Genzo lo tiene d’occhio e cosa nota? Che è migliorato😅😅😅😅😅.
Hikaru cosa fa? Lo ignora, quindi non vuole approfondire quel sentore che gli serpeggia sotto pelle, che lo ha portato a sovrapporre Genzo a Jun, che lo ha indotto a pensare al portierone quel tanto che bastava a farlo diventare un pensiero fisso, una piccola ossessione erotica, ma questi sono dettagli, perché il montanaro non lo caca di meno... Quindi devo affliggermi e trafiggermi io a questo punto... Invece... poiché è un tipo COERENTE, non solo lo caca a fine partita, ma lo invita addirittura a bere qualcosa. E sempre perché è un tipo COERENTE sa di non dover rimanere solo con lui , quindi... lo invita a salire a casa sua😅😅😅😅. Giustamente parlano di calcio e di cose neutre, perché per coerenza non vuole rischiare e così finisce che Flirta con il mandrillone che ovviamente ne approfitta subito.
AVEMUS CHUPA CHUPS, AVEMUS LA CAVALCATA DELLE VALCHIRIE, AVEMUS LA CORAZZATA POTIONCHI, IN POCHE PAROLE:PUFFANO ALLEGRAMENTE!
La cosa mi ha lasciata al quanto indifferente, non ho esultato come Peter Pan in Hook Capito Uncino, non ho stappato nessuna bottiglia di champagne, non ho ballato la febbre del sabato sera e soprattutto, non ho dovuto asciugare con un lenzuolo le mie bave(ok quest’ultima immagine me la potevo risparmiare 😅😅😅)
Vince il premio FRASE AULICA: 🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁 Hikaru con “Cazzo, Wakabayashi”
Ari-vince il premio Signora Carmelina de no artri, sotto testo COMARE IMPICCIONA: 🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁 TARO.
Vince il premio CUORE DI PANNA: 🥁🥁🥁🥁 Hikaru, il quale vuole solo ringraziare Genzo e non arravugliarlo nuovamente. Il ragazzo è riconoscente, non arrapato, non siate mal pensanti.
Vince il premio MIGLIOR SISTEMA D’ALLARME E SICUREZZA:🥁🥁🥁🥁🥁🥁il residence in cui risiede la nazionale.
Vince il premio SERRATURA SCASSINATA: 🥁🥁🥁🥁🥁
La porta degli spogliatoi sempre disponibili con i nostri due impavidi copulatori 😅😅😅😅.
Vince il premio MI HAI FATTO AMARE E ADORARE QUESTA COPPIA: 🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁
GIUKY80
🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Grazie autrice per questi tre capitoli che sono stati il preludio della storia che stai pubblicando adesso.
Grazie per avermi fatto immergere nelle pippe mentali di Hikaru, nei sorrisetti sghembi di Genzo, nelle incursioni impiccione di Taro, nella love-story di Jun, nell’inopinabile e impensabile arravogliamento di Genzo e Hikaru che... FUNZIONANO ALLA GRANDISSIMA.
Un grazie alla tua beta per averti chiesto quel “ E POI?” e alla tua spacciatrice di sogni da cardiopalma.

Sappi che continuerò a tenerti d’👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁.

Recensore Master
23/03/21, ore 14:39
Cap. 2:

Piccola risposta alla tua risposta alla mia recensione precedente 😅😅😅, ok sembra uno scioglilingua ma hai capito: Non conoscendoci non puoi sapere che non sono una che fa le cose perché si sente costretta, io sono come il Kinder Cereali, così come mi vedi😅😂😅😂, in questo caso come mi avverti. Sono spontanea e faccio solo ciò che mi rende felice fare, almeno in questi ambiti. Questa tua storia l’ho amata molto ed ero convinta di avertela recensita, perché quando qualcosa mi conquista, mi piace rendere merito a chi l’ha ideata. Per concludere la sto recensendo perché l’adoro, perché mi hai fatto apprezzare la coppia Hikaru/Genzo e perché scrivi bene.
Veniamo al capitolo:
Vince il premio SI’ CERTO, CREDICI🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁
Hikaru che si cogliona da solo, mentendosi spudoratamente con la frase È STATO SOLO UN BACIO. Il piffero proprio, non è stato solo un bacio, è stato IL bacio, il momento del non ritorno, l’anno domini, perché da quel momento tutto è cambiato, ma il nostro PROFESSORE
“honoris causa” in PIPPE MENTALI DELIRANTI non se n’è ancora reso conto. Ma proseguiamo... si scontrano in campo e Genzo invece di ascoltare il mister mi fa la lista dei PRO, i contro non esistono e pertanto non se ne cruccia:
PRO DI HIKARU MATSUYAMA
BEL RAGAZZO ✔️
FARE INTRIGANTE ✔️
BUON GIOCATORE ✔️
BACIA DA DIO✔️
HA UN CULO DA URLO✔️ (che diventerà il culo della discordia sotto la doccia, ma questo deve ancora succedere😅)
APPASSIONATO ✔️(Sia in campo che quando si ritrova qualcuno addosso ad abusare di lui😅)
VALUTAZIONE CONCLUSIVA: LO VOGLIO!
Poi fortunatamente ha preso la lista e l’ha momentaneamente archiviata, d’altronde avevano una partita da giocare.
Poi l’impensabile, Hikaru a fine partita gli chiede di andare a bere qualcosa, allora ti piace il rischio caro il mio montanaro? 1000 punti in più al nostro impavido uomo del nord che mi stuzzica il bel tenebroso e ci ricadono... 👄💋👄💋👄💋👄.
Io assaggio te, tu assaggi me e... BASTA CHE SEI BRILLO🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯
Allora? io ho una certa età, mica mi potete far salire la pressione e poi lasciarmi lì come una cretina.
Cartellino giallo per entrambi.😡🤬😡🤬😡😡🤬😡🤬🤬🤬🤬🤬😡🤬🤬
E comunque Genzo la prossima volta te la spezzo quella mano che hai frapposto tra di voi e... PERCHÉ CAVOLO LO HAI FERMATO? PERCHÉ??? Te lo chiedi anche tu, la risposta è che sei un COGLIONE... ok , ok , in verità ti sei comportato bene, io mi aspettavo di tutto ma non che ti comportassi da gentiluomo. Non ci sono più i playboy di una volta, me misera e me povera 😭😭😭😭😭.
E rivince il premio SÌ CERT, CREDICI Hikaru che nonostante venga sovrapponendo Genzo a Jun, è ancora convinto che sia stato solo un bacio, o meglio un paio, ma niente di più.🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
Ed ecco che fa la sua comparsa l’amico che tutti dovremmo avere, colui dalla porta sempre aperta, dagli ormoni sempre in circolo, dal vieni avanti c’è posto o entra che è accogliente😅😅😅😅.
Il premio come miglior TANA DEL BIANCONIGLIO va:🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁 ovviamente al nostro David che CI PIACE moltissimo.

Alla prossima 😉

Recensore Master
22/03/21, ore 14:20
Cap. 1:

Ciao autrice, ti avevo scritto che avrei posto rimedio alla mia mancanza. Ed eccoci qua, si torna sempre sul luogo del delitto 😅😅😅o in quello dove tutto ha avuto origine... Quindi veniamo a noi...
Hikaru in palese crisi adolescenziale da infatuazione unidirezionale (la sua verso Jun) è delirante 😅😅😅, povero Hikaru super-pippaiolo mentale è veramente da manuale. Si aggiudica così il premio: 🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁
Ragazzina insicura.
Mi perdonerai se faccio un zompo direttamente a quella sigaretta che ha sancito IL momento TOPICO del capitolo 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩.
Ora io le sigarette le odio e le schifo, faccio una lotta da anni contro tutti i membri della mia famiglia, ok a te non frega niente di questo, scusami 😅😅😅 torniamo alle due ombre nell’oscurità.
Genzo è bastardo ma cela qualcosa che si comprende solo dopo la frase:
“..., ma se per esempio io volessi baciarti?”
Che poi portierone se dici una frase così me lo stronchi il montanaro che infatti non si aspetta lo scatto reperimento e viene travolto da un bacio 🔝🔝🔝🔝🔝🔝.
No, non l’ho apprezzato, no, non ho esultato e non avevo gli occhi a cuore e soprattutto, no, non stavo sbavando 🥳🥳🥳🤩🤩🤩😍😍😍🤤🤤🤤🤤.
Ovviamente il bel tenebroso dopo aver fatto la sua mossa da cardiopalma si defila, come nelle migliori sceneggiatura (o nei peggiori bar di Caracas😅😂). Hikaru resta lì come un fesso, ops stordito ma piacevolmente colpito e... fortuna che non si trattava di Jun altrimenti ci sarebbe rimasto secco.
Me lo vedo Hikaru rientrare in stanza e ripercorre nella sua testa migliaia di volte la conversazione avuta con Genzo e non riuscire a capire cosa non aveva colto che invece è stato determinante per il momento vissuto. Sinceramente me lo vedo anche mimare il tutto e scuotere la testa come a dire che ha avuto un’allucinazione tattile, uditiva e sensoriale a 360 gradi 😂🤣😂🤣. Povero montanaro, gli hanno sciolto la neve senza preavviso.
In realtà è la reazione di Genzo il giorno successivo ad avermi sempre incuriosito, dice di sperare di non aver illuso nessuno con quel bacio (rubato), sinceramente tanta attenzione per qualcosa che credo sia quasi un’abitudine per il nostro portiere, mi ha sempre dato quel brivido in più. So che sono tutti molto rispettosi nei confronti dei propri compagni di nazionale, che c’è una sorta di codice fra loro, ma... Gatta ci cova🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩.

Nell’attesa dell’aggiornamento della storia che stai pubblicando, mi consolo con l’inizio.
Alla prossima 😜

Nuovo recensore
20/05/20, ore 17:09
Cap. 3:

Ciao!premesso che non sono solita a recensire le ff, volevo supercomplimentarmi per la meravigliosa storia che hai scritto. La trovo originale nella scelta dei personaggi che hai ben caratterizzato. Non sto nella pelle per il seguito!

Recensore Master
04/11/19, ore 17:10
Cap. 3:

Siano benedette le partite di ritorno di campionato...

Ovvia con Jun fuori dalle palle tutti i pensieri possono andare ad un certo prezzemolino ahahahah

Prezzemolino che di pensieri in campo ne fa invece di seguire la partita... OCCHIOOOOO!

Adoro la decisione ferrea di Genzo...

Come sa uscire Genzo dall'imbarazzo nessuno mai... visto che ti ci fa sprofondare direttaemnte... Adoroooooo


Mi sembnra giusto gustarsi questa situazione senza cervello annebbiato... bada che poi non avrai più scuse Hikaru, che si sappia... Consapevole e conseziente.

Ma dai portiere che diavolo di domande via... se fa queste domande è perchè non è solo sesso... *_*


E direi che non si sono detti molto ma forse i corpi hanno parlato per loro...
madonna tra ttuti e due come se lo tirano...
Si piacciono, ma stanno sulle sue: odiosi!


8 mesi dopo Hikaru ha raggiunto un vero equilibrio con Jun ma... con Genzo?
Ma davvero è tutto servito solo per 'scacciare' Jun?
Mado' io mi ero fatta i film eh...
Comunque certe volte capita che sia davvero solo una trombata.

Se Taro e Hikaru hanno dei segreti che SGGK non sa... è incredibile!

Oh e che è? Misaki la pettegola della squadra? ahahahah povero Hikaru.

Ecco, ora mi torna... non si sono certo indifferenti e io non ci credo che Genzo non s'innamora, deve solo trovare la persona giusta... e chissà magari Hikaru può esseerlo...

A quando il Sequel?
(sghignazza e fugge)
baciotti
Sanae77

Recensore Junior
04/11/19, ore 16:19
Cap. 3:

Aspetto il seguito, ha ragione la tua beta, questa storia merita di essere approfondita.
Ho letto altre tue storie ed Hikaru è un pg che sai muovere molto bene, in genere lo piazzi con Jun, ma io lo preferisco con Genzo.
Veramente molto accattivante questa mini-long, bravissima.

Recensore Master
03/11/19, ore 20:06
Cap. 3:

La coppia Jun-Hikaru me l’hai fatta apprezzare tu, quindi vederli “scoppiati” è un po’ strano, però devo dire che il Matsu con Genzo fanno proprio faville! 😄
Entrambi dicono che è solo sesso, ma chi vogliono che ci creda???.....
E in tutto ciò mi hai infilato anche Taro, che non si smentisce mai e si dimostra una volta di più il migliore amico di Hikaru, quello che rimane defilato ma intanto tiene d’occhio la situazione pronto a dare una mano nel momento del bisogno.
E in ogni caso, ha ragione la tua beta: NON PUÒ essere finita qui... 😊

Recensore Junior
03/11/19, ore 19:29
Cap. 3:

Sono onesta, ho letto il capitolo non notando la dicitura "completa".. Ho appreso ciò solo ora, e son d'accordo con chi chiede il sequel :P
A dire il vero pensavo fosse un capitolo transitorio... È troppo elettrizzante come storia!
E poi onestamente Jun e Yayoi non li adoro come coppia!
Hikaru è una bella sorpresa... E Taro il solito, vede cose che noi umani non riusciamo ad immaginare!

Recensore Veterano
03/11/19, ore 13:43
Cap. 3:

Ah ecco, c'è un sequel! Perché questo non è un finale, decisamente no. Bellissima storia, molto coinvolgente e i due fanciulli sono una bella coppia soprattutto perché nessuno dei due è smielato e nemmeno troppo sentimentale. Ovviamente io spero in un altro finale, non puoi farmi ammuffire il principe con la piattola, porello, mi fa una pena! Sicuramente Hikaru lo saprebbe rendere felice, in tutto i sensi. Però se nel sequel le cose non andranno così, non mi dispiace, confesso che riuscirei a immaginarmi i due innamorati.
Più penso alla scena finale nella doccia, più mi viene caldo, stavolta hai descritto le scene di sesso con poche righe, ma con ritmo molto alto che ti fa essere lì e vedere tutto, provare tutto.
Alla prossima
Baci
Valentina
Ps: 😥😥😥 niente disegni sto giro, ho qua entrambi i nani malati

Recensore Master
30/10/19, ore 16:18
Cap. 2:

E SGGK che ci fa un pensierino... e lo sapevo io. Tze!

Era impensabile che non affrontassero di nuovo l'argomento, e da come lo stanno affrontando direi che c'è molto di più. Mi piace come li stai gestendo e muovendo.

Ohhhh ma quante premure il nostro portiere... ehhhh allora non è una scopata e via ahahah

Sì vabbè ciaone, Hikaru sta messo peggio dell'altro... e a Jun facciamo ciao ciao con la manina vero? ahahahah

Ma dai Hikaru ridursi ad una trappola per avvicinare Jun... (mano che sbatte sul volto)

Fantastico ha Jun praticamente nel letto e va a segarsi sotto la doccia pensando a Genzo... la coerenza ahahahh
Adoro sta confusione mentale.

Insomma per sfogarsi dalla notizia e dalla frustrazione crescente vale il vecchio detto: Tra i due litiganti il terzo gode ahahah e David non mi pare infelice di questa situazione eh... anzi.

Mhhh i pensieri di Hikaru si concentrano solo sul piacere fisico e non sull'amore... siamo sicuri Hikaru che Jun davvero ti piaccia e non sia solo una fissazione? Un chiodo fisso?

Faccio la battutaccia ma Genzo è il nuovo prezzemolo di CT ahahahahah

Sanae77

Recensore Master
28/10/19, ore 23:42
Cap. 2:

Ma mi hai scoppiato la coppia!!! Cattiva... 😂
Però Hikaru-Genzo è decisamente intrigante.
Certo che se il nostro Aquilotto è preso in pieno, anche l’SGGK sembra non essere da meno.
Hijaru comunque è in una situazione veramente complicata, tanto da non capirci più nulla lui per primo.
La serata con David è li a dimostrarlo. Se da una parte è uno sfogo per Hikaru, peraltro apprezzato dal ragazzo, è anche una situazione trite in quanto Hikaru non la vive bene, anche il giorno dopo.

Recensore Junior
28/10/19, ore 13:23
Cap. 2:

Ciaooooooo!!! Come prima cosa grazie infinite per gli auguri, e quale regalo migliore di un capitolo della mia storia preferita? Grazie per questo, e per tutte le volte che resti ad ascoltare i miei sproloqui! Sei fantastica! Ora passo al capitolo prima di diventare troppo smielata 😂! Il mio povero Hikaru scopre che Jun vuole una relazione seria con Yayoi e soffre perché se si fosse dichiarato gli avrebbe dato la possibilità di scegliere e invece così può solo arrendersi. Lo supporta sempre nonostante dentro stia malissimo. Ma tanto c'è sempre Genzo che all'ultimo minuto gli presenta il conto. Neanche in intimità può scegliere a chi pensare! Ma in soccorso arriva David che si offre come valvola di sfogo. E che sfogo! Adoro David! Così disinibito e comprensivo! La battuta finale mi ha fatta morire! E comunque concordo con Hikaru! Yayoi certe cose non le farà mai, tiè!!! Alla prossima!!! Un abbraccio

Recensore Veterano
27/10/19, ore 23:45
Cap. 2:

Mamma mia che capitolone..... proprio una bella storia... ma proprio tanto....
Ho tanto la sensazione che Hikaru prima o poi riuscirà a far capitolare il cuore di Genzo e prevedo un trio niente male....
Hikaru tra Genzo e Jun e loro due che si batteranno in modo immaginario per Lui...
Perché nonostante Gay è sempre il dolce ragazzo di sempre!!!!!
Aoba..... solo una distrazione temporanea per Jun nient'altro!!!!
Penso proprio che ne vedremo delle belle.
Complimenti ancora autrice!!!!

Recensore Veterano
27/10/19, ore 23:01
Cap. 2:

Che dire, partiamo dalla fine...cerco di non essere sconcia : quanto ho invidiato David, tanto tantissimo. E il caro inconsapevole jun si sta perdendo tutto sto ben di dio! Dai diciamo, chi mai pensa che la piattola casta e pura che si fa film su un bacio possa mai fare certi numeri sotto le lenzuola (o sopra o dove capita). Jun condannato al sesso di base, magari pure al buio! Ovviamente un tripudio di applausi per il caro Genzo, che qualunque cosa faccia o non faccia ha la mia completa approvazione. Non credo potrà esserci qualcosa di troppo sentimentale con Hikaru, forse perché ormai per me Hikaru è legato a doppio filo con jun e non cambierà mai. Se l'altro non fosse il bel principe probabilmente tiferei per il lieto fine.. Come sproloquio dovrei aver finito, ah no, wow mi è piaciuta tantissimo la questione doccia con il sovrapporsi di immagini, bellissime scene! Con ansia aspetto il prossimo, sperando che nel frattempo la piattola sia schiattata, ma forse dovrei sperarlo per un'altra ff. Baci Valentina

[Precedente] 1 2 [Prossimo]