UNA STRA-MERITATA FOTTUTA VACANZA
di Fafanella

11/07/23, ore 16:16

Ma la bellezza di questa famiglia? Ma la dolcezza di Genzo mammo? Spero tanto che un giorno scriverai ancora di loro..

14/08/21, ore 22:34

Inizio col dire che la bimba sarà stata l’idolo di tutti i passeggeri che non ne potevano più ma non osavano dire nulla per non sentirsi dire “è solo un bambino” per poi replicare “infatti lo stavo dicendo a lei che è la madre” e via rissa… ma qua la ricostruzione prenderebbe la lunghezza di una ff quindi passiamo oltre.

Genzo decisamente ha l’istinto materno, sa cosa dire e fare. Mentre Kojiro ha l’istinto paterno, si fa abbindolare… non che Genzo non si faccia abbindolare, ma in aereo gestisce Kojiro e Erin a dovere.
Mi chiedo però se la bimba era nervosa o ha avuto un momento di snobbismo; interessante la definizione “capo dei Wakabayashi”, “nonno” non andava bene? AHAHAH

I tre hanno un bel rapporto e una interessante ruotine. Si sono creati un equilibrio ma ancora in evoluzione. I soprannomi devono proprio divertire molto i compagni di squadra, specie ora che i soprannomi sono tre, se c’erano solo loro due avrebbero preso la cosa per un gioco sessuale… non che non lo sia ahahah
Certo però che Genzo se la va a cercare, non si può nemmeno arrabbiare per “donna di facili costumi” non riesce nemmeno a chiederle dove l’ha sentita quella definizione, non osa chiedere quanto esattamente sappia dell’effettivo significato della definizione, e non riesce a dirle che non si dicono quelle cose… poveretto!

Almeno i due hanno capito come fanno i genitori… mordi e fuggi per non essere beccati… parlo delle coccole ovviamente ahah
Scena molto… ehm dolce e innocente… eh come no… molto intensa, bravi ragazzi!

Ora però devo fare una domanda: L’imbranataggine di Tsubasa è così leggendaria da sorvolare gli oceani, o Erin è stata aggiornata dai pettegoli della squadra?
Di certo a Erin andrà meglio se saprà seminare i padri… insomma la sua preda ha capito cosa intendeva ed è un passo avanti, non pare disdegnare visto che non ha protestato, e lei è più intraprendente di Sanae…
Ci sarà da ridere…

Un applauso all'idolo del capitolo Ryo! ahah
Ciao Ciao

30/07/21, ore 18:03

Ciao cara! Caspita questa storia mi piace moltissimo! Spero che la continui ancora, benji e mark sono meravigliosi! Questa bambina è davvero un peperino, però mi sarebbe piaciuto leggere anche il momento della sua adozione...spero che vai avanti con la storia, chissà che bella ragazza diventerà...

26/07/21, ore 22:27

Autrice 🤩 sei tornata a deliziarci con le tue storie.
haha questi due mí fanno morire dal riderei meno male che c è Erin 😉
Autrice ma lo vedi che pur di leggere una tua storia mi accontento del portiere......devi tenere conto di ciò, meriterei un premio 🤭🤭🤭
Ritorniamo al capitolo, cara tigre la piccoletta direi che vi intorta ben bene, ed è piccola immagino che da grande siete spacciati, soprattutto perché si è presa una bella cotta per il fratellino del capitano.
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, si vede come sono maturati, e sicuri di ciò che vogliono.
Autrice esigo sapere chi è la tizia che ha conquistato il cuore della metà della golden combi, è stato un colpo leggere ciò.
Alla prossima 😉😊

26/07/21, ore 09:59

Quanto mi piace questa storia, sono contenta che sei tornata x aggiornarla.
Sono oroprio curiosa di leggere questi due come vengano abbindilari da una bambina.
Continuerai ad aggiornare?

16/05/21, ore 00:36

Insomma questa piccoletta, che forse li studiava da quando li ha visti la prima volta, ha deciso di volerli come genitori...e adesso come prosegue? Se la adotteranno, oppure no? Mark col suo senso naturale per la famiglia, mi sembra già innamorato della bambina, ma visto che sono 2 uomini...ehm...beh di certo con loro avrebbe il futuro assicurato...

16/05/21, ore 00:12

Non ho parole...ma dove le pigli ste idee? Mark che imita la Basinger in 9 settimane e mezzo...🤣🤣🤣🤣🤣

15/05/21, ore 23:59

Ciao, ti devo dire che mi hai proprio stupita...ossignur che imbarazzo...io non ho pregiudizi, ma dopo aver letto "1 2 3 stella"....insomma, perdonami ma benji e mark gay mi fanno tanto ridere...son così abituata a vederli prendersi a cazzotti!!

12/02/21, ore 02:26

É troppo carina questa storia... Insieme a tutte le altre della serie... La coppia Benji/Mark é una delle mie preferite

16/11/20, ore 20:04

Capita che dopo una vacanza una coppia non torni a casa propriamente in due, ma chi lo avrebbe detto che anche loro due avrebbero messo in cantiere un nuovo componente della famiglia. Ok non viene detto esplicitamente, però, però, però... la nostra bimba non è capitata lì per caso. Qualcosa di importante sta per succedere.
Ha saputo rigirare e comandare Kojiro a suo piacimento e ha colpito Genzo, è fatta per loro!
Ciao Ciao

11/09/20, ore 15:13

Mancavo da un pò da questo mondo, oggi avevo proprio voglia di leggere qualcosa, così mi sono chiesta che fine avessero fatto questi due. Ti dovrei fare una tirata d'orecchio autrice, credevo di trovare la storia bella che finita, invece sono in tempo per leggermi i vari capitoli volta per volta. Allora cosa dire, questa svolta non me l'aspettavo, così potresti farli diventare papà? Sarebbe molto divertente capire chi dei due vestirebbe i panni della mamma all'occorrenza, ma credo che la "mostricciattola" abbia già scelto il suo eroe e di conseguenza anche il papà che la proteggerà da ogni male. Se tanto mi dà tanto, la mamma la farà l'altro ahahahahahah. Autrice potresti spiegare a Kojiro la differenza fra lemure e topo? Ho riso da matti per questo insignificante disguido ahahahah. Le mie figlie sono delle scout e la bussola fa parte delle cose che non devono assolutamente mancare nell'equipaggiamento, ora come faccio a prenderle e metterle nei loro zaini senza pensare all'ago di Genzo? Senza parlare di tutti i cartoni che hai reso porno, quale sarà il prossimo?
Il covid e tutto quello che ne è seguito non ti hanno cambiata Fafanella, sei sempre un po' sopra le righe, "na matta" come dice mio cognato!

09/09/20, ore 20:49

Provo a recensire per la terza volta, non è vero forse la quinta o la sesta, per mi viene troppo da ridere ad un certo punto e perdo il filo.
Iniziamo da quella descrizione da cardiopalma che mi fai della tigre nelle prime 4 righe: ammettilo, mi vuoi fare morire. 🤤🤤🤤 Hai una vaga idea di quanto io ami Kojiro? Hai anche solo il presentimento dei brividi che mi hai fatto venire? E la minaccia “Se non la smetti ti scopo qui seduta stante!”? 🤤🤤🤤
Poi l'arrivo di Lilo e galeotto fu il topolemure, che poi chi mi sceglie come Salvatore di animali indifesi? Kojiro. Questa bambina è già un mito. 🤩🤩🤩
Alla descrizione del bambino “cattivo” ho fatto lo stesso pensiero del Tigrotto: “Non hai figli di cui non so niente, vero?”, ammettiamolo il dubbio viene. 😅😅😅
E dopo il salvataggio arriva la parte difficile da recensire, perchè rido troppo.
Cito testualmente:
“Ma che… io ti sto parlando di una cosa importante e tu, cioè lui mi sta puntando!”
“E’ un qualcosa di naturale, come per l’ago della bussola puntare il nord, little G punta te!” … Solleva di poco lo sguardo per cercarmi e ruggisce.
Non posso non ridere, non ci riesco.
🤣🤣🤣🤣🤣
Little G e il ruggito mi fanno morire.
🤣🤣🤣🤣🤣
E niente mancavano all'appello un paio di film mi sembrava non venissero fuori.
E poi l'epilogo ed io così: 😭😭😭😭😭😭. Oddio lo amo, amo questo finale, amo, amo, amo. Mi diventano papà e li amo ancora più forte. 😍😍😍😍😍 I miei due ragazzoni sono diventati grandi. Ora trova il modo di farli sposare e mi avrai definitivamente uccisa tra miele, zucchero e carie.
Alla prossima, perché ci sarà una prossima, deve esserci.

07/09/20, ore 19:37

vediamo se stavolta riesco a pubblicarla davvero 🤣🤣🤣
Quando dice “ HA SCELTO NOI “ mi fa commuovere non so spiegarti bene perché almeno non solo per un motivo sicuramente perché lui sembra sempre un uomo duro e forte e invece ha anche lui una grande sensibilità e non è per impassibile alle cose come spesso vuole far credere ... “ anch’io sto seriamente provando a baciarti ma non mi rendi le cose facili “ detto da Genzo come lo immagino io mi fa sciogliere 😍😍😍😍
Come al solito devo dirti che il loro rapporto come lo descrivi tu mi piace tanto sopratutto perché è molto ben bilanciato e molto verosimile ma queste cose le sai già !!!! Lilo e’ un amorino amoroso !!!

07/09/20, ore 09:00

Ciauuuuuuuu
E' la prima cosa che ho letta tua e speravo venisse aggiornata... Ho letto anche altre tue storie Het ma prediligo il Yaoi... mi prende di più. Anche se Benji lo amo in tutte le salse, o vesti se preferisci! Questa è, per ora, (non ho letto poi molto) la più bella che ho visto Yaoi su EFP. Ovviamente perchè mi piacciono di più le storie a più capitoli... ma anche le One non sono da sottovalutare, anzi.
Ogni capitolo un cartoon. Un'idea originale e non scontata che ti fa sempre rimanere con "E il prossimo quale sarà?"
Non tutti quelli che hai citato (in questo capitolo) li conosco, perdonami!
Stitch lo adorato... A-D-O-R-A-T-O!
Iniziamo bene il capitolo, con un Kojiro abbronzato più del solito e Genzo guardone! XD LOOOOOLLLL
Ma vogliamo soffermarci su Genzo tanto tenero con la bambina??? *W*
CHE AMOREEEEEEEEEE! Mentre Kojiro era più "Se dobbiamo farlo facciamolo in fretta!" AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHHAHHAHAHAA
Nonostante tutto riescono a riavere il top...ehm lemure, LEMURE!
Ma in questa parte, riprendo le parole dal testo: Arrivati sul posto Kojiro si piega e quando apre la gabbia inizia a suonare l’allarme, arriva un bambino trafelato che ci urla di non toccare la sua preda. Che siamo nella sua proprietà e che il padre può farci passare un brutto quarto d’ora." Ok? Ma solo a me è venuto in mente che anche Genzo da piccolino poteva essere così? Della serie "Ve la farò pagare"! XD AHAHHAHA
La parte finale è quella che mi ha lasciato con le lacrime! Adottano? Ahhhhhhhh *urlo di gioia* Ero tipo: *O*!!!
Ma questa sì che ci voleva! Finalmente due come loro, un po' scontrosi ed arroganti, che si prendono cura della piccola! *W* *occhi a cuoricino*
Spero che aggiornerai presto!

GIOVE_

07/09/20, ore 01:17

Prima cosa..... ben tornata autrice del mio cuore.... secondo lo dai perfettamente che amo questi due insieme più di ogni cosa ma questa volta hai superato veramente te stessa.
Questo capitolo è di una dolcezza e tenerezza disarmante .... la piccola Lilo è un mix perfetto di Genzo e Kojiro..... il mio cuore poi è andato in pappa quando Kojiro afferma che Lei li ha scelti..... loro insieme sono sexy, testosterone allo stato puro ma qui hai delineato anche il loro lato estremamente dolce e tenero..... sono due cuccioloni che se si sciolgono diventano miele....
Bellissimo questo trio... la piccoletta è una forza della natura ma allo stesso tempo è dolcezza e tenerezza proprio come Kojiro che tutto è che un uomo duro..... anzi è proprio un dolcissimo ragazzone sensibile e altruista.... Genzo beh Lui è tanto ....
Veramente complimenti perché oltre al loro immenso amore qui trapela anche tanta tanta dolcezza.. spero proprio da romanticona come sono che da questa Strameritata vacanza tornino in 3..... un famiglia..... quella che meritano entrambi e sopratutto la piccola pulce.
Ancora complimenti mi a autrice e spero di vederti presto all'opera come solo tu sai fare.
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰