Due Mondi
di Saku88s

16/04/20, ore 22:32

Ciao, sono sara!
Ti commento solo il finale perché la storia è stata così bella che dovevo leggere il capitolo subito non avendo tempo per scrivere recensione ahahah
Bella storia perché io non amo lo sasosaku o meglio, mi è indifferente ma ho gioito e sperato che Sakura fosse viva ancora. Belli i personaggi come reagivano agli eventi e come Sakura "nostra" si stupisce dei loro carattere.
Metto tra i preferiti perché adoro il finale. Quando la bambolina muove la testa ho pensato "sarà stato sasori" poi leggo il bonus e ho sorriso. Che cosa carina aver messo il bonus ^_^
Grazie è stato un bel viaggio !
Sara

07/11/19, ore 11:25

Cara eccomi!!
Letti entrambi i capitoli tutti d’un fiato!
Che bello, sono stati avvincenti e ho amato i parallelismi tra i due mondi, chissà se un giorno potranno ri incontrarsi ❤️❤️
Bellissimo davvero, questa storia mi è piaciuta molto, brava!
Un bacione
Medeafire

04/11/19, ore 16:19

Ciao carissima Saku88s!

Ed eccomi qua!!! Come sempre sono in un ritardo mostruoso, ma volevo comunque lascare la mia recensione!!!

Allora che dire di questo capitolo?…. Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *.* MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO! *^* wow un capolavoro *_________________*

inutile dirti, quanto mi sia piaciuto?! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

Non posso crederci.... Siamo alla fine D: Credimi se ti dico che mi è dispiaciuto tanto...ti giuro ho gli occhi lucidi *sigh* Me tristissima…..ma allo stesso tempo non vedo l'ora per leggere come andava a finire **

Quest'epilogo è stato assolutamente Ooooh wow TRABELLISSIMO *_________* Oooh, davvero molto molto molto ma Molto MERAVIGLIOSO SPLENDIDO, STREPITOSO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME e PERFETTO *___* Oooh, BELLISSIMO, BELLISSIMO e ancora BELLISSIMO *-*! Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___*Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile! Complimenti cara!!! Mi sono emozionata un casino! Ho amato questa storia dalle prime righe fino alle ultime, e' stata veramente intensa, piena di emozioni vere e forti!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* continua così *-*!!!

Beh... che dire... Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato.... e come sempre mi ha lasciato senza parole…. e oltretutto senza fiato …..Totalmente.... Hai descritto tutto perfettamente….. è tutto perfetto *W* Un degno finale di questa storia straordinaria. Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Complimenti, e stato tutto assolutamente Meraviglioso e Bellissimo*-* Mi hai fatto emozionato, molto *-*

Sono super-felicissima che sia il SasoSaku del mondo 2 che il SasuSaku che mondo 1 hanno avuto entrambi il loro bel lieto fine..... entrambe Sakura sono riuscite a stare insieme al loro amore ed a far avverare il loro sogno d’amore….. Ooooooohhh ♥♥♥ e stato tutto assolutamente Meraviglioso e Bellissimo ♥ Oooooh *sospiro tenero * Un finale davvero straordinario per una storia superstraordinaria!!!

Che altro dire? io non posso che ringraziarti per avermi deliziato con questa magnifica storia dalla trama originale e intrigante, uno stile scorrevole, e delle descrizioni fatte talmente bene da trasmettere direttamente al lettore le emozioni trascritte! insomma ho solo una parola....BRAVISSIMA! Io ti adoro! Sei una scrittrice super-bravissima** e come sai non ti libererai di me U.U perché è scontato che mi ritroverai a rileggere qualcosa di tuo ** continua così! Brava, brava , brava come sempre! ^.^

Un bacione grande grande Ukyou

26/10/19, ore 13:46

Davvero un finale stupendo e ben azzeccato.
Sakura e Sasori nel primo mondo sono riusciti a ricongiungersi e stare insieme, mentre anche la Sakura del primo mondo è finalmente riuscita ad avverare il suo sogno d’amore.
Più di tutto però, mi ha commosso la scena tra Sasuke e Sakura del secondo mondo... anche se in quel mondo non stanno realmente insieme è come se lo fossero, come se fossero comunque destinati ad amarsi. E hai ragione anche tu che una forma d’Amore è anche vedere l’altra persona felice... capire che quella è la cosa più importante.
Alla prossima storia! Ciao!

25/10/19, ore 02:29

Ciao Carissima! ❤
Ebbene siamo giunti al termine di questa FF! Che dire, bellissima!
Un lieto fine appropriato per entrambe le Sakura!
La cosa che soddisfa il mio lato fangirl è vedere entrambe le ship realizzate, non capita tutti i giorni eh ahahah
Comunque, il bonus mi ha fatto ridere come è simpatico il caro spiritello rosso!
Sasuke del mondo originale ben descritto mi è piaciuta la scena del bacio. Mi è piaciuto tanto anche il continuo ripensare di Sakura alle frasi dell'altro mondo!
Nel complesso bellissima storia come sempre!

Un saluto.
Principessa Oscura 30 ❤