"Quando sarai una Jonin invincibile e bellissima..."
di Niraw

Devo dire che questa one-shot è abbastanza ben fatta. C'è una caratterizzazione niente male su tutti i personaggi, adatti alle circostanze ed anche IC in un certo qual modo (cioè, Kakashi già adolescente in tutti i sensi me lo sarei immaginato).
Lo stile è buono e lascia scorrevole la lettura, dandole un senso di buono e pulito! Interessante il personaggio protagonista, che è determinata non solo a diventare più forte come ninja, ma anche sposa di Jiraiya.. wow, un seguito sarebbe niente male, per i miei gusti!
Comunque, linguaggio attuale senza eventuali banalità, corretto e molto buono!
Complimenti .w.

giuro che avevo letto questa fic secoli fa, forse quando l'avevi pubblicata, e adesso mi sembra strano non vedere il mio commento.. quindi rimedio! ^^ bella storia, mi piace questo personaggio nuovo e un po' ingenuo.. e anche il piccolo kakashi! *-* già pervertito.. -.-" brava davvero, scrivi molto bene! ciao!

XD sempre il solito Jiraiya. Non cambia mai è_é, come ti ho già detto la signorinella mi sembra Konan *.* bella os comunque *_* al solito scrivi benissimo e che dirti di più, continua le altre ff perchè io le seguirò U_U ciauuu, un bezo XD

Bella mora mia!! Hai avuto un'ottima idea per pubblicizzare la fic xD e anche per ampliarla!! Scrivi in modo divino lo sai =) ormai quello che penso sulla tua scrittura si sa xDxD ritorno a chattare con te! ciao mora <3