Halo
di Queenlife

16/08/09, ore 23:14

*______* sn entrata in coma a fine capitolo xD cioè è stupendoooooooooo! Povero Dracoooooo un'amore impossibile ç_ç guarda allh nn sn l'unica ke odia la Rowling x la fine ke ha ftto afre ad alcuni personaggi .. in t sincerità ti dv dire ke l'ultimo libro mi ha un pò deluso su certi aspetti cioè ad alcuni personaggi cm Draco nn gli ha lasciato scelta anke se le posisbilità c'erano e un bel colpo di scena di Draco nella battaglia finale ke salva Harry sarebbe stata epica.. invece gli ha ftto fare di nuovo la figura del bastrado nonostante negli ultimi due libri lo decsriveva cm un ragazzo disperato ma nn proprio cattivo cm lei stessa ha dtto.. cioè guarda Piton ha lui ha lasciato la scelta ke purtroppo ha ftto trp tardi... qsta volta poteva scrivere della scelta d Draco ftto in tempo così poteva dimostrare ke Serpeverde nn è fta sl da cattivi ragazzi... bha.... Cmq cara sn felice del ftto ke nn sn l'unica ke urla al cinema xD sai ke al quinto film di Harry Potter qndo ho visto Tom Fleton ho mesos un urlo x fortuna ke c'era poca gente xD mi ero mimetizzata cn la poltrona xD Cmq dp qsto romanzone ke ti avrà ftto venire il latte alle ginokkia ( xD) ti faccio di nuovo i complimenti x cm scrivi qsta Fiction ke mi incuriosisce smp di piu e a qsto punto spero ke tra Hermione e Ron si risolva presto anke se x tt il male ke ha ftto a Herm Ron minimo dv andare sulla forca ecn lui Lavacca tz xD alla prossima caraaa!e può darsi ke nn recensirò alcuni dei prossmi capitoli xkè parto e nn so s elì c'è intrenet cmq al max recensirò appena torno ke sraà il 25 agosto xD ciau un bacioneee

16/08/09, ore 23:10

E' bellissimo questo capitolo, l'ho sempre immaginato così il loro ipotetico addio. Bella, intensa ..sempre meglio. per la mia fic non ti preoccupare, tanto fa schifo aahaha XD. Un bacione a te<3

16/08/09, ore 23:05

Se ho fatto bene i miei calcoli dovrei essere la prima che recensisce! Bene! Cmq questo capitolo lo adoro, una scena migliore non la potevi fare (intendo in coerenza con la storia e tutto) Mi piace moltissimo questa specie di addio sul serio, e davvero originale e toccante! Mi spiace moltissimo che siamo giunti alla conclusione, ma spero davvero che la prossima storia DRAMIONE sia totale! Un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo e proprio questo fatto che nonostante Draco, Hermione alla fine sceglie la via della ragione, sei rimasta più dentro la vera storia della Rowling diciamo. =) Baci bacin S.

16/08/09, ore 16:42

No settima no!!! *me piange* Scusami ma sono tornata adesso dalla montagna! ihih...Sei laziale?? Io invece sono...INTERISTA CONVINTA xD Quindi direi che è un problema ihih Pensa che ho visto la partita TROFEO TIM in tv con mio cugino (Sirius xD che è milanista) e quando ha vinto la JUVE abbiamo esclamato "Sti sfigai Tassorosso" xD anche se io (Tonks) sono una tassa xD Alora facciamo così: Draco e Hermione sono laziali, Harry e Ginny sono interisti e Lavacca e Cho juventine (io non sopporto la Juve e tu? xD) E gli altri personggi? Fammi sapere!!! xD Io sono la MURINHO del mondo di HP XDXD Comunque il capitolo bellissimissimo!! Harry e Ginny sono meravigliosi!! Hai trovato le parole adatte e insomma...PERFETTO!! xD Cho e Lavacca sconfitte YEEEEEEEEEE Che tenero Ron nella "vecchia confessione" *_* E ora?? Hermione non può avere dubbi: Ron è quello giusto per lei, come Ginny è giusta per Harry *___* UFFA! XD AGGIORNA PRESTISSIMO (detto da me che è una settimana che non aggiorno ihih) Baci Volpina_McGranitt - DRACHINA - Tonks - MURINHO xD - LUPNA ALBERTO xD

15/08/09, ore 09:12

Wow il cappy mi è piaciuto,ti volevo avvertire che continuerò a leggere la tua ff anche se non è una Dramione,non ti libererai tanto facilmente di me!ihihi kiss kiss

14/08/09, ore 22:36

Decisamente questo è molto meglio, Herm si sta proprio sfogando per bene, mi piace questo aspetto, trovo che la umanizzi molto rispetto a come di solito è vista.
Cmq son gia maggiorenne da un po, (qualche mese, ma me la gaggio lo stesso xD) cmq non mi hai assolutamente delusa, semplicemente il capitolo precedente sentivo che era senza emozioni, avevo letto che effettivamente non ti piaceva, e penso che sia per quello, non ci hai messo abbastanza te stessa.
Questo cmq lo trovo davvero delizioso, io sono una Dramione convinta, quindi non puo che farmi piacere vederli =D
Una cosa che mi fa piacere che e con te (socia!) ho sempre da leggere, aggiorni talmente presto che è un piacere! =D

S.

14/08/09, ore 21:54

Oh mia piccola scrittrice *_* Come procede questa deliziosa giornata?Se non l'hai notato..sto cercando di fare la persona seria,cosa che TU Sveva detta anche Martina detta anche Queenlife dovresti fare!U.U ok sn pazza-pazza xD Anche io adoro quella benedetta statua hihihi( quel faraone non è niente male U.U) E beh,l'espressione "io voglio gomma-gomma".. è un classico U.U io la uso sempre per avere le mie adorate patatine fritte *_* Un hip hip hurra per le patatine!!! Hip hip???Hurraaaaaaaaaaaa Hip hip??Hurraaaaaaaa Ok,basta.Facciamo le persone serie! Allora signorina Sveva,devo dirle che questo capitolo è veramente ottimo.Scrittura impeccabile,colpi di scena,e un bonazzo da paura *_* Oh dio ma quanto è bello il mio Dracooooooooooooooo!Una sola parola per descriverlo: ipersexymeravigliosostupendofenomenale!(la prendo in prestito..posso vero??*occhioni dolci-dolciosi*) Ovvio che salto di gioia io!!!!l'ultima scena è qualcosa di meraviglioso!Dimmi!come si fa a non amare questa coppia???E poi Herm,benedetta ragazza usa il cervello!Per la santa cotoletta impanata!(nuova parola made in Anna in anteprima mondiale per te tesoro^^)E' ovvio che dai di matto per lui!perchè sei follemente ,incondizionatamente innamorata di lui!*sigh sigh* lacrimuccia...mi sembra ieri che amava Ron xD Scherzo ihihih lo so che è un finale Rosso/mora (li chiamo così perchè l'idea di scrivere Ron..ron/h...Ron/her..insomma l'idea di usare questi due nomi vicini mi fa venire la pelle d'oca!) però lasciami sognare!^_^ Parlando dell'altra coppia scoppiettante..bellissima!Sisi Harry e Ginny sono proprio carucci *_* Li adoro!^^ E lei mi fa troppo ridere!!!! -Penserai che sono una cretina! Gli ho detto che dovevo sedermi perchè non capivo più nulla...- ahahaha Io sarei morta d'infarto se fossi stata in quella stessa situazione,però con il mio Lui!(sai di chi sto parlando vero???ihihihi) comunque già ho avuto l'onore di ballare con Sua Maestà!Accontentiamoci!...giusto?In fondo..non tutti hanno il privilegio di guardare da vicino quegli occhi,quei capelli...e poi le labbra *_* Oh dio!*Su,su anna.Torna sulla terra!E smettila di sbavare xD* Ehm ehm dicevo...xD cosa dicevo???Susu ciccio non puoi lasciarmi proprio ora!Un ultimo sforzo,daiiiiiiii! E' partito xD in viaggio con il tuo neurone e con la particella di sodio dell'acqua lete xD Sììì lo visto i tre Moschettieri versione Disney *_* Caruccioooooo!ahahaha Pippo è un grande! Lui regnaaaaaaaaaaaaaa!(sono pazza xD) Sicuramente il mio neurone farebbe la sua parte xD ihihihi magari il tuo sarebbe Paperino,e la particella di sodio Topolino(nemmeno a me piace quel topo U.U) CoOoooOOOOoOOoomonca (iihihih divertente xD) complimenti per il capitolo!Mi piace un casotto!(dicesi anche casino xD) Sono contenta che il mio dramma Shakespiriano ti piaccia!^^ E dì a Manzo (mai visto Quelli dell'intervallo???ahaahahhaah xD) che Willy ricambia il saluto !^_^ Beh meglio che vado.Noemi e company mi aspettano per essere uccisi. *Muahahah risata diabolicamente diabolica* xD (Sì anche io odio quella svampita del cavolo U.U) Alla prossimaaaaa.E buon ferragosto *_* Un bacioneeeeeeeee

14/08/09, ore 21:47

Questo capitolo mi piace tantissimo! Davvero *-* Prima di tutto mi piace moltissimo come hai caratterizzato Draco, sia nel periodo iniziale sia in quello finale. Poi Ginny e Harry..fantastici! Mi è piaciuta tanto la dichiarazione che le fa Harry, e lei che risponde "Potresti baciarmi" x°D E anche la dichiarazione di Ron mi piace molto! E' leggermente imabarazzato, parla velocemente, poi dice "dimentica tutto"...Proprio da Ron, hai caratterizzato benissimo anche lui! Poi non credo che Hermione abbia esagerato con Ginny, anzi, hai fatto capire bene quanto sia stufa di tenersi sempre tutto dentro. E, come ho detto prima, ho adorato tantissimo Draco nell'ultima parte *___* Passando ad altro, mi dispiace tanto che questo sia uno degli ultimi capitoli! Mi ci sono affezionata a questa fanfic ç___ç Ma, come hai detto tu, rischi di rimanere intrappolata e, ancora peggio, di non finirla, quindi va bene così. Quest'ultima scena Dramione è stata fantastica, ti faccio i miei complimenti! *-* Sei molto brava a scrivere, davvero. Ti mando un grande bacione! Aggiorna presto!

14/08/09, ore 21:31

qsto sì ke è statao un aggiornamento-lampo sn felice ke aggiorni cmq così presto XD la mia curiosità è smp insaziabile xD Draco qui m fa tenerezza nn si merita di diventare mangiamorte anke nei libri della Rowling lo decsrive smp cm un ragazo ke ha una via già segnata nn gli da nenake possibilità di scelta... mha . Cmq di torture x lavacca ne ho all'infinito pensa lo sia ke io il sesto film nn sn andata a vederlo al cinema aspetto il dvd xkè altrimenti sai ke figura a urlare nel cinema -crepa lavacca!!!- XD Ron dai spero ke dp qsto roicamento capisca relamente l'errore ke ha ftto lasciando Herm.. e poi mettersi cn Lavacca bleah !!!!!! Cmq al prox aggiornamento ke visto i tuoi super tempi sarà molto presto e nn sai qnto ne sn felice XD ciauu un bacioneeee

14/08/09, ore 20:21

Oddioo, amo troppo questo capitolo, sarà perchè aleggia un po' di aria dramioneee. Comunque, sarei felice se leggessi la mia(che non è granchè comunque)<3 bacio, al prossimo capitolo!

14/08/09, ore 16:04

Non sarà una Dramione??noooohhh uffy comunque il cappy era carino!kiss

14/08/09, ore 12:15

Bello questo capitolo, finalmente Lavanda ha avuto qll ke si merita Muahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah (oKay adesso la pianto, asp l'ultimo.) ahahahah. Fine! Direi che Remus è molto bll. Quel tizio che lo impersona (non nel film.) fa lo zio di Antonella ne "Il mondo di patty" mi sembra, sta di fatto che chiunque sia è moooooooooooooolto figo. Vabbè ti lascio scrivere in pace senza imprecazioni. Il perchè di zurrina te lo spiegherò nella prossima recensione.Mi sto documentando perchè non so il motivo di questo soprannome e soprattutto chi me lo abbia affibbiato!!!! Okay sono pazza.Ti lascio scrivere in pace. 1.000 di baci. Zurrina

13/08/09, ore 21:55

Woooow ke aggiornamento mega rapido!!!! Cmq bellissimo qnke qsto capitolo!!!! bè dai Ron si può rivelare quasi + sensibile nei confronti della poveraHErm.. cmq hai ftto caso ke nella maggior parte delle storie è smp lei qlla a soffrire cm un cane ? xD x qsto ogni tnto una bella rosicata da parte di Ron ci vuole!!!! Cmq anke se nn è una Draco/Hermione a me piace lo stesos nn ti preocc!! io amo anke le Ron/HERmione!! Sl ke in certi momenti a Ron lo vorrei strozzare e anke a Lavacca xD dai nn vedo l'ora di leggere il seguito!! Ciaooo

13/08/09, ore 21:49

stellina, sono felice che non abbia un finale Dramione perchè nemmeno quella che ho scritto io l'ha avuto. Draco e Hermione sarebbero perfetti insieme, ma non durerebbero molto a mio parere. Più perfetti del perfetto invece sono Ron e Hermione che seppur con le loro litigate, su cui tu hai ben scritto, riusciranno a stare insieme per sempre. Sono fatti l'uno per l'altra <3 bravissima e aspetto con ansia il prossimo capitolooo<3 un bacio

13/08/09, ore 18:43

Ciaoooo!!! Sono addirittura quinta a recensire adesso uffaaaaaaaaaaaa!! :(:(:( invece i miei amici sono arrivati secondi YEEEE (manco fossi scesa io in campo XD) e con i soldi che hanno vinto ci hanno offerto pure il gelato (non con tutti, il gelato non era d'oro ihih) Comunque...Cosa vedo?? LAVANDA PIANGE??? Come sono contenta! muahaahaha RON HA LASCIATO LAVANDA??? Come sono contenta! muahahah doppio XD E Ginny sempre buona con tutti...è adorabile *_* Ma com'è che lei e Harry non si parlano??? Mi devo peoccupare??? RISOLVI TUTTO!!!! Ma Hermione che sogni fai?? Sono morta dal ridere leggendo XD Ron/Draco menomale che era un sogno, anzi UN INCUBO! XD Ma poi...SCLERA!! C'è doveva dichiararsi, non sclerare!! Ma vabbè l'amore non è bello se non è litigarello AHAH E poi Ron con quegli occhi azzurri, un azzurro così...così cristallini come...SILENTE XD (ho detto la cavolata della giornata XD) Sono curiosa di vedere quali sorprese nasconderanno i nuovi capitoli!! E menomale che questa storia doveva essere una one-shot!! XD Ma quante cose abbiamo in comune noi?? NOI SIAMO LEGGENDA (il film...IO SONO LEGGENDA XDXDXD) Aggiorna prestissimo!! Anche se io domani non ci sono...Torno sabato, però TU AGGIORNA LO STESSO!!! XDXD Un bacioooo Volpina_McGranitt (DACHINA!!!!!!!!)