Halo
di Queenlife

08/08/09, ore 21:49

Ho appena letto tutto d'un fiato ... questa FF mi piace veramente tanto! Complimenti! scrivi molto bene! Per quanto riguARDA gli attori ... JHONNY DEPP e ... Chad Michael Murray Baci!!!!

08/08/09, ore 21:48

08/08/09, ore 20:22

EHI ma cosa fai??? Aggiorni un casino cosi che io non abbia il tempo di recensire????? xD Cmq bellissimi questi capitoli, spero che davvero nel prossimo ci sia questo ballo che non vedo l'ora di vedere Ron come reagirà! Poi che dire, ho spostato la storia tra le preferite perche mi ci sono affezionata ormai, e cmq è scritta molto bene, quindi non avrei potuto lasciarla a lungo solo in quelle seguite! Beh a presto con il prossimo aggiornamento, un bacio acio =)

07/08/09, ore 18:02

Bel capitolo..."me sempre più curiosa!" ihihih! Lavanda ha superato il limite!! Nn ci posso credere! Cmq secondo me Ginny ha ragione.... Mione sta avendo dei ripensamenti su Draco! E come darle torto...Malfoy è così carino! xD Posta presto! Baci :-*

07/08/09, ore 15:33

Che bel cappy!!!eheheh chissà cosa succederà adesso sono curiosissima!aggiorna più presto che puoi!kiss kiss

07/08/09, ore 15:27

Si,anche Rem è unico ma, da come puoi notare, Sir è quello ke mi attira di più...D'altronde....Comunque quelle coppie strane tipo SirxHerm e SirxLuna sono spaventosi!!! ......... Comunque bellissimo il nuovo chappy!! Ben ti sta Lavandaia Brown!!!! E Ron finalmente si rivela meno cretino di quanto pensavo. Spero che Hermione non si faccia fregare da Draco sennò, ribadisco la minaccia, lo sterilizzo *__*, ihihihih!!! Bacissimissimo Luciana

07/08/09, ore 15:02

Ciao Simply_Switz....em...volevo dire Queenlife XD Che bello che hai aggiornato! *_* Capitolo bellissimo, dove finalmente Ron si rivela "innocente". Lavanda è proprio scema...E' odiosa peggio di Cho Chang (altra che odio XD). Siamo sicuri che il ragazzo non sia sotto l'effetto di un filtro d'amore? (Corriamo a chiamare Horace eheh) Altrimenti la cosa è inspiegabile!! Apri gli occhi Ron!! Draco alla fine si è comportato bene!! E Ginny! Non cambiare idea Ginny cara!! Harry per te è molto meglio di Malfoy AHAH Che carino Harry *_* Che posso dirti di più? Voglio leggere del ballo...SUBITO! XD Sono contenta che ti piaccia la mia storia ** Lo shampoo al cocco ** e spero che continuerai a seguirmi...E' la prima volta che mi diletto a scrivere su Harry/Ginny e Ron/Hermione, sai di solito sono abituata a scrivere coppie molto più strane...Horace/Minerva in primis AHAH Per quanto riguarda la mia idea Sirius/Luna, sono contenta che ti abbia incuriosito...c'è sempre da imparare dalla mia pazzia ihih....Piuttosto a me non piacciono le coppie slash..però Sirius/Remus è l'unico che riesco a tollerare XD infatti deve esserci qualcosa sotto tra di loro...eheh Scusa la recensione un pò lunghetta...Un bacio DRACHINA...volevo dire, anzi scrivere XD Volpina_McGranitt...P.S. Ribadisco...Aggiorn presto!!

07/08/09, ore 14:45

Mia piccola scrittrice^^(certo che nn mi scoccia se mi chiami grande recensitrice^^) Che fine avevi fatto?? Stavo giusto per chiamare Chi l'ha visto!A tutti i gentili telespettatori un annuncio:Scomparsa Martina,detta anche Queenlife da (dove abiti a proposito???xD) nel giorno 5 Agosto 2009! Se avete notizie contattemi al sito www.Serial-Killer-Anna.it!Attenzione:E' una pazza scatenata!!!ihihih A parte questo sclero,sono felicissima di leggere il nuovo capitolo!Fantastico direi.Sono soddisfatta^^ Il MIO Draco è così carinoooooo!Riesci ad essere perfido ma dolce in maniera stupefacente!Lo adoro *_* E Lavanda è sempre più scema ahahaha Che trovata..per la santa patatina fritta..si può essere più cretine??Spero di no^^ Ron è veramente un bradipo senza spina dorsale!Ma andiamoooo!Sii uomo,dimostra di che pasta sei fatto! Inutile dire..che al rossino queste parole gli entrano da un'orecchio e gli escono dall'altro!(come succede a me con i richiami di mia madre ihihihi)Ti ringrazio per l'omaggio tesoro^^ Sei stata davvero gentile!E parlando dell'altra coppia scoppiettante (parlo di Ginny e di Harry) cosa posso dire...una scena dolcissima!*_* Tornando a discutere sulla sanità mentale della Brown...sarà anche un'ochetta senza cervello...ma è un portento!Penso che abbia l'omicidio nel sangue ihihi Ah,e se hai qualche persona da -come diciamo "noi"persone dotate di stile U.U- far sparire dalla circolazione, non esitare a chiamarmi!^^ Serial-killer-Anna è a tua disposizione^^ Va bene Johnny tuo,non lo tocco..però magari faccio un pensierino per Skandar ihihih Anche se preferisco di gran lunga William Moseley alias Peter!Ma quanto è bello quel ragazzo!!!O.o Beh anche Ben Barnes alias Il principe Caspian non è malaccio ihiih E nemmeno James ed Oliver Phelps sono proprio da buttare..eheheh Anche se il migliore resta Tom MIO!*_* My loveeeeee ihihi Comunque è meglio che vada..non voglio annoiarti ancora con le mie cavolate! Beh allora spero di leggerti presto!(se no chiamo direttamente l'Esercito intero!)A presto,baciiii

07/08/09, ore 14:05

oh mi fa piacerissimo farti sapere che la tua ficcy diventa sempre più bella ogni capitolo che aggiorni XD e continuerò a seguirti XD Un bacione a presto!!!

07/08/09, ore 10:23

Wow! Fantastica!!! Complimentoni è davvero bella XD Aggiorna presto!!! Lara

06/08/09, ore 16:57

Sei bravissima!!! Draco, fammi male a Hermione e....diventerai sterile...No skerzo, xò non sopporto che facciano male ad Hermione, l'ho sempre considerata un po' come Lily (caratterialmente intendo, James non è come Ron: James è unico come Sir). Comunque continualaaaaa!!!

06/08/09, ore 08:26

Il cappy mi è piaciuto tantissimo!!continua presto!kiss kiss

06/08/09, ore 03:20

Non ho mai avuto tempo per commentare questa ff! Ma ora ke ho qualche minuto libero...Commento:)! Mi piace davvero! Di solito io sono una che va sul tradizionale...del tipo sempre e solo uguale al libro...senza neanche un cambiamento! Invece questa ff...è fantastica! Io adoro Malfoy...ma odio Lavanda! Adesso sono proprio curiosa di vedere la reazione di ron al ballo....vedendo Draco e Mione insieme! Ma nn è che finisce così la ff vero? Baci e aggiorna presto Emy

05/08/09, ore 21:12

Mia piccola scrittrice^^ (o dovrei mia grande copiona xD) ihhihi E' un bellissimo capitolo!C'è il mio Draco *_* Oh ma quando è dolce???Sì terribilmente stronzo ihihhi però dolcissimo *_* Le tue coppie (o quelle della Rowling O.o mi sn leggermente persa nella tua divagazione xD) sono stupende!^^ E hai citato la frase del film Pirati dei Caraibi *_* Dove recita splendidamente il mio .. ok ok tuo (uffaaaa)Johnny!!Quanto adoro quell'uomo^^ Me lo sposo *_* ok..te lo sposi tu..io mi prendo Tom (e come amante Johnny Muahhahaah *risata diabolicamente diabolica* xD) Altro che Lavanda..io sono veramente terribile ihihhi Comunque seguirò il tuo consiglio..vediamo che effetto gli fa alle mie vittime la vocina stupida di quella ochetta ihihih Anche se Sweeney resta sempre il migliore U.U un mito!!!!! Comunque tantissimi complimenti per la ff!Diventa sempre più intrigante^^ E poi la leggo io^^ (personcina dotata di stile U.U) è ovvio che è fantastica!^^ Continua così,e alla prossima.Un bacione

05/08/09, ore 20:31

Sai che mi piace tanto?^^ sei veramente brava a scrivere! Spero che posterai presto il prossimo capitolo=) Baciooo ^^