Lips of An Angel
di arwensil

16/10/14, ore 12:16

No! No, ed ancora no! Questo finale, scusa se te lo dico, ma è completamente assurdo. Chi sano di mente chiede ad una persona di sposarlo, durante il funerale del suo ragazzo per di più. E lei ad accettare senza alcun ripensamento? Evidentemente non amava veramente Draco, altrimenti non avrebbe mai accettato di sposarlo dopo nemmeno una settimana dalla sua morte, e non si sarebbe nemmeno lasciata baciare. Tess

31/01/14, ore 01:42

Adesso capisco il significato del titolo!
Complimenti, ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed è stata bellissima!
Mi sono ritrovata in lacrime.
Non critico la morte di Draco o il matrimonio con Ronald perchè dai, anche lenticchia si merita un lieto fine qualche volta, no?
Ho detto tutto,
Sexydrauhl

14/07/12, ore 12:57

Carissima bliss_h,
ho letto la tua storia tutto d'un fiato e ti garantisco che è una delle migliori che io abbia mai letto. Non ho nessuna critica da farti. Hai preso in considerazione tutto: il rapporto difficile con la famiglia che ha Draco, l'amicizia del Trio, l'insicurezza di Hermione... Quindi, davvero, complimenti!
Sai, ho pianto... Non mi era mai capitato di piangere per una fanfiction!
Sei davvero bravissima.
Un bacio bagnato da lacrime di commozione.
Summer:)
P.S.: Spero che tu sia una donna... Anche se ne sono quasi sicura... In caso contrario mi scuso imfinitamente:)

03/02/12, ore 02:51

Passami la parola " Che fine di Cacca" ç___ç non posso rimanere sveglia fino alle 2 e 40 per leggere che Draco Muore e Hermione si sposa con Pel-di-Carota .___. Non puoi fare questo a delle povere lettrici Dramionesche.
tralasciando questo, la tua fanfiction mi è piaciuta, anche se alcune parti sono state scritte troppo velocemente perdendo la bellezza della lettura e mi piacerebbe sapere se stai programmando qualche altra DRAMIONE! magari che inizi Ron\herm, o altro e finisca DRAMIONE DX
un consiglio: durante la lettura ho notato l'impostazione del testo .___. ti prego usa il Giustificato non il centrato o totalmente a destra o sinistra la lettura è difficile così e molte volte per stanchezza saltavo le parti
spero di risentirci in qualche altro tuo capolavoro
continua così
Un bacio
Kaggy92

25/12/11, ore 21:40

premetto che appena ho finito di leggerla,l'ho messa nelle preferite,ti faccio i miei complimenti!Ma,solo una cosa...perchèèèèèèèèèèèèè?Non poteva suicidarsi Hermione?Sarebbe stato meglio del matrimonio con Ron!No a parte gli scherzi,mi hai spezzato il cuore!!!!
Comunque,ti faccio ancora i miei complimenti,sei davvero bravissima!:)

20/08/11, ore 02:27

Noo!
MA io ti odio! Ti odio con tutto il mio cuore! T_T
Okay, non sempre c'è il lieto fine, ma.. sigh :'''''(
Poverino! Poverina!
E poi.. RON!? Oddio, ODIO Ron ed Hermione. Lui non la merita. MAI e POI MAI.
Ci avrei goduto se lei l'avesse piantato sull'altare! T_T

06/08/09, ore 22:22

Oh..wow..storia davvero fantastica^^ Mi mancherà..e mi mancherà Draco!Sul serio..non ci credo che è morto!!!ç__ç Comunque complimenti per l'epilogo e alla prossima,baciiiii

01/08/09, ore 14:12

No! non è possibile!!! oddio piangooooo!!! davvero brava anche se avrei preferito un finale diverso...:-(

31/07/09, ore 22:17

sigh!!T____T perchè hai ucciso draco???ron non la merita e non l'ha mai meritata!!perchè l'hai fatto finire così??non ti andava bene un lieto fine?vabè sempre con le lacrime agli occhi ti saluto

31/07/09, ore 21:51

Nooooooo non ci credo..come puoi aver fatto morire Draco, ti giuro mi veniva da piangere quando l'ho letto..comunque sei stata bravissima e ho capito perché l'hai fatto per far capire che l'amore é eterno anche dopo la morte ma mi dispiace comunque per Draco poveretto..complimenti per la storia spero ne scriverai altre e scusa se non ho lasciato commenti prima ma mi sono letta la storia in un ora perché l'ho scoperta solo oggi XDXD un bacione..ciao ciao

31/07/09, ore 17:50

la si può capire cerca di andare avanti perchè è quello che vorrebbe Draco....vorrebbe la sua felicità....non ci crederai ma sto piangendo veramente per la fine di Draco....vorei urlarti non è giusto!...come le volte che leggevo delle morti nella Row....ma è la tua storia e sei tu a decidere....comunque è stata una bella storia veramente....sei veramente brava per riuscire a farmi provare tutte queste emozioni!....kisskiss