Southern accent
di Flaminia_Kennedy

22/07/15, ore 15:09

Adoro letteralmente la tua storia, lo letta tutta d'un fiato, è bellissima e spero la continuerà i perché sono impaziente, troppo impaziente di sapere come va a finire. Spero che continuerai, un bacio e spero alla prossima da Felpata1997.

31/08/13, ore 14:18

Mi aspettavo qualcosa tipo che lei uscisse incinta o che avesse qualche potere,ma ammetto che questa è la prima storia che leggo che mi ha fatto sia piangere,che ridere,sei molto brava,ti consiglierei di continuare con la seconda serie,ma piu lunga se possibile. uwu

02/08/09, ore 22:57

Ma-gni-fi-ca!!! Sono una nuova fan della tua storia *-* *Luna con gli occhi a cuoricino*. Inutile dire che Jazz è uno dei miei personaggi preferiti, che adoro il tuo stile di scrittura e che stimo (e invidio un po'xD) Sarah ^^ (al rogo Marina ^__^). Aggiorna prestissimissimo e allunga il più possibile questa superfantastica storia *___* *Luna fa la faccina da cucciolo e sbatte le ciglia* altrimenti mi avrai sulla coscienza. Baci, Luna.

01/08/09, ore 22:04

bello il capitolo, bella la storia, se no non l'avrei seguita. complimenti.

31/07/09, ore 23:01

Ciao! Bellissima storia...Jazz *fissa lo schermo con aria sognante* come è romantico e gentiluomo! Ma che fai anche un adattamento di new moon e eclipse e breaking dawn??? Baci. Norine

31/07/09, ore 20:40

Fantastico capitolo,fantastiche canzoni fantastico tutto!!!!!!!!!!!!ehehehe ti adoro come adoro la fanfic(la fanfic di più)ihihi aggiorna presto!!!kiss kiss