In un'altra vita
di Ginevra1988

24/11/19, ore 12:00

Ma come si fa a tradire fp?? È troppo troppo figo!
E la tua soluzione x la pesante diversità tra jug e jb potrei dire che è geniale!!!
La ho divorata anche oggi e mi dispiace che siamo alla fine!

20/11/19, ore 08:04

Ciao, hio letto il tuo capitolo sta mattina alle 5, perchè ieri sera ero impaccata via tremendamente con A un metro da te. ... libro molto bello ma da pugni ripetuti nello stomaco.
Cavolo! Ha una storia normale Jay, l'hai resa con spessore e umana e mi piace. Adesso sono curiosa di sapere che ci sta dietro a Gladys.
E cosa accadrà a J. mi piace veramente un sacco come personaggio. é dai tempi di Sirius Black che non mi "innamoro" così di un personaggio letterario.
Grazie per questi bei capitoli...

14/11/19, ore 11:25

ho letto con piacere anche il nuovo capito. mi lascia peplessa il fatto che a prenderle sia sempre il nostro eroe ma fa parte del personaggio.
sono molto curiosa in merito alla reazione di FP e chi è questa misteriosa benefattrice.
se magari infili betty mi fai contenta perchè adoro quei due!

13/11/19, ore 15:23

sono al dir poco curiosa!
perchè la tua storia è alternativa alla fic. e quindi spero che non diventi l'ennesima incompiuta che trovi in questa pagina!
grazie per il bel momento passato...
ho scritto qualche cosa anche io se ti interessa.

11/11/19, ore 21:10

Ciao! Ci siamo sentiti una volta su "A passi incerti" (ma ho letto tutte le puntate... la storia era bellissima) e, avendoti inserito tra gli autori preferiti, mi è capitato sott'occhio questo capitolo. Anche se non conosco la serie a cui fa riferimento la tua ff, l'ho letta volentieri. Non posso esprimere più di tanto un giudizio, se non che la lettura è piacevole e la storia interessante (ma non so chi siano i due personaggi, mi dispiace... sono personaggi della serie o tuoi OC?), Approfitto però per inviarti un saluto. Ciao. Stefano