Vegereeza halloween
di Frida Rush

14/11/19, ore 16:47

👋-
Frieza: -scommetto la testa di Veggy che stiamo guardando Nightmare, e che il demone che entra nei sogni delle proprie vittime per poi ucciderle non è altro che Freddy Krueger-
Vegeta: -ma scommetti la tua, di testa, pirla :|
oooooooooook
Rieccomi👋
Vedo che in questo capitolo Vegeta non è più il principe dei vampiri-
Frieza: -infatti è diventato il principe dei leccaxxlo-
Vegeta: -come mi hai chiamaaaaatooooooooooooooooo-
Frieza: -...............................
ehm ehm
-Non è molto realistico sul fronte degli effetti speciali, si vede che è tutto finto- cominciò l’alieno, prendendo un sorso di vino dal suo calice. (cit)
Tralasciando come F ha esordito prendendosi la ciucca😋 di quando è il primo film della saga di Krueger-
Vegeta: *va a spulciare wikipedia* -è del 1984, summer, perché-
Io: -eccheccaxxo, F, allora ci sta che gli effetti speciali non fossero chissà cosa, rispetto a quelli attuali, oh-
Frieza: -O.o-
Io: -arrivando al dunque, guarda il film e sta' zitto-
Frieza: -@_@...
poco dopo
Da notare poi come i due, con il film promosso a mero sottofondo, si sono dati alla pazza gioia😋 e non voglio immaginare come il tiranno spaziale intende incutere terrore al saiyan-
Vegeta: -mo' te lo dico; mordendomi, graffiandomi, strozzandomi-
Frieza: -ma se ormai sei abituato-
Vegeta: -seeeeeeeeeeeee -.- mo' vuoi farmi credere di volere incutere terrore facendo lo smielato/sdolcinato/il dolcioso/puccioso, così da farmi alzare/salire i picchi di diabete -.- annamo-
Frieza: *imita una voce smielata* -pucci pucci, miao miao-
Vegeta: -bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrggggggggghhh *voxxta anche l'anima* aiuto- *scappa*
Frieza: -ti ho messo paura😂 yeppa😂
Seriamente, frida; secondo te, come farà Frieza a terrorizzare Vegeta durante la festa di Halloween?😂
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

14/11/19, ore 16:32

Cominciamo bene, friduccia-
Vegeta: -ecco a voi Dracula😂 muahahahahahahaha-
Frieza: -senti un po', te, hai finito di salassarmi-
Vegeta: -ehm😇 no😇 fammi bere, vala'-
Frieza: -.......................
ehm ehm
👋
Stavolta hai reso Vegeta il principe dei vampiri, te?😱
E meno male che - pur salassando F - non l'hai ammazzato-
Frieza: -intanto c'è mancato poco, summeri' -.- 'a Veggy, altro che vino; voglio il tuo sangue, aqui, mica 'mbriacarmi-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Frieza: -ricorda come mi hai letteralmente - ok, quasi - dissanguato, amico -.- me lo devi, adesso, ahò :|
epic facepalm del vampiro
Vado al prossimo👋