Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Frida Rush    14/11/2019    1 recensioni
Raccolta che ha partecipato al drabble week end a tema Halloween del gruppo "we are out for prompts"
Prompt: dolore e sangue
Prompt: notte di orrore
Genere: Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Freezer, Vegeta
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

(Pacchetti 16 demone, bottiglia 28 horror)

Notte di orrore

 

“L’uomo nero non è morto
Ha gli artigli come un corvo
Fa paura la sua voce
Prendi subito la croce”

La televisione in HD mostrava le sequenze del film horror che Vegeta aveva scelto per la serata, scene di cruenti omicidi ai danni di un gruppo di adolescenti. Aveva una certa dimestichezza con i film terrestri, Bulma e Trunks lo avevano spesso costretto a guardarne e doveva ammettere che i film horror non gli dispiacevano. In fondo, erano gli unici che incontravano i suoi gusti già difficili e non era certo tipo da film romantici o drammatici. Le commedie, poi, proprio non le reggeva, per cui la scelta si era ristretta al genere horror e, talvolta, anche al thriller. Sapeva che c’era anche qualcun altro che poteva apprezzare quel genere di intrattenimento.
Spostò lo sguardo dal televisore a Frieza, seduto sul morbido divano accanto a lui, le ginocchia contro il petto, lo sguardo concentrato e l’unghia laccata di nero del pollice tra i denti.
-Non riesco a capire se questo film ti piaccia oppure no- disse Vegeta afferrando la bottiglia di vino rosso sul tavolino di fronte a loro e versandone un bicchiere al suo ospite, che gli rivolse un rapido sguardo combattuto, smettendo di mordersi l’unghia e iniziando a torturarsi il labbro inferiore con i denti.
-Non è molto realistico sul fronte degli effetti speciali, si vede che è tutto finto- cominciò l’alieno, prendendo un sorso di vino dal suo calice.
-Ma devo ammettere che l’idea del demone che entra nei sogni delle persone per ucciderle è molto affascinante-
Vegeta ghignò.
-Non posso fare a meno di notare una certa somiglianza con te- gli confessò guadagnandosi un’occhiataccia mentre quella filastrocca inquietante ancora andava avanti.
Frieza gli prese il mento tra le dita, costringendolo a guardarlo dritto in faccia.
-Devo supporre che mi vedi come un mostro con un aspetto orrido?- sussurrò ad un centimetro dalle sue labbra.
Il principe sayian gli sorrise ancora, posandogli una mano sul petto, scendendo lentamente sull’addome, facendolo sussultare leggermente.
-Come potrei definire orrido un corpo del genere? Parlavo piuttosto della sua capacità di incutere terrore-
Frieza posò il bicchiere, ormai vuoto sul tavolino e, con uno scatto, si sedette sulle gambe del compagno, mozzandogli il fiato e afferrandogli le spalle.
-Sei proprio un leccaculo, caro il mio principe-
Gli occhi di Vegeta brillarono, spalancandosi: era più unico che raro sentire Frieza pronunciare parolacce o lasciarsi andare al turpiloquio.
Gli mise le mani attorno ai glutei bianchi e sodi.
-Questo è un modo piuttosto singolare di festeggiare Halloween- gemette mentre l’imperatore iniziava a strusciare il bacino contro la crescente erezione del sayian, le urla strazianti delle vittime del film che rimbombavano nell’ampio salotto, andandosi ad unire ai gemiti e ai sospiri dei due amanti.
Frieza sorrise, iniziando a sentire bagnate le proprie parti intime, avvicinando le labbra all’orecchio del compagno e afferrandogli i polsi per bloccargli le braccia sulla testa.
-Hai detto che il terrore è protagonista durante questa tradizionale festa terrestre- sibilò.
-Ora vedrai quanto terrore so incutere-

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Frida Rush