Rescue me
di Dolce Sango91

30/11/19, ore 22:54

Ciao,
Eccomi qui, again. Nel frattempo sono arrivata nel cuore della seconda stagione, recensisco questo capitolo perché mi è piaciuto tanto e perché Dean che si arrabbia perché Sam è stato messo in pericolo è molto IC. Mi sembra una cosa molto da Dean, come anche il fare un passo indietro quando esagera e lei scoppia in lacrime e lui si trova a consolarla, in un modo un po' ruvido e senza comunque rimangiarsi nulla e che lo caratterizza molto, almeno fino a dove sono arrivata io.
Quindi nulla, alla prossima!
Desy

26/11/19, ore 14:13

Recensisco questa storia perché ho l'amicizia col tuo fake e ti ho riconosciuta (saremo in due a star recuperando quindici stagioni in questo periodo). In secondo luogo, perché io amo le ship crossover (anche se con Dean ho visto diecimila video con Elena e ormai stento a credere che they were never a thing). Detto questa, ho molto apprezzato questa breve flashfic: Bonnie è molto Bonnie - coraggiosa, pronta a sacrificarsi fino alla sfinimento - e Dean... di Dean viene fuori quell'aspetto protettivo che tutti conosciamo e amiamo. L'impaginazione è pulita e niente, leggerò anche le prossime :)
Desy

21/11/19, ore 18:53

ciao ho appena trovato la tua storia mi piace molto l'idea di un cross-over fra the vampire diaries e supernaturals anche se di quest'ultimo ho visto solo poche puntate.
Spero che aggiornerai presto, Melody Potter

18/11/19, ore 17:04

"Di nuovo quella strana sensazione allo stomaco. Il sorriso di Dean era magico. Aveva un modo di sorridere che finiva sempre per coinvolgere tutti quelli che lo circondavano. E gli occhi...quegli occhi color smeraldo avrebbero potuto illuminare perfino una notte priva di stelle."
Questo passo mi ha letteralmente mandato in estasi perchè...leggere della chimica tra i due è fantastico e assolutamente perfetto!
E poi, cavolo, chi non si sentirebbe gli ormoni in subbuglio alla vista di Dean Winchester? *sbav*
Adorissimo! Sei bravissima e come sempre riesci a tenermi incollata allo schermo ** ti mando un abbraccio, a presto!
Tua Holly ❤

18/11/19, ore 16:59

Mamma mia, chi aveva mai pensato a una Dean/Bonnie centric?
Se solo quella stupida della Plec avesse accettato di fare quel famoso crossover con TVD...chissà!
Comunque ce li vedo troppo bene insieme questi due, tesoro! Entrambi che si sacrificano per le persone che amano...entrambi fieri e coraggiosi!
Mi è partita la ship, te lo dico ahhaha
Bravissima come sempre, corro a leggere la seconda! ❤❤❤