Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Dolce Sango91    20/11/2019    2 recensioni
Crossover Supernatural/The Vampire Diaries. AU (Dean Winchester/Bonnie Bennett)
Serie di Prompt su Dean Winchester e Bonnie Bennett. Due mondi diversi che si incrociano inevitabilmente.
Dal primo capitolo:
“Dannazione!” Imprecò rivolgendosi ad una svenuta Bonnie Bennett. “Sempre la solita. Quando imparerai a pensare a te stessa?” Le diede un bacio sulla fronte imperlata di sudore. “Starai bene, starai bene.” La strinse forte contro il suo petto, cullandola. Un giorno o l'altro quella piccola ma forte donna che amava più di ogni altra cosa al mondo gli avrebbe fatto prendere un colpo, ne era certo.
Genere: Angst, Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rescue me




Prompt numero 4:


Non piangere. Odio vederti piangere.”




Dean entrò nella sala d'attesa dell'ospedale e si guardò attorno. Bonnie agitò un braccio tra la folla e lui la raggiunse. Era affannato, con i capelli spettinati e bagnati a causa della pioggia che si stava abbattendo sulla città.
Come sta Sam?” Chiese Bonnie a bassa voce.
Dean inspirò tremando ed evitò di guardarla. “Piuttosto malconcio.”

Si riprenderà?”
Dean incrociò le braccia al petto. “Penso di sì.”
Bonnie si alzò in piedi nonostante fosse ancora debole per le botte ricevute e si sforzò di sorridere. “Sono contenta.”
Dean increspò le labbra, fissò il soffitto e alla fine le diede le spalle di proposito. Bonnie gli sfiorò il braccio. “Che succede?”
Il ragazzo si scostò da quel tocco gentile e si voltò di colpo. Lo sguardo si accese, attraversato da una scintilla. “Perché l'hai fatto?”

Fatto cosa?”
Ti avevo detto di aspettarmi all'inizio del bosco, non di affrontare quegli psicopatici!” Aumentò il tono della voce e alcune teste si girarono dalla loro parte, incuriosite.
Era davvero furioso, appurò Bonnie con amarezza. Si arrabbiava sempre quando lei o il fratello non rispettavano i piani. “Sam ha rischiato di morire, te ne rendi conto?”
Bonnie, mortificata, si grattò il capo. “Mi dispiace, hai ragione, ma mi è sembrata l'occasione giusta per farli fuori, così...”

Così te li sei fatti scappare!” La interruppe bruscamente Dean. “E Sam si è ferito per nulla.” Concluse, assumendo un'espressione scocciata.
Bonnie annuì e strizzò le labbra con fare teso. Le si riempirono gli occhi di lacrime, ma cercò di nasconderle. “Sono un idiota.” Mormorò con voce spezzata mentre provava a superarlo.
Prima che potesse andarsene, Dean l'afferrò per un polso e la strattonò. I tratti del volto si addolcirono. “Non piangere.” Mormorò deglutendo. Le scostò un ciuffo di capelli appiccicato sulla fronte e glielo sistemò dietro l'orecchio. Gli occhi indugiarono sul suo viso. “Odio vederti piangere.”
Bonnie tirò su col naso. “Dean...”

Non fa niente.” Assicurò lui. Le posò un bacio sulla tempia. Avvenne così in fretta che Bonnie non ebbe nemmeno il tempo di reagire. Il profumo della sua colonia le solleticò le narici ma un secondo dopo si allontanò da lei. Le rivolse un sorriso sbiadito ma incredibilmente genuino che mostrò la perfetta fila di denti bianchi. “Non sei affatto un idiota.”
E Bonnie, suo malgrado, ci credette.





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Sango91