Se ci fosse qualcuno come me
di Angelica Cicatrice

28/11/19, ore 14:10

Ciaoooo ! Ho adorato il finale di questa storiaaaa ! Non ci posso credere che sia finita sul serio però...è così triste 😔 però voglio che tu sappia che questa storia l'ho amata dall'inizio alla fine e non me lo dimenticherò mai . È stato davvero bellissimo leggerla , hai fatto davvero un ottimo lavoro ! Sei stata bravissima , hai fatto un vero e proprio capolavoro ❤ ma ora andiamo ai dettagli : tutto e bene quel che finisce bene per Roxy e Clopin , che finalmente hanno coronato il loro sogno d'amore e hanno fatto il loro viaggio di nozze ...e guarda un po' non hanno incontrato che nientepocodimeno che il Re di Francia in persona ! Una nota su di lui : nonostante il suo primo approccio con il re dei gitani , io l'ho trovato un grande dato che quando ha visto Clopin e Roxy esibirsi in quel ballo scatenato e pieno di passione di fronte a lui ha messo da parte il suo scetticismo ed è andato oltre i pregiudizi , accettando Clopin come un suo pari . È stato fantastico anche come i tre abbiano fatto amicizia , anche se hanno rifiutato all'inizio la sua offerta : in fondo dai , lo si sapeva fin dall'inizio che sarebbero rimasti a Parigi per occuparsi del piazzale di Notre Dame e della loro gente , ma sono contenta che abbiano trovato una soluzione e sono felicissima per loro ❤ PS bella la parte in cui si accoppiano per l'ennesima volta XD a parte questo è stato davvero tutto bellissimo e non scorderò mai questo tuo lavoro , e non vedo l'ora di vedere la nuova storia ! Buona fortuna , io credo in te 😚 ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖