Le cronache di Elysium : la pianta maledetta
di Eternity_paradise0

27/12/19, ore 00:03

Nico e frank arrivano a Parigi e li incontrano Gloria, chissà cosa gli dirà?
Iside intanto da i documenti contraffati ai maghi e vuole che Ade venga arrestato.
I maghi però si fidano poco.
Infine Hazel è pronta a tutto.

23/12/19, ore 21:01

Luciano va a corrompere anche Iside e ci vuole poco visto che è come Afro xD
Tutti alla casa della vita sono preoccupati per via di Ade e infine Osiride e Iside gli danno i documenti falsi del diavolo.
Infine sull'olimpo tutti gli dei sanno le nuove.
Detto ciò ciao.

22/12/19, ore 20:17

E si scoprono le parentele divine e strane dei due.
Frank ha poteri cinesi e ok.
Nico invece ha un nonno che viene da bersek, figo.
Devono imparare nuove abilità oppre crepano male.
Quindi il mondo marvel è stato invaso dai figli di Lucy.

22/12/19, ore 11:32

Ciao.
Hazel fa la piccola studiosa e in poco tempo ha tradotto la stele.
Alexander l'aiuta e poi ci vuole provare, che cosa shock! XD
Intanto i due puri arrivano dalla mutante e lei dice che anche Nico ha strane parentele.
Chissà cosa vuole in cambio?
Merlino è pure lui qui.
E atterrano comete a cavolo xD

21/12/19, ore 20:44

Ma ciao.
Allora....Nico e Frank per fare prima devono andare a trovare la russa mutante xD Sperando che li aiuta perchè non si sa mai.
Chissà chi ha assediato il suo mondo?
Si vede che Hazel è un ottima leader.
In effetti Nico e Frank un pò sfigati sono, ma sono anche dei grandi quindi che ti giudichi Alex è? xD
Intanto sull' olimpo i due re capiscono che fanno cagare quindi decidono di lasciare il loro posto o a Apollo o a Atena e spero Apollo, sul serio Atena NO xD

20/12/19, ore 19:46

Interessante il cap.
Alla fine il campo mezzosangue diventa di Lucy.
All'inzio Will e Meg non sono d'accordo ma alla fine capiscono che non hanno scelta.
Drew e Malcom stanni li zitti a bere e leggere quindi poco fanno xD
Nico e Frank sono nella cacca xD

20/12/19, ore 13:38

Allora Lucifero va a corrompere Persefone, povera lei.
Ovviamente Ade è il più ricco, visto doveva vive i materiali non gli mancano.
Intanto Afrodite va a corrompere i semidei, che tipa xD

19/12/19, ore 14:24

Eccomi qui!!
Oggi sono riuscito ad entrare e ne ho approfittato per recuperare il chap che hai postato :).
E devo dire che mi è piaciuto molto *_*.
In pratica Afrodite ha convinto Zeus ad ordinare a tutti di seguire Lucifero in attesa che si sblocchi la situazione. Essendo legata a Lucifero dovevo aspettarmelo, ed è stata anche molto furba va detto.
Quindi ora devono rivolgersi a questo Ifà per rintracciare gli Dei di altre culture, interessante... e non conoscevo la cultura Yoruba, lo ammetto >.<.
Ed ora mentre Hazel cerca di decifrare l'incantesimo per rintracciare l'Haoma gli altri andranno a Lione, curioso di vedere cosa succederà in quella città, dato che non promette nulla di buono...
Ottimo anche questo Capitolo, la prossima volta che entrerò su EFP sarà Lunedì, di conseguenza se posterai un nuovo chap nel frattempo lo leggerò quel giorno ;).

18/12/19, ore 16:19

Ciao.
Afrodite nell'olimpo fa la furbetta e manovra Zeus come una marionetta.
Intanto a nuova Roma Alexander dice a Reyna altre sue parentele divine, nel suo caso gli Yoruba e gli danno poteri interessanti.
Lei poi resta li con il riccone sperando che non le faccia niente.
Invece Nico e Frank vanno a Lione.

17/12/19, ore 14:09

Eccomi qui!!
E con questo ho recuperato tutti i chap che mi mancavano :) e già che ci sono ne approfitto per avvertirti che fino al 7 Gennaio sarò sempre molto impegnato, di conseguenza se dovessi postare un nuovo chap in questo periodo lo leggerò appena potrò ;).
Cell: Le solite scuse del cavolo!!
PGV 2: Avevo detto niente personaggi in questo periodo!! è_é
Comunque sia, ottimo Capitolo anche questo :).
Ok, ammetto che non conoscevo il Zoroastrismo e le stele ad esso collegate, e devo dire che come storia è molto interessante. Però a questo punto mi sorge una domanda, le stele esistono anche nello Zoroastrismo reale?
E finalmente scopriamo cos'è l'Haoma, e anche che stanno incastrando Ade perché non gli hanno mai perdonato l'aver impedito la conquista sia della Grecia che della Persia. Tutto ha senso ora.
Ok, non mi aspettavo sia che Hera si dichiarasse neutrale né che Hermes votasse a favore di Ade per lasciare la situazione in stallo, ora sono curioso di vedere come sbloccheranno il tutto XD ;).
Davvero un buon Capitolo, ed ora che ho recuperato tutti i chap rimango in attesa del prossimo con grande trepidazione ;).

16/12/19, ore 13:46

Eccomi qui!!
Alla fine oggi ho letto il Capitolo che dovevo leggere :) e mi è piaciuto molto!! *_*
Nell'Olimpo c'è chi pensa addirittura di dare a Persefone il controllo dell'Oltretomba se succedesse qualcosa, e anche se ha sviluppato capacità politiche non so quanto sia una buona idea...
Comunque con l'assenza di Hermes il rischio che Ade perda la votazione è altissima, anche se alla fine si sono schierati con lui in cinque anziché in quattro come pensavo.
Gloria ha ricevuto una missione, finalmente stanno per scoprire qualcosa sull'Haoma e... Lucifero ha in mente qualcosa, non va bene per nulla...
Ottimo Capitolo, qui la faccenda si fa sempre più interessante e spero di poter leggere l'ultimo chap che mi manca domani, anche se non ne sono sicuro dato che avrò pochissimo tempo libero T_T.
Io ci spero naturalmente di leggerlo domani ;) e nel frattempo ti saluto!!

14/12/19, ore 20:52

Ciao.
Interessante la storia della stele.
Forse Ade è stato incastrato dagli dei orientali, ci stà.
Alexander non ha capito niente della redenzione ma ok contento lui.
Intanto la votazine è giunta ad uno stallo e Afro non è contenta.
Hera si astiene, deciditi lilla xD

13/12/19, ore 14:17

Eccomi qui!!
Ottimo Capitolo anche questo, corto ma davvero molto d'impatto per quanto mi riguarda :).
Difatti ha innanzitutto spiegato che esiste un Equilibro composto da tre forze che tiene insieme il Multiverso, ma ormai quell'Equilibrio si sta sfaldando completamente (ci vedo una citazione a One Piece per entrambi e agli ultimi sviluppi).
La votazione invece, nonostante in teoria hai mostrato quelli a favore di Ade, temo che sia per la maggior parte contro di lui, dato che i voti favorevoli sono quattro ed hai specificato che nessun altro ha votato in suo favore >.<.
Infine, al Castello di Alexander forse stiamo per scoprire qualcosa sull'Haoma, e bella la citazione al Chakra di Naruto :).
Buon chap, ora me ne manca uno solo per recuperare tutti i Capitoli che hai postato finora, e ti anticipo subito che dovrei riuscire a leggerlo Lunedì mattina ;).
Spero quindi di aver recuperato tutto entro Lunedì sera :) nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! ;)

11/12/19, ore 13:55

Eccomi qui!!
Davvero ottimo anche questo Capitolo :).
Cavolo, c'è parecchia tensione nell'Olimpo visto che bastano un paio di discorsi tra due Dei per alimentare rabbia in loro, ma in fondo dopo quanto accaduto con Lucifero non dovrei neanche sorprendermene...
Il ritorno di Apollo poi alimenta ancora di più il tutto, visto che accusa Lucifero di aver mentito su Ade e, a causa di ciò, gli Dei inizialmente si schierano o con Lucifero o con Ade.
Fortunatamente poi, decidono di processare Ade e, se il processo non sarà truccato come temo possa accadere, la verità dovrebbe saltare fuori... spero >.< XD ;).
Bel Capitolo, corto ma coinciso, e spero di poter leggere già Venerdì il tuo nuovo chap ;).

09/12/19, ore 21:05

Il processo continua e piano piano l'olimpo si sta sfaldando, tra poco ci sarà il casino.
Dio crea Gloria per chi sa quale motivo.
Alexander porta il trio nella sua cantina xD
Infine Lucy pianifica cose.