Le cronache di Elysium : la pianta maledetta
di Eternity_paradise0

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/19, ore 16:07

Eccomi qui!!
Davvero ottimo anche questo Capitolo :).
Octavian da come lo descrive Frank non è proprio uno stinco di santo, anzi tutt'altro XD ma me lo sarei dovuto aspettare già dallo scorso Capitolo in effetti...
E, a giudicare da quello che si è visto in questo Chap, non gli si può neppure dare torto, anche se si è scoperto che Octavian è quasi un figlio "bastardo" nato dalla relazione tra Alexander e la cameriera.
In che bei rapporti sono quella famiglia, litigano continuamente e Alexander si diverte pure XD.
Almeno adesso sappiamo anche perché sono stati mandati lì, dato che sono stati loro a dare le Haoma a Lucifero, anche se mi sa che nascondono altro come sembra far supporre il finale...
Un gran bel Capitolo complessivo che mi ha messo su parecchia curiosità per quello che avverrà nei prossimi, per questo spero di poter leggere il prossimo già Mercoledì ;).
Nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! :)

08/12/19, ore 21:13

Ciao.
Il nome di questo cap è: Evviva la famiglia, no sul serio gli olimpi vogliono condannare Ade, almeno un gruppetto, mentre a nuova Roma il padre ricco e belloccio vuole uccidere la figlia momenti xD
Apollo ha ragione ( e chissà perchè e chi ha scritto le sue battute xD) il processo è una farsa.
Demetra e Poisedone ci manca poco che si fanno la cacca addosso xD
Chissà dove li porterà Alexander?
Detto ciò ci vediamo!

07/12/19, ore 15:06

Eccomi qui!!
Un ottimo Capitolo anche questo :).
Giustamente Apollo ha dovuto informare i ragazzi che Zeus li vuole mandare in missione per recuperare l'oggetto perché è quello che Lucifero vuole, e non hanno molta scelta alla fin fine >.<.
Interessante poi la spiegazione sull'Haoma, chiunque l'abbia rubato è probabile che voglia immortalità e guarigione, anche se a questo punto il sospetto che Lucifero l'abbia fatta rubare apposta per accusare Ade è alto in me...
Alla fine i figli di Ade vengono mandati dalla famiglia di Octavian, e mi sa che da loro scopriranno qualcosa sull'Haoma, o almeno ci spero ovviamente >.<.
Davvero un gran bel Capitolo, a questo punto spero di poter leggere il prossimo Lunedì, anche se in questo mese di Dicembre non garantisco nulla per impegni >.<
Comunque sia, dovrei riuscirci lo stesso Lunedì ;) nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! :)

06/12/19, ore 13:43

Yeah evviva la famiglia!
La situazione è difficile perchè se da una parte c'è il fatto che Ade è famiglia e Lucy è no stronzo, dall'altra Lucy potrebbe spianarli come niente.
Si scatenerà una guerra civile e sarà un massacro.
Detto ciò ciao xD

05/12/19, ore 13:40

Eccomi qui!!
Davvero un ottimo Capitolo anche questo :).
Nico non si perdona la morte di Jason e tutti al campo sono schierati con Will, non deve essere facile per lui quella situazione, non lo sarebbe per nessuno >.<.
Nico per questo è andato a vivere da Frank e Hazel, e devo ammettere che il modo in cui hai descritto il loro rapporto mi è piaciuto molto :) senza contare che neppure io mi aspettavo Ade a cena da loro XD ;).
Che Ade non avesse rubato da Lucifero lo sospettavo, visto di chi stiamo parlando, e vuole che i figli se ne vadano via, comprensibilmente anche. Però ora sono curioso di capire cosa vuole Apollo...
Ottimo Capitolo anche questo, spero di poter leggere il prossimo Sabato :) nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! ;)

04/12/19, ore 23:26

Ciao.
Ma che bella nuova Roma, cìè il foro, il senato e il castello medio.. cosa? xD
Quel castello è decisamente fuori posto ed è abitato da gentaccia snob e arrogante.
Ottaviano quindi è un bastardo.. che poi non è manco un termine moderno mica siamo a GOT su xD
Gli Angiò hanno molti segreti e ci stà e anche dei poteri.

04/12/19, ore 10:42

Ciao.
Ahahahah Ade era un fattone top.
Comunque Lucy lo ha accusato anche per altri motivi e di questo Hazel e Apollo ne sono certi.
Ottaviano che pizza lui.
Bll il libro.

03/12/19, ore 15:49

Ciao.
Povero Nico, fortuna che ha dei buoni amici.
Hades non considera il figlio ma la figlia si, evviva i favoritismi ahahahah.
Frank è sempre il top.
E infine Apollo arriva.

02/12/19, ore 14:22

Bell'inizio di fic.
In pratica Lucifero è andato sull'Olimpo per mandare un chiaro messaggio agli Dei e mandare i loro figli a recuperare ciò che Ade gli ha rubato, mi sa che si prospetta una bella missione interessante...
E mi piace il rapporto tra Lucifero e Afrodite :).
Attendo il prossimo chap con grande trepidazione, nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! ;)

02/12/19, ore 12:19

Ciao.
Si Lucy rompe anche qui!!
Apollo però gli tiene testa che brv.
Gli olimpi sono utili come il muschio forse pure meno xD
Ade che fa i dispetti al primo caduto tanto furbo però non è.
Detto ciò ci vediamo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]