Pokemon: A World Reborn
di Justice Gundam

23/04/20, ore 13:03

Un capitolo partito con un' evasione e terminato con un clima di festa capace di smorzare la tensione. Ortilla ha avuto la sua prima esperienza da coordinatrice, se così si può dire, e Hitomi è riuscita a stendere un Conkeldurr iperpotenziato. Come dici te, è sicuramente un'iniezione di fiducia importante.

Dark

21/01/20, ore 18:15

Allora, due situazioni diametralmente opposte, i cattivi pronti a riorganizzarsi da una parte e i buoni a prendersi un momento di pausa dall'altra. Se il personaggio di Angela lo odiavo all'inizio per quanto fastidiosamente fanatica, ora che sembra che la sua personalità sia tutt'altra non sono più sicuro di cosa credere, perchè se a conti fatti la psicotica fanatica non fosse nulla di più di un risultato del lavaggio del cervello di quel pazzo di Padre Elias a conti fatti vorrebbe dire che non abbiamo mai conosciuto il suo personaggio finora e questo equivarrebbe a dover scoprire praticamente tutto di lei, potrebbe essere interessante.
Dalla parte di Vera e degli altr, beh, fondamentalmente niente, ma fa piacere quando i protagonisti possono prendersi questi piccoli momenti di svago per distrarsi e risollevarsi ilmorale, quindi questo piccolo stacco è stato più che gradito. E complimenti per la storica citazione di Vegeta che, diciamocelo, non stancherà mai.
Alla prossima allora.

18/12/19, ore 13:51

Ciao Justice! Nonostante l’evasione sia andata bene, la Chiesa d’Alfa ha un altro problema in più. Deve evitare che Angela riprenda il lume della ragione. Intanto ad Agatipoli, lo spettacolo circense si è concluso bene. Ci sta benissimo la famosa frase di Vegeta. Buon capitolo. Alla prossima, Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
(Recensione modificata il 24/12/2019 - 07:03 pm)