Attraverso le sbarre
di Ori_Hime

10/04/20, ore 12:09

Ciao :)

E così, anche se con un po' di ritardo, sono arrivato a leggere l'epilogo di questa storia che mi ha tenuto compagnia per quasi due anni. Quanto tempo! Non lo avrei mai detto!

Come ovviamente mi aspettavo da te, il finale è stato dolcissimo, il più dolce che potesse esserci: tutto è andato al suo posto, le colpe di Han e di Luke sono state riscattate attraverso l'unione di Rey e Ben e l'equilibrio della Forza è tornato a regnare sulla Galassia. Per la prima volta, non c'è alcuna traccia di ombre all'orizzonte...

Mi è piaciuto molto leggere l'accurata descrizione del matrimonio e della prima notte di nozze in cui, finalmente liberi da ogni pensiero negativo e da ogni preoccupazione, Ben e Rey hanno potuto darsi l'uno all'altra con tutta la passione di due amanti tenuti per troppo tempo separati dalle avversità. E, poi, dopo un anno, li troviamo ancora uniti, con i loro bambini, il frutto più bello del loro amore, e con tutti i giovani padawan che, grazie ai loro insegnamenti, manterranno per sempre vivo il fuoco dei jedi nella Galassia.

Hai scritto una storia veramente dolcissima e, per me, è stato un grandissimo piacere poterla leggere. Ti chiedo scusa se non ho seguito gli ultimi aggiornamenti in diretta, ma non ho mai pensato nemmeno per un istante di abbandonare questa lettura e, infatti, come vedi, alla fine sono arrivato. E ho fatto benissimo, perché da te non potevo aspettarmi nulla di meglio che un finale davvero bello e dolce come questo.

Complimenti e grazie infinite per questa storia.
Seguirla dall'inizio alla fine è stato un grandissimo piacere.
Ti mando un abbraccio e spero di sentirti ancora <3
(Recensione modificata il 10/04/2020 - 12:10 pm)

29/12/19, ore 15:54

Ciao, finalmente sono riuscita a passare. Hai concluso degnamente questa storia. Ottimo lieto fine ricco di speranza e un romantico futuro insieme. Dopo il finale dell'episodio IX, l'unica consolazione restano le Fan Fiction. Grazie per aver scritto la tua bellissima storia Reylo.
Un abbraccio e a presto