Six Days
di Sherry

03/11/09, ore 21:24

penso che dire che mi sia piaciuto non renda ababstanza l'idea ^^ è stato molto bello, era dolce e caldo al punto giusto , beh ora che ritornano indietro sono curiosa di sapere cosa accadrà e di leggere poi il seguito che hai in programma . al prox

02/11/09, ore 21:16

Nuuuu non può finire cosìììì xD!!!
E' bellissima questa fic *_*
E poi questo capitolo è stato...wooooow!!!! Zoro è una sexmachine!! Non gli basta mai xD!!!
Brava bravissima mi è piaciuto un sacco!!

02/11/09, ore 20:51

wuaaaaaaaaa ... maledetta università mi porta via tanto di quel tempo e mi fa perdere i tuoi aggiornamenti. per fortuna che ho controllato ... STUPENDA DOLCE PASSIONALE COINVOLGENTE basta vero?? =) è inutile lo ripeterò fino all'infinito che il modo in cui scrivi è da dio ... adesso non resta che aspettare la fine e qualche altra fic come questa zauu un bacio^^

02/11/09, ore 19:06

wow è chappy stupendo,per un attimo ho temuto il peggio con le riflessioni di zoro,ma alla fine si sono dichiarati che bellooo sono al settimo cielo*_* oddio lo vorrei proprio vedere la reazione del cuoco nel venire a sapere ke la "sua crostatina" sta insieme al "buzzurro" ah ah ah morirei dal ridere XD
però mi viene da piangere sapendo ke il prossiomo sarà l'ultimo capitoloç_ç vabbè mi farò forza ciaoo

02/10/09, ore 23:38

penso che dire che sia stato un capitolo davvero bello oltre che dolce è riduttivo , davvero stupendo! per il dolce dei prossimi capitoli aspetto con piacere visto come scrivi ^^ . al prox

02/10/09, ore 14:55

dopo che ne stavamo parlando sono venuta a vedere ed ecco mi ero persa anche il quarto capitolo. capitolo caliente, me gusta mucho ... ahahahaha ... un giochino così l'avrei fatto volentieri anchìio così con Zoro :p ... comunque a parte gli scherzi, davvero bello ^^ al prossimo, miraccomando fatti venire l'ispirazione =D ora scappo al lavoro ciao di nuovo ahaha

01/10/09, ore 18:29

evvai finalmente hanno concluso!!! Non riuscivo più ad aspettare la conigliata!!! e devo dire che la gara di alcolici è stata fighissima, troppo scemi i due XD capitolo a dir poco s-t-u-p-e-n-d-o!!!

30/09/09, ore 21:31

*Me sbatte le ciglia e fa gli okki meravigliati* bravaaaa! è bellissimo!! <3 continua così!!!

30/09/09, ore 16:52

E finalmente e finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo fanno!!!!!!!! e direi ! come hanno fatto a resistere questi giorni è inspiegabileee !!! bellissimoooooooooooooo!!! lo sai che aspetto il seguito ne ? XD evvaiiii!!!

17/09/09, ore 19:03

Che fortunaaaaaa!! xkè succede tutto a Nami?? xD brv brv!!! complimenti è una storia bellissima!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!

16/09/09, ore 17:41

Che bellaaaaa !!!Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ..Ciaoo

15/09/09, ore 19:04

Ma certo che mi è piaciuto! Questi due sono davvero belli! E poi vedere Zoro malato e debilitato è una piacevole novità (povero lui...) che cambia un po' le cose!

15/09/09, ore 17:46

L' ha baciata ! ancora non ci credo ! che fosse rincoglionito dalla febbre !? sembrava un cucciolo da come lo hai descritto !! grande shishiiiiii!!!

15/09/09, ore 17:00

che bello! *_* veramente, poi Zoro malato è così caruccio, e poi il bacio! belluuuu! grande Sherry! aspetto la parte rossa! ^^

15/09/09, ore 16:59

povero il mio zoruccio aveva preso la febbre ç_ç ma con le cure della cara nami si è ripreso *_*,e penso ke a nami faccia molto piacere come lo spadacino l'ha ringraziata *_^ nn vedo di leggere il prossimo chappy questo era fantastico ^^