Six Days
di Sherry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/09, ore 13:23

questo cap sarà stato difficoltoso ma è stupendo!!!il finale è dolcissimo!!!^-^ rivelazione:sette cap e un seguito!!!!me super feliceeeeeeee!!!!XD XD XD

15/09/09, ore 13:23

aspetto bene le prossime scene romantiche mi piacciono da morire ^^! non preoccuparti del ritardo è il risultato che conta ed è bello ! dolce la scena finale poi soprattutto nami col cuore a mille. al prox

15/09/09, ore 12:03

se mi è piaciuto?? è stupendo!! e poi Zoro ammalato è troppo dolce!! il bacio è stato fantastico! alla prossima!^^

28/08/09, ore 23:15

Apprezzo davvero tanto! La buona vecchia Robin ha capito tutto...non che ci volesse molto! Nami + Zoro + posto isolato + unico letto... può venire fuori una sola cosa, sì sì!E io, personalmente, non vedo l'ora! Becky

28/08/09, ore 23:02

Ohi! torno dalla vacanze e mi trovo questa meraviglia??? Ottimo! Continuo a leggere volentieri, mi piace davvero tanto! Becky

24/08/09, ore 13:26

questa FF è fantastica e devo dire che per Nami si sta mettendo mooolto bene no? chissà che poi decidano di rimanere lì anche quando finisce la tormenta! eh eh brava!

22/08/09, ore 16:00

bene sapere che zoro si scalda , nami che si riesce a controllare trovandolo solo in asciugamano, chissà come fa ^^ beh che dire altro oltre che è un bel capitolo con un dolce finale , al prox

22/08/09, ore 11:48

oh Sherry è fantastica!!!! Zoro che ha bisogno della doccia per calmare il suo amichetto XD hihi aspetto con ansia il momento "red" XD al prox cap!

22/08/09, ore 10:02

bellabellabella!!! devo dire che ho trovato qst fic molto interessante!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

22/08/09, ore 00:50

come il primo anche il secondo è un capitolo fantastico,mado magari ci fossi io al posto di nami *ç* nn credo sarà un problema x loro dormire nello stesso lettoXD XD,robin il solito genio ha cpt già tutto e come al solito i diretti interessati nn hanno cpt una cicca,nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy,sono spinta dalla curiosità xkè nn ho proprio idea di quello ke può succedere ^^ ciao ciao

15/08/09, ore 15:01

Uhaaaa! Fantastica questa fic!!! Oddio quando torni?? devi assolutamente continuarla! sei giorni... *___* grande Sherry!

04/08/09, ore 00:07

belliiissima,scritta anche molto bene...nami e zoro soli soletti in una baita,in mezzo alla neve,seduti ad cocollarsi...*ç* ahhhh nn mi ci fare pensare^^ sono troppo curiosa di sapere cosa succederà in questi giorni:)ih ih ih

03/08/09, ore 21:48

CHE !? 6 GIORNI !? e io me ne sono letto solo 1 !? e ora sgusci via in vacanza ! EH NO! I che fanno nella baita !!! andiamo ! non possono stare li a pisolare !!! mi rifiuto!!! che facciano un pò di sano movimento!!! "_" e così via ...

03/08/09, ore 13:30

questa storia mi piace molto! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli...e spero che presto diventi rossa XD

03/08/09, ore 13:10

che dire oltre , bella dolce e ben scritta ^^, curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi giorni, alla prox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]