Come d'Incanto
di ___Page

12/01/20, ore 01:21

Fluff, fluff, fluff ovunque.
Law che dorme sul divano... Fluff
Laine che lo sveglia con un bacio... Fluff
Koala che lo fa riaddormentare con un altro bacio... Fluff
Niente, tutto fluff 😍😍😍

07/01/20, ore 10:48

Owwwwww ma quanta dolcezza!
Ma ma ma... ma io mi sciolgo.
Ecco, vedi tutta sta pozza di liquido indistinto? Sono io con i miei feels!
Ma quanta dolce innocenza può avere quel cinnemonroll di Laine??!!?
Mamma che bellezza!
Entusiasta del suo ritorno con la famiglia di dottori (post due turni) assoggiogati da un terribile incantesimo e da fatine formato Koala che suggerisocno la giusta cura al terribile maleficio.
Dolce, ben scritta come al solito, e tanto, tanto, taaaaanto flufflosa!
Grazie per questa caramella

Zomi

06/01/20, ore 18:37

MA!!! 😍😍😍😍E io che pensavo che avrei dovuto aspettare almeno qualche settimana, prima di leggere di nuovo qualcosa di tuo e soprattutto qualcosa inerente a Peppermint!!! TI AMO, sappilo!!!❤❤ Cioè, hai esaudito il mio desiderio e lo hai fatto con una One Shot adorabilissima!! Law che dorme sul divano con Bepo tra le gambe è un'immagine stupenda e lo è ancora di più se a fare da contorno ci sono Laine, improvvisata Principessa Azzurra, e ovviamente Koala, che ormai è parte integrante di quella piccola famiglia, tanto che Laine secondo me ormai già la considera la sua nuova mamma (e Koala che non sa come definire Laine perché vorrebbe chiamarla "figlia" ma forse è ancora presto, è dolcissima)! La scena finale, poi, quel piccolo momento Lawala scioglie il.cuore dalla tenerezza! È bello che Law abbia definitivamente accettato la presenza della ragazza nella sua vita, tanto da lasciare che si occupi di sua figlia mentre lui si riposa dopo un doppio turno massacrante ed è bellissimo il fatto che Koala si sia perfettamente adattata alla vita e alle abitudini di Law, tanto da concedersi di essere dolcemente espansiva con lui....sono bellissimi e ormai sappi che non ti libererai più di me! Spero a prestissimo con nuove bellissime idee! Un bacio!!😘😘

05/01/20, ore 23:20

Ciao cara! <3

Che bello aprire la sezione di One Piece e trovare questa tua oneshot adorabile!** È veramente carinissima, quello che ci voleva per concludere la giornata.
Law che dopo due turni è giustamente esausto e crolla addormentato in pieno pomeriggio, qualcosa che non succede quasi mai... dopo aver mangiato una mela XD Ha fatto preoccupare Laine poverina, ma tutto è bene quel che finisce bene... si è svegliato con un bacio di vero amore, il tempo per confermare di essere ancora vivo e vegeto ;)
È meraviglioso vedere Law tanto felice, un bel contrasto se consideriamo il canon. Questo ragazzo ha sofferto così tanto che, tutte le volte in cui gli succede qualcosa di bello, io non potrei esserne più felice. Si merita una bella dose di gioia!

A presto <3
Valeria

05/01/20, ore 14:00

Awwwww *. *
Buon anno carissima, spero tu abbia passato buone feste!
Grazie per aver impiegato il tuo tempo per farci questo regalo dolcissimo, un'atmosfera familiare che sa sempre di calore e quiete :)
Ogni shot su questa allegra famigliola mi trasforma in un panetto di burro al sole, spero che ogni tanto l'ispirazione torni su di loro per questi spaccati di quotidianità (anche perché, insomma, Kay diventerà la mamma di Laine prima o poi no? Povera bimba ormai l'ha adottata come mamma, ma Koala è testona e non se ne accorge!)