il giardino dei gelsi
di KittyPryde

02/01/08, ore 11:44

Davvero bellissima, per il linguaggio ricercato, perla finezza psicologica, per l'originalità con cui presenti l'uso del biakungan. Commovente e malinconica,i sentimenti dei personaggi sono perfettamente delineati,sebbene non se ne parli mai apertamente. Bravissima!

miccy
28/03/07, ore 12:02

bella veramente mi piace moltissimo tutta la descrizione del posto,del modo di vestire i particolari più piccoli del loro essere..bellissima..bellissimo il modo in cui parli di questo amore..veramente brava :D

MartyTorsy
27/12/06, ore 01:42

E'...non so che dire stupenda, o non so...bellissima? Scegli tu!

28/10/06, ore 23:17

Questa storia alla fine rappresenta la vita di Hinata...è bellissima. Artemisia

14/10/06, ore 22:46

He, è bellissima. Quasi eterea, direi, così simile a come mi immagino il mondo dentro il maniero Hyuuga.
E poi scrivi davvero bene. Complimentoni, insomma.
Helen

Dona86
17/09/06, ore 13:00

Qui passi alla prima persona e te la cavi in modo egregio. La descrizione dell'ambiente chiuso,ristretto ed estremamente formale del clan Hyuga mi è piaciuta parecchio. Hai usato in modo insolito il byakugan,per esprimere i sentimenti di due persone,ed è stata una bella trovata!

ShEkEr
26/12/05, ore 16:46

Non ci posso credere... Io ho la sensibilità di una chiave inglese, eppure... Mi viene da piangereeeeee ç______________ç è meravigliosa!!! NejixHina Rules!

purin chan
25/11/05, ore 21:04

é bellissima! complimenti, mi piace questa coppia e anche come scrivi, ma ciò non riesce a togliermi un dubbio: essendomi io appassionata da poco a questo manga (i miei non mi permettono di comprarli, leggo a scrocco da un amico)non sono certa di aver capito del tutto i legami familiari che legano i protagonisti, ma da quel poco che sono riuscita a comprendere Neji e Hinata non sono cugini?!? in ogni caso bellissima fic, ancora complimenti!!!^^

Nicla
12/05/05, ore 01:38

Bella Fic, davvero. Mi piace molto lo stile di scrittura... Forse solo l'inizio dovresti limarlo un pò, mi sembra (e dico MI SEMBRA, a una prima lettura) ripetersi in un paio di frasi... Scusa se sembro criticarti ma il ritmo, la storia e le descrizioni dei personaggi (tieni conto anche del fatto che la coppia Hina/Neji è una delle mie preferite in Naruto) mi piacciono moltissimo... Per questo vorrei che la rendessi perfetta. Così già la adoro, la fic...Figurati solo un pò limata... A proposito...Intendi continuarla o è una one-shot ? Perché se la continui io dovrò sintonizzarmi spesso su queste pagine. Ancora complimenti !!