Il principe azzurro non esiste
di Crystal Huggens 2

07/08/09, ore 13:18

T.T ='( ç_ç io ODIO quell'OCAAAAAAA! T.T il mio tu sai ki!!! cmq il vero tu sai ki nn l'ha mai ammesso che gli piace quella, sono i nostri amici che lo prendono in giro xD e poi lui nn lo ammetterebbe mai, xk come dice mio fratello, lui NON parla (come me d'altronde, tranne che con te che sei la my best, ovvio xD) al prossimo capitoloooo, nn vedo l'ora d sapere cosa succedeeeeeeeeeeeeee =)

07/08/09, ore 10:49

ciao è molto interessate la tua storia e sono curiosa di sapere cosa accadrà tra questi due!! complimenti ancora e alla prosssima!! ciao ciao a presto!XD

06/08/09, ore 17:36

Eccume!!!XDXD Allura, io, nella realtà sono una vera e propria ragazza asimentale, razionale fino al midollo e stupidamente cinica. Ma...per quanto riguarda le fic che leggo, sono una inguaribile romanticona. (No, cara, non soffro di personalità multiple) Diciamo che è molto più bello lasciarsi andare quando tutto si sta giocando nella tua mente, mentre sono un ghiacciolo, soprattutto quando sbatto contro la cruda realtà. mmmm...Dopo essermi brillantemente auto-psicanalizzata, vado al nocciolo della questione. Sarò assassinata dalla curiosità suppongo: uno spirito malvagio dentro di me desidera, per forza, che Kim e Ced stiano insieme....Ok, l'ho detto finalmente. Ora mi sento moooolto meglio XDXD ihihihihi Attendo il tuo prossimo aggiornamento XDXD ^^ Ziaoooo Your Sbruby

06/08/09, ore 17:35

ma ovvio che mi è piaciuto, avevi dubbi?! U.u certo che Erik mi... cioè LA perseguita! xD gli avrei dato un gentilissimo e innocente pugno-spacca-naso ma questi sono dettagli xD e poi Ced, mon amour <3, chissà come mai è così dolce, eh? Dopo aver letto poi il prologo da parte sua, mi sembra preciso al vero tu sai ki ^^ Complimenti sorellina, aggiorna presto. P.s: Chissà come mai mio fratello l'hai chiamato Robert come, guarda caso, Robert Pattinson, quello della foto xD p.p.s: io più che una tazza in bocca gli lancerei tutto il servizio da the -.-

06/08/09, ore 00:15

Ovvio che continuo a seguirti , anche questo capitolo è molto bello, aggiorna presto. Non vedo l'ora di sapere come continua

05/08/09, ore 19:30

bello!! E adoro Cedric sempre di più!! E anche Helen è un mito!! è l'amica che tutti vorrebbero! :)

05/08/09, ore 11:08

Complimentoni per la ff!L'inizio mi incuriosisce molto. Cedric e Kim si odiano davvero?!? O i loro litigi servono a nascondere un sentimento molto più profondo????? Per ora, odio profondamente Eric e spero che non potrà mai essere felice...(oddei come sono acidaaaa XDXD) Vabbè, ma si sà i ragazzi belli e sinceri non si trovano dappertutto. (*me ne sa qualcosina*) ^^ Comunque aggiorna presto, mi raccomando!!! ^^ Bacini Your Sbruby

04/08/09, ore 13:16

bella come storia!! molto piacevole da leggere e scorrevole!allegra!! E Cedric già mi piace un sacco come personaggio!! XD

04/08/09, ore 11:51

ciau sorellinaaaa! Ma te l'ho detto che questa storia è stupenda???? NO? allora te lo dico adesso! La povera dolce Kim, chissà come mai è il mio personaggio preferito xD... e Ced, il mio tu sai ki *w* complimenti, sister, e continua così ;D

04/08/09, ore 11:17

E' molto bello, continua sono molto interessata alla tua storia