Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Crystal Huggens 2    05/08/2009    4 recensioni
Kim ha quindici anni quando, sotto una pioggia battente, il suo ragazzo la tradisce.
Cedric Taylor ha diciassette anni. E' il migliore amico di Robert Clarke, il fratello maggiore di Kim. Loro due si sono sempre odiati e sempre lo faranno
O almeno questo è ciò a cui credono.
Una storia che consideravo perfetta era finita. E io ero lì fra le braccia della mia sorellina a piangere come un'emerita cretina Dedicata alle Cenerentole di tutto il mondo.
Perchè in fondo un lieto fine è concesso a tutte. Basta saperlo aspettare.
Storia corretta^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Shopping











Salii in camera, togliendomi gli abiti della sera prima di dosso e indossandone altri, più decenti. Sbuffai, guardandomi allo specchio.
Avevo il viso pallido, con lentiggini sulle guancie, le labbra sottili; sospirai mettendomi il phard e il lucidalabbra che adoravo, quello alla pesca, scendendo poi in cucina.
- Fratellone, io esco con Helena.- annunciai, afferrando la borsa. Robert annuì.
- Cedric starà da noi per un mese. Vedi di trattarlo bene.- mi avvisò alzando un sopracciglio. Evidentemente preferiva non toccare l'elemento Helena Baker.
- Okay.- risposi atona anche se dentro la mia testa stavo urlando a squarciagola ''Ma vaiiiiiii!!!Siiiiiii! Ma chi sonooooooo!'' Salutai Cedric con un sorriso, uscendo poi in strada.
L'aria di quella mattina domenicale era fresca, mi siorava appena il viso in una morbida carezza. Adoravo l'estate, certo, ma anche l'autunno non mi dispiaceva; specie le domeniche, quando io e la migliore amica ci davamo allo shopping sfrenato.
Mi fermai nella piazza principale di Carlisle, la cittadina dove abitavamo. Nessuna chioma bionda all'orizzonte quindi niente Helena. Mi sedetti su una panchina per aspettarla, quando un'altra chioma a me ben conosciuta si fece avanti fra la folla.
Erik
Affilai lo sguardo quando me lo vidi davanti. Era stravolto, probabilmente aveva passato la notte insonne a rimurginare sullo sbaglio che aveva compiuto.
- Kim, lasciami spiegare.- mi supplicò, tentando di sedersi accanto a me. Sbuffai, alzandomi.
- Non abbiamo proprio nulla da dirci!- gli urlai di rimando. Schifoso traditore....Altro che ricerca da Federico, il fratello di Alessandra! Ora avevo capito cosa avevano fatto per due giorni...
Iniziai a camminare furiosa verso la casa della mia amica. Sperai solo che suo padre l'avesse lasciata andare; i loro rapporti erano deteriorati dopo una disastrosa vacanza in Sicilia. Hel non aveva mai voluto spiegarmi i dettagli, ma da  un bellissimo rapporto, orano passati a un saluto stentato e litigate continue.
- Kim!
Helena mi raggiunse, ansante.
- Kim, scusa per il ritardo...Stai bene?- chiese, alzando un sopracciglio. La piccola Hel era sempre riuscita a capire ciò che mi passava per la testa, anche la cosa più insignificante; sapeva leggere le mie espressioni con la stessa facilità e velocità con la quale leggeva un libro.
Scossi il capo, mentre ci avviavamo verso il più vicino negozio di abbigliamento iniziai a raccontarle di ciò che avevo visto la sera prima, senza tralasciare nessun dettaglio. Le dissi di Cedric e per un momento fui sicura di intravedere un sorriso furbo e compiaciuto sul suo volto, ma pensai di aver sognato. Helena aveva infatti un'espressione furibonda e conoscendola stava già pensando al modo migliore per picchiare Erik.
Non che lei e il mio ex, mi veniva naturalissimo pensarlo così, litigassero troppo spesso. Anzi la mia migliore amica aveva sempre l'abitudine di evitarlo; non lo guardava nemmeno in faccia le uniche volte in cui era costretta a parlarci e passava ogni secondo in sua compagnia a tirargli frecciatine acide che lui non capiva mai.
- Io lo strozzo, lo faccio a fette e poi lo friggo in padella e lo dò in pasto agli avvoltoi!- urlacchiò, infatti.- Con che coraggio va con quell'oca a tradire la mia sister?
Io e lei ci chiamavamo, e ci chiamiamo tutt'ora, sister. Sembra idiota, ma è divertente vedere come le persone ti ritengano pazza se urli ''SISTER!'' in mezzo alla strada; ti fa sentire diversa dal gregge in un certo senso.
- Sister calma...- mormorai. Lei inspirò un paio di volte, prima di annuire e sorridermi.
- Kim!
Ancora lui!
Mi voltai con la stessa furia di una leonessa che difende i propri cuccioli e Helena fece altrettanto, puntandogli un dito contro.
Tuttavia nè io nè lei potemmo dire o fare qualcosa; il ragazzo di fronte a noi mi prese per un polso, schiacciandomi contro il muro. Aveva una strana luce negli occhi, qualcosa che m'impaurì nel profondo. Che voleva fare?
Helena lo spinse via da me con uno strattone, staccandolo da me. Lui in cambio ricambiò la spinta, facendola cadere innescando la mia rabbia.
Aiutai Hel ad alzarsi, rivolgendogli uno sguardo di fuoco.
- Tu con me hai definitivamente chiuso dopo questa.- gli abbaiai contro, mentre gli voltavo le spalle.
- Kim?- mi chiese la mia migliore amica, alzando gli occhi
- Si Hel?- feci di rimando,  abbassando lo sguardo fino ad incontrare i suoi occhi.
- Ho bisogno di zuccheri.- mormorò serissima.
Mi fermai.
Lei mi sorrise appena ed entrambe scoppiammo a ridere nello stesso instante


Pochi minuti dopo, in pasticceria, ordinammo due enormi bignè al cioccolato senza proferire parola su quanto era accaduto. Helena zoppicava un pò, ma tutto sommato stava bene...
Almeno lei diceva così.
Ci sedemmo in un tavolino, chiaccherando del più e del meno.
Adoravo la mia sorellina proprio per questo; anche se le avessi staccato la gamba avrebbe fatto di tutto per non farmelo pesare dicendo semplicemente che gli incidenti di percorso sono tanti nella vita, bisogna solo prenderli per il verso giusto.
Finiti i bignè ci alzammo per pagare, ma mi bloccai sgranando gli occhi quando vidi due visi noti seduti a poca distanza da noi.
- Robert?-. chiamai.- Cedric? Che ci fate qui?- chiesi avvicinandomi a mio fratello e al suo amico, comodamente stravaccati sulle sedie. Al vedere Helena Robert iniziò a fischiettare un motivetto mentre Cedric le sorrise cortesemente per poi voltarsi a guardarmi. Una radiografia sarebbe stata meno accurata; mi sentii a disagio sotto il suo sguardo penetrante, il cuore mi batteva all'impazzata, desideravo solo scappare via senza voltarmi.
- Beh...- iniziò tranquillo, evidentemente senza accorgersi del disagio che la sua radiografia mi stava procurando.- Dato che tuo fratello non può fare sempre il ghiro in letargo l'ho trascinato fuori di casa. Voi che ci fate qui?Non dovevate fare shopping selvaggio?
Prima che io potessi anche solo pensare cosa rispondere intervenne Helena.
- Si, ma volevo zuccheri e Kim mi ha portata qui...Non è un'amore di ragazza?- chiese in tono teatrale, sbattendo le lunghe ciglia come una madre orgogliosa della figlia. La guardai fingendomi schifata.
- Hel, non sei il mio tipo.- ridacchiai mentre lei metteva su un'adorabile broncio
- Ooooh mio unico raggio di sole.- cinguettò Cedric, mettendomi un braccio intorno alla vita, attirandomi al suo petto; sentii le guancie tingersi di rosso. Mio fratello sghignazzò da dietro il suo bicchiere di limonata mentre Helena girò il capo per non far vedere il sorriso compiaciuto che era comparso sul suo volto.
- Hel mi dispiace..Lei sta con me.- sghignazzò il ragazzo che mi teneva in braccio, evidentemente senza accorgersi delle
Lo guardai male.
- Mi dispiace, ma non lo sapevo...
- Ora lo sai.- continuò tranquillamente.
- Cretino
-Deficente
- Scemo
- Idiota.
- Voglio essere testimone alle vostre nozze.- intervenne mio fratello, scatenando le risate instentenee di Helena
Sospirai.
Kimberly Elisabeth Clarke, si prevede una luuuuuunga giornata







Ecco a voi il secondo cap! Ringrazio chi ha recensito e cioè:

alina 95; eih grazie^^Spero che continuerai a seguirmi^^
Beal95: gemeeeeeeeeee! Grazie amour xD Mi fai anche da beta e mi consigli perchè la storia venga su realisticamentexD Ti adoro, sul serio^^
Fata Desi: Grazie xD Beh sia Ced che Kim che gli altri esistono sul serio xD
Sbruby: Non posso assicurarti che la cosa sia ricambiata anche da Ced ma Kim lo ha sempre amato anche se si è messa con Erik^_^ Andando avanti la situazione si chiarirà
Non temere, non sei acida xD


Ecco a voi i protagonisti come me li sono immaginati io!
Kim: http://www.thehollywoodnews.com/thn/assets_c/2009/07/emma-watson-thumb-500x363-729.jpg
Helena: http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/hilary-duff/hilary-duff-20071124-342208.jpg
Cedric: http://twin.bloxode.com/images/110136312283.jpg
Robert: http://img2.allposters.com/images/MMPH/276348.jpg



Ringrazio i 111 lettori (xD) le sette persone che hanno messo la mia umile storia fra i preferiti:



Questa storia è tra le preferite di...
1 - AlterSiby
2 - beal95
3 - bella95
4 - Fata Desi
5 - grilla
6 - karlettasckr
7 - Niki_CuLLen_

E quelli che l'hanno messa fra le seguite

1 - baby_dark 
2 - clarettina
3 - Idril Inglorion
4 - Kicks
5 - maRgariNa
6 - Mozzi84
7 - pirilla88
8 - Sbruby
 



Spero che anche questo capitolo sia piaciuto^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Crystal Huggens 2