Little Love Moment
di Alex Ally

14/03/20, ore 17:15

Heilà!
Pixal non mi ha mai catturato molto come personaggio, ma mi piace questa introspezione su di lei: sta scoprendo i sentimenti umani grazie a quello che prova per Zane.
Anche il punto di vista di Zane è molto dolce, perché vuole rivelare senza mezzi termini il suo amore per l'assistente del Dottor Borg.
Bacioni 💕 cabin13

14/03/20, ore 17:06

Heilà!
Kai e Skylor sono decisamente la mia coppia preferita di Ninjago, li adoro troppo.
La storia è molto carina, ma un consiglio che mi sento di darti è di rileggerla un attimo perché ci sono molti errori di battitura e alcune frasi davvero troppo lunghe che rendono la lettura poco scorrevole.
Per il resto, mi piace molto questo piccolo missing moment della quarta stagione (personalmente una delle mie preferite, adesso ho voglia di farmi un re-watch completo) e i pensieri di entrambi durante questo momento molto tenero.
Adesso volo a leggere anche gli altri capitoli!
Bacioni 💕 cabin13

22/02/20, ore 00:37

Invece in questo capitolo affrontiamo una coppia molto diversa (che non Mi aspettavo) ovvero Misako e Garmadon. Sebbene non sopporti quest'ultimo sapere della sua storia e del suo amore sincero per Misako me lo fa rivalutare parecchio.
A me poi Misako piace e non so perché invece non vada molto a genio al Fandom in generale.
Con questo ho finito di recensire, non posso leggere l'ultima perché ho appena cominciato la stagione 11 !

22/02/20, ore 00:29

Che dire poi della mia coppia preferita in assoluto! Questi due sono i miei "protetti" io gli voglio genuinamente bene ! Sei riuscita a capire bene sopratutto il carattere di Nya e a riportarlo su carta. Buon lavoro anche con Jay lo spirito del gruppo, quello che darebbe proprio la vita per la sua Nya. Ora ho gli occhi a cuore per "colpa" tua xD

22/02/20, ore 00:26

Questa piccola Drabble mi ha fatto tenerezza, è un vero peccato che nella serie originale non ci sia stato nemmeno un bacio, non solo tra Pixal e Zane ma anche tra le coppie...
Mi accontento quindi di questa Fan Fiction molto dolce e che fa riflettere sulla parola "egoismo". Un buon lavoro !

17/02/20, ore 21:22

Buonasera! Da neo fan di questo Fandom sono impazzita appena ho scoperto di questa sezione!
Ho controllato un pò e ho visto che hai scritto altre Fan Fiction, prometto che appena ho tempo le leggerò anche perché sei brava a scrivere! Ma torniamo a noi e a questa Fan Fiction!
Da premettere che adoro tutte le coppie da te scritte ma Kay e Skilor sono i miei preferiti dopo Nya e Jay!
Mi è piaciuta particolarmente la scena da te descritta che riprende la Quarta Stagione (una delle mie preferite). Sopratutto mi è piaciuto Kay, il suo carattere, il suo essere impacciato ma deciso!

08/02/20, ore 11:53

Nooo è già finita!
Allora non ero l'unica che sperava di rivederli insieme ma come coppia la prossima volta, cioè dai per una volta Lloyd ha un legame sano e mi fanno finire la stagione con quel detto e non detto che può voler dire il meglio come il peggio... ma un indizio in più su cosa volevano far capire gli autori non potevano lasciarcelo no eh!?
Vabbè sclero a parte i pensieri dei due sono così dolci di vede che il loro è un legame genuino e che non c'è nulla di potenziale pericoloso o di segreto, non come una certa pazza di nostra conoscenza, i pensieri di Lloyd fanno capire che un legame del genere potrebbe guarire la ferita che quell'altra ha aperto e spero vivamente che accada perché tutte ste disgrazie non se le merita, cioè non ha fatto nulla di così cattivo per meritarselo!
Akita invece mostra un percorso di giusta ricerca di vendetta perché su dai che è che al suo posto non l'avrebbe fatto?
Percorso che però mostra il animo puro perché sennò non avrebbe fatto le scelte che ha fatto e quel bacetto che alla fine gli ha dato, ti fa sciogliere sono così timidi e fatti l'uno per l'altra che già c'è li vedo bene in sieme per me se diventassero una coppi sarebbe la cosa migliore anche Lloyd prima o poi riuscirà a trovare l'amore no?
Bene per concludere ciao e alla prossima ;)

08/02/20, ore 10:54

Che belli che sono Akita e Lloyd! Lei nella sua durezza è anche dolce e io la adoro per questo! Trovo che un pochino mi somigli! Per fortuna che Lloyd è riuscita a salvarla dalla sete di vendetta! Sì, devono assolutamente rivedersi!

03/02/20, ore 19:01

Questa si che è stata inaspettata chi l'avrebbe mai detto che ci saremmo trovati davanti al matrimonio di uno dei miei tre personaggi preferiti!?
Ovviamente sto parlando di Garmadon anche perché dubito ci sia qualcuno nel fandom a cui anche solo gli piaccia Misako, figuriamoci avercela come preferita.
Vedere come Garmadon non si penta di nulla e come gioisca difronte al dispiacere del fratello è bellissimo, primo perché Wu non posso vederlo e più scene del genere ci sono per me meglio è, secondo perché veleno a parte è qualcosa che chiude può fare e per me rende Garmadon più normale e meno perseguitato dal destino per chiunque può trovarsi davanti ad una decisione simile.
Misako in ansia per il giorno più bello della sua vita è altrettanto bello e mi fa mettere da parte per un attimo l'odio verso il suo personaggio, dando l'impressione di una coppia normale nel giorno più bello della loro vita, complimenti.
Nel frattempo facendomi mille domande su chi sarà la prosa coppia visto che le canoniche ed amate sono finite (sempre se non c'è l'idea di includere un certa principessa pazza) ti di ciao e alla prossima ;)

03/02/20, ore 13:03

Anche questo un bel capitolo, soprattutto perché adoro i matrimoni! Garmadon e Misako sono entrambi spaventati e felici, proprio come si dovrebbe stare quel giorno! Davvero dolce ed emozionante!

31/01/20, ore 14:51

In effetti una vera riflessione nella stagione sei del loro momento di crisi mancava, va bene che c'è quel flashback nel ultimo episodio ma non è la stessa cosa è più un riassunto invece qua si va proprio nei pensieri del personaggi è un po come se fossimo nella loro testa.
E a proposito mi sarebbe piaciuto vedere il momento in cui avevano rotto ma invece ci siamo trovati nella sesta stagione con loro due così, mentre nella precedente non c'erano segni di rottura o altro ma solo un debole tentativo di Ronan di flert con Nya che non faceva capire nulla e che dire della stagione ancora prima in cui i ragazzi avevano fatto pace mentre lei con mia sorpresa non ha detto nulla, ma vabbè meno male che alla fine hanno risolto sta cosa che poteva diventare un buco di trama davvero grosso.
Sul capitolo complimenti per aver mostrato dettagliatamente i pensieri dei protagonisti che nonostante gli errori di grammatica al inizio è risultato molto scorrevole e piacevole da leggere, trasmettendo gli stati d'animo e i pensieri al lettore.
Con questo mi congedo ciao e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 31/01/2020 - 02:59 pm)

31/01/20, ore 11:10

Ovviamente Jay e Nya non potevano assolutamente mancare! Sono la mia seconda coppia preferita e una delle più belle di tutta la serie! Lui la vede perfetta e teme di non essere alla sua altezza e lei vuole stare con lui, ma ha paura di non essere più libera. Li hai rispecchiati perfettamente, complimenti!

28/01/20, ore 09:55

Ow ma è tenerissima!
Era partita come semplice macchina ma grazie a Zane inizia a provare sentimenti come l'amore, vederla imparare nuovi sentimenti e azioni di un innamorato e sorprendente.
Ma più di tutto vederla tenersi Zane solo per se nascondendolo al mondo ti fa venire in mente i pazzi che fanno follie per amore, ma quand'è che non abbiamo visto delle pazzie in questa serie?
Insomma è la scena più bella finora.
E Zane che inizia a non ricordare nulla come aveva dimostrato nella serie quando lo avevamo visto, fa capire quanto di umano ci sia in loro.
Visto che ho finito ciao e alla prossima ;)

27/01/20, ore 17:04

Bello non mi aspettavo un'altra raccolta così presto e farla sul amore è stata una bella idea, soprattutto perché di scene romantice fra coppie canoniche da queste parti ne siamo un po carenti.
Cominciare proprio da loro è stata un ottima mossa perché tra le coppie canoniche loro sono di sicuro i miei preferiti, vederli in richiamo a quella famosa scena del balcone è stato come tornare ai tempi della terza stagione.
Vedere come Skalor lotti tra l'amore e il dovere a cui è costretta e come cerca e poi sappiamo che riesce a far combaciare le cose é super romantico.
Poi beh ogni volta che mi ritrovo Kay che fa il pesce lesso qualsiasi sia il motivo non posso non ridere cioè dai fa il figo, quello che vuole essere il migliore di tutti e poi te lo ritrovi così dai come si fa a non ridere.
Va bene nel mentre vado a leggere il prossimo capitolo ciao e alla prossima ;)

23/01/20, ore 17:19

Che dolce questo capitolo! Pixal è l'unica a sapere che Zane è ancora vivo e lo sta ricostruendo, ma senza dirlo agli altri perché per un po' lo vuole tutto per sé. Anche in questo suo egoismo la trovo quasi dolce! E il povero Zane sente tanto la mancanza dei suoi amici e soprattutto di Pixal e non vede l'ora di poterle dire "Ti amo"!