Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    31/01/2020    3 recensioni
L'amore un sentimento potente e bellissimo dal qualle nessuno n'è è inmune nemmeno gli intrepidi ninja.
Momenti(a caso)che ci farano vedere le coppie della serie in piccoli momenti d'amore.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse... solo forse avrebbe potutto rinconquistarla... o forse no.
Era cresciutto un po' isolato e si considerava un po' strano, ma Nya era tanto strana come lui. Si capivano e si completavano come le loro folli invezioni e poi come era possibile non innamorarsi di Nya?
Era bellissima e ogni cosa che faceva ai suoi occhi era perfetta, quanto rideva di loro, quando si metteva a riparare e costruire, quando trovave sempre il momento giusto per far fare a Kai la figura dell'idiota. Era perfetta mentre lui forse era troppo infantile e forse era per questo che non lo voleva più, ma questo non avrebbe cambiato i suoi sentimenti dovesse anche aspettare cent'anni prima o poi era certo che Nya avrebbe capito quando l'amava ancora e se anche non tornase lui voleva solo che sapesse che il suo amore per lei era inmortale cosi come i ricordi delle loro uscite, dei loro abbraci e dei loro baci.
Avrebbe aspettato e forse solo forse avrebbe riavuto tutto e tutto sarebbe tornato perfetto come Nya.

Adorava Jay, ma a volte non sapeva cosa la spaventasse in quella relazione.
Se ami qualcuno tutto il resto non contava, ma... lei amava Jay e la sua liberta e fin da quando era piccola si era sentita ristretta in quel negozio con Kai.
Voleva tornare da Jay, ma allo stesso tempo aveva paura che quella relazione potesse restringerla, lei non voleva essere semplicemente una ragazza di uno dei ninja lei voleva essere Nya. Eppure voleva essere la ragazza di Jay.
Tutto era cosi complicato perchè non poteva avere tutto?
Forse era troppo spaventata per cercare di ottenere un compromesso visto che Jay era sempre dalla sua parte qualunque cosa facesse. A volte l'amore non era abbastanza, ma un giorno lo sarebbe stato.
Quando finalmente avrebbe trovato il suo ruolo e la sua identità allora... allora sarebbe stata felice di essere Nya nonché la ragazza di Jay come bonus.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally