Surprise, surprise
di Ksyl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/02/20, ore 23:53

Questa storia mi manca già, e stato emozionante seguire i Caskett in questa avventura: prima la sorpresa, poi i dubbi di Kate, per non parlare di quel "ti amo, ma amarti mi sfinisce" che mi ha fatto venire la pelle d'oca, il modo semplice e naturale con cui hanno fatto pace e l'arrivo del cucciolo. Si mi è veramente piaciuta forse perché avrei sperato di vederli cosi in una nuova stagione in tv.....pazienza accontentiamoci. Comunque ancora complimenti e grazie 1000 per aver ripubblicato questa ff che non avevo mai letto

12/02/20, ore 21:34

Ecco è finita e mi mancheranno i mega film mentali dei nostri Caskett, ma il colpo finale...da quanto tempo hai l'anello e la risposta no è da pulire, grandiosa perché rispecchia perfettamente loro due in tutto e per tutto....mi aspetto altre bellissime avventure con la tua magica firma. A presto

12/02/20, ore 07:39

È stata una storia bellissima, che ci ha fatto sognare, sperare.. Grazie mille.. Ne Aspetto con impazienza altre. Buona giornata

11/02/20, ore 22:33

Siamo arrivati alla fine Beckett ha dato la luce un maschietto dopo ore di sofferenza ed è riuscita a minacciare Castle di morte tutti i presenti si guardrono perché lei avveva parlato di una pistala e dopo tutto lei voleva stare con il suo bambino anche se era la copia di suo padre e la stessa cosa le disse Lanie quando lo vide poi quando arrivò Rick in ospedale Kate non si mise sulla difensiva per proteggere suo figlio anzi lo diete a suo padre mentre lei mangiava lui avrebbe voluto fargli la proposta ma non voleva rovinare quel momento tutti e tre ma lei dopo un po di tempo si è accorta che Rick aveva in tasca una scatolina con l'anello e lui rispose mesi ma lei ancora non gli ha detto di si grazie per aver riproposta questa storia alla prossima ciao e complimenti

11/02/20, ore 21:53

Wow! Tutti i capitoli sono stati belli ma questo è il 🔝! Me lo ricordavo abbastanza bene ma l'ho riletto con estremo piacere, come se fosse una novità . La frase che ricordo perfettamente è sempre la stessa, quella che cito ogni volta : cazzo, Castle, è identico a te! E ancora una volta grazie millissime per aver ripubblicato la storia! And now...ci sarà il prequel? 👋

11/02/20, ore 15:25

Era passato il tempo per Kate ed era passato altre il termine ma ancora diente il bambino era tranquillo nel grembo della madre e non gli importava di uscire e questo rendeva Kate nervosa e se la prendeva con il povero Rick che subbiva il suo malo umore e quando lui è dovuto uscire per delle commissioni per lui è stata una bocca di aria fresca le persone che incontrava lo trattavano con cortesia e gentilezza dopo aver finito le sue commissioni lui è tornato a casa ma prima di aprire la porta ha fatto un sospiro sapendo che sarebbe stato bersagliato da Kate ed infatti è stato così poi senza preavviso gli si sono rotte le acque e Rick prima a dato di matto poi a portato Kate in ospedale ma arrivati mentre lui camminava e al suo fianco c'era lei ad un certo punto non era più vicino a lui e quindi è dovuto tornare indietro e la trovata seduta sul marcapiedi e lei lo implorato di riportarla a casa lui ha cercato in mille modi di convicerla che nonera possibile e dopo che gli a chiesto di farlo per lui lei si è convinta e gli a chiesto di non lasciarla da sola ciao al prossima

10/02/20, ore 21:28

Eh sì, gli sbalzi ormonali fanno di questi scherzi! Prima Kate non vede l'ora di "tirare fuori quel bambino ", poi si rifiuta di entrare in ospedale col pretesto di non essere pronta (anche la paura dell'ignoto! ) Del resto anche Castle si fa prendere dal panico ma poi riesce a convincerla! Ah, lo ripeto per la milionesima volta, quanto avrei voluto vederli in questa situazione, in tv! Alla prossima, e quindi aspettiamo con ansia il lieto evento!

10/02/20, ore 21:18

Non vedo l'ora di entrare in sala parto con le comiche Caskettiane, sento già gli sproloqui dei due testoni e le varie minacce...mi sa che ne vedremo e sentiremo delle belle

07/02/20, ore 23:18

I caskett sono tornati insieme e tutto sembra aver preso il proprio ritmo e la situazione si stava riprendendo anche i raporti con i bro ora erano alla casa al mare di Rick per il compleanno di Kate ma lei non riusciva a tilosare perché il bambino non le dava pace e si muoveva in continuazione il bambino si calmava solo se Rick appogiava le mani sulla sua pancia e il piccolo si calmava dopo il riposino scesero per cenare e lì Rick gli ha dato il regalo per il suo compleanno era una scatola dove mettere i loro ricordi e sul coperchio c'era una incisione scritta sempre e nove marzo 2009 la data del loro primo incontro e Kate era rimasta senza parole grazie e al prossimo capitolo ciao a presto

07/02/20, ore 22:36

Altro bellissimo capitolo, che passa dallo humour alla commozione, con il toccante regalo della scatola di famiglia! Quel diavolo di un Castle le va a pensare tutte e Kate. ...sniff sniff...si commuove😢 Nel frattempo i Caskett ricominciano a ricostruire il loro rapporto ripartendo dall'inizio e ritrovando la loro intimità. Spassoso il siparietto dell'ecografia con la rivelazione del gender!
P. S. Avevo già scritto una recensione ma si è bloccato tutto e non so se è partita!

06/02/20, ore 22:28

È sempre bello tornare a leggere una Fanfiction di Castle. Sapere che c'è qualcuno che ama questa serie ancora come la amo io è bellissimo.

05/02/20, ore 23:20

Finalmente si sono chiariti si sono detti quello che si dovevano dire lui era un po diturbante a l'inizio non sapeva cosa dire o cosa fare ma poi si sono parlati senza priblemi e lui la prima cosa che gli dice è che la ama così parlano di tutto quello che è successo tra di loro poi lui la accopagna a casa e non sa cosa fare anche lei sembra non volerlo lasciarlo ma non lo aveva chisto di salire da lei qindi lui se ne esce con una sua battuta ti devo mandare un biglietto con scritto voi metterti con me? E poi mettere si o no che devi mettere un croce lei si mise a ridere e gli disse di provare quindi dopo esersi salutati lei si mise a letto e gli arrivò un messaggio da parte di Rick con scritto vuoi metterti con me e lei gli rispose ti amo anche io bene vediamo come si evolvera la storia brava ciao al prossimo capitolo

05/02/20, ore 22:10

Pace fatta! Meno male! Questo è stato il capitolo delle rivelazioni /confessioni : si sono detti proprio tutto, tutto quello che hanno provato, che hanno pensato, in modo molto semplice e diretto, al diavolo le incomprensioni e le reticenze! Quindi si ricomincia tutto daccapo?! Evvai!
P. S. Curioso! Mentre leggo mi vengono dei pensieri che vorrei mettere nella recensione, poi alla fine me ne dimentico! Vabbè...so it is!

04/02/20, ore 19:38

Oh, finalmente Kate ha preso la decisione giusta : un messaggio brevissimo e conciso ma almeno ha ripreso i contatti con Castle! Che non vedeva l'ora! Tutto questo però le è costato molto, riflessioni elaborate e decisioni sofferte, ma consapevoli. È il risultato di un lavoro continuo ,grazie al suo terapeuta dottor Burke, molto saggio, che ha scavato nella sua psiche e l'ha aiutata parecchio! Grazie!

04/02/20, ore 16:10

Dopo l'incontro innaspettato Beckett andò dal dottor Burker per parlare di quello che era successo poco prima lei parlava del fatto che lui la aveva ferita nel lasciarla dopo aver sbagliato quindi lei continua a dare la colpa a lui e ora voleva tornare da lei ma lei aveva chiuso fuori dalla sua vita ma i suoi erori non li vede e non dice che comunque anche lei lo ha feroto più volte e lui gli è rimasto comunque vicino fino a quando non ha esagerato nel mettere in pericolo il bambino è lì che lui la abbandonata e se ne andato ma Beckett e sempre lei al prossimo capitolo e vediamo come andranno le cose ciao
(Recensione modificata il 04/02/2020 - 04:12 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]