New Life - When the pass returns
di GurenSuzuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/11, ore 01:52

Niente, io l'ho aggiunta ai preferiti perché era praticamente dai primi capitoli, con il mio primissimo account, che la seguivo ed oggi ho voluto cercarla di nuovo, per rileggerla, e vedere a che punto fosse.
Mi piange il cuore, davvero, perché l'ho amata -anche se ora spunto come un fungo-. Mi piaceva davvero troppo. Però comprendo anche come tu ti debba sentire, Guren. E so bene cosa si senta. La rileggerò comunque; penso di aver bisogno di leggere qualcosa di buono. Mi hai sempre colpita molto, eheh.

Sono Opheliac_382, quella vecchia scassapa...mh.

Baci X*

Mii-chan

19/12/11, ore 16:41

Questa penso sia una delle fanfic che mi mancherà di più... ç_ç
Ma oh!, ti capisco perfettamente! è_é
Mettiamoci l'anima in pace e consoliamoci sapendo che ci sarebbe stato un lieto fine per tutti x°°D

17/12/11, ore 16:25

Psst: so che non la continuerai, ma volevo dirti questo- c'è un piccolo errore nel titolo. Si scrive WHEN THE PAST RETURNS. (*spera che tu lo abbia notato*)

17/12/11, ore 16:13

Non importa, cara.Ti capisco. Magari sarebbe successo anche a me.
Se non vuoi continuarla, allora lasciala così.
Per me non è un problema, accetto anzi il tuo ringraziamento. E vorrei farti sapere che tu hai scritto un lavoro degno. Vorrei solo che ti possa sentire ancora fiera di questa fanfiction, nonostante sia incompleta.
Vorrei chiederti se io possa aggiungere un degno ultimo capitolo (anche io sono maturata nello scrivere), ma quasi non ne ho il coraggio, perchè l'ultima ad aver toccato questo splendore sei tu.
E' tua, non mia.
Baci,
         星の光

31/07/11, ore 15:23

E' bellissima, davvero. Non so neanche quante volte l'ho letta e riletta!! Ma che succede a Gackt? Che farà Mana? Che farà Takanori? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Continua a scrivere, per favore!!

Mia carissima Lady Way, più o meno sono due anni e alcuni mesi, direi sette, che io attendo il prossimo capitolo di New Life, when the pass returns.
Ovviamente, mi viene da pensare che tu ti sia dimenticata di averla scritta.
Ma, come dice la figlia di Koji (che in questo momento non so come si chiama), è impossibile dimenticarsi di loro.
Quei Malice Mizer, il cui nome, se ci pensi bene, è una sintesi di tutto ciò che furono: Malice, vuol dire Malizia.
Mizer, sarebbe Misère, storpiato (ovviamente), e vuol dire miseria.
E loro cosa hanno fatto??
Hanno conquistato il mondo con Malizia e sono finiti in Miseria (se solo Kami non fosse morto, e se solo Gackt non se ne fosse andato...).
Ma purtroppo non è così.
Perchè Kami non ritornerà.
Anche io mi addormento ascoltando le canzoni dei Malice Mizer, cantate dalla rassicurante, quanto morbida e vellutata voce di Gackt Camui (eh, si...Il mio pinguino *_______* che non si smentisce mai).
L'hai scritta molto bene, usando un italiano fluente, molto articolato, alle volte un pò "volgare" o "bastardo", se posso dirlo. Senza offenderti.
Soprattutto nella scena in cui Mana e Gackt si ritrovano e dopo tanto tempo, fanno di nuovo l'amore.
Nonostante Mana ora sia sposato, abbia perfino un figlio che adora e per cui si preoccuperebbe (non tollererebbe mai che gli venisse fatto del male), lui tradisce sua moglie.
Magari per lei, quella fedina d'oro bianco al dito di Mana vale moltissimo, anche più della sua stessa vita.
Ma per Mana non vale nulla. Altrimenti lui non l'avrebbe mai ripetutamente (addiritura!!) tradita. Con un uomo, poi!!
Non so perchè ma per me "Ma Chèrie" è il miglior capitolo di tutta la fanfiction. Anche se ovviamente, spero, non sia finita: come tu hai scritto alla fine di "as raindrops".
E' il migliore, non solo per come tu descrivi la scena di sesso tra Mana e Gacktuccio mio bello (sclera XDXD), ma anche perchè rievochi molto bene le parole, le sensazioni e le esperienze di un passato bellissimo, che se solo potessero, rievocherebbero subito.
Peccato però, che il passato non si possa rievocare.
Anche se loro lo vorrebbero proprio.
Ho pianto molto quando ho letto "Ma Chèrie", forse anche perchè ascoltavo proprio quella canzone mentre leggevo.
Ci si intona benissimo.
Mana ha una grande ferita, che spero si sanerà.
Spero che Gackt ricambi il suo amore.
Qui non c'è il "ti amo", sussurrato a fior di labbra, come la dolce pioggia fresca e primaverile che cade dal cielo e bagna le loro vite, ma spero che tu ce lo possa aggiungere.
Da Mana a Gackt.
Da Gackt a Mana.
E poi di nuovo da Mana a Gackt.
In un bacio lascivo, nella dolcezza di uno sguardo.
Ce lo aggiungerei io, se solo potessi.
Ma solo tu ne hai il potere.
Quindi continuala.
E finiscila.

Lalaa
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 10:52 pm)

18/07/11, ore 02:50

Ma... Ma... Ma... Ti prego, uccidimi. D: Mi dispiace di non aver commentato prima ma troppe cose per la mente! D=
Allora, Taka è il mio idolo! Finalmente ce l'ha fatta a ribellarsi a Jui. (Essendo io moooooooolto masoschista, ho una predilezione per i Sadici ma Jui non è solo sadico, è pure un coglione. D: BAH!)
Spero tu non sia arrabbiata perchè non ho recensito prima. ùwù
Ti ho mandato pure un mp. ùwù
Ora vado che son le tre meno dieci e sto collassando dal sonno. .-.
Au revoir <3

20/06/11, ore 14:13

Questa Fan Fiction mi sta facendo sognare*-* spero davvero che finisca così un giorno e che i Malice Mizer tornino in sieme con un cantante come Klaha, Gackt o uno nuovo T^T

11/11/10, ore 21:15

Io...beh...davvero, io...io...beh, allora, io...uhm... ò__ò

....NON SO COSA DIREEEEEEE!!!! ;A;
5 mesi? Sinceramente non li avevo contati e se pur dopo tutto questo tempo, dopo aver letto, non mi sembrano poi così tanti ^O^
Mi sono passati velocemente tutti in un attimo, li ho rimossi mentalmente *__*
Penso sia scontato dire che attendevo veramente con impazienza questo capitolo u.u
Sì, innanzi tutto hai ragione, posso pure perdonare Mana ^O^ *molla il suddetto chitarrista che aveva afferrato per la collottola e lo rimette al suo posto vicino a Gackt*
Quei due sono bellerrimi ù__ù anche se...adesso che mi ci fai ripensare...!!!!!(?) °A° Io mi ero affezionata anche a Shin...ora mi dispiace per lui ç.ç Ma su, non si può essere contenti tutti!!! ù_ù *cinica e crudele*
E che dire del nostro Taka? Si è dato una mossa finalmente!!!! Evvai!! *A* Sarei entrata personalmente nella fic a cacciare via Jui a pedate in faccia altrimenti è___é *cattiva*
Takanori sta bene con Sachiko e basta u.u
Dopo tutto quello che ha passato con quello psicopatico sadico e psicopatico (lo hai detto due volte ò.ò ndGuren - NON MI CONTRADDIRE!!! +A+ *persta Jui* ndDaruku - ah...ahah...ahahahehehh ^0^""""" oook...*fuga strategica* ndGuren) dicevo, ci stava bene una ribellione, anzi, uno schiaffo era il minimo ù_ù/
Ora...io...non so più cosa dire per davvero!!! °A° Sarà che per un capitolo per cui si è dovuto aspettare 5 mesi ci si aspetta minimo una recensione altrettanto...altrettanto...altrettantooo...eehm...beh, degna! Ma... temo dovrai accontentarti di questa schifezza qui ù.u' *fugge via al riparo*

Ti saluto, grazie per questo capitolo, e spero non ci farai attendere troppo per il prossimo!!! ç////w////ç *ancora commossa*
Baci *w*
Daruku

02/07/10, ore 22:51

allora, ti riassumo il tutto ^^: Shinji l'ha rapito perchè è uno psicotico bastardo che ha la fissa per lui, ed era da anni che lo perseguitava nell'ombra. L'ha rapito, portato a casa sua, stuprato e cercato di ucciderlo, ma nella colluttazione Yu-ki ha preso l'arma ed è riuscito ad uscirne vincitore, anche se non voleva ucciderlo, ovviamente. E' poi scappato ^^ Spero sia chiaro. Sìììì io amo l'orgia tra quei tre *-* *prende a cantare Il triangolo No* XD. Un bacio. GACKT-BAKA, come i pigmei U_U *vedi note*
[Cit. NECESSARIA]

What a fuck? E se lo becca la polizia? *O*

NON cantare il triangolo No perchè mi viene in mente Piton in un video visto ieri XD (Lui chi è? Lui chi èèèè? XD)

I pigmei baka *ç* Suonano tanto ukeeee XD

19/06/10, ore 23:06

Questo capitolo lo commento così: *o*
XD
Baci ^^

15/06/10, ore 23:34

Mi piacerebbe approfondire la questione dei pigmei-baka, ma soprattutto dello squalo nasuto...ma credo che per ora mi dedicherò solo al capitolo in questa recensione u.u Eeto... che dire... innanzi tutto: grazie di aver aggiornatoooooooo grazie grazie grazie ma cherie, grazie davvero! Morivo dalla voglia di avere un seguito! *devi sapere che lei controlla ossessivamente tutti i giorni* *no, vabbè non la prendere per psicopatica però!! tanto ci verrebbe comunque e ne approfitta per controllare, si, ecco, mettiamola così!* ok, ora passo alla vera recenzione *si impegna e indossa gli occhiali per fare l'intellettualoide* 1) Mana...Mana...Mana... sempre stato uno dei miei dei... ma null ain contrario se lo ammazzo,nee? *frigna* come...cosa... çAç ma infondo lo sapevo, ormai ci ero arrivata perfino io! *ed è grave perchè la sua perspicacia alla nascita se la sono scordata in sala parto probabilmente* ...cioè, il che ci ricollega a Shin!!! Oh... davvero, lo adoro ora quel ragazzo e se le cose tra lui e gackt non vanno bene, nemmeno con lui intendo, entro personalmente nella fic e pesto qualcuno, ma visto che è il bastardo di torno picchierò MANA *muahahah* apparte scemenze, sul serio, poi cosa...ah! sì, beh, Yu-ki ç.ç povero, ha subito un profono trauma, eh? Fortina che c'è Vivian con lui!! *benedice lei o lui o...insomma ci siamo capiti chi!!* Eeto.. fammi pensare se c'è qualcos'altro che mi sfuuugge...uh! sì sì! il Principesso *lei e alcune sue compagne di scleri lo hanno soprannominato così gackt, non so se ne eri a conoscenza* si è riscoperto un romanticone? ma come? lui, prorpio lui, che trattava shin come un giocattolo? Woooha ne è innamorato invece!! Muahahah! In faccia a quel bastardone di una principessina corvina! Gli sta bene, se non gli importa di "nient'altro"! *la smette qui sennò non la pianta più: tanto ormai hai capito x°D* Ps: non hai nominato per nulla Taka e sachiko!! Kyaaaa al prossimo capitolo recupera però,ok? E vediamo di tenere a bada la cagna volgiosa sta volta e i suoi aghi e giochetti vari!! *si immedesima nella madre protettiva*...bene bene, apparte il fatto che questa recensione è un papiro... complimenti, auguri, saluti, un abbraccione-one-one-one e una velata minaccia sul fatto che già ha bisogno di leggere una ltro capitolo, ma quest'ultima ignorala!!! Baaaaai ♥

28/04/10, ore 09:11

Ma ceeerto che Yu-Ki si riprende.... Vero????? +__+
altro bellissimo capitolo, stupendo! Ormai ho esaurito i complimenti ç__ç
Ti dico solo che sono impaziente del continuo >.<

28/04/10, ore 08:33

Povero.. il.. mio.. piccolo.. cucciolo.. violentato.... ç______ç
Tuttavia ti perdono, anche se gli hai riservato questo trattamento (dato che scrivi così bene *ççç*) xDDDDDD
bravissima >____<

Kisu, Lascivia

28/04/10, ore 08:14

O____O
chi è quest'impudente che si azzarda a puntare una pistola addosso al mio amore?????? E lo ha anche colpito!!!! T^T
corro subito a leggere il prossimo capitolo perchè voglio sapere cosa succede al mio tesoro >.<

28/04/10, ore 06:44

Ecco, con questo sei riuscita a farmi piangere.. ç__ç
Ogni volta che si parla di Kami per me è sempre un tasto dolente.. Non ascoltavo ancora i Malice quando lui è morto, ma vedendolo nei live e nelle interviste, quando suonava e sopratutto quando sorrideva.. Mi sono affezionata tantissimo al suo ricordo e ho sofferto davvero tanto per la sua morte così ingiusta..
Per non dimenticarlo mai ho tatuato una farfalla viola sul mio braccio ^^
Bellissimo questo capitolo.. Vorrei tanto abbracciare Yu-Ki stretto stretto >.<

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]