Cuori ritrovati
di Valenicolefede

27/05/23, ore 12:52

Ciao Vale,
Mi dispiace di essere arrivato alla fine della storia, che dire, mi è piaciuta tantissimo questa fic ,Andrew e Kaory si sono chiariti ,d’altronde la nostra eroina è sempre stata innamorata di Ryo e non ha mai dato speranze ad Andrew ,bellissima la parte che Ryo esce da dietro l’albero mi hai fatto ridere,d’altronde tutti lo sanno ,che i nostri due soci sono destinati a stare insieme d’altronde loro sono i City Hunter e tutti noi lo sappiamo ,d’altronde non esiste Kaory senza Ryo e Ryo senza Kaory 🥰🥰
La nostra meravigliosa eroina, come sempre è molto generosa ed ha comprato un biglietto x l’Italia per Mick ,per raggiungere kazue e finalmente anche loro saranno felici.
Complimenti una bella fanfiction un abbraccio a presto 🥰🥰

04/05/20, ore 01:29

Oooooooh siamo arrivati alla fine!
Credo che ormai tu ti sia accorta che la storia l'ho divorata!
Quest'ultimo capitolo è stato un mix di azione, dolcezza, amore, tristezza e a tratti comicità.
Kaori è stata una grande con Finnies!
È riuscita a tenergli testa dall'inizio alla fine, sia dopo essere stata scoperta, sia dopo aver appreso della morte delle sue tre amiche.
(Porelle T_T)
Ho apprezzato il fatto che per una volta Kaori non abbia vestito i panni della fanciulla in difficoltà, ma che al contrario, ha tirato fuori le unghie!
È migliorata tantissimo e ne ha dato una grande dimostrazione.
Di grande effetto la sua reazione alla morte delle sue amiche, avventandosi su Finnies e non lasciandogli tregua.
L' arrivo dei ragazzi non è servito che ad arrestare l'uomo e Ryo a cercare di calmare Kaori.
Al locale è stato molto rispettoso, del suo silenzio e del suo dolore, mentre McCoso è stato all'inizio rude e antipatico.
Gli avrei volentieri lanciato uno dei vassoi di Umi dietro!
(A proposito, in questa storia non si è visto! Ma vabbè fa nulla ;-) ).
Al parco quando ha cominciato a parlare a Kaori è stato davvero cinico, ma si è fatto perdonare quando ha proseguito dichiarandosi e dicendo appunto che cinico non lo è.
Durante la prima parte del suo monologo però è sembrato effettivamente freddo e insensibile, e anche se avevo già letto prima che anche lui si è innamorato di Kaori, pensavo fosse dovuto proprio al fatto che ha sempre saputo di non avere speranze contro Ryo, che il suo comportamento fosse dettato dalla frustrazione della sconfitta.
Finisce la dichiarazione accettando il fatto che non potrà mai prendere il posto di Ryo nel cuore di lei, e veniamo anche a sapere che nonostante al locale Mick l'abbia fermato, Ryo li ha comunque raggiunti e osservati.
E direi!
Ed ecco che i tre sweepers si salutano e prima di poter andare a casa e ricominciare da capo con Ryo, Kaori, dolce lei, pensa prima a Mick e lo spedisce letteralmente in Italia.
Così tutti sono felici e contenti *_*
più o meno :-)
Complimenti cara, una storia carina, tenera, con un pizzico d'azione e con una buona distribuzione di descrizioni ed emozioni.
Scritta piuttosto fluidamente e che si è fatta leggere davvero con piacere!
A presto!!!

14/02/20, ore 21:10

Ciao, beh Kaori è diventata una professionista ma questa storia del traffico di ragazze l'ha sconvolta soprattutto dopo che ha saputo che fine hanno fatto. Penso che Ryo la possa capire veramente dato che anche lui ha provato le stesse sensazioni. Alla fine Andrew è stato un gentiluomo e ha saputo farsi da parte! Adesso tocca a Mick!

11/02/20, ore 15:21

Cara dolce Vale!
Con questo capitolo hai davvero superato te stessa!
È innegabilmente BELLO sotto ogni punto di vista. Scritto bene, fluido, e soprattutto in linea con il resto della trama, cioè avvincente e per nulla scontato.
Mi piace la tua Kaori, che per una volta mette da parte il 'buonismo' per dargli giù di botte al cattivo di turno: ucciderlo con un colpo di pistola sarebbe stato troppo anche per lei, ma usando le mani ha il doppio vantaggio di sfogarsi e fargli male, tanto male.
Che altro dire? Purtroppo l'ho letta in ritardo ma subito te l'ho recensita.
Brava Vale, complimenti e continua così ;-)
Un abbraccio
Tua
Eleonora

10/02/20, ore 18:03

Eccomi qui, Vale finalmente riesco a commentare anch'io questo finale :)
Avevi ragione nel ribadire che Kaori sarebbe stata la vera protagonista di questa tua storia e infatti si è riscattata alla grande, agli occhi degli uomini che la circondano e che l'avevano forse sempre un po' sottovalutato, dimostrandosi come sempre giusta, sincera e altruista.
Tutto si è risolto nel migliore dei modi e con naturalezza: Finnies ha avuto quello che si meritava e anzi gli è andata pure bene che siano arrivati a salvarlo dalla furia violenta della mitica sweeper!
Mick ha avuto il suo biglietto per costruirsi un lieto fine con Kazue che si spera possa essere stavolta definitivo.
E che dire dei nostri due eroi? Oramai accantonati dubbi, ostilità e paure, sono pronti a tornare a casa, più uniti di prima.
E' stato un piacere leggere questa degna continuazione a quella tua malinconica shot e...adesso mi fiondo a leggere la tua nuova creazione, che già dalle premesse mi intriga parecchio ;)
Un bacio :*

08/02/20, ore 11:44

Andrew é stato il suo angelo custode in questi anni di separazione... è sempre bello amare anche se non corrisposti, io lo considero sempre una benedizione, un dono, in un'epoca in cui sembra che ci sia una forza che voglia oscurare questa bellezza ... Mi é piaciuta molto la schiettezza di Andrew e anche il fatto che Ryo li abbia seguiti. E speriamo che anche per Mick ci sia una seconda possibilità! Ho pensato che avresti usato più parole per descrivere i sentimenti dei due , soprattutto di Kaori che inizia di nuovo un'altra fase di vita dovendosi fidare di Ryo...però d'altro canto...lei non è mai stata orgogliosa e si butta con tutta la fede immensa che ha nel suo grande amore...quindi sarebbe coerente non farsi più del male con sospetti, reticenze e attese. ..

Grazie per questo epilogo!! A presto!!

06/02/20, ore 14:31

Ciaooooo ma come già finita????
Non me lo aspettavo ancora!!!!
Un bel finale per una bella storia in fin dei conti. Sono contenta che Kaori non abbia avuto alcun dubbio a scegliete Ryo, il loro amore è immenso infondo!!!!!!!
Grazie di averci raccontato questa storia!!!!!!!
Mi mancherà aspettare i nuovi capitoli... Però sono certa che ci riproporrà presto una nuova storia 😍 Ed io sarò li a leggerla!!!!!!
Bacio... Stella

06/02/20, ore 12:49

Mammina mia.. Conoscevamo già la furia di Kaori, ma siamo abituati a vedere tutto il suo essere su Ryo oppure su Mick. In questo caso parliamo di una furia giusta e giustificata, mi dispiace per le sue amiche, ovviamente non si aspettava questa fine per loro, ha salvato altre donne si, ma le sue le hanno lasciato una ferita interna che potrà aiutarla per andare avanti. Ryo quando la prende per tranquillizzarla è dolcissimo..lui sa cosa sta provando, perché ha già provato più volte questo dolore. Ma alla fine tutto si è concluso bene per i nostri due cuori ritrovati e non solo per loro. Andrew sei un vero gentiluomo, puoi stare tranquillo che sarà felice, ha il suo Stallone personale..e per sempre. Kaori dimostra di essere sempre se stessa, anche con Mick con il regalo che gli fa. Corri in Italia la tua Dottoressa ti aspetta. E gli altri...andiamo a casa Sugar.... Si a casa nostra. Tesoro bello hai fatto uno splendido lavoro Sei sempre una scoperta. Ti abbraccio forte. Grazie per belle emozioni. Un bacio Francesca

06/02/20, ore 11:23

Valeee! Evvai che sono la prima!!! :D
Faccio un commento generale, alla conclusione di questa piacevole e scorrevole storia!
Grazie per averci dato una Kaori che ottiene tutte le conferme di cui sentiva il bisogno, per rendere atto di essere un'ottima sweeper! Cosa che anche il nostro Saeba non può fare a meno di accettare.
Lasciarla "libera" tre anni addietro, ha solo messo in chiaro un paio di cose: che lei è fatta per quella vita; e soprattutto, che è fatta per LUI!
McFallen è un gran bel personaggio, che capisce l'antifona senza troppe tragedie, e giustamente la lascia al suo rivale. L'amore, quello buono e vero, è fatto anche di questo: rinunciare a chi si ama per la sua felicità.
Bella anche la faccenda del biglietto aereo per il nostro Mick! Sì, dai, che corra da Kazue, che senz'altro lo aspetta a braccia aperte!

Hai scritto una storia tutto sommato semplice, okay, ma comunque ben articolata, in cui non trova posto solo il romanticismo, ma anche l'azione e lo svolgersi di un "caso". Cosa che io, nel contesto di CH, ancora non sono riuscita a fare. Né mai ci riuscirò, credo.
Ti rinnovo i complimenti anche per il tuo stile che, dalla prima fic, è decisamente maturato, (e in quanto poco tempo, se ci si pensa! ;)) sia a livello di stesura che di proprietà di linguaggio. Qualche virgola latitante non rovina l'insieme: ti si legge bene e volentieri! Si vede che ci hai messo impegno, e sono sicura che hai ancora molto altro da dire! (Anzi, da scrivere!)
A presto, carissima! Aspetto altri tuoi lavori!
Ti abbraccio forte forte!
Ciao, Emilia! La tua Romagna,
Briz! *.*