● Dead Memories (All the things I never knew about you)
di Woland in Moskau

28/08/12, ore 12:59

Tu.Non.Puoi.Lasciarmi.La.Fanfic.In.Sospeso. e________________e Amarantina,me la pagherai!No,scherzo,dai xD Spero che il pc dove la tenevi si riesca ad aggiustarlo D: così sapremo come finirà con Sam,Penny e co ^^

P.S. mi hai riconosciuto?Penso che già da "Amarantina" tu abbia intuito chi sono xD Baci!;D

16/05/11, ore 01:41

Non credevo che fossi tornata su EFP non solo come lettrice ma addirittura come autrice ** Hai praticamente aggiornato questa storia che ormai ero convinta sarebbe rimasta incompleta per sempre! Certo, visto tutto il tempo passato ho faticato un po' a ricordare ciò che avveniva nei precedenti chap ma per fortuna la memoria è ancora discretamente buona e quindi non ho avuto problemi a ricordare nomi ed eventi XD
Mi piace l'idea di aver inserito un nuovo personaggio quale figlia di Lester: non si sa abbia in effetti famiglia o meno ma vista l'età può anche essere!
Sono felice che hai deciso di completare la storia e ovviamente io sarò qui a leggere!! ^^

Kisses Lory

09/09/09, ore 18:01

Wahaha! ma non ti preoccupare per il ritardo :3 hai ragione..dopo un pò il piaoforte già sentirlo mi dà noia..la chitarra no..forse perchè la suono..bah! oO bellissimo capitolo anche questo come sempre del resto :D che dolce caraMello imbarazzato X3 pure io lo voglio!!! *prepara una trappola con della cioccolata per catturarlo* ehm..si vabbè cmq continuala!! *w* Aspetto aggiornamenti!! Baciottoli anche a te <3 <3

09/09/09, ore 01:07

Ciao Amy!!!!! Ho temuto che ti eri dimenticata dell’esistenza del sito EFP ma poi ho visto la tua recensione alla mia storia e subito dopo questo nuovo tristissimo capitolo. Devo dirlo, la scena del bacio è stata stupenda, riuscivo a vederla con i miei occhi.  Questo capitolo mi è piaciuto molto perché hai introdotto il primo bacio di Mello e Sam e anche la scena con Matt è stata molto commovente: due amici che si ritrovano uniti nel dolore per la partenza di una persona cara ad entrambi.

Cerca di fare attenzione a qualche piccolo errore di punteggiatura come le virgole mancanti (roba da  poco in fondo, ma è giusto dirlo).

Spero che l’esame ti sia andato bene e aspetto il prossimo capitolo che non mancherò dal recensire. Kisses Lory

P.S. se vuoi farti perdonare devi recensire tutti i capitoli delle mie fic che non hai fatto fin ora……. Ahaahahahaahaha ovviamente scherzo, non chiederei mai a nessuno una cosa del genere, tranquilla!!

(Recensione modificata il 09/09/2009 - 01:09 am)

16/08/09, ore 20:05

carina l'idea del pianoforte...hai scritto bene il risveglio di Sam e hai reso bene quel senso di malinconia del capitolo, complimenti continua così. Kisses Lory

16/08/09, ore 19:05

Ciao!!! Non devi ringraziarci, a mio parere, se la tua storia finisce fra le nostre seguite o fra i preferiti. E' un racconto bellissimo, che mantiene, secondo me, lo spirito originale di Death Note. Mi piace tantissimo e spero di poter leggere al più presto il seguito. Brava! ^^

16/08/09, ore 18:34

questo apitol mi ha messo allegria..soprattutto alla fine 3 mi piace l'idea che Sammy attri l'attenzione suonando una melodia al pianoforte.. forse forse un giorno anche io prenderò delle lezioni hehe..per aesso ancora fatico con la chitarra :s ammazzate Mello quant'è antipatico!! certo che lui Matty-watty e il grande puffo scolorito si fnno sempre riconoscere dappertutto e da tutti! aha!! xD poveri.. *patpat a tutti e tre* bene che dire? aspetto ilprossimo aggiornamento :) Baciottoli <3

16/08/09, ore 14:42

aspetto con ansia il seguito complimenti kixx!!

09/08/09, ore 00:52

le mary sue eh? l'incubo di chiunque... (c'ho un'ansia! -__-). Anyway, la storia si fa sempre più interessante! mi è piaciuta la reazione di Mello, molto... tipica! XD

07/08/09, ore 18:57

ciao, mi piace come hai descritto Mello, sempre duro con gli altri ma che sotto sotto è un ragazzo dolce che sa cosa vuol dire amare... anche io lo immagino così!!! Ti assicuro che non seguo la storia solo per farti un piacere ma perchè mi sembra una bella fic.... attendo con ansia di sapere di questa storia d'amore...kisses Lory

07/08/09, ore 15:46

ok adesso sono davvero curiosa di sapere come continua..spero sempre che Mello e Matt non siano morti per la missione finita male..mi aspetto di vederlo entrare da un momento all'altro dalla porta della loro nuova casa per riabbracciarle ç_ç okok prima che ricominci a piangere per un cartone ti dico che aspetto aggiornamenti..e intanto la metto tra i preferiti :3 Baciottoli <3

07/08/09, ore 15:20

vorrei essere io la fortunata *ççç* che carina la bimba..ne voglio una anche io..bionda cosi e magari con un papo come Mello *ç* sai k bello!!! *ç* corro a leggere il secondo chappy :3 Baciottoli <3

04/08/09, ore 23:02

Woh, sono proprio intrigata! O__o non vedo l'ora di leggere il seguito, che carina la bimbetta! (se ha preso dal papi siamo a posto! ;))

04/08/09, ore 22:47

ciao, visto che tu hai seguito le mie 2 fic, ho intenzione di seguire la tua e magari darti consigli. Al momento mi piace come scrivi: capitoli non troppo lunghi e descrizioni precise ma non prolisse... aspetto il seguito!! kisses