Amore antico
di Luz_

06/08/09, ore 12:31

scusami m s è impazzito il pc e nn so qnt recensione uguaali e nn finite ho lasciato...cmq sstavo dicendo, quei menefreghisti dei genitori di Lu nn possono fare cm vogliono, nn s sn mai calcolati la figlia e ora fanno i super genitorri/famiglia unita?? ma va va..... spero sl k rob le offra d vivere cn la sua famiglia e k nn la faccia partire...sciauuu al prox chap!! ^_^

06/08/09, ore 12:27

e nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!qst cap è trp triste!!!! sigh sigh ç__ç nn bastava k, cm avevo già intuito, Giu xdesse il suo bambino, ora c s mettono pure quei due menefreghisti dei genitori d L

06/08/09, ore 12:27

05/08/09, ore 19:55

ma tuuu...hai intenzione di deprimermi e farmi venire il magone ancora x molto?? cmq è vero. nn può certo andare tutto bene e in una storia c'è sempre chi mette i bastoni fra le ruote, come nella vita...cmq...bravo rob sn fiera di lui!!!!!!XD mi sa ke se fosse stato per me nn so se l'avrei lasciato fertile anch a lungo XD...qnt li odio i genitori della lu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i tipici genitori ke io nn vorrei mai avere e ke manderei a quel paese tt i giorni (nn sm volgari XD)!!!!!!!!!!! accidenti!!!!!!!!!!! cmq...mi racc continua così e ti prego farmela finire bene XD. cmq brava mi piace davvero molto!!! bacioniii

05/08/09, ore 14:55

Oddio...Questo capitolo è drammatico! Prima Giulia che perde il bambino e poi Lucia che deve tornare in Italia! Però sono ingiusti i suoi genitori! Va bè, sicuramente Rob troverà una soluzione u.u Va bè al prossimo chappy^^ ciau