Pokemon: A World Reborn
di Justice Gundam

24/04/20, ore 13:33

Amaria è sempre più vicina al collasso.
Il gruppo si divide e sono davvero curioso di vedere come evolverà la relazione tra Ritchie e Ortilla. Tra l'altro mi è venuto in mente che Fern è incredibilmente simile a Max, sembra una sua versione più matura (fisicamente). Mi è venuto in mente mentre ha proposto al gruppo di dividersi. Così, dal nulla.
Blake è un avversario ostico, e spero che possa ritornare anche Cal a dare man forte. Blake è troppo forte per Heather, che ha il solo Druddigon per poterlo fronteggiare.
Ho apprezzato come hai dato una personalità anche agli agenti Meteora comuni. Nel gioco sappiamo solo le motivazioni di Simone e Tara (Astro ed Eclisse non sono "agenti comuni").

Dark

22/02/20, ore 16:39

Ciao Justice! Non preoccuparti se ci metti tanto ad aggiornare. Tanto io so aspettare. Finito lo spettacolo circense, il gruppo di Vera è pronto a riprendere il viaggio per raggiungere Ametripoli e per andare a cercare Heather e Shelly. Che qualcuno dia uno psicologo ad Amaria, prima che compia un gesto estremo. In conclusione Heather deve lasciare subito Ametripoli se non vuole essere vittima della vendetta del Team Meteora. Buon capitolo. Alla prossima!
(Recensione modificata il 24/02/2020 - 01:04 pm)