Dialogi
di Grey Wind

09/09/09, ore 09:51

XD Okay questo è stato troppo divertente. XDXD Complimenti!

08/09/09, ore 21:49

*_*che carina anche questa piccola one-shot!!!!ahah!!!lily che prega è fantastica!!!James non aveva capito niente!!!mamma li adoro!!!aggiorna presto!Bacioni!!

24/08/09, ore 21:37

che bello! Vado subito a dare un occhiata all'altra!

24/08/09, ore 15:10

ahah!!!James e Sirius...sempre loro!!Remus in una sola frase li riesce a mettere in crisi!!ahah!!grandioso!!povera te che studi grammatica!io l'ho sempre odiata!!cmq brava!^^aggiorna presto!Bacioni!

12/08/09, ore 21:50

Sirius è il solito. Però io lo adoro davvero taaanto. Anche Remy mi piace. (DoraXRem forever! ndMe - Non ci azzecca nnt ndTutti) Bellissima l'analogia... no ehm l'allegoria ... oh, vabbè quella (manco lei sa la differenza ndTutti). spero che a settembre la continui. Intanto buone vacanze. :) Ciao

12/08/09, ore 15:08

ciao!!è davvero un peccato che anche questa si blocchi!!spero lo stesso che a settembre riprenderà!!!bravissima comunque!!!baci!!^^

10/08/09, ore 15:43

ciao!!!e si!!vengo a torturarti anche qui!!ma appena ho visto che stai scrivendo questa storia sui malandrini e lily non mi sono trattenuta!!dovevo leggerla!!^^bravissima!!povero Sirius!!si voleva tagliare la mano!ahah!!aggiorna presto!bacioni!

09/08/09, ore 21:40

hahaha che reazione esagerata. XD Complimenti - per la prima volta - a Peter che ha fatto qualcosa di sensato. Chissà per quanto avrebbero continuato quel macello quei due. Ciao alla prossima.

09/08/09, ore 20:26

ahahah xD Sirius è proprio un cretino xD continua così^^

09/08/09, ore 18:43

grandissimi malandrini!!!! meno male che qualche volta qualcuno si ricorda che peter esiste,per quanto lo odi come personaggio...>.< ma che vuoi,esiste pure lui,quindi!!!!! bellissimo dialogo tra quei 4 pazzi,ma primo tra tutti sirius *sbavvv* che fa lo scemo solo per aver toccato i capelli d snape!!!! xDxD aggiorna presto,un baso trix

08/08/09, ore 10:01

Ops l'ha detto!? Ma che sbadata che è Lily. Certo, l'amica le ha fatto il lavaggio del cervello. Dopo ciò era logico che non capiva più cosa doveva dire. Bel cap! Alla prossima!

07/08/09, ore 21:14

Mi piacciono un sacco!!! Sei troppo brava!! In questo poi mi sono ammazzata dalle risate..."Tu Potter..." e io a ridere come una matta! xD Mi piacciono tantissimo e spero aggiornerai presto...un bacione!

07/08/09, ore 18:48

ahaha! grande!

07/08/09, ore 18:37

che bella...come confessione non è un granchè,ma così è la vita!!! mi immagino solo l'imbarazzo d lily...! :D continua presto questi dialoghi...la cosa si fa sempre più intrigante!!!! :) basi trix

05/08/09, ore 21:21

Come potrebbero fare schifo? Ottimo primo cap. Adoro come scrivi. Sei una delle mie autrici di fanfic preferite *.* Oltretutto ti ringrazio perché ho scoperto il soprannome originale di Mocciosus. Ciao.